Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 21 agosto 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, il Santo Vangelo del Giorno E’ Permanentemente Dedicato all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

                                 Praise God

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.   Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre.  Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi leggeremo di alcuni Delicatissimi Avvertimenti della Madre Celeste, Preannunciante la Seconda Manifestazione del Cristo – la Parusia o Venuta Intermedia! Non è da poco Che si parla di Ciò, benché molti Credano Sia tutto un gioco.   Eppure a ben disaminare gli Scritti di Bruno Cornacchiola – con Altri, balza all’occhio l’Apprensione Che da Lassù Nutrono per noi…. per chissà quale apparentemente sconosciuto motivo; una delle risposte che vien da dare è che il Signore – avendoci Creati a Sua Immagine e Somiglianza, ha Estratto dal Suo Cuore ogni Sorta di Lacrime per noi, che Lo abbiamo invece Tradito in tutti i modi, giungendo finanche ad inchiodare alla Croce il Figliolo Prediletto.   Sarà così? Chissà! Ma una cosa E’ Certa: il mondo sta vacillando, le umane stabilità più tali non sono, mentre ovunque si stanno stravolgendo i territori; pensiamo un po’ anche a Ciò: non Sarà Che il Cristo – in antitesi con le stolte certezze del potere e del Viver quotidiano, Si Accinge – per Davvero, a Rimodular la Situazione proprio ora, in Questo nostro Tempo? Beati coloro che non avranno dubitato, piegando le ginocchia al suolo in Umile Preghiera, coi Cuori contriti. Buon Venerdì a tutti. Un Fraterno Abbraccio.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio dalla Madre della Salvezza

(27 aprile 2014 – I giorni che condurranno all’arrivo dell’antiCristo saranno giorni di grandi celebrazioni)

 

 

“Miei Cari Figli, permettete alla Luce di Dio di Scendere su di voi, poiché i Piani per Preparare il mondo alla Seconda Venuta di Mio Figlio, Gesù Cristo, Sono Stati Completati. Tutto Quanto Sarà ora Secondo la Santa Volontà di Dio e Chiedo che voi usiate la Preghiera come la vostra migliore Armatura, mentre la Battaglia per i Figli di Dio s’intensificherà. Diversamente dalle precedenti guerre, la Battaglia per le Anime sarà molto confusa, a causa del fatto che il nemico verrà percepito come un amico, mentre la vera Chiesa di Cristo verrà dichiarata essere il nemico.

Quanto dovrete essere forti, se volete diventare dei veri Soldati Cristiani! Non dovrete mai piegarvi alle pressioni di proferire blasfemie, alle quali vi verrà chiesto di partecipare, in pubblico e di fronte agli Altari di Mio Figlio. Quando vedrete gli uomini innalzati a posizioni di potere, nei Templi di Mio Figlio, i quali domandano d’inchinarvi con riverenza, davanti a loro, ove però non vi sarà alcun Segno della Croce, allora correte, poiché verrete trascinati nell’errore. Voi saprete che è arrivato il tempo per l’anticristo, di entrare nella Chiesa di Mio Figlio, quando i Tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, rimpiazzati con delle versioni fatte in Legno.

Bambini, per favore sappiate che molti di voi volteranno le spalle alla Verità, in quanto troverete questa pressoché impossibile da accettare. I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte Chiese, per tutti i Cristiani e le altre denominazioni.

Tutte le leggi saranno state cambiate; la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, infine, la Messa non Sarà più Celebrata Secondo la Sacra Dottrina. Da allora e nel giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di Mio Figlio. Quindi, da quel giorno in poi, diverrà difficile per coloro che Amano Mio Figlio, rimanere leali a Lui, come dovrebbero, a causa del fatto che ogni abominio vi verrà presentato. Quando abbastanza distrazioni vi circonderanno e quando diverrà un’offesa contestare la nuova gerarchia, sarete tentati di rinunciare ed accettare la nuova religione mondiale, per paura di perdere i vostri Amici e la vostra Famiglia.

L’Esercito di Dio – il Rimanente- crescerà e si espanderà e la Crociata di Preghiere fornirà grande Forza a tutti. Mio Figlio Interverrà e vi Sosterrà attraverso le sfide che verranno e voi saprete che Sarà il Suo Potere a Darvi Coraggio e Perseveranza. Poiché solo i più forti tra di voi rimarranno Leali alla Sacra Parola di Dio, ma anche se l’Esercito Rimanente non è nient’altro che una frazione della dimensione dell’armata della bestia, Dio vi Riempirà con la Potenza di un Leone. Egli Rafforzerà i deboli e Donerà loro Grandi Grazie. Indebolirà il potere di coloro che diverranno devoti dell’anticristo. Tutti questi Eventi sembreranno spaventosi ma, in Verità, tutto Questo per molti sembrerà come una nuova Era di Unità e Pace nel mondo. La gente applaudirà la nuova chiesa mondiale e dirà: “Che grande Miracolo Che E’ Stato Creato da Dio.” Sia dentro che fuori la Chiesa, vi sarà grande sbigottimento per gli uomini, che avranno portato a tale unità. Grandi elogi ed onore verranno profusi su questi uomini e quindi, verranno ringraziati con solenni canti, così come con uno speciale segno di riconoscimento, in ogni raduno pubblico.

Vi sarà Giubilo, celebrazioni e cerimonie onorarie, ove gli eretici verranno ringraziati con grande encomio. Vedrete grande Benessere, unità tra credi differenti ed uomini d’onore essere trattati come Santi Viventi: tutti tranne uno! Colui a cui mi riferisco è l’anticristo e loro crederanno che egli sia Gesù Cristo.

La vostra Amata Madre della Salvezza”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

 

 

Cristo di Dio, Benedici il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Com’E’ Bello, o mio Signore, Aprire gli occhi al Mattino e incrociarli con i Tuoi, per dirTi tutto il mio Amore, la mia Riconoscenza, per un Altro Giorno Che Viene Concesso.  Sia Lodato il Tuo Santo Nome Ora e Sempre. Amen.

Dal Libro del Profeta Ezechiele (Ez 37,1-14)

In Quei Giorni, la Mano del Signore Fu sopra di me e il Signore mi Portò fuori in Spirito e mi Depose nella Pianura che era piena di ossa; mi Fece passare accanto a esse da ogni parte. Vidi che erano in grandissima quantità nella Distesa della Valle e tutte inaridite.  Mi Disse: «Figlio dell’uomo, potranno queste ossa Rivivere?». Io risposi: «Signore Dio, Tu Lo Sai». Egli mi Replicò: «Profetizza su queste ossa e Annuncia loro: “Ossa inaridite, Udite la Parola del Signore. Così Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, Io Faccio Entrare in voi lo Spirito e Rivivrete. Metterò su di voi i Nervi e Farò Crescere su di voi la Carne, su di voi Stenderò la Pelle e Infonderò in voi lo Spirito e Rivivrete. Saprete che Io Sono il Signore”». Io Profetizzai Come mi era Stato Ordinato; mentre Profetizzavo, sentii un rumore e vidi un Movimento fra le ossa, che si Accostavano l’uno all’altro, ciascuno al suo Corrispondente. Guardai, ed ecco Apparire sopra di esse i Nervi; la Carne Cresceva e la Pelle le Ricopriva, ma non c’era Spirito in loro.  Egli Aggiunse: «Profetizza allo Spirito, Profetizza, figlio dell’uomo, e Annuncia allo Spirito: “Così Dice il Signore Dio: Spirito, Vieni dai quattro Venti e Soffia su questi morti, perché Rivivano”». Io Profetizzai Come mi Aveva Comandato e lo Spirito Entrò in essi e Ritornarono in Vita e si Alzarono in piedi; erano un Esercito Grande, Sterminato.  Mi Disse: «Figlio dell’uomo, queste ossa sono tutta la Casa d’Israele. Ecco, essi vanno dicendo: “Le nostre ossa sono inaridite, la nostra Speranza è svanita, noi siamo perduti”. Perciò Profetizza e Annuncia loro: “Così Dice il Signore Dio: Ecco, Io Apro i vostri sepolcri, vi Faccio uscire dalle vostre tombe, o Popolo Mio, e vi Riconduco nella Terra d’Israele. Riconoscerete Che Io Sono il Signore, quando Aprirò le vostre tombe e vi Farò Uscire dai vostri Sepolcri, o Popolo Mio. Farò Entrare in voi il Mio Spirito e Rivivrete; vi Farò Riposare nella vostra Terra. Saprete Che Io Sono il Signore. L’Ho Detto e Lo Farò”». Oracolo del Signore Dio. Parola di Dio.

Dal Salmo 106

Lo dicano quelli Che il Signore Ha Riscattato, Che Ha Riscattato dalla mano dell’oppressore e Ha Radunato da Terre diverse, dall’Oriente e dall’Occidente, dal Settentrione e dal Mezzogiorno. Alcuni vagavano nel Deserto su strade perdute, senza trovare una Città in cui abitare. Erano affamati e assetati, veniva meno la loro Vita. Nell’angustia gridarono al Signore ed Egli li Liberò dalle loro angosce. Li Guidò per una Strada Sicura, perché andassero verso una Città in cui abitare. Ringrazino il Signore per il Suo Amore, per le Sue Meraviglie a Favore degli uomini, perché Ha Saziato un Animo Assetato, un Animo Affamato ha Ricolmato di Bene.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 22,34-40)

In Quel Tempo, i farisei, udito Che Gesù Aveva Chiuso la bocca ai sadducei, si riunirono insieme e uno di loro, un dottore della Legge, Lo Interrogò per MetterLo alla Prova: «Maestro, Qual E’ il più Grande Comandamento della Legge?».  Gli Rispose: «Amerai il Signore Dio tuo con Tutto il Cuore, con tutta la tua Anima e con tutta la tua Mente. Questo E’ il più Grande e il Primo dei Comandamenti.  E il Secondo E’ Simile al Primo: Amerai il Prossimo tuo come te stesso.  Da questi due Comandamenti Dipendono tutta la Legge e i Profeti».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Ora Lascia, o Signore Che il Tuo Servo Riposi Sereno, Secondo la Tua Parola, perché i miei occhi hanno Visto la Tua Salvezza, Preparata da Te Davanti a tutti i Popoli, Luce per Illuminare le Genti e Gloria del Tuo Popolo Israele.   Gloria al Padre, e al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN