Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 20 settembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

painting_example_chris_koelle2

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Molte Nuove Verità Capovolgeranno gli effetti della storia sotto ogni profilo, poiché Così Ha Permesso il Signore Onnipotente! Tante cose più non saranno, mentre i luoghi del potere attuale rovineranno al suolo come meritavano.   Eppure, molte Anime Sono andate smarrite proprio per la cupidigia di noi uomini, che alla materia abbiam sempre quaggiù badato, a detrimento dello Spirito.  Proprio oggi, col Santo Vangelo e col Messaggio Riportato, Gesù Ricorda del Suo Ritorno e di non accumular tesori in Terra, che mai al seguito porteremo come dote…. anzi!  Leggiamo con attenzione anche Questi Scritti…. chissà che la Mente non Si predisponga – finalmente e per intero, alla Divina e Salvifica Parola. Buona  Domenica di Riflessione a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

GESU' E' DIO: ALCUNI VERSI BIBLICI DEI VERSI BIBLICI CHE LO DIMOSTRANO - GLI INSEGNAMENTI DI GESU'

Messaggio da Gesù Cristo

(Seconda Venuta – Sigillo di Salvezza – 30 agosto 2013)

 

 

 

“Mia Amata Figlia prediletta, assicurati che ogni nazione ascolti le Mie Profezie, in modo che esse possano prepararsi per la Meravigliosa e Rinnovata Terra, il Nuovo Paradiso. Ogni Figlio di Dio ha diritto alla sua Eredità e così tutti, proprio come se si dovessero preparare per un Grande Matrimonio, devono cominciare a fare Progetti per Questo Grande Giorno.

Faccio appello agli Ebrei, ai Musulmani e ai Cristiani, così come a ogni altro Credo, affinché adesso Mi ascoltino. Nessuno di voi resterà immune dalla malvagità dell’anticristo. Ma se vi preparate ora, diventerete immuni alla sofferenza che egli infliggerà al mondo, prendendo il Sigillo del Dio Vivente e conservandoLo nelle vostre case.

Quando la Parola di Dio, la Vera Parola, vi E’ resa Nota, dovete fermarvi ed ascoltare, perché Essa vi Condurrà alle Porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questo Nuovo Paradiso vi Sta Aspettando e Diventerà la Dimora di miliardi di Anime, Comprese Quelle Che Attendono nello Stato del Purgatorio e nel Paradiso. Io Unirò tutti coloro i cui Cuori Sono Aperti al Comando di Dio, che sentiranno l’Amore della Mia Misericordia.

Per favore, non temete Questo Giorno, poiché vi Porterà Grande Felicità, Pace e Gioia. Il Mio Regno vi Stupirà per la Sua Sorprendente Bellezza. Molti di voi hanno paura dei Miei Messaggi, perché pensate che la Seconda Venuta significhi la morte, la fine. Ma questo sarebbe un presupposto errato.

Quelli di voi che vengono a Me spontaneamente, senza alcuna condizione, con Umiltà e Amore, non sperimenteranno il dolore della morte fisica. Invece, in un batter d’ occhio, vi troverete nel vostro Nuovo Ambiente. Questo vi disorienterà in un primo momento e vi guarderete intorno velocemente per ritrovare i vostri Cari. Salverò così tante Anime che voi sarete con le vostre Famiglie, Comprese Quelle che voi Amate e Che Sono già con Me in Cielo e quelli che Libererò dal Fuoco del Purgatorio.

Una Grande Gioia si Verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni. Il Mio Nuovo Paradiso Avrà una Sola Religione, la Nuova Gerusalemme, in Cui Io Sarò Adorato, tutti i giorni. Tutti saranno in Comunione con la Santa Volontà del Padre Mio. Ci saranno dodici nazioni, ma una sola lingua, perché non Permetterò divisioni.

Nominerò i capi e in ogni nazione non ci sarà mancanza di Cibo, di Acqua, di Case o di Vita. Non ci sarà la morte, perché Darò la Vita Eterna a tutti quelli che vi Entreranno. Tutte le nazioni opereranno insieme per diffondere la Parola di Dio, e Quella Felicità che è impossibile raggiungere oggi sulla Terra, sarà uno dei più Grandi Doni Che vi Offrirò. Sarete molto Amati e Mi Amerete Così Come Io vi Amo.

Molti di voi incontreranno le Generazioni della loro Famiglia andando indietro di secoli. Le Generazioni continueranno e così vedrete i vostri Figli e le vostre Figlie che si Sposano e Generano Figli Perfetti di Dio, ognuno Benedetto con Grandi Grazie. Sarà nominato il Capo della Mia Chiesa e il Suo Nome Sarà Pietro, perché Promisi Che Egli Avrebbe Formato la Mia Chiesa sulla Terra. E così, nel Nuovo Paradiso Egli Guiderà la Mia Chiesa.

O, se solo Potessi Mostrare Ciò Che sta davanti a voi, piangereste Lacrime di Gioia e lottereste per raggiungere le Porte. Quindi, per favore, voi tutti, ignorate i tentativi di fermarvi nella vostra ricerca della Vita Eterna. Ignorate quelli che vi dicono che Io non Esisto. Non date credito a coloro che utilizzano la Mia Santa Parola per convincervi che non Sono Io Che vi Parlo ora attraverso Questi Messaggi.

Dovete combattere affinché tutti voi abbiate Questa Gloriosa Eredità, perché nessun uomo ha il diritto di negare all’altro Questa Grande Eredità, Che appartiene a ognuno, non importa quanto annerita possa essere la sua Anima. Io vi Sto Dando gli Strumenti affinché Mi portiate Anime, dovunque, in modo che tutti insieme possiamo distruggere l’opera di satana e andare rapidamente Verso il Nuovo Mondo.   La Mia Pace Sia con voi”. (Il vostro Gesù!).

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu Sei Venuto di Notte, e Verrai di Notte, Notte Profonda del Mondo: “Quando il Figlio dell’Uomo Verrà Troverà ancora la Fede?”.  Può darsi che sia già più tardi di quanto Crediamo, e Tu ci Chiedi di Vegliare in queste tenebre che avvolgono la Terra, non dormendo ma Restando Vigili, Spiritualmente Svegli, più Sicuri della Tua Venuta che colui che veglia di quella dell’Aurora. Viene l’Ora in cui Tutto Si Svela, in Cui Strapperai per Sempre il Velo Che ci Privava della Tua Vista. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 55, 6-9)

Cercate il Signore, mentre Si Fa Trovare, invocateLo, mentre E’ Vicino. L’empio abbandoni la sua via e l’uomo iniquo i suoi pensieri; Ritorni al Signore – Che Avrà Misericordia di lui, e al nostro Dio, Che Largamente Perdona. Perché i Miei Pensieri non Sono i vostri pensieri, le vostre vie non sono le Mie Vie. Oracolo del Signore.  Quanto il Cielo Sovrasta la Terra, Tanto le Mie Vie Sovrastano le vostre vie, i Miei Pensieri Sovrastano i vostri pensieri  Parola di Dio.
Dal Salmo 144
Ti Voglio Benedire ogni Giorno, Lodare il Tuo Nome in Eterno e per Sempre. Grande E’ il Signore e Degno di Ogni Lode, la Sua Grandezza non Si Può Misurare. Paziente e Misericordioso E’ il Signore, Lento all’ira e Ricco di Grazia.  Buono E’ il Signore verso tutti, la Sua Tenerezza Si Espande su tutte le Creature. Giusto E’ il Signore in Tutte le Sue Vie, Santo in Tutte le Sue Opere. Il Signore E’ Vicino a quanti Lo Invocano, a quanti Lo Cercano con Cuore Sincero.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi (Fil 1, 20-27)

Fratelli, Cristo Sarà Glorificato nel mio corpo, sia che io Viva sia che io Muoia. Per me infatti il Vivere E’ Cristo e il morire un Guadagno.  Ma se il Vivere nel corpo Significa Lavorare con Frutto, non so davvero che cosa scegliere. Sono stretto infatti fra queste due cose: ho il Desiderio di lasciare questa Vita per Essere con Cristo, il Che Sarebbe Assai Meglio; ma per voi è più necessario che io rimanga nel corpo.  Comportatevi dunque in Modo Degno del Vangelo di Cristo. Parola di Dio.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo L’Apostolo Matteo (Mt 20,1-16)

In Quel tempo, Gesù Disse ai Suoi discepoli Questa Parabola: «Il Regno dei Cieli E’ Simile a un Padrone di casa che uscì all’alba per prendere a giornata lavoratori per la sua vigna. Si accordò con loro per un denaro al giorno e li mandò nella sua vigna. Uscito poi verso le nove del mattino, ne vide altri che stavano in piazza, disoccupati, e disse loro: “Andate anche voi nella vigna; quello che è giusto ve lo darò”. Ed essi andarono. Uscì di nuovo verso mezzogiorno e verso le tre, e fece altrettanto. Uscito ancora verso le cinque, ne vide altri che se ne stavano lì e disse loro: “Perché ve ne state qui tutto il giorno senza far niente?”. Gli risposero: “Perché nessuno ci ha presi a giornata”. Ed egli disse loro: “Andate anche voi nella vigna”.  Quando fu sera, il padrone della vigna disse al suo fattore: “Chiama i lavoratori e dai loro la paga, incominciando dagli ultimi fino ai primi”. Venuti quelli delle cinque del pomeriggio, ricevettero ciascuno un denaro. Quando arrivarono i primi, pensarono che avrebbero ricevuto di più. Ma anch’essi ricevettero ciascuno un denaro. Nel ritirarlo, però, mormoravano contro il Padrone dicendo: “Questi ultimi hanno lavorato un’ora soltanto e li hai trattati come noi, che abbiamo sopportato il peso della giornata e il caldo”.  Ma il Padrone, Rispondendo a uno di loro, Disse: “Amico, Io non ti Faccio torto. Non hai forse concordato con Me per un denaro? Prendi il tuo e vattene. Ma Io Voglio Dare anche a quest’ultimo quanto a te: non Posso Fare delle Mie Cose Quello Che Voglio? Oppure tu sei invidioso perché Io Sono Buono?”. Così gli ultimi Saranno Primi e i primi, ultimi». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Mi Credevo, Signore, Come il Giusto Abele, Che Ti Presentò una Piacevole Offerta, e mi avvicinavo a Te Attendendo il Tuo Favore. Come Potresti Tu Gradire la mia Preghiera, se in Essa non Arde l’Amore per il Prossimo e Quello per i miei avversari? Come Caino, ero diventato assassino della mia Coscienza e non vedevo più Che il Sacrificio Che Tu Gradisci E’ Quello di un Cuore spezzato, Che non Si Rassegna ad Accettare le separazioni, i dissensi e i risentimenti tra Fratelli.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN