Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 20 giugno 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, il Santo Vangelo del Giorno E’ Permanentemente Dedicato all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Il Trionfo del cuore immacolato di Maria: Visione : il Cuore ...

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

 

Fratelli, come a causa di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo e, con il peccato, la morte, e così in tutti gli uomini si è propagata la morte, poiché tutti hanno peccato. Fino alla Legge – infatti, c’era il peccato nel Mondo e, anche se il peccato non può essere imputato quando manca la Legge, la morte regnò da Adamo fino a Mosè, anche su quelli che non avevano peccato a somiglianza della trasgressione di Adamo, il quale E’ Figura di Colui Che Doveva Venire.  Ma il Dono di Grazia non E’ come la caduta: se infatti per la caduta di uno solo tutti morirono, Molto di Più la Grazia di Dio, e il Dono Concesso in Grazia  del Solo Uomo Gesù Cristo, Si Sono Riversati in Abbondanza su Tutti.  Parola di Dio.  (San Paolo Apostolo ai Romani – 5,12-15).

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

Molte volte diciamo “Signore, Signore”, battendo anche il petto a mo’ di Pentimento, per poi comportarci come sempre.   Al Cielo non possiamo nasconder nulla, così come invece tentiamo di far quaggiù, tra di noi; ma badiamo bene a certi errori, poiché non vi sarà eccessivo Appello! E’ la ritenuta abilità che ci fa cadere nelle grinfie del demonio, sempre pronto a far sì che l’uomo incappi nelle spire del peccato. Quanto accade non è che la conseguenza del nostro agire in violazione ad ogni buon senso, proprio perché convinti della individuale infallibilità! A tal proposito, guardiamo il male emergere ovunque….non risparmiando alcuna umana Creatura persino nei pensieri più reconditi.  Ma chi è Perfetto sulla Terra? Alcuno potrà elevarsi a Ciò, e la storia purtroppo lo insegna.   Il Figlio dell’Uomo Patì Innocentemente le Sue Pene, a causa delle profonde iniquità che da sempre ci accompagnano nell’ormai assurdo e forsennato decorso della Vita. Cosa altro aggiungere a cotanta ipocrisia? Null’altro dovremmo fare, se non Pregare con Amore il Padre Nostro, per ogni cosa che accadrà e per le colpe Meritate. Con la Dovuta Osservanza, Lodiamo tutti insieme il Salvatore Gesù, affinché Voglia Aver Misericordia di noi e dei nostri Cari. Buon Sabato a tutti, Teneramente Stretti Attorno al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria.

 

 

 

 

 

Gif Animata Pasqua Gesu'

 

 

 

 

Messaggio di Gesù

(a Glynda Lomax – U.S.A. 31 marzo 2020)

 

 

 

 

“Figli Miei, vedete come sta cambiando il mondo intorno a voi.  State vedendo un Assaggio di Ciò Che Deve Accadere in Misura Maggiore.   Vorrei Che Pensaste a Questo e al Modo in cui potete Prepararvi per Quel Che Sta Arrivando.   Un leader malvagio entrerà presto sulla scena e cercherà di distruggere Tutto Ciò Che E’ Mio.  Porterà molto Dolore e Sofferenza al Mio Popolo.   Questo non E’ Mio Desiderio, ma Tutta la Mia Santa Parola Deve Compiersi, per Poter Portarvi tutti a Casa da Me.   Non vi Lascerò in Tutto Ciò Che Sta per Accadere, Ricordatelo”.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio della Vergine Maria

(a Jennifer, Arcidiocesi di Philadelphia – 16 febbraio 2010)

 

 

 

 

“Figli Miei, mentre il mondo è ricoperto di tenebre, Io vi Invito ad Innalzare le Preghiere in modo Speciale. In Quanto Madre della Luce Divina e della Divina Misericordia, Io Vengo per Illuminare il vostro Cammino, Che non può passare se non Attraverso Mio Figlio Gesù! Grazie a Lui potrete Elevarvi ad una Santità Gradita al Cielo. Siate Figli Obbedienti e Pregate Dio per la Guarigione di tutti i Familiari. Pregate per i vostri Figli, e per gli altri che Nasceranno, poiché Attraverso la Preghiera Si Realizzeranno i Miracoli.  Andiamo, Figli Miei, dite “Si” a Dio, dite “Si” a Mio Figlio, e ricordate le Sue Piaghe per Amore vostro e per Obbedienza.  Io Sono la vostra Madre Celeste, e per il Mio Amore Immacolato Vengo a voi con Queste Intenzioni Particolari; ed ora Avanzate nell’Amore di Mio Figlio Gesù”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Cuore Immacolato di Maria, Modello Perfetto di Santità, Prendici, Trasformaci a Tua Immagine.   Purifica e Libera il nostro Cuore da ogni ostacolo alla Santità.  Che, Liberato da noi stessi e da ogni altra seduzione, Tu ci Possa Rendere Ricchi di Te, delle Virtù del Tuo Cuore Immacolato.  E Guidaci a Quella Intimità Divina Che Tu Solo Conosci e Che Sola Può Colmare l’Immenso Bisogno d’Amore e d’Unione, Che Dio ci Ha Messo nel Cuore.  Attendiamo da Te, con Fiducia, Questa Grazia di Santità… e Affidiamo il nostro Destino Eterno al Tuo Cuore Immacolato.  Amen.

Dal Libro del Profeta Isaìa (Is 61,10-11)

Sarà Famosa tra le genti la Loro Stirpe, la Loro Discendenza in mezzo ai Popoli. Coloro che Li Vedranno Riconosceranno Che Essi Sono la Stirpe Benedetta dal Signore. Io Gioisco Pienamente nel Signore, la mia Anima Esulta nel mio Dio, perché mi Ha Rivestito delle Vesti della Salvezza, mi Ha Avvolto con il Mantello della Giustizia, Come uno Sposo si Mette il Diadema e Come una Sposa Si Adorna di Gioielli. Poiché, Come la Terra Produce i Suoi Germogli e Come un Giardino Fa Germogliare i Suoi Semi, Così il Signore Dio Farà Germogliare la Giustizia e la Lode davanti a tutte le genti. Parola di Dio.

Dal Salmo 88

Ho Stretto un’Alleanza con il Mio Eletto, Ho Giurato a Davide, Mio Servo.   Stabilirò per Sempre la Tua Discendenza, di Generazione in Generazione Edificherò il Tuo Trono. Gli Conserverò Sempre il Mio Amore, la Mia Alleanza gli Sarà Fedele.   Stabilirò per Sempre la Sua Discendenza, il Suo Trono Come i Giorni del Cielo.   Se i Suoi Figli abbandoneranno la Mia Legge e non seguiranno i Miei Decreti, se violeranno i Miei Statuti e non osserveranno i Miei Comandi. Punirò con la Verga la loro ribellione e con Flagelli la loro colpa. Ma non Annullerò il Mio Amore e alla Mia Fedeltà non Verrò Mai Meno.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 6,24-34)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: “Nessuno può Servire due Padroni, perché o odierà l’uno e Amerà l’altro, oppure si Affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro. Non Potete Servire Dio e la ricchezza. Perciò Io vi Dico: non Preoccupatevi per la vostra Vita, di Quello Che Mangerete o Berrete, né per il vostro Corpo, di Quello Che Indosserete; la Vita non Vale forse Più del Cibo e il Corpo Più del Vestito? Guardate gli Uccelli del Cielo: non Seminano e non Mietono, né Raccolgono nei Granai; eppure il Padre vostro Celeste li Nutre. Non Valete forse Più di loro? E chi di voi, per Quanto si Preoccupi, può Allungare Anche di Poco la propria Vita? E per il Vestito, perché vi Preoccupate? Osservate Come Crescono i Gigli del Campo: non Faticano e non Filano. Eppure Io Vi Dico Che neanche Salomone, con Tutta la sua Gloria, Vestiva Come Uno di Loro. Ora, se Dio Veste Così l’Erba del Campo, Che Oggi C’E’ e Domani si Getta nel forno, non Farà molto di più per voi, gente di Poca Fede? Non Preoccupatevi dunque dicendo: “Che Cosa Mangeremo? Che Cosa Berremo? Che Cosa Indosseremo?”. Di Tutte Queste Cose vanno in cerca i pagani. Il Padre vostro Celeste, infatti, Sa Che ne Avete Bisogno. Cercate invece, anzitutto, il Regno di Dio e la Sua Giustizia, e Tutte Queste Cose vi Saranno Date in Aggiunta.  Non Preoccupatevi dunque del Domani, perché il Domani si Preoccuperà di se stesso. A Ciascun Giorno Basta la sua Pena”. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù Cristo, Tu ci Hai Promesso Che chi Accoglie e Osserva i Tuoi Comandamenti Sarà Amato dal Padre; Tu Stesso l’Amerai e Ti Manifesterai a lui. Concedici la Grazia di Amarti Sempre di più e di Restare Fedeli, Ora e Sempre ai Tuoi Comandamenti. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN