Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 06 luglio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, il Santo Vangelo del Giorno E’ Permanentemente Dedicato all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.   Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre.  Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Pace e Bene a tutti noi distratti, che non vediamo affatto le quotidiane Grazie, benché il Signore ci Passi accanto di continuo! Oggi, col Santo Vangelo del Giorno, abbiamo qui modo di leggere un Passo importante della Vita Spirituale di Natuzza Evolo, una Cara Sorella in Cristo, tornata di recente alla Casa del Padre Celeste! In ogni locuzione interiore, in qualsivoglia Estasi o Sogno, la Veggente ha sempre riferito le Sensazioni Trasmessele dal Cielo, per il Ravvedimento di noi Figli della Terra.    Così Come le Autorità – Inviate per Aiutarci, Han Sempre Esortato le Creature alla Preghiera, con Altrettanta Fede dovremmo prestare Attenzione alle Sollecitazioni del Cuore, Che Spinge il nostro Essere Verso la Luce di Dio, affinché possiamo tutti Godere delle Attenzioni dei Beniamini, Che altro non Desiderano oltre al nostro Bene! Approfittiamo anche di queste pagine per riavvicinarci ai Sacramenti e – quindi, alla Santa Messa, Invocando la Divina Misericordia di Gesù, perché Consenta di Riconciliarci con l’Intero Creato.  Richiamando i Cuori alla Grande Promessa, ricordando – tra gli Altri, Santa Maria Goretti, non dimentichiamo che un Pensiero d’Amore per i Defunti Agevolerà l’Auspicato Cammino, Rasserenando l’Animo.

 

 

 

 

 

Enrico Pesce, Music: aprile 2015

 

 

 

 

I Messaggi dal Cielo

(Testimonianza di Natuzza Evolo a don Cordiano)

 

 

 

 

“Il 17 gennaio un Vecchio Mendicante dai vestiti sporchi e laceri Bussò alla mia porta. Io chiesi: “Che volete“? E l’Uomo Rispose: “No, Figlia Mia, non Voglio niente. Sono Venuto per Farti una Visita”.   Intanto notavo che l’Anziano, Coperto di cenci che pendevano, Aveva gli Occhi incredibilmente Belli, Erano verde intenso.  Cercai di congedarLo rapidamente e dissi: “Sentite, se avevamo un morso di Pane Ve Lo davo, ma non abbiamo niente, siamo poveri in tutto”.  “No Figlia Mia, Me Ne Vado. Prega per Me Che Io Prego per te” mi Rispose Andandosene con un Sorriso Bellissimo. Pensai fosse un Vecchio pazzo. L’Angelo allora mi Disse: “Tu sei una stupida, non ti Ha Chiesto niente, non ti Ha Detto niente, Ha Alzato la Mano per Benedirti. Chi Poteva Essere? Uno dell’Altro Lato!”.  Presa dalla paura replicai: “Un Altro Lato dove? della strada?”. L’Angelo Rise e con Voce Pacata Disse: “Era il Signore… Si E’ Mostrato Così Stracciato perché siete voi, il mondo, che L’avete stracciato e Lo continuate a stracciare.  Era Gesù”.  Figurati a me, piansi per tre giorni. Avevo trattato male Gesù, se sapevo Che Era Lui Lo avrei Abbracciato!”.

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

Testimonianza

(Da Giovanni, riceviamo e pubblichiamo – 25 giugno 2017)

 

 

 

 

Il Signore Gesù Ha Chiesto di Amare Francesco con Tutto il Cuore, perché dopo di Lui la Chiesa “Traballerà” non poco, per via del “regno antiCristico, il cui umano esponente di spicco – ribellatosi alle “Disposizioni del Cielo”, agevolerà la dannosa opera terrena del male per definizione – ch’è satana il bugiardo, ponendo così termine alla conosciuta e pur artefatta storia.   I Fratelli Maggiori Soccorreranno i Fedeli al Trono dell’Agnello, Riconoscendo la Dovuta Dignità al Prediletto dall’Onnipotente

 

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

Gesù, Benedici il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Cuore Divino di Gesù, io Ti Offro, per Mezzo del Cuore Immacolato di Maria – Madre della Chiesa, in Unione al Sacrificio Eucaristico, le Preghiere e le Azioni, le Gioie e le Sofferenze di Questo Giorno, in Riparazione dei peccati e per la Salvezza di tutti gli uomini, nella Grazia dello Spirito Santo, a Gloria del Divin Padre. Amen.

Dal Libro del Profeta Osea (Os 2,14.15-16.19-20)

Così Dice il Signore: «Ecco, Io la Sedurrò, la Condurrò nel Deserto e Parlerò al suo Cuore. Là Mi risponderà come nei Giorni della sua Giovinezza, come quando uscì dal Paese d’Egitto. E avverrà, in Quel Giorno – Oracolo del Signore – Mi Chiamerai: “Marito mio”, e non Mi Chiamerai più: “Baal, mio Padrone”. Ti Farò Mia Sposa per Sempre, ti Farò Mia Sposa nella Giustizia e nel Diritto, nell’Amore e nella Benevolenza, ti Farò Sia sposa nella Fedeltà e tu Conoscerai il Signore». Parola di Dio.

Dal Salmo 144

Ti Voglio Benedire Ogni Giorno, Lodare il Tuo Nome in Eterno e per Sempre. Grande E’ il Signore e Degno di ogni Lode; senza Fine E’ la Sua Grandezza. Una Generazione Narra all’Altra le Tue Opere, Annuncia le Tue Imprese. Il Glorioso Splendore della Tua Maestà e le Tue Meraviglie Voglio Meditare. Parlino della Tua Terribile Potenza: anch’Io Voglio Raccontare la Tua Grandezza. Diffondano il Ricordo della Tua Bontà Immensa, Acclamino la Tua Giustizia. Misericordioso e Pietoso E’ il Signore, Lento all’ira e Grande nell’Amore. Buono E’ il Signore verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande su Tutte le Creature.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9,18-26)

In Quel Tempo, [mentre Gesù Parlava,]à giunse uno dei capi, Gli Si Prostrò Dinanzi e disse: «Mia figlia è morta proprio ora; ma Vieni, Imponi la Tua Mano Su di lei ed ella Vivrà».   Gesù Si Alzò e lo Seguì con i Suoi Discepoli.   Ed ecco, una donna, che aveva perdite di Sangue da dodici Anni, Gli si avvicinò alle Spalle e Toccò il Lembo del Suo Mantello.  Diceva infatti tra sé: «Se Riuscirò anche Solo a Toccare il Suo Mantello, Sarò Salvata».  Gesù Si Voltò, la Vide e Disse: «Coraggio, Figlia, la tua Fede ti ha Salvata».   E da Quell’Istante la donna Fu Salvata.   Arrivato poi nella Casa del capo e veduti i flautisti e la folla in agitazione, Gesù Disse: «Andate via! La fanciulla infatti non è morta, ma Dorme».   E Lo deridevano.   Ma dopo che la folla fu cacciata via, Egli Entrò, le Prese la mano e la fanciulla si alzò.   E Questa Notizia Si Diffuse in Tutta quella Regione.   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, le Tue Parole e il Tuo Esempio Cambiano il Cuore. Accogli, alla Fine di Questo Giorno, il mio Cuore e la mia mente increduli e testardi di fronte alle difficoltà della Vita. Accogli il Desiderio non Realizzato di SeguirTi. Il Padre non Lascia Soli, Tu non mi Hai Lasciato Solo. Illumina con la Tua Presenza le tenebre della Fede! Cambia il mio Cuore di pietra in Cuore di Carne, Capace di Amare Come Hai Amato Tu. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN