Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 13 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle in Cristo, Osservando il Contenuto dei Messaggi qui anche Riportati, non trascurando l’Incessante Opera della Sfera Celeste, Prendiamo ulteriormente Coscienza dei nostri enormi limiti, posto che mai riusciremo ad Elevar Davvero l’Animo nostro, senza il Misericordioso Intervento del Figlio dell’Uomo! Infatti e a ben guardare l’ormai evidente fine di questo sudicio mondo, reso tale dal nostro perseverante insulso agire, appare più che mai palese la carenza dell’Autentica Fede tra i Popoli della Terra, sempre più marcatamente orientati al profitto e alla triste materialità delle umane e stolte gesta! Ora, vien da chiedersi Qual Sia il Motivo Che Ha Mosso il Magnifico Creatore in Favore delle genti di quaggiù, Considerato il dilagante male che – con la sua nefasta azione, ha pervaso gli Animi di quasi tutto il genere umano.  Purtroppo, proprio perché carenti del Puro e Vero Amore, assisteremo alla Inesorabile ma Giusta distruzione di quel che ritenevamo aver prodotto, con la dannazione viscerale tra i più incalliti, che mai compresero i Motivi Reali del nostro Passaggio in Questa pur Concessa Vita! Pregando Insieme per il Papa e per Quanto Dovrà tuttavia Verificarsi, Lanciamo un Grido di Fervida Speranza ai Cuori in Ascolto, Verosimilmente stanchi dalla non breve Attesa, Esortandoli – però, a Confidare nel Salvifico e Certo Aiuto del Prediletto di Dio – Gesù, Prossimo a Manifestar Nuovamente di Sé tra noi, che siamo i Fidati Figli Suoi nella Buona Volontà! Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo)

 

 

 

 

….. e poiché Egli E’ il Capo Vero, di Lui devo Cantar io misero, a seguir la Sua Parola mi accingo e AmarLo con tutto me stesso io voglio, perché il Cristo E’ il Salvatore del Mondo… e di Tutto Quanto non riesco nemmeno a immaginare.  Devo RingraziarLo Incessantemente, per Avermi Dato Ogni Possibilità, Facendomi Vivere in luoghi lontani dalla miseria e dalle tribolazioni.   A Questo Galantuomo, non potrei non Tributare ogni Onore, giacché sulla Terra Venne a Patire anche per me che – Come Amava Dire il Caro San Paolo, sono l’ultimo tra gli ultimi.   Ha Voluto Concedere la Grazia di servirLo, dovendosi piegare ogni realtà, ogni ginocchio, in Terra Come in Cielo, al Sol Pensiero di Cotanto Divino Potere.  Non perdiamo ancora il Prezioso Tempo, Essendo Giunta l’Ora di Lasciare il vecchio…. per Abbracciare il Nuovo.   Benedetto il Santo Nome del Signore, nei Secoli dei Secoli, Amen!

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni)

 

 

 

“……, scrivi Quanto ti Detterò.    Gente della Terra, Sta per Giungere a voi una Grande Prova, Permessa Direttamente dal Padre Celeste per la Selezione Finale, Ch’E’ ormai Prossima a Verificarsi.   Avrete modo di rendervi conto di Ciò proprio osservando il paese Italia, cui ruotano attorno gli interessi più nefasti della malvagità mondiale, protesa alla demolizione dei Valori.   Le opere del male sono ormai allo stremo, ma pur sempre in azione e pronte a sferrare un attacco a voi Creature, generando la più ampia confusione circa le strade da seguire e, quindi, da scegliere; cercheranno di inquinare i vostri pensieri, ponendovi innanzi alcuni falsi idoli da emulare ma che si riveleranno, poi, le cause di tutti i guai dell’umanità! Persino esponenti delle istituzioni terrene, mediante gravi inganni, contribuiranno alla perdita delle Preziose Anime, facendoLe perire nella dannazione per aver impedito Loro di Seguire la Via della Salvezza.   Un accordo contro i Figli della Mia Vera Chiesa, organizzato dagli umani vertici su scala mondiale, vedrà uscire allo scoperto gli occulti adepti del Mio nemico, ch’è satana il bugiardo, collaborato da inimmaginabili soggetti che – normalmente tra voi negli Anni, hanno tradito persino i Doni del Creatore d’ogni Cosa.   Per loro non ci sarà Riguardo alcuno, poiché hanno fondato l’insulso potere sull’allora Morte Mia e di tutti voi, ponendo le loro leggi al di sopra della Prestabilita Verità.   Un’ormai imminente Rivelazione sovvertirà gli Animi delle genti, generando rivolte dolorose e feroci reazioni dei Figli contro i Figli proprio nella Terra dei Martiri Cristiani, le cui conseguenze saranno talmente gravi da oscurare il Cielo e colorar di Sangue i suoli.    Il culmine si avrà su d’un romano colle, nei cui edifici ospitati tenteranno di mistificare le Realtà e le Figure invece da Me Predestinate, ricorrendo alle cure anche delle corrotte confraternite, pur Nate sulla Mia Croce ed in conflitto attuale col Mio vicario, ormai ben Consapevole di Quanto Sta per Accadere.   Ricordate che alcuno potrà porre recinti umani all’Operato Mio, poiché E’ Quanto Disposto dal Padre Celeste Sin dal Principio, mentre voi – che avete ignorato ogni Avvertimento – profanandone i Contenuti Salvifici, vedrete Calar dal Cielo le Ali della Giustizia, Che Soverchierà ogni distorto intento.   I Bambini Costituiranno le Basi del Nuovo Mondo ma solo alcuni tra voi – Lasciati a memoria di quanto non dovrà più essere, provvederanno – coi Miei Angeli, alla Diffusione della Parola per il Pianeta intero, Che Tornerà agli Splendori Originari, Quali Doni dell’Altissimo.   Così Io, Gesù, Ho Parlato a coloro che vorranno intendere e comprendere che la Vita Vera E’ un’Altra Cosa! Vi Benedico”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

O Dio, Tu Hai Creato sia Ciò Che E’ Esterno e Visibile agli occhi degli altri, sia Ciò Che E’ Interno, Visibile Solo a Te.  Mio Dio, Permettimi di essere nella mia Interiorità Riflesso della Tua Volontà e del Tuo Pensiero Salvifico. Possa la mia Coscienza Essere la Tua Dimora Permanente. Insegnami a Stimare e a Rispettare l’uomo Che E’ a Tua Immagine e a Tua Somiglianza. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati (Gal 5,1-6)

Fratelli, Cristo Ci Ha Liberati per la Libertà! State dunque Saldi e non lasciatevi imporre di nuovo il giogo della schiavitù. Ecco, io, Paolo, vi dico: se vi fate circoncidere, Cristo non vi Gioverà a nulla. E dichiaro ancora una volta a chiunque si fa circoncidere che egli è obbligato ad osservare tutta quanta la Legge. Non avete più nulla a che fare con Cristo voi che cercate la Giustificazione nella Legge; siete decaduti dalla Grazia. Quanto a noi, per lo Spirito, in Forza della Fede, attendiamo Fermamente la Giustizia Sperata. Perché in Cristo Gesù non è la circoncisione che vale o la non circoncisione, ma la Fede Che Si Rende Operosa per Mezzo della Carità. Parola di Dio.

Dal Salmo 118

Venga a me, Signore, il Tuo Amore, la Tua Salvezza secondo la Tua Promessa. Non Togliere dalla mia bocca la Parola Vera, perché Spero nei Tuoi Giudizi. Osserverò continuamente la Tua Legge, in Eterno, per Sempre. Camminerò in un Luogo Spazioso, perché ho Ricercato i Tuoi Precetti. La mia Delizia sarà nei Tuoi Comandi, Che io Amo. Alzerò le mani verso i Tuoi Comandi Che Amo, Mediterò i Tuoi Decreti.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11,37-41)

In Quel Tempo, dopo che Gesù Ebbe Finito di Parlare, un fariseo Lo Invitò a Pranzo. Egli Entrò e Si Mise a Tavola.   Il fariseo si meravigliò che non avesse fatto le abluzioni prima del pranzo.  Allora il Signore Gli Disse: «Voi farisei Purificate l’esterno della coppa e del piatto, ma il vostro Interno E’ Pieno di rapina e di iniquità.  Stolti! Colui che ha fatto l’esterno non ha forse fatto anche l’Interno?  Piuttosto Date in Elemosina Quel Che C’E’ Dentro, ed ecco, per voi Tutto Sarà Mondo». Parola del Signore.

Preghiera della Sera(Giovani Lituani deportati in Siberia, 1953).

Io giudico e condanno, schernisco e derido gli altri, mi adiro e offendo, medito vendette, Svelo difetti e segreti altrui. Riscattiamo tutto il male con la Bontà. L’Amore non Conosce ostacoli; E’ il Maestro Migliore. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad