Messaggio di Gesù (a Giovanni, 28 settembre 2020).

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

Anche in Merito a Papa Francesco, Gesù S’È Così Espresso:    ““Genti della Terra, astenetevi dal consumare il peccato, in ogni sua forma, perché al di qua del conosciuto mondo paghereste caro il disobbedire alle Esortazioni Celesti, Visto Che Son Io il Giudice delle vostre azioni e nessun altro! Nel Cuore di alcuni tra voi Ho Inteso Instillare le Definizioni di Determinati Segreti, Ponendoli nella Condizione di Andare Oltre al conosciuto umano, Distinguendosi dagli altri, pur senza la Piena Consapevolezza dell’Esser Tali, onde Evitar d’innescare conflitti intestini ai Sentimenti.

E Questo in Forza delle Mie Scelte, Miranti non ai vostri interessi, quasi totalmente materiali, ma alla Elevazione dello Spirito delle Creature Elette, che son poi i Miei Servi Fidati al Punto da sentirsi Chiamar da Me Figli e Fratelli, Tanto Superiore È l’Amore Che li Unisce a Me.

Abbiate l’Umiltà di ritenervi Sotto Stretta Osservazione e di non ragionare unicamente con l’ormai inquinata mente, corrotta da quel che avete scelto di ricevere ancora dal mondo.

I Miei ministri terreni stanno prendendo varie direzioni, poiché facili prede della confusione e della superbia, radici, queste, del profondo mal d’Animo! Il Mio Ultimo Vicario non tarderà a Ricongiungersi con le Angeliche Schiere, ma la sua Attuale Azione Apostolica scaturisce da Ragionevoli quanto Inattese Prese di Coscienza, Avendogli Io, il Signore, Aperto l’Occhio dell’Anima, Catapultandogli la Coscienza nella Regalità dello Spirito Santo, Che ne Ha Illuminato il non facile Percorso tra voi scettici.

Egli Segue le Mie Indicazioni con Precisione e Fermezza, occupandosi delle “Ultime Incombenze”! Quando gli mostrai la Reale Spiegazione di alcuni umani comportamenti dei popoli, che voi tutti erroneamente continuate a giudicare, stentò a Credere a Quel Che aveva Provato dentro di sé, poi mutando immediatamente il suo pensiero sino a tentar di rimediare ai pregressi errori suoi, ponendo in campo la Mia (e non la vostra) Giustizia.

Unicamente per Mia Esclusiva Misericordia, Quando il Tempo e la Vita Verranno Sospesi, un vostro simile, Coadiuvato dagli Angeli, dai Santi del Paradiso e dalle Anime da Me Liberate dai Luoghi Purganti, “Aprirà le Danze”, Rivelando ai ritenuti grandi i Miei Progetti per il Futuro del Pianeta e dei suoi Selezionati occupanti, per il Ripopolamento Neo-Generazionale.

Immediatamente Prima dell’Insediamento del Mio Trono nella Città dei vostri colli, Luogo Universalmente Scelto in Virtù del Sangue Innocente dei Martiri della Intera Storia, taluni delegati Eserciteranno Straordinarie e Continue Opere, Meglio Conosciute col nome di “Miracoli”, affinché Prendiate Atto della Incessante Potenza del Figlio dell’Uomo, Convertendovi Finalmente alla Salvifica Pace e all’Armonico Equilibrio del Creato.

Ora, però, stoltamente sospinti dal soffio del maligno, state continuando a combattere per il nulla, come contro il Vento, ovvero senza conseguir Successo.

L’Esortazione alla Preghiera vi Pervada Sino al Nucleo delle Ossa, Permeando i vostri Pensieri in ogni angolo del Ragionamento ed evitandovi, quindi, Sofferenze che nemmeno potreste immaginare.

Guardandovi reciprocamente nelle profondità degli Occhi, Riflettete Attentamente e Amatevi Puramente gli uni gli altri, Come Io Ho Sempre Suggerito! Benedico quei Figli che Ascolteranno con Fede i Miei Richiami, Concedendo loro di dispensar Pietà per i duri di cervice””.

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad