Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 16 settembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

painting_example_chris_koelle2

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Pace e Bene a tutti.  Oggi, rifletteremo insieme su alcune Parole lasciate dal Maestro, Che Intese solo Accennarci il Mistero del Potere di Dio, ConcessoGli per Sanare il mondo dal peccato.   Al Riguardo, viene da pensare alla “Grande Impostazione” dell’Universo, ma non come La interpretano i fuorviati “associati” della Terra, piuttosto Quale Grande Disegno di Perfezione, Che non può Che Appartenere al Magnifico Creatore d’ogni cosa.  Perché l’Umanità comprendesse, l’Unto dell’Onnipotente – dopo il Passaggio di Adamo, Parlò non poco alle genti del Pianeta intero, Attraversandolo in lungo e in largo, benché si stia ancora disquisendo com’è Che Abbia Potuto farlo.  Noncuranti delle ancora attuali dissertazioni dei “sapienti” stolti, preferiamo andare oltre, ascoltando – quindi, Quanto Disse Gesù, Riguardo al Suo Ritorno: “Toglierò all’uomo tutte le certezze, Farò Notte del Giorno e Mare della Terra, ed ogni cosa Capovolgerò, affinché Crediate Che l’Unica vostra Salvezza Sono Io, poiché il Padre Mi Ha Mandato!”.  Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

gif animate: il meglio del web

Messaggio di Gesù Cristo

(a padre Melvin Doucette – 11.10.2009, Isola del Principe Eduardo, Thignisc/Canada)

 

 

 

 

Il nostro Signore e Salvatore Ha Detto: “Per Vivere nel  mondo – evitando il peccato, voi avete bisogno di Vivere nella  Potenza dello Spirito Santo. Voi siete deboli e, con le vostre Forze, siete incapaci di evitare di cadere nel peccato.   E’ per questo che avete bisogno di Rivestirvi dell’Armatura di Dio, per resistere al maligno, alle tentazioni della carne ed ai tranelli del mondo. «Io Sono Venuto nel  mondo per Apportarvi l’Aiuto che vi Necessita. Il Padre Sapeva Che, lasciati a voi stessi, non avreste potuto mai uscirne.   L’umanità intera Viveva nelle  tenebre sotto il potere del demonio. Io Son Dovuto Venire sulla  Terra per Espiare tutti i vostri errori e Meritarvi le Grazie di Cui avete Bisogno per Vivere in Unione con il Padre e nella Potenza dello Spirito Santo.   Brandite la vostra Fede come uno Scudo, perché senza la Fede non potete essere Salvi.. Prendete l’Elmo della Salvezza e la Spada dello Spirito, e farete un buon Combattimento.   Siate Ripieni di Spirito Santo  e Pregate nella Potenza dello Spirito. Con tutte le Armi Fornite dal Padre, voi Vincerete il male e Vivrete nella Luce Che Io vi Ho Portato.   Non lasciatevi attirare  da nulla che possa portarvi al peccato, ma restate allerta in ogni momento. Chiedete il Mio Aiuto alla minima tentazione, ed Io Verrò in vostro Soccorso. Io Sono il vostro Salvatore, sempre lì per Aiutarvi.   Io Sono vostro Amico e Come Tale vi Amo”.

 

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Preghiera del Mattino

Gli Uomini Giusti e Santi non Sono Comodi. Essi Disturbano e Alcuni, sarebbero ben lieti di farli sparire. L’Autentica Santità Ha Sempre Qualcosa di Rivoluzionario. Tu, o Signore, Tu ci Hai Comandato di Essere Santi Come il Padre Celeste E’ Santo. E la Tua Chiesa, Attraverso il Concilio Vaticano II, ci Ha Ricordato la Necessità Che Ogni Cristiano Sia un Santo. Cioè una persona Che si Lascia Abitare da Te. Concedi, o Signore, Che Oggi io Faccia un Nuovo Passo sul Cammino della Santità. Amen.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei (Eb 13,4-13)

Fratelli, Desiderate Intensamente i Carismi più Grandi.  E allora, vi Mostro la Via più Sublime.   Se Parlassi le Lingue degli uomini e degli Angeli, ma non Avessi la Carità, sarei come bronzo che rimbomba o come un cimbalo che strepita.  E se avessi il Dono della Profezia, se conoscessi Tutti i Misteri e Avessi Tutta la Conoscenza, se Possedessi Tanta Fede da Trasportare le Montagne, ma non Avessi la Carità, non sarei nulla.  E se anche Dessi in Cibo tutti i miei beni e consegnassi il mio corpo, per averne vanto, ma non avessi la Carità, a nulla mi servirebbe.  La Carità E’ Magnanima, Benevola E’ la Carità; non E’ invidiosa, non Si vanta, non Si gonfia d’orgoglio, non manca di rispetto, non Cerca il proprio interesse, non Si adira, non Tiene Conto del male ricevuto, non Gode dell’ingiustizia, ma Si Rallegra della Verità.  Tutto Scusa, Tutto Crede, Tutto Spera, Tutto Sopporta.   La Carità non avrà mai Fine.   Le Profezie scompariranno, il Dono delle lingue Cesserà e la “Conoscenza Svanirà”.  Infatti, in modo imperfetto noi Conosciamo e in modo imperfetto Profetizziamo.   Ma Quando Verrà Ciò Che E’ perfetto, quello che è imperfetto scomparirà.   Quand’ero Bambino, Parlavo da Bambino, Pensavo da Bambino, Ragionavo da Bambino.  Divenuto uomo, ho Eliminato Ciò Che è da Bambino.   Adesso noi vediamo in modo confuso, come in uno specchio; allora invece Vedremo faccia a faccia.   Adesso conosco in modo imperfetto, ma allora Conoscerò Perfettamente, come anch’io sono conosciuto.   Ora – dunque, Rimangono Queste tre Cose: la Fede, la Speranza e la Carità.   Ma la più Grande di Tutte E’ la Carità! Parola di Dio.

Dal Salmo 32

Lodate il Signore con la Cetra, con l’Arpa a dieci corde a Lui Cantate. Cantate al Signore un Canto Nuovo, con Arte suonate la Cetra e Acclamate. Perché Retta E’ la Parola del Signore e Fedele ogni Sua Opera. Egli Ama la Giustizia e il Diritto; dell’Amore del Signore E’ Piena la Terra. Beata la Nazione che Ha il Signore Come Dio, il Popolo che Egli Ha Scelto Come Sua Eredità. Su di noi Sia il Tuo amore, Signore, Come da Te noi Speriamo.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 7,31-35)

In Quel Tempo, il Signore Disse: «A chi Posso Paragonare la gente di questa Generazione? A chi è simile? È simile a bambini che, seduti in Piazza, gridano gli uni agli altri così: “Vi abbiamo Suonato il Flauto e non avete Ballato, abbiamo Cantato un Lamento e non avete Pianto!”. È venuto infatti Giovanni il Battista, Che non Mangia Pane e non Beve Vino, e voi dite: “È indemoniato”. È Venuto il Figlio dell’Uomo, Che Mangia e Beve, e voi dite: “Ecco un mangione e un beone, un amico di pubblicani e di peccatori!”. Ma la Sapienza E’ Stata Riconosciuta Giusta da tutti i Suoi Figli».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera (madre Teresa di Calcutta)

Signore, Insegnami a non parlare come un Bronzo risonante, o un Cembalo squillante, ma con Amore. Rendimi Capace di Comprendere e Dammi la fede che Muove le Montagne, ma con l’Amore. Insegnami Quell’Amore Che E’ Sempre Paziente e Sempre Gentile; mai geloso, presuntuoso, egoista o permaloso; L’Amore Che Prova Gioia nella Verità, Sempre Pronto a Perdonare, a Credere, a Sperare e a Sopportare.  Infine, quando tutte le Cose Finite si Dissolveranno  e Tutto Sarà Chiaro, che io possa essere stato il debole, ma Costante Riflesso del Tuo Amore Perfetto.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN