Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 04 luglio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, il Santo Vangelo del Giorno E’ Permanentemente Dedicato all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Mese del Sacro Cuore

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.   Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre.  Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre leggiamo il Santo Vangelo di Questo Primo Sabato del Mese, dobbiamo purtroppo constatare che la superbia tra gli uomini sta toccando il massimo della sua negatività, dal momento che i Figli del Popolo di Dio Stanno soffrendo amaramente sulla Terra, a causa d’un disegno criminoso preordinato dai seguaci dell’antiCristo! Le orme del male si accingono a tentar di calpestare ulteriormente le Anime dei Fedeli alle Autorità Celesti, ma Gesù – Ch’E’ il Vero Padrone del Mondo, Schiaccerà la testa all’autore d’ogni malvagità… e non vi sarà più posto quaggiù per satana il bugiardo e per i suoi incalliti servi sciocchi, benché travestiti da Credenti o da Profeti.  Solo allora, tutte le genti confuse prenderanno Coscienza del loro agire, Pentendosi del poco Calore offerto a Colui Che il Padre Inviò tra noi per la Salvezza del Genere Umano. Abbandoniamo in fretta il sentiero che di Luce non brilla… e otterremo Grandi Meriti agli Occhi dei Santi e degli Angeli del Paradiso. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

 

 

 

28 GIUGNO 2020 XIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO /A Matteo 10, 37 ...

 

 

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, mercoledì 01 luglio 2020)

 

 

 

 

““Creature della Terra, non sciupate il Prezioso Tempo Concessovi e cessate di interessarvi a cose inutili, giacché nessuno tra voi ha centrato la Verità! Infatti, resterete sorpresi dalla Rivelazione ormai Prossima, Quando Toglierò le “bende” dai vostri occhi, Così Permettendo una Visione Nitida della Provenienza e della Direzione Intrapresi da ognuno, Ponendovi Innanzi i Meriti e gli errori commessi, mediante il singolo Libero Arbitrio.  Abbiate Fede, ma non Beatevi di alcunché, poiché prenderete Finalmente Atto della brevità del Percorso Assegnatovi, reso però tortuoso dalla propensione stessa dei Popoli a tentare di spiegare ogni cosa, anche Quel Che non comprendono.  Evitate di correre qua e là, in preda agli entusiasmi umani, Concentrandovi invece sull’Ascolto della Coscienza, Imparando a Leggere prima il Cuore vostro, per poi passare a Quello delle Creature Incontrate sul vostro Cammino, ponendo a confronto finanche gli apparentemente insignificanti “Dettagli“, perché Io non Ho Scelto alcuni di voi a caso.  Tempo al Tempo, infatti, e Capirete Improvvisamente anche il “perché” di un semplice colpo di tosse, scientificamente spiegato tra voi, ma Foriero di un’Infinità di Particolari Funzionali ad Altro.  Anche per Questo, Esorto a tenervi in “Allenamento”, Pregando, Digiunando e facendo Silenzio, Così Favorendo il Passaggio dello Spirito Santo e la Conseguente Contemplazione degli Eventi, Funzionali alla Nobilitante Elevazione, Come Accadde anche ai Veri Santi, Ben Diversi da quelli nominati per comode ambizioni religiose!  Sappiate Ch’Io, Prima della Solenne Scelta, Ero Come voi, Destato però dalla Potenza di Colui Che È l’Autore dell’Energia Cosmica, Che Volle PorMi a Capo delle Sue Milizie, onde CondurLe alla Perfetta Armonia dell’Intero Creato, Ove l’Amore Penetra Costantemente nei Meandri Esistenziali, Favorendo Quella Melodia Che Muove persino le Onde Gravitazionali, Dando Luogo a Quell’Eterna Vibrazione che voi chiamate Vita.  Abbiate Fede, Ancor vi Dico, Orientando Adeguatamente lo sguardo al Cielo, poiché Da Lì Tutto vi Parla, anche quando preferite non ascoltare!””.

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

Messaggio da Gesù Cristo

(a Julie, 03 luglio 2013)

 

 

 

 

“Mia Amata Figlia Prediletta, quanto Mi è mancato il tuo Tempo e Come Mi Rallegro che l’oscurità Spirituale, che ti ha pervasa per giorni, ora sia lontana.  Devi Sempre Recitare il Santissimo Rosario al Fine di Proteggerti e tutto andrà bene. La Terra ora Tremerà, Come Predetto, ed un terzo di essa Verrà Bruciata, come Diretto Risultato del peccato dell’uomo.  La Preghiera Può Mitigare molto Queste Fiamme, le Quali Verranno Riversate nelle parti del mondo ove le leggi perverse fanno Infuriare Mio Padre.  Il peccato contro le Leggi di Dio Sarà Tollerato Fino a Quando Coloro Che Conoscono la Verità ed Accettano la Parola di Dio Lo Onoreranno.  Ma ora, coloro che avete collocato in posti di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per Questo Motivo Verranno Puniti Tramite Tumulti Ecologici. La Purificazione E’ l’Unico Mezzo per Svegliare l’Umanità, al fine di provare rimorso per le loro Anime.  Altri mezzi, sebbene abbiano indotto alla Conversione, non sono Stati Sufficienti.  L’uomo patirà una grande serie di Castighi, in quanto continua ad abbracciare il paganesimo e ad uccidersi l’un l’altro.  L’Intervento di Dio E’ Necessario.   Senza di Esso, voi Sareste Abbandonati.   Vi Saranno Presto dei forti Terremoti in Russia e Cina, e Questi Accadranno uno di seguito all’altro.   Le Calamità Naturali estreme ed i repentini cambi di temperature, dal freddo al molto caldo, verranno ora visti.  Le Stagioni non saranno più come lo sono state in passato. Inondazioni e Tempeste Marine verranno ora viste in svariate parti del mondo, nelle quali non era mai capitato nulla di simile finora. Nelle Nazioni, che hanno approvato le leggi perverse contro Dio, i Terremoti Scuoteranno le loro Terre e coloro che Mi conoscono sapranno il Motivo per Cui Accade Tutto Ciò. Quando i Castighi Si Manifesteranno, vi Sarà una Seconda Terribile Punizione, la Quale Verrà Inflitta in quelle false chiese, che deliberatamente bloccano la Verità. Queste soffriranno maggiormente, a causa delle Anime Che Mi hanno rubato.  Mentre Io Rivelo Sempre più Profezie, Contenute nei Sigilli, l’uomo riconoscerà alla fine la Verità. E sebbene Dio Sia Amore e Lui Sia Giusto, le Sue Punizioni Pioveranno sopra l’Umanità al Fine di Estirpare la sua vanità, il suo ego e l’Amore di sé, in Modo da Diventare Degna di Entrare nel Suo Nuovo Paradiso. Solo a coloro Puri e Umili di Cuore Verrà Dato Questo Dono.  Il vostro Gesù”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

Gesù, Benedici il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

1° Sabato del Mese

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Dio Onnipotente, Tu Sei Indicibilmente più Grande di Quanto noi possiamo Capire. Tu Sei Qui. La Tua Presenza ci Circonda e ci Anima Come la Calda Luce del Sole. Fa’ Che abbiamo Fiducia Totale in Te e nella Parola di Tuo Figlio, per poter Sentire – Come Tommaso, l’Amore e la Presenza di Gesù. Amen.

Dal Libro del Profeta Amos (Am 9,11-15)

Così Dice il Signore: «In Quel Giorno Rialzerò la Capanna di Davide, Che E’ Caduta; Ne Riparerò le brecce, Ne Rialzerò le rovine, La Ricostruirò Come ai Tempi Antichi, perché conquistino il resto di Edom e tutte le Nazioni sulle quali E’ Stato Invocato il Mio Nome, Dice il Signore, Che Farà Tutto Questo. Ecco, Verranno Giorni, – Dice il Signore – in cui chi ara s’incontrerà con chi miete e chi pigia l’Uva con chi getta il Seme; dai Monti stillerà il Vino nuovo e colerà giù per le colline. Farò Tornare gli esuli del Mio Popolo Israele, e ricostruiranno le città devastate e vi abiteranno; pianteranno Vigne e ne berranno il Vino; coltiveranno Giardini e ne mangeranno il Frutto. Li Pianterò nella loro Terra e non saranno mai divelti da Quel Suolo Che Io Ho Concesso loro». Parola di Dio.

Dal Salmo 84

Ascolterò Che Cosa Dice Dio, il Signore: Egli Annunzia la Pace per il Suo Popolo, per i Suoi Fedeli, per chi ritorna a Lui con Tutto il Cuore. Misericordia e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno. La Verità Germoglierà dalla Terra e la Giustizia Si Affaccerà dal Cielo. Quando il Signore Elargirà il Suo Bene, la nostra Terra Darà il Suo Frutto. Davanti a Lui Camminerà la Giustizia e sulla Via dei Suoi Passi la Salvezza. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9,14-17)

In Quel Tempo, si Avvicinarono a Gesù i Discepoli di Giovanni e Gli dissero: «Perché noi e i farisei Digiuniamo molte volte, mentre i Tuoi Discepoli non Digiunano?».  E Gesù Disse loro: «Possono forse gli Invitati a Nozze essere in lutto finché lo Sposo E’ con loro? Ma Verranno Giorni Quando lo Sposo Sarà loro Tolto, e allora Digiuneranno.  Nessuno Mette un Pezzo di Stoffa Grezza su un Vestito Vecchio, perché il Rattoppo Porta Via Qualcosa dal Vestito e lo Strappo Diventa Peggiore. Né si Versa Vino Nuovo in Otri Vecchi, altrimenti si Spaccano gli Otri e il Vino si Spande e gli Otri vanno Perduti.  Ma si Versa Vino Nuovo in Otri Nuovi, e così l’Uno e gli Altri si Conservano».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Scende la Sera e penso a Quanti Doni mi Hai Fatto! Ti Prego di AccoglierLi, in questo Misterioso Incontro tra la mia povertà e la Tua Grandezza. Ti Offro le Cose Che mi Hai Dato, Come Spero Tu Voglia Donarmi Te Stesso. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN