Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 30 agosto 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

painting_example_chris_koelle2

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Pace e Bene nel Signore. E’ Giunto il Tempo di Capir Appieno nell’Animo Che Ogni Cosa Sta Parlando del Signore, Che ci Vuole Accanto a Sé per Lodare  Insieme il Santo Nome di Dio Onnipotente! Ed E’ anche per Ciò Che tutte le Religioni del mondo si riuniranno improvvisamente e a breve, tanto da far notare al mondo intero che sopra ogni Chiesa, Sinagoga, Moschea e Tempio, Svetterà Maestosa la Luminosa e Salvifica Croce, poiché Uno Solo E’ il Padre, Come Uno Solo E’ il Prediletto Figliolo Gesù Cristo, Salvatore nostro. Buona Domenica ai Cuori in Ascolto, nella Misericordia Celeste.

ADORAZIONE DEI MAGI - ALBUM GIF

 

Messaggio della Beata Vergine Maria

(a Pedro Regis – 10 maggio 2010)

 

 

 

“Cari Figli, Sono Venuta dal Cielo per Chiamarvi alla Santità. Vengo in Nome del Signore per Benedirvi e Dirvi che siete Amati uno per uno dal Padre e dal Figlio Tramite lo Spirito Santo. Aprite i vostri Cuori. Non retrocedete. Accada quel che accada, restate nel Signore, perché solamente in Lui sta la vostra Vittoria. Vivete nel tempo della grande tribolazione Spirituale. Non scoraggiatevi. Nel Signore Incontrerete la Forza per realizzare il vostro Vero Ruolo Cristiano. Sono vostra Madre e vi Amo; vi Chiedo di mantenere accesa la Fiamma della vostra Fede e di Testimoniare a tutti che Appartenete a Mio Figlio Gesù. Conosco le vostre difficoltà’ e vi Prego di non allontanarvi. Non c’è Vittoria senza la Croce. Dopo tante sofferenze il Signore vi Darà la Grazia della Vittoria. L’Umanità sta scivolando verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. la Terra subirà grandi trasformazioni e molti luoghi smetteranno di esistere. Isole famose del vostro Brasile saranno totalmente distrutte. Dal Nord verrà il gigante che tormenterà i Miei poveri Figli. Piegate le vostre Ginocchia nella Preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, per voi Giungerà il Definitivo Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Sono accanto a voi benché non Mi vediate. Avanti senza paura. Questo E’ il Messaggio Che vi Trasmetto in Nome della Santissima Trinità. Vi Ringrazio per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Vi Benedico in Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in Pace.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Fa’ Che non disprezziamo gli Umili Inizi, Che non consideriamo da nulla il più Piccolo dei Tuoi Figli, poiché E’ Stato Detto Che un Bambino ci Avrebbe Guidati. Per Rivelarci la Forza del Tuo Amore, Tu Hai Sempre Scelto Ciò Che agli occhi degli uomini non ha Valore. Come il più Piccolo dei Semi Produce Alberi Grandi, Così la Tua Potenza Si Manifesta nella Debolezza.  Concedici, Signore, una Grande Capacità di Meravigliarci di Fronte al più Piccolo Segno della Tua Presenza.  Amen.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 20,7-9)

Mi Hai Sedotto, Signore, e io mi sono lasciato Sedurre; mi Hai Fatto violenza e Hai Prevalso. Sono diventato oggetto di derisione ogni Giorno; ognuno si beffa di me. Quando parlo, devo gridare, devo urlare: «Violenza! Oppressione!». Così la Parola del Signore E’ Diventata per me Causa di vergogna e di scherno tutto il Giorno. Mi dicevo: «Non Penserò più a Lui, non Parlerò più nel Suo Nome!». Ma nel mio Cuore c’Era Come un Fuoco Ardente, Trattenuto nelle mie ossa; mi sforzavo di Contenerlo, ma non potevo. Parola di Dio.

Dal Salmo 62

O Dio, Tu Sei il mio Dio, all’Aurora io Ti Cerco, Ha Sete di Te l’Anima mia, Desidera Te la mia carne, in Terra Arida, Assetata, senz’Acqua.  Così nel Santuario Ti ho Contemplato, Guardando la Tua Potenza e la Tua Gloria.   Poiché il Tuo Amore Vale Più della Vita, le mie labbra Canteranno la Tua Lode.    Così Ti Benedirò per Tutta la Vita: nel Tuo Nome alzerò le mie mani.   Come Saziato dai Cibi Migliori, con labbra Gioiose Ti Loderà la mia bocca.  Quando Penso a Te Che Sei Stato il mio Aiuto, Esulto di Gioia all’Ombra delle Tue Ali.  A Te Si Stringe l’Anima mia: la Tua Destra mi Sostiene.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 12,1-2)

Fratelli, vi Esorto, per la Misericordia di Dio, a Offrire i vostri corpi come Sacrificio Vivente, Santo e Gradito a Dio; E’ Questo il vostro Culto Spirituale. Non conformatevi a questo mondo, ma lasciatevi Trasformare Rinnovando il vostro Modo di Pensare, per poter Discernere la Volontà di Dio, Ciò Che E’ Buono, a Lui Gradito e Perfetto. Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 16,21-27)

In Quel Tempo, Gesù Cominciò a Spiegare ai Suoi Discepoli Che Doveva Andare a Gerusalemme e Soffrire molto da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti e degli scribi, e Venire ucciso e Risorgere il terzo Giorno. Pietro Lo Prese in disparte e si mise a RimproverarLo dicendo: «Dio non Voglia, Signore; Questo non Ti Accadrà mai». Ma Egli, Voltandosi, Disse a Pietro: «Va’ Dietro a Me, satana! Tu mi sei di scandalo, perché non pensi Secondo Dio, ma secondo gli uomini!». Allora Gesù Disse ai Suoi Discepoli: Se qualcuno Vuole Venire Dietro a Me, Rinneghi se stesso, Prenda la sua Croce e Mi Segua. Perché chi vuole Salvare la propria Vita, La Perderà; ma chi Perderà la propria Vita per Causa  Mla La troverà.  Infatti quale vantaggio avrà un uomo se Guadagnerà il Mondo Intero, ma Perderà la propria Vita? O che cosa un uomo potrà dare in Cambio della propria Vita? Perché il Figlio dell’Uomo Sta per Venire nella Gloria del Padre Suo, con i Suoi Angeli, e allora Renderà a ciascuno Secondo le sue azioni.».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

RendiTi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte.  RendiTi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen.  Benedetto nei Secoli il Signore!

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN