Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 18 agosto 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, il Santo Vangelo del Giorno E’ Permanentemente Dedicato all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Imagen relacionada

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.   Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre.  Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, se ci dicessero Che in Cielo V’E’ una Stella – Che però Tal non E’, Sempre più Brillante tra le Altre – Giorno dopo Giorno, Visibile d’ogni angolo del mondo, e Che tutti mirano a catalogare per l’eccezionale collocazione, senza però riuscirvi, crederemmo a tutto ciò? Proviamo ad osservarLa, con la Magnifica Sua Scia Che Rischiara il Firmamento, e Che La vede solitamente Posta alla Destra della Luna di Maria da ormai circa vent’Anni, Sempre Là, Come ad indicar a noi un qualcosa.  Certo, ogni scienza e Fede ne han parlato, chiunque s’è cimentato in domande e spiegazioni, proprio ad Illustrar Quel Che Solo il Cuor – e non la mente, Potrà Comprendere! Ed è infatti con il Cuore Che Va guardata, senza chiedersi alcunché, poiché E’ Giusto Sia Così, Sin dai Tempi dei Padri d’Israele – Che Annunciarono l’Evento! E non a caso ch’è poi nato un recente Movimento Giudaico/Messianico in Quelle Terre, che la storia ha ribaltato da convinto ch’era Lui il Tanto Atteso, quaggiù Inviato. La Vergine della Rivelazione – Ch’E’ dell’Apocalisse, Svelò a Bruno Cornacchiola – in quel di Roma, Alcune Verità di Questi Tempi! Giovanni Paolo ci Esortò – poi, a spalancare le braccia al Cristo, senza aver timore di Quanto Si Sarebbe in seguito Verificato.  Abbandoniamo i nostri Animi – dunque, ma non fasciamoci la testa ulteriormente, lasciam che ogni cosa torni al Suo Contesto originario, tanto Dio – dell’Intero Suo Creato – è risaputo, Farà Quello Che Vuole. Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

La Ghigliottina Simbolica - N.25

 

 

 

Opera Scritta dalla Divina Sapienza

(per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 21 luglio 2010)

 

 

 

Eletti, Amici Cari, restate nel Mio Amore e per Esso sopportate le fatiche della Vita di ogni giorno.

Sposa Cara, chi ha Fede in Me non trema, ma sopporta con Pazienza ed Amore le fatiche del Vivere che, in questo tempo, sono divenute più dure. Porta al mondo ogni Mio Messaggio, si sappia Che Sono in mezzo al Mio popolo e Vedo e Provvedo ad ogni necessità. Sposa Cara, hai capito Che Sono il Dio con voi, il Dio per voi, il Dio Che Ama, immensamente?

Mi dici: “Dolce Amore, sento la Tua Presenza Viva e Palpitante e Questo mi Dà la Forza di affrontare qualsiasi difficoltà della Vita. Chi Confida in Te, Amore Dolcissimo, non cammina per le strade del mondo, ma vola sulle Tue Ali Divine, le difficoltà vengono superate con Coraggio e la Tua Volontà E’ sempre Amata. Gesù Adorato, sempre più capisco la differenza che c’è tra chi Ti Ama con tutto il Cuore, con tutta l’Anima, con tutto il suo Essere e chi, invece, ancora non è arrivato a Vivere in Questa Condizione. Dio d’Amore e di Dolcezza il mio grande Desiderio è che ogni uomo entri a Vivere e Palpitare nell’Onda Soave del Tuo Amore Dolcissimo. Noi, piccoli più piccoli, siamo sempre ai Tuoi Piedi per Implorare le Grazie di Salvezza per tutti. Vedo, capisco, Dio Santissimo, che Queste Grazie Scendono a Pioggia, ma capisco anche che pochi si lasciano bagnare da Tale Pioggia. Il mondo è troppo immerso nel terreno per vedere e capire le Meraviglie del Tuo Amore. Siccome i problemi sono aumentati e le difficoltà cresciute di molto, l’uomo si lascia sommergere da questo torrente, si lascia trascinare e non pensa alle Cose del Cielo, tanto resta perso in quelle della terra. Ti Supplico, Dolce Amore, Aiuta gli uomini a risolvere i mille problemi che li assillano e così saranno più aperti al Cielo”.

Sposa Cara, ricordi le Mie Parole, Quelle Dette a te e Dette al mondo intero, riguardo ai problemi?

Mi dici: “Dolce Amore le Tue Parole Sono nel profondo del mio Cuore e neppure Una E’ Dimenticata; Hai Detto: “Abbiate piena Fiducia in Me, Risolverò i vostri problemi, vi Verrò incontro in ogni difficoltà. Pensate prima alle Cose del Cielo ed Io, Io, Dio, vi Aiuterò a Risolvere quelle della Terra”. Dolce Amore, Tu sempre vuoi Venire in Aiuto all’uomo. Tu Sei il Medico e la Medicina, ma gli uomini della Terra, che Vivono in questo tempo, sono più confusi di quelli del passato: non capiscono Quando Parli, anche se il Tuo Linguaggio E’ Chiaro e Forte e tutti sono in grado di capire. Restando così la situazione, il maligno, nemico dell’uomo, vedendo tanta confusione e spossatezza, gioca la sua carta e si prepara ad attuare il suo terribile progetto di odio e distruzione. Tremerei, come foglia scossa da forte vento, se non andassi sempre col pensiero alle Tue Parole: “Può accadere qualunque cosa, in Questo Tempo Speciale, ma nulla avviene senza la Mia Volontà o la Mia Permissione”. Questo mi Dà una grande Forza Interiore perché anche davanti ai grandi fatti dico: Dio L’Ha Voluto, Dio L’Ha Permesso. Si Compia sempre la Sua Volontà! È sempre Frutto d’Amore, perché Dio E’ Amore. Così Pensando, Cosi Dicendo, si acquieta il Cuore e resta Felice in Tua Adorazione. Sia Tu Benedetto, Dio, in ogni Cosa Che Pensi, Che Compi, Che Progetti per noi. Chi Ti Ama si Affida a Te, Confida in Te ed attende il Tuo Intervento Divino”.

Sposa Amata, lo sai che nella storia, in ogni Momento Forte e conclusivo, sono accaduti Fatti Nuovi e Sorprendenti; se in passato Questo E’ accaduto, in Questo Tempo Avverrà in Modo Unico e Speciale, più ancora che prima. Chi è Mio nel Cuore e nella Mente, sopporterà bene gli Avvenimenti, ma chi non ha voluto il Mio Aiuto, la Mia Forza, ebbene, costui sarà come chi nuota in un lago e viene risucchiato da una corrente che lo trascina via e per lui non c’è Speranza. Ti Dico, Sposa Mia, ti Dico che le correnti della Vita diverranno sempre più forti ed impetuose e le potrà affrontare l’uomo, solo se ha in sé le Mie Forze Vitali. Hai ben compreso la Lezione, Sposa Cara?

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso e tremo nel vedere che sono pochi coloro che a Te chiedono Umilmente Aiuto, mentre sono molti che alzano la testa superba, confidando in sé stessi. Sei ora, qui davanti a me piccola Tua Creatura, il Tuo Sguardo E’ Dolcissimo, capisco che Aiuterai ancora l’Umanità ad uscire dal tunnel dove si è infilata con la sua impenitenza, Gesù, Confido in Te, nella Tua Misericordia”.

Sposa Cara, porta al mondo le Mie Parole: chi accoglie la Mia Misericordia non cadrà nella Rete Sottile della Mia Perfetta Giustizia. Resta Felice in Me, Sposa Fedele, Godi le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti Amo. Vi Amo.  (Gesù).

 

 

 

 

https://biscobreak.altervista.org/wp-content/uploads/2016/05/MADONNA-DI-MARACAIBO1.gif

 

 

 

La Mamma Parla agli Eletti

 

 

 

 

Figli Cari e tanto Amati, restate saldi nella Fede e fate la Volontà di Dio, sempre e nulla che sia contro la Sua Volontà. Figli Amati, le Leggi di Dio Sono sempre le Stesse perché Sono Opera di Dio Che Fa ogni Cosa per il Bene dell’uomo. Non Credete a coloro che manipolano le Leggi Divine o Le sostituiscono con altre di loro invenzione. Figli Amati, non lasciatevi ingannare dai falsi profeti che dicono esattamente il contrario di Ciò Che Dio Ha Detto. Figli Cari, il maligno sta giocando la sua carta e vuole continuare a farlo, non pensate che egli riesca a vincere chi lo respinge e lo combatte, non pensate che le sue forze siano tali da non poter essere combattute; Dio, Figli Cari, non Permette che siate provati al di sopra delle vostre Forze. Piccoli Cari, siate Forti e restate Forti con la Preghiera, con i Sacramenti Ai Quali Occorre accostarsi sempre Degnamente, la vostra Volontà sarà Forte e potrà resistere agli attacchi del male; Figli Cari, Gesù E’ l’Eterno Vittorioso e voi con Lui sempre lo sarete. Ripeto Ciò Che in questi anni non Mi Sono mai stancata di ripetere: siate tutti di Gesù, nel Cuore, nella Mente, nelle Vibrazioni dell’Anima, siate tutti di Gesù ed Egli vi Darà la Forza di combattere e Vincere ogni Battaglia. Sapete che la Fede va provata come l’oro nel crogiuolo, sapete Questo, non stupitevi delle Prove Che Saranno per tutti; la Prova E’ un Dono di Dio, Ha lo Scopo di Purificare e Rendere sempre più Forti. Accettate da Dio le Prove, se anche Sono dure, mai Saranno insopportabili, dopo la Prova avrete sempre una Dose Maggiore di Felicità. Figli Amati, quando soffrite ed Offrite Sacrifici per la Salvezza dei peccatori, Sono sempre con voi e vi Sostengo col Mio Tenero Amore. Procedete con Gioia sulla Via della Santità: non siete soli, ma la Madre del Cielo E’ Accanto a voi. Siate Santi, Figli Miei, siate Santi Come Dio E’ Santo, siate grandi nell’Amore per assomigliare a Dio Che Vede e Provvede per le Sue Creature. In questi giorni vi saranno per voi delle amarezze, non turbatevi, il nemico vuole disturbarvi in ogni cosa, ma se Pregate sempre avrete la forza di Vincere. Gesù, Che Servite con Zelo ed Amore, vi Dona la Sua Pace, Vuole che abbiate Gioia in Lui. Non permettete al nemico di sedurvi ed ingannarvi, togliendo la Pace e la Gioia di Gesù dal vostro Cuore. Sono sempre con voi per Pregare, per Ringraziare, per Adorare. Vi Amo tutti. Ti Amo, Angelo Mio.  (Maria Santissima).

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

 

Cristo di Dio, Benedici il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Dio Onnipotente, Infondi in noi un Sentimento d’Amore Così Grande, da AmarTi in Ogni Cosa e al di Sopra di Ogni Cosa, da Credere Che, con Te, Diventa Possibile Tutto Quanto ci Esorti a Fare, poiché noi Diventiamo Capaci di Tutte le Grandi Azioni Che il Tuo Amore può Portare a Compimento in noi.   Amen.

Dal Libro del Profeta Ezechiele (Ez 28,1-10)

Mi Fu Rivolta Questa Parola del Signore: Figlio dell’Uomo, Parla al principe di Tiro: Dice il Signore Dio: Poiché il tuo Cuore si E’ insuperbito e hai detto: Io sono un dio, siedo su un seggio divino in mezzo ai Mari, mentre tu sei un uomo e non un dio, hai uguagliato la tua mente a Quella di Dio, ecco, tu sei più Saggio di Daniele, nessun segreto ti è nascosto. Con la tua Saggezza e il tuo accorgimento hai creato la tua potenza e ammassato oro e argento nei tuoi scrigni; con la tua grande accortezza e i tuoi traffici hai accresciuto le tue ricchezze e per le tue ricchezze si è inorgoglito il tuo Cuore. Perciò Così Dice il Signore Dio: Poiché hai uguagliato la tua mente a Quella di Dio, ecco, Io Manderò contro di te i più feroci popoli stranieri; snuderanno le spade contro la tua bella Saggezza, profaneranno il tuo splendore. Ti precipiteranno nella fossa e morirai della morte degli uccisi in mezzo ai Mari. Ripeterai ancora: “Io sono un dio”, di fronte ai tuo uccisori? Ma sei un uomo e non un dio in balìa di chi ti uccide. Della morte dei non circoncisi morirai per mano di stranieri, perché Io L’Ho Detto“. Oracolo del Signore Dio.

Salmo (Dt 32,26-27ab.27cd-28.30.35cd-36ab)

Io Ho Detto: Li Voglio disperdere, Cancellarne tra gli uomini il ricordo! Se non Temessi l’arroganza del nemico, l’abbaglio dei loro avversari; non dicano: “la nostra mano ha vinto, non E’ il Signore Che Ha Operato Tutto Questo!”. Sono un popolo insensato e in essi non c’è Intelligenza: come può un uomo solo inseguirne mille o due soli metterne in fuga diecimila? Non è forse perché la loro Roccia li ha venduti, il Signore li ha consegnati? Mia sarà la vendetta e il castigo, quando vacillerà il loro piede! Sì, vicino è il giorno della loro rovina e il loro destino si affretta a venire. Perché il Signore Farà Giustizia al Suo Popolo e dei Suoi Servi Avrà Compassione; quando Vedrà che ogni forza è svanita e non è rimasto né schiavo, né libero. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 19,23-30)

Gesù allora Disse ai Suoi Discepoli: «In Verità vi Dico: difficilmente un ricco entrerà nel Regno dei Cieli. Ve lo Ripeto: è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel Regno dei Cieli». A Queste Parole i discepoli rimasero costernati e chiesero: «Chi si potrà dunque salvare?». E Gesù, Fissando su di Loro Lo Sguardo, Disse: «Questo è impossibile agli uomini, ma a Dio Tutto E’ Possibile». Allora Pietro prendendo la parola Disse: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e Ti abbiamo seguito; che cosa dunque ne otterremo?». E Gesù Disse Loro: «In Verità vi Dico: voi che Mi avete seguito, nella Nuova Creazione, Quando il Figlio dell’Uomo Sarà Seduto sul Trono della Sua Gloria, Siederete anche voi su Dodici Troni a Giudicare le Dodici Tribù di Israele. Chiunque avrà lasciato case, o Fratelli, o Sorelle, o Padre, o Madre, o Figli, o Campi per il Mio Nome, Riceverà Cento Volte tanto e avrà in Eredità la Vita Eterna». Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi i Primi».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Dio, Aiutaci a Vivere in Modo Santo, Fa’ Che Riconosciamo in Te il Vero Autore di Ciò Che Intraprendiamo e possiamo così, con l’Aiuto dei Tuoi Santi Apostoli Che Tu Hai Chiamato perché Fossero con Te, essere un Chiaro Segno del Tuo Regno per la Chiesa e per il Mondo Intero. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN