Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 11 settembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

painting_example_chris_koelle2

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Molte volte il mondo organizzato fa perdere ai suoi uomini il Meglio della Vita Vera, giacché il turbinio quotidiano – con la sua pratica materialità ed in nome di chissà quale alto ufficio, allontana i Figli dalla Semplicità – Gradita invece al Padre Onnipotente.   E’ il caso di non poche Creature, che han speso l’intera Esistenza a difendere qualcosa di collettivo, sacrificando i loro Amori terreni e lo stesso personale Cammino.   Queste Iniziative – con Fede ed Umiltà, sono Nate anche per rammentare ai più che i nostri Amici non Sono morti, giacché Passati nell’Altra Dimensione per Volere del Creatore, molto più vicini – quindi, di quanto non ci riesca di comprendere.   Con l’odierno Santo Vangelo, ricorderemo – con Altre, le Vittime Innocenti dell’11 settembre 2001, diabolica tragedia che segnò il Destino dell’America… e di alcuni americani! E’ Questo il Trionfo del Giusto Re, Che Osserva il mondo per le Valutazioni da Dare ai suoi occupanti! Fratelli e Sorelle Carissimi, con le Orazioni e le Preghiere, Invochiamo la Divina Misericordia del Signore nostro Gesù Cristo, affinché Voglia Cancellare i peccati commessi nella Vita di quaggiù e Consentirci – quindi, di Intraprendere la Via Che Porta alla Luce del Padre Onnipotente, per il Grande ed Ultimo Viaggio.   Infatti, la Migrazione Prevista Sarà Spettacolare e Ben al di là della stessa Immaginazione, perché i Fratelli Maggiori – Quelli già Beneficiati dal Cielo e Che Colà Dimorano, Verranno a noi con Ogni Mezzo, Onde Trasferirci sui Piani Elevati della Vera Vita, Che Si Sostanzierà nella Pace Eterna degli Animi, perché Riposeranno ai Piedi del Santo Trono dell’Altissimo.   Se i nostri Cuori Sono già in Sincera Devozione, non ci preoccupiamo più di tanto, giacché Riceveremo il Premio Ambito, sorvolando sulle scialbe ed inutili cose di questo stolto mondo. Buon Venerdì a tutti e Che Dio ci Benedica.

 

 

 

 

Visualizza foto

 

 

 

 

Il Sigillo del Dio Vivente

 

 

 

Questa Speciale Preghiera E’ un Dono di Dio Padre Dato al Profeta Maria della Divina Misericordia per la Protezione di tutti i Figli di Dio.   A coloro che accettano Questo Sigillo Sarà Offerta Protezione, per ognuno di voi e per le vostre famiglie durante il Periodo Che Conduce alla Seconda Venuta di Cristo.

Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente. Recitate Questa Crociata di Preghiera (33) per Riconoscere il Mio Sigillo e accettarLo con Amore, Gioia e Gratitudine.

O Mio Dio, Mio Padre Amorevole accetto con Amore e Gratitudine Il Tuo Sigillo Divino di Protezione. La Tua Divinità Avvolge il mio Corpo e la mia Anima per l’Eternità Mi Inchino in Umile Ringraziamento e Ti offro il mio profondo Amore e la mia Fedeltà a Te il Padre Mio diletto.   Ti Prego di Proteggere me e i miei Cari con Questo Sigillo Speciale e impegno la mia Vita al Tuo Servizio per Sempre. Io Ti Amo Caro Padre Ti Consolo in questi tempi, Caro Padre Ti Offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio in Espiazione dei peccati del mondo e per la Salvezza di tutti i Tuoi Figli. Amen.

“Andate, Figli Miei e non temete. Abbiate Fiducia in Me, il vostro Amatissimo Padre Che con Amore Ha Creato ognuno di voi. Conosco  ogni singola Anima, ogni Parte di voi E’ Nota a Me. Nessuno di voi E’ Amato di meno rispetto agli altri. A Causa di Questo non Voglio perdere una sola Anima. Non una. Vi Prego di continuare a Pregare la Mia Coroncina della Divina Misericordia tutti i Giorni. Un Giorno, capirete perché Questa Purificazione E’ Necessaria. Il vostro Amorevole Padre in Cielo”.     (Dio – l’Altissimo).

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Il Desiderio Stesso, la Ricerca Stessa del Bene ci fanno schierare gli uni contro gli altri. In fondo in ogni nostra attività non c’è Che una Sola Grande Finalità: il Bene! Ma quanta diversità nella Realizzazione Concreta di Questo Desiderio Universale! Signore, Aiutami a Trovare, in Questa Giornata, un Terreno Comune di Collaborazione con quelli che incontrerò. Mandami dei Compagni di Strada e Purifica le nostre Iniziative. Grazie, mio Dio.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi (1 Cor 9,16-19.22-27)

Fratelli, Annunciare il Vangelo non è per me un vanto, perché E’ una Necessità che mi Si Impone: guai a me se non Annuncio il Vangelo! Se lo faccio di mia iniziativa, ho Diritto alla Ricompensa; ma se non lo faccio di mia iniziativa, E’ un Incarico che mi è Stato Affidato. Qual è dunque la mia Ricompensa? Quella di Annunciare Gratuitamente il Vangelo senza Usare il Diritto Conferitomi dal Vangelo. Infatti, pur essendo Libero da tutti, mi sono fatto Servo di tutti per Guadagnarne il maggior numero; mi sono Fatto Tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo qualcuno. Ma Tutto io Faccio per il Vangelo, per diventarne partecipe anch’io. Non sapete che, nelle corse allo stadio, tutti corrono, ma uno solo Conquista il Premio? Correte anche voi in modo da Conquistarlo! Però ogni atleta è Disciplinato in tutto; essi lo fanno per ottenere una corona che appassisce, noi invece Una Che Dura per Sempre. Io dunque Corro, ma non come chi è senza mèta; faccio Pugilato, ma non come chi batte l’Aria; anzi Tratto Duramente il mio corpo e lo Riduco in Schiavitù, perché non succeda che, dopo avere Predicato agli altri, io stesso venga Squalificato. Parola di Dio.

Dal Salmo 83

L’anima mia Anela e Desidera gli Atri del Signore.  Il mio Cuore e la mia carne Esultano nel Dio Vivente. Anche il Passero Trova una Casa e la Rondine il Nido Dove Porre i suoi Piccoli, Presso i Tuoi Altari, Signore degli Eserciti mio Re e mio Dio. Beato chi Abita nella Tua Casa: senza Fine Canta le Tue Lodi. Beato l’uomo che trova in Te il suo Rifugio e ha le Tue Vie nel suo Cuore. Perché Sole e Scudo E’ il Signore Dio; il Signore Concede Grazia e Gloria, non Rifiuta il Bene a chi Cammina nell’Integrità.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6, 39-42)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli una Parabola: «Può forse un cieco Guidare un altro cieco? Non cadranno tutti e due in un fosso? Un Discepolo non è più del Maestro; ma ognuno, che sia Ben Preparato, sarà Come il suo Maestro.  Perché Guardi la Pagliuzza Che E’ nell’occhio del tuo Fratello e non ti Accorgi della Trave Che E’ nel tuo occhio? Come puoi dire al tuo Fratello: “Fratello, lascia che Tolga la Pagliuzza che è nel tuo occhio”, mentre tu stesso non Vedi la Trave che è nel tuo occhio? Ipocrita! Togli prima la Trave dal tuo occhio e allora ci Vedrai Bene per Togliere la Pagliuzza dall’occhio del tuo Fratello». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Che Cosa Posso Dire della Giornata Che Sta Finendo? Assomiglia a migliaia di Giornate passate, tutte con questo scarto tra i miei progetti e la loro realizzazione. Ho voglia di Giustificarmi ai Tuoi Occhi, di DarTi delle Spiegazioni, proprio Come faccio Davanti a persone Che Contano. Vorrei Restare a Testa Alta di Fronte a Te e devo dirmi, con Forza, ogni Giorno, che questo sentirmi accusato è senza senso, perché Tu non mi Accusi, per mia fortuna! Insegnami a Stare al Tuo Fianco, perché non mi senta più di Fronte a Te come un accusato di Fronte al Giudice. Anche a me Tu Dici: “Non sei il Mio Servo, ma il Mio Amico”. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN