Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 04 agosto 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, il Santo Vangelo del Giorno E’ Permanentemente Dedicato all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.   Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre.  Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, benché i Tempi degli Autentici Profeti Siano ormai Chiaramente Questi, non dimentichiamo di Invocare l’Aiuto della Mamma nostra Celeste – la Vergine della Rivelazione – Ch’E’ dell’Apocalisse, affinché Voglia Aver Cura dei Figli Suoi Devoti, ancora sotto attacco delle opere del maligno e dei suoi seguaci in Terra! Dedichiamo l’odierno Santo Vangelo al Santissimo e Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo e alla Grande Promessa della Divina Misericordia, per Averci  già Assicurato che ogni pur temporanea Tribolazione Si Risolverà con l’Incessante Preghiera di Tutte le Creature di Buona Volontà. Pace e Bene.

 

 

 

 

 

Georg Ratzinger si è spento il fratello del Pontefice Emerito ...

 

 

 

 

Profezia del 2007

(Riceviamo e pubblichiamo) 

 

 

 

 

1 “La stola d’ermellino cederai a chi la Grande Madre Indicherà, poiché col Sangue d’Innocente lavasti le tue mani!”.

2 “O povero uomo, poi vedrai la non utilità delle tue gesta, ed il franar costante della sciocca conoscenza.  Se avessi già affidato al Tuo Signore quel poco di Sapienza, l’avresti riacquistata coi Frutti di ben altro Amor!”.

 

 

 

 

 

ReginaPacis: PREGHIERE A GESU' MISERICORDIOSO

 

 

 

 

Messaggio di Gesù ad Anna Maria

(dell’Apostolato dello Scapolare Verde – Texas U.S.A., 16 dicembre 2007)

 

 

(concernente le case, genitori e bambini disturbati dal maligno).

 

 

 

Gesù: «Piccola Mia, Grazie di rispondere al Mio Appello in questa fredda sera. Non ti rattristino gli Avvenimenti del giorno poiché ben presto, in Verità ti Dico, Mio Padre Mi Invierà di nuovo a Liberare i Miei Figli Scelti, i Miei Figli Obbedienti. Io So che tu soffri, Io So che voi soffrite tutti tanto per Amore della Salvezza, per Amore di Conversione dei peccatori, per Amore della Misericordia di Mio Padre verso i condannati sulla vostra Terra, per amore del Suo popolo. Tanti figli rifiutano di ascoltare più a lungo, e di nuovo Io Devo Inviare altri Avvertimenti per Proclamare Che il Regno di Dio E’ Vicino, per Condividere Questa Missione, per Donare Speranza  a tutti i Miei Amatissimi Fratelli e Sorelle, i Figli di Dio».

Anna Marie: «Oh mio Gesù, senza di Te c’è la solitudine. Noi abbiamo Bisogno di Te qui Gesù, questo mondo è impazzito. Tutto è malvagio, hanno tolto il Santo Natale dall’America, perché? Oh Gesù, Perdona  questa nazione, questa Terra Amata, Perdonaci.  Fa tanto male sapere che anche nelle scuole non potremo Lodare il Tuo Santo Nome. Oh Gesù, hanno tolto Dio, mentre satana ha trafficato con tutti libri cattivi, con i video games… Oh Gesù, come sono ciechi e ignoranti i Genitori Cristiani a lasciare che i loro figli siano oppressi e disturbati da  influenze demoniache e dagli spiriti dei demoni che li accerchiano.  Ti Prego, mio Signore, Risveglia questi Genitori.

Gesù: «Amata Mia, Io Ho Cercato. Io Ho Inviato altri a parlare loro, ma i Genitori Cristiani non vogliono più dare ascolto alla Verità, essi hanno indurito i  loro Cuori, essi hanno ignorato i  Miei Appelli. Io Ne Ho Inviati tanti di Messaggeri, Che Hanno Parlato loro nelle case, alla tv, in pubblicazioni, articoli di riviste, ovunque, e ciò nonostante, questi genitori hanno non hanno voluto comprendere che un libro, un articolo, un video games, che tutto ciò messo insieme ha demonizzato i loro focolari.  Figlia Mia, è per Questo Che Io Ho Donato all’Apostolato Questa nuova Missione di Portare e Diffondere 4 Scapolari 1 per la Protezione e la fine del male in tutti i Focolari. Di’ ai Miei Figli, di’ loro di porre Questi Scapolari nelle loro case, di sbarazzarsi di qualsiasi materiale porno, di tutto ciò che ha a che fare con l`occulto, poiché i demoni vogliono uccidere, distruggere e portare le Anime all’inferno, e i Genitori debbono gettar via ogni causa di influenza demoniaca dalle loro abitazioni”.

Gesù: «Figlia Mia, Prega. Prega per Questi Bambini perduti, Prega per una generazione perduta che si è smarrita. Se tu non Preghi, se tu non fai Sacrifici, se tu non Offri le tue Sofferenze, se tu non digiuni …molti più Bambini e  Genitori rischiano l’abisso della dannazione, senza Speranza; essi non possono sfuggire alla Giustizia di Mio Padre a causa dei loro peccati. La causa sarà il loro agire, non si potrà biasimare nessun altro: i Genitori non devono rifiutare di Obbedire alle Sante Scritture. Tutto Quello di Cui un’Anima Ha Bisogno E’ Scritto nei Vangeli. Vangeli d’Amore. E` per Questo Che Io Sono Venuto sulla Terra, per Insegnare  il Vero Cammino Verso la Vita Eterna! Ti Chiedo di svegliare i Genitori Cristiani, svegliali prima che sia troppo tardi. Il male crescerà nella vostra nazione e ovunque nel mondo nei prossimi mesi.  Solo attraverso Prove e Sacrifici  qualcuno sopravviverà ai tormenti e alle Prove Che Sono sul Punto di colpire il vostro paese. (E solo al riveder l’Agnello del Padre, potrete riprendervi dalle atrocità che v’hanno attanagliato). Fa’ sapere ai Miei Figli Che Io li Amo, che ogni uomo, donna, di ogni luogo, di ogni Religione, Sono da Me Amati con tutto il Cuore».

Fine del Messaggio (20:58)

Ecco Ciò Che Gesù Domandava nel Messaggio del 30 maggio 2006: Gesù: «Ecco Ciò Che Voglio Che tu faccia conoscere ai Miei Figli! Anzitutto, preparate le vostre case per l’arrivo del nemico spirituale. Io Chiedo a tutti  di porre quattro Scapolari Verdi Benedetti ai quattro angoli delle loro case.  Essi Reciteranno Questa Preghiera quando faranno Ciò: «Padre Divino, per la Morte e la Resurrezione del Tuo Santo Figlio, Gesù di Nazareth, noi Ti chiediamo d’Inviare la Santa Madre in Compagnia degli Angeli Custodi, perché Scendano sulla mia casa (sul mio luogo di lavoro), per Proteggere la mia Famiglia (amici e colleghi di lavoro) contro i complotti di satana e dei suoi emissari, affinché questo edificio Sia per Sempre Consacrato al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, da oggi in poi. Proteggi, Signore, tutti coloro che partecipano a Questa Consacrazione e Rendi Santi  gli abitanti di questo luogo.  Te Lo chiediamo, Implorando la Tua Misericordia di Padre, Amen!».

 

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

 

Cristo di Dio, Benedici il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Dio Padre, Che mi Hai Protetto per Tutta la Notte, Ti Ringrazio di nuovo per il Dono della Vita e del Tuo Amore. Continua, Ti Prego, a Nutrirmi della Tua Grazia, perché Trovi il Coraggio Necessario per Seguire il Tuo Cammino di Verità e Rispondere Prontamente a Tutto Quello Che mi Chiedi di Dire o di Fare; Permettimi di OffrirTi in Questo Modo l’Onore e la Gloria Che Ti Sono Dovuti. Te lo Chiedo Tramite Gesù Cristo, Tuo Figlio, mio Signore. Amen.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 30,1-2.12-15.18-22)

Parola Rivolta a Geremìa da Parte del Signore: «Così Dice il Signore, Dio d’Israele: Scriviti in un Libro Tutte le Cose che Ti Ho Detto. Così Dice il Signore: La tua Ferita è incurabile, la Tua piaga è molto grave. Nessuno ti Fa Giustizia; per un’ulcera vi sono rimedi, ma non c’è Guarigione per te. Ti hanno Dimenticato tutti i tuoi amanti, non ti cercano più; poiché ti Ho Colpito Come Colpisce un Nemico, con un Castigo Spietato, per la tua grande iniquità, perché sono cresciuti i tuoi peccati. Perché gridi per la tua ferita? Incurabile è la tua piaga. Ti ho Trattato Così per la tua grande iniquità, perché sono cresciuti i tuoi peccati. Così Dice il Signore: Ecco, cambierò la sorte delle Tende di Giacobbe e Avrò Compassione delle sue dimore. Sulle sue rovine Sarà Ricostruita la Città e il Palazzo Sorgerà al suo Giusto Posto. Vi Risuoneranno Inni di Lode, Voci di Gente in Festa. Li Farò Crescere e non diminuiranno, li Onorerò e non saranno disprezzati; i loro Figli saranno Come un Tempo, la loro Assemblea sarà stabile Dinanzi a Me, mentre Punirò tutti i loro oppressori. Avranno come capo uno di loro, un Sovrano Uscito dal loro Popolo; Io lo farò Avvicinare a Me ed egli si Accosterà. Altrimenti chi rischierebbe la Vita per Avvicinarsi a Me? Oracolo del Signore. Voi sarete il Mio Popolo e Io Sarò il vostro Dio». Parola di Dio.

Dal Salmo 101

Le genti Temeranno il Nome del Signore e tutti i re della Terra la Tua Gloria, Quando il Signore Avrà Ricostruito Sion e Sarà Apparso in Tutto il Suo Splendore. Egli Si Volge alla Preghiera dei derelitti, non Disprezza la loro Preghiera. Questo Si Scriva per la Generazione futura e un Popolo, da Lui Creato, Darà Lode al Signore: «Il Signore Si E’ Affacciato dall’Alto del Suo Santuario, dal Cielo Ha Guardato la Terra, per Ascoltare il Sospiro del prigioniero, per Liberare i condannati a morte.  I Figli dei Tuoi Servi avranno una Dimora, la loro Stirpe Vivrà Sicura alla Tua Presenza. Perché Si Proclami in Sion il Nome del Signore e la Sua Lode in Gerusalemme, Quando Si Raduneranno Insieme i Popoli e i Regni per Servire il Signore.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 14,22-36)

Dopo che la folla ebbe mangiato, subito Gesù Costrinse i Discepoli a salire sulla barca e a Precederlo sull’altra riva, finché non Avesse Congedato la folla. Congedata la folla, Salì sul Monte, in Disparte, a Pregare. Venuta la Sera, Egli Se Ne Stava Lassù, da Solo. La barca intanto distava già molte miglia da Terra ed era agitata dalle onde: il Vento infatti era contrario. Sul Finire della Notte Egli Andò Verso di Loro Camminando sul Mare. VedendoLo Camminare sul Mare, i Discepoli Furono sconvolti e dissero: «È un Fantasma!» e gridarono dalla paura. Ma subito Gesù Parlò Loro Dicendo: «Coraggio, Sono Io, non abbiate paura!». Pietro allora Gli Rispose: «Signore, se Sei Tu, Comandami di Venire Verso di Te sulle Acque». Ed Egli Disse: «Vieni!». Pietro Scese dalla barca, Si Mise a Camminare sulle Acque e Andò Verso Gesù. Ma, Vedendo Che il Vento era forte, S’Impaurì e, cominciando ad affondare, Gridò: «Signore, Salvami!». E subito Gesù Tese la Mano, lo Afferrò e Gli Disse: «Uomo di Poca Fede, perché hai Dubitato?». Appena Saliti sulla Barca, il Vento cessò. Quelli che erano sulla barca Si Prostrarono Davanti a Lui, dicendo: «Davvero Tu Sei Figlio di Dio!». Compiuta la Traversata, approdarono a Gennèsaret. E la gente del luogo, Riconosciuto Gesù, Diffuse la Notizia in tutta la regione; Gli Portarono tutti i malati e Lo Pregavano di Poter Toccare almeno il Lembo del Suo Mantello. E quanti Lo Toccarono Furono Guariti. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O Dio Amoroso e Compassionevole, Tu non Hai mai Smesso di Provvedere ai Bisogni del Tuo Popolo, fin dal Tempo in cui Facesti Tuoi Abramo e i Suoi Discendenti. Non Hai Tenuto Conto della loro meschinità e piccolezza, non Ti Sei Lasciato Scoraggiare dalla loro ingiuriosa mancanza di Fiducia nei Tuoi Confronti. Tu li Hai Nutriti con la Manna nel Deserto per quarant’anni, poi Hai Mandato il Tuo Figlio Unigenito Gesù perché Fosse il loro Vero Nutrimento Spirituale. Oggi Continui a Nutrirci Sotto Forma di Pane e di Vino nella Santa Eucaristia. Lode e Gloria Eterna a Te per la Tua Generosità Davvero Regale! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN