Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 02 settembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

painting_example_chris_koelle2

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, leggendo il Messaggio oggi pubblicato col Santo Vangelo, la Mamma Celeste Torna ad Avvertire le Creature distratte e protese ad usare Dio  e la Santa Misericordia a proprio piacimento. Ciò Che più Tocca da vicino E’ l’Ennesima Citazione dei mutamenti geo-territoriali, che ben presto porranno l’uomo in una profonda condizione di terrore. Eppure, a legger bene anche la storia, sarebbe stato certamente più semplice Affidar le nostre sorti al Cielo, risparmiandoci – Così, non pochi errori e relative sofferenze. Preghiamo per gli ormai prossimi Eventi, fermo che il male non Perdonato mai Luce Vera vedrà. , Buona giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

SANTA VERGINE MARIA: IMMAGINI GIF - MARIA DI NAZARETH SEMPRE BEATA

 

 

 

 

Messaggio (n.3274) di Nostra Signora Regina della Pace

(a Pedro Regis, Anguera – Brasile – 02 febbraio 2010)

 

 

 

 

“Cari Figli, non distraetevi dalla Preghiera. Cercate la Forza in Colui Che E’ il vostro Vero Solo Salvatore. L’Umanità E’ diventata infedele al suo Creatore e Vive ormai lontano dalla Verità. L’Umanità cammina come un cieco che conduce altri ciechi, ed Essa troverà la distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Io vi Incoraggio a Testimoniare che voi appartenete al Signore. La morte passerà attraverso l`Asia e i Miei poveri Figli piangeranno e si lamenteranno. Le Acque si solleveranno e l’Umanità Vivrà dei momenti di dolore. La California sarà confrontata ad una Croce pesante. Le Terre si solleveranno e le Montagne si affosseranno. Soffro per ciò che succederà ai Miei poveri Figli. Pregate, Pregate, Pregate. Ecco il Messaggio Che oggi vi Trasmetto a Nome della Trinità…Io vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Siate in Pace. Amen!”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore Gesù, Grazie per Questo Regalo di un Nuovo Giorno. Un Regalo Che Viene ad Aggiungersi ai Tanti Altri Che ho Ricevuto da Te. Apri i miei occhi affinché io mi Renda Conto che tutto ciò che sono, Che Tutto Ciò che ho Viene da Te. È dunque normale che tutto ciò che sono e possiedo Lo Metta al Tuo Servizio e al Servizio del mio Prossimo. Aiutami ad Annunciare a coloro che incontrerò Oggi “Tutto Ciò Che Tu, Signore, Hai Fatto per me nella Tua Misericordia”. Amen. 

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinti (1 Cor 3,1-9)

Fratelli, sinora io non ho potuto parlare a voi come a uomini Spirituali, ma come ad esseri carnali, come a Neonati in Cristo. Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete; perché siete ancora carnali: dal momento che c’è tra voi invidia e discordia, non siete forse carnali e non vi comportate in maniera tutta umana? Quando uno dice: “Io sono di Paolo”, e un altro: “Io sono di Apollo”, non vi dimostrate semplicemente uomini? Ma che cosa è mai Apollo? Cosa è Paolo? Ministri Attraverso i Quali siete venuti alla Fede e ciascuno Secondo Ciò Che il Signore gli Ha Concesso. Io ho Piantato, Apollo ha Irrigato, ma E’ Dio Che Ha Fatto Crescere. Ora né chi pianta, né chi irriga è qualche cosa, ma Dio Che Fa Crescere. Non c’è differenza tra chi pianta e chi irriga, ma ciascuno riceverà la sua mercede Secondo il proprio Lavoro. Siamo infatti Collaboratori di Dio, e voi siete il Campo di Dio, l’Edificio di Dio. Parola di Dio.

Dal Salmo 32

Beata la Nazione Che Ha il Signore Come Dio, il Popolo Che Egli Ha Scelto Come Sua Eredità.  Il Signore Guarda dal Cielo: Egli Vede tutti gli uomini. Dal Trono Dove Siede Scruta tutti gli abitanti della Terra, Lui Che di ognuno Ha Plasmato il Cuore e Ne Comprende Tutte le  Opere. L’Anima nostra Attende il Signore: Egli E’ nostro Aiuto e nostro Scudo. È in Lui Che Gioisce il nostro Cuore, nel Suo Santo Nome noi Confidiamo. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 4,38-44)

In Quel Tempo, Gesù, Uscito dalla Sinagoga, Entrò nella casa di Simone. La suocera di Simone era in preda a una grande febbre e Lo Pregarono per lei. Si Chinò su di lei, Comandò alla febbre e la febbre la lasciò. E subito si alzò in piedi e li serviva.  Al Calar del Sole, tutti quelli che avevano infermi affetti da varie malattie li Condussero a Lui. Ed Egli, Imponendo su ciascuno le Mani, li Guariva. Da molti uscivano anche demòni, gridando: «Tu Sei il Figlio di Dio!». Ma Egli li Minacciava e non li Lasciava Parlare, perché sapevano Che Era Lui il Cristo.   Sul Far del Giorno Uscì e Si Recò in un Luogo deserto. Ma le folle Lo Cercavano, Lo Raggiunsero e tentarono di Trattenerlo perché non Se Ne Andasse via. Egli però Disse loro: «È Necessario Che Io Annunci la Buona Notizia del Regno di Dio anche alle altre Città; per Questo Sono Stato Mandato».   E Andava Predicando nelle Sinagoghe della Giudea.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore dei Lavoratori della Tua Vigna, del Mattino e della Sera. Ricompensali per tutti i loro Sforzi con Tuoi Favori. Aiutali a Lavorare nel Tuo Campo con un Amore Instancabile. Fa’ Che, alla Fine del Pomeriggio, si Riposino in Te e Recuperino le Forze per Riprendere il loro Lavoro di Evangelizzatori in tutti i Luoghi della Terra. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN