Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 09 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Nel nostro tormentato Percorso sulla Terra, dimentichiamo spesso Che Uno dei  Motivi della Permanenza quaggiù E’ l’Elevazione dello Spirito, ovvero il Miglioramento del nostro Essere per la Degna Presentazione al Padre Celeste! Infatti, se fossimo un po’ meno distratti, ci accorgeremmo Che Tutto Tende alla Perfezione Mediante una Serie di Accorgimenti, poiché gli Elementi del Creato non Possono Che Progredire nel Progetto Migliorativo Stabilito da Dio! Gesù E’ l’Esatto Esempio di Ciò, dal Momento Che – Partendo dalla Semplicità, Giunse Sino al Traguardo Cristico, Immolando Sé Stesso per l’Offerta Suprema al Signore d’Ogni Cosa, Che non poco Apprezzò Quanto Pur da Egli Previsto.  Le logiche umane ben poco valore avrebbero, se non supportate dalla Fede Vera, Che non Può Esprimersi soltanto attraverso la sistematica e meccanica Preghiera, Che per Esser tuttavia Valida Necessita d’un’Intesa Profonda tra Cuore e mente, Come la Simbiosi tra Spirito e materia. Ecco quanto dovremmo pensare di continuo, invece d’arrovellarci con strategie stolte e inutili, che allontanano sempre più l’uomo dalla Luce Eterna, dal Nucleo Divino Che Generò la Vita, da Quell’Amore Universale Che altri nostri Santi Fratelli del Cosmo, già Sperimentarono … e con Evidente Notevole Successo!  Deus Caritas Est.

 

 

 

 

Immagine incorporata

Francesco di Bernardone – San Francesco d’Assisi

(1226 – A.D., – poco prima di Salire al Cielo)

 

 

 

Avendo convocato i Suoi Fratelli poco prima di morire, li avvertì delle tribolazioni future dicendo: “Fratelli miei, siate forti, abbiate fermezza e restate nell’Attesa del Signore! Arriverà una grande epoca di afflizioni e tribolazioni, nella quale grandi pericoli e problemi temporali e Spirituali cadranno come pioggia, la Carità di tanti si raffredderà, e l’iniquità dei malvagi sarà sovrabbondante. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la Purezza immacolata della nostra Congregazione e di altre verrà deformata, al punto che molti pochi tra i Cristiani vorranno Obbedire al vero Sovrano Pontefice e alla Chiesa Romana, con Cuore Sincero e Carità Perfetta.

Al Momento decisivo di questa crisi, un personaggio non eletto canonicamente si sforzerà con destrezza di comunicare a molti il veleno mortale del suo errore. Allora gli scandali si moltiplicheranno, la nostra Congregazione Religiosa sarà divisa, molti fra gli altri saranno completamente distrutti, poiché i loro membri non si opporranno all’errore, ma lo consentiranno! Vi saranno tante e tali divisioni fra i popoli, e presso i Religiosi e il Clero, che se tali giorni non saranno abbreviati, Come Annuncia il Vangelo, anche gli Eletti cadranno nell’errore (seppure ciò fosse possibile), se in un tale uragano essi non fossero protetti dall’Immensa Misericordia di Dio. Allora la nostra Regola e il nostro modo di Vivere, saranno attaccate assai violentemente da alcuni.

Terribili tentazioni appariranno, coloro che avranno ben resistito alle Prove avranno la Corona di Vita. Guai in eterno a coloro che si intiepidiranno, ponendo la loro sola Speranza nel fatto di essere Religiosi, e non resisteranno fermamente alle tentazioni Permesse per Provare gli Eletti. Coloro che nel Fervore dello Spirito si attaccheranno alla Pietà con Carità e Zelo di Verità, saranno perseguitati come disobbedienti e scismatici, poiché i loro persecutori, spinti dagli spiriti malvagi, diranno che è fare un grande Omaggio a Dio, uccidere e far sparire dalla faccia della terra uomini così malvagi.

Allora il Signore Sarà il Rifugio degli afflitti, ed essi si Salveranno per  aver Riposto in Lui la loro Speranza. Allora, per conformarsi al loro Capo, essi agiranno secondo la Fede e sceglieranno di Obbedire a Dio, piuttosto che agli uomini, guadagnandosi attraverso la morte la Vita Eterna.

Non volendo consentire all’errore ed alla perfidia, essi non avranno affatto paura della morte.

Allora la Verità Sarà Mantenuta nel Silenzio da alcuni Predicatori, mentre altri La derideranno e La calpesteranno. La Santità di Vita Sarà Presa in giro da coloro che La professano esteriormente, e Questo perché Nostro Signore Gesù  Cristo Invierà loro non un Pastore Degno, ma uno Sterminatore”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, Tu Sei il Verbo di Dio Padre in Tutta la Tua Umanità.   Insegnaci Come Vedere le Tue Azioni e Vivere in Conformità ad Esse, Come nel Corso della Tua Vita Terrena Tu Hai Contemplato l’Azione del Padre Che E’ nei Cieli, e Hai Agito Parlando Umanamente, in Conformità con Essa.   Insegnami a Compiere la Volontà di Dio, Facendo il Bene intorno a me e Servendo il mio Prossimo Secondo il Tuo Esempio. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati (Gal 3,7-14)

Fratelli, Riconoscete Che Figli di Abramo sono Quelli Che Vengono dalla Fede. E la Scrittura, Prevedendo che Dio Avrebbe Giustificato i pagani per la Fede, Preannunciò ad Abramo: «In te saranno Benedette tutte le Nazioni». Di conseguenza, quelli Che Vengono dalla Fede sono Benedetti insieme ad Abramo, che Credette. Quelli invece che si richiamano alle opere della Legge stanno sotto la maledizione, poiché Sta Scritto: «Maledetto chiunque non rimane Fedele a Tutte le Cose Scritte nel Libro della Legge per MetterLe in Pratica». E che nessuno sia Giustificato Davanti a Dio per la Legge risulta dal Fatto Che il Giusto per Fede Vivrà. Ma la Legge non si Basa sulla Fede; al contrario dice: «Chi metterà in Pratica Queste Cose, Vivrà Grazie ad Esse». Cristo ci Ha Riscattati dalla maledizione della Legge, diventando Lui Stesso maledizione per noi, poiché Sta Scritto: «Maledetto Chi E’ Appeso al Legno», perché in Cristo Gesù la Benedizione di Abramo Passasse ai pagani e noi, Mediante la Fede, Ricevessimo la Promessa dello Spirito.  Parola di Dio.

Dal Salmo 110

Il Signore Si Ricorda Sempre della Sua Alleanza. Renderò Grazie al Signore con Tutto il Cuore, tra gli uomini Retti Riuniti in Assemblea. Grandi Sono le Opere del Signore: Le Ricerchino coloro che Le Amano. Il Suo Agire E’ Splendido e Maestoso, la Sua Giustizia Rimane per Sempre. Ha Lasciato un Ricordo delle Sue Meraviglie: Misericordioso e Pietoso E’ il Signore. Egli Dà il Cibo a chi Lo Teme, Si Ricorda Sempre della Sua Alleanza. Mostrò al Suo Popolo la Potenza delle Sue Opere, gli Diede l’Eredità delle genti.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11,15-26)

In Quel Tempo, (dopo che Gesù Ebbe Scacciato un demonio) alcuni dissero: «E’ in nome di Beelzebùl, capo dei demòni, che Egli scaccia i demòni».  Altri poi, per metterLo alla prova, Gli domandavano un Segno dal Cielo.  Egli, conoscendo i loro pensieri, Disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra.  Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che Io Scaccio i demòni in nome di Beelzebùl.  Ma se Io Scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri discepoli in nome di chi li scacciano? Perciò essi stessi saranno i vostri giudici.  Se invece Io Scaccio i demòni con il Dito di Dio, E’ dunque Giunto a Voi il Regno di Dio.  Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, tutti i suoi beni stanno al sicuro.  Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via l’armatura nella quale confidava e ne distribuisce il bottino.  Chi non è con Me, è contro di Me; e chi non Raccoglie con Me, disperde.  Quando lo spirito immondo esce dall’uomo, si aggira per luoghi aridi in cerca di riposo e, non trovandone, dice: Ritornerò nella mia casa da cui sono uscito.  Venuto, la trova spazzata e adorna.  Allora va, prende con sé altri sette spiriti peggiori di lui ed essi entrano e vi alloggiano e la condizione finale di quell’uomo diventa peggiore della prima». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Tu Sia Adorato, Signore Gesù Cristo.  Tu Sei la nostra Via Verso il Padre, e AdorandoTi io Adoro il Padre.   Grazie per il Dono della Fede Che Dà la Vita. Conforta la mia Fragile Fede e Insegnami Come Agire per Amore.  Converti Tutti gli uomini della Terra affinché nessuno dei nostri Fratelli e Sorelle si Perda e Compaia per un Giudizio di condanna Davanti al Tuo Tribunale Quando Verrai per Virtù del Padre. Da’ alla Chiesa la Forza dello Spirito, affinché noi Diventiamo gli Strumenti di una Conversione Universale.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen