Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 04 giugno 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!   

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, scorrendo il Santo Vangelo del Giorno, prendiamo atto che Quanto leggiamo nelle Scritture e nei Messaggi Indica la Via Che tutti noi dobbiam seguire, onde evitar di commettere peccati in eccedenza a quanto già dai nostri avi! Invece, nella grande confusione che imperversa, procediamo spediti verso il nulla, giacché privi fondamentalmente del Timor Sano di Dio.  Ma Cos’E’ Quest’Ultimo? E’ la consapevolezza in Umiltà Che il Signore Ogni Cosa Guarda e Ascolta, senza errore alcuno, e Che poi Servirà ad Elevarci o meno, Secondo i nostri Meriti.  I più scaltri, stoltamente fieri di quel che ritengono aver compreso e conquistato, rifiutano Tale Ipotesi in forza del loro “dio” ideale e precostituito, che ad ogni Essere lascia fare i propri comodi.  Ma il Creatore E’ Giusto, e basta guardarsi attorno per comprendere che non tutti supereranno la Prova sulla Terra, di già pervasa dal copioso male che vi alberga! Come Profetizzato, il Cielo Toccherà il Suolo della Terra, Che Tremerà al tremendo impatto e al sol passar degli Angeli, quaggiù Inviati e Rimuovere il lerciume accumulatosi nel Tempo; mentre i Mari Sommergeranno i Territori, i sopravvissuti non avranno più modo né la fantasia di continuar “le vecchie vie”, che tanto male arrecarono all’Animo degli uomini.  Tuttavia la Salvezza E’ Là, Proprio nel Figlio dell’Uomo, Che Chiamerà a Sé gli Agnelli, Separandoli dai capri numerosi e ormai diffusi ovunque.  Certo, molti potran pensare Ch’E’ tutto un Gioco, Posto in Campo dai Ministri onde consolidar il potere tra le genti; e ciò potrebbe anche esser vero, ma a noi competono il non giudizio e la Prudenza, giacché la Verità non appartiene a questo mondo! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Maria: la Mamma di Gesù

 

 

 

Sicuramente già conosciamo la Preghiera a Maria, ma La recitiamo a memoria o sappiamo il Vero Significato? Proponiamo un Testo diverso Che, forse, Chiarirà meglio le idee.

Ave Maria, Piena di Grazia, il Signore E’ con Te (Ciao, Maria, Sei Una Ragazza Meravigliosa, Dio Ti Ama!).

Con Queste Parole, l’Angelo Mandato da Dio Saluta Maria: E’ l’ Annunciazione.

Dio Incontra Maria nella Sua casa per InvitarLa a Partecipare ad un Grande Progetto. Vuole Che Sia la Mamma di Gesù, una Creatura Figlia Sua, ma anche Figlio di Dio, Che Avrà una Grande Missione: Egli Farà Capire a tutte le persone Che Dio Ama di un Amore Infinito.

Tu Sei Benedetta fra tutte le donne e Benedetto E’ il Frutto del Tuo Seno, Gesù. (Grazie, Maria, Che Sei Venuta a trovarmi: mi Porti la Luce e il Calore di Dio!).

Con Queste Parole, Elisabetta Riceve Maria nella Sua casa. Maria Va a casa di Sua cugina Elisabetta e Le Porta, con la Sua Presenza Affettuosa, il Dono della Presenza di Dio. Elisabetta Lo Capisce e Benedice Maria e il Figlio Che Lei Porta Dentro di Sé.

Santa Maria, Madre di Dio, Prega per noi peccatori, adesso e nell’Ora della nostra morte. Amen. (Maria, Madre di tutti noi, Guarda il nostro mondo e Aiutaci).

Con Queste Parole noi chiediamo a Maria di Portare a Dio le nostre Preghiere, i nostri Pensieri, e i nostri Desideri. Possiamo rivolgerci a Lei come alla nostra Mamma, perché Gesù – Quando Stava Morendo in Croce, L’Ha Donata a ciascuno di noi Dicendo: “Ecco Tua Madre”.

Dio Va a casa di Maria, Maria Va a casa di Elisabetta e ora tutti i Cristiani chiedono a Maria di Andare a casa di ciascuno di loro, di Intervenire, di Aiutarli, di Essere per tutti una Madre Premurosa.

Grazie, Dio, per Averci Donato Tua Madre Come nostra Madre! Grazie, Gesù.  Grazie, Divin Spirito!  Grazie, Santissima Trinità!  Grazie, Maria, per Aver Detto Sì all’Angelo; Prega per tutti noi, noi che Ti Amiamo Quale Mamma di Gesù, nostro Dio, nostro Unico Bene, nostra Unica Eredità!  Grazie, Dolce Petalo di Rosa! Amen.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

O Beata e Santissima Trinità, Plasma Oggi il mio Cuore perché Diventi un Cuore Nuovo, abbastanza Grande per Ricevere la Tua Comunione. Sono pieno di Buone Intenzioni di Amare il Prossimo, ma mi riconosco incapace di Attuarle, se non Ti Amo. Ti Prego, Prestami un po’ dell’Amore Spontaneo e Gratuito Che E’ Necessario per Agire e Fa’ che i miei Sacrifici Siano Sacrifici Viventi, non offerte bruciate. Amen.

Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo a Timoteo (2Tm 2,8-15)

Figlio mio, Ricòrdati di Gesù Cristo, Risorto dai morti, Discendente di Davide, come io Annuncio nel mio Vangelo, per il Quale soffro fino a portare le catene come un malfattore. Ma la Parola di Dio non è incatenata! Perciò io Sopporto Ogni Cosa per quelli Che Dio Ha Scelto, perché anch’essi Raggiungano la Salvezza Che E’ in Cristo Gesù, Insieme alla Gloria Eterna. Questa Parola E’ Degna di Fede: Se moriamo con Lui, con Lui anche Vivremo; se Perseveriamo, con Lui anche Regneremo; se Lo rinneghiamo, Lui pure ci rinnegherà; se siamo infedeli, Lui Rimane Fedele, perché non può rinnegare Se Stesso. Richiama alla memoria Queste Cose, scongiurando Davanti a Dio che si evitino le vane discussioni, le quali non giovano a nulla se non alla rovina di chi le ascolta. Sfòrzati di Presentarti a Dio come una persona Degna, un Lavoratore che non deve vergognarsi e che Dispensa Rettamente la Parola della Verità. Parola di Dio.

Dal Salmo 24

Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri. Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della mia Salvezza. Ricordati, Signore, della Tua Misericordia e del Tuo Amore, Che E’ da Sempre. Ricordati di me nella Tua Misericordia, per la Tua Bontà, Signore. Buono e Retto E’ il Signore, Indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i poveri Secondo Giustizia, Insegna ai poveri la Sua Via. Tutti i Sentieri del Signore Sono Amore e Fedeltà per chi Custodisce la Sua Alleanza e i Suoi Precetti. Il Signore Si Confida con chi Lo Teme: gli Fa Conoscere la Sua Alleanza. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 12,28b-34)

In quel tempo, si Accostò a Gesù uno degli scribi e Gli domandò: «Qual è il primo di tutti i Comandamenti?». Gesù Rispose: «Il primo E’: Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro E’ l’Unico Signore; Amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo Cuore, con tutta la tua Mente e con tutta la tua Forza. E il secondo E’ Questo: Amerai il Prossimo tuo come te stesso. Non c’è altro Comandamento più importante di Questi». Allora lo scriba Gli disse: «Hai Detto Bene, Maestro, e Secondo Verità Che Egli E’ Unico e non v’è altri all’infuori di Lui; AmarLo con tutto il Cuore, con tutta la Mente e con tutta la Forza e Amare il Prossimo come se stesso val più di tutti gli Olocausti e i Sacrifici». Gesù, Vedendo che aveva risposto saggiamente, gli Disse: «Non sei lontano dal Regno di Dio». E nessuno aveva più il coraggio di interrogarLo. Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Gesù, so Che Tu Oggi mi Hai Chiesto: “Mi Ami tu?”. E io, ti Ho Amato con tutto il mio Cuore, con tutta la mia Anima e con tutta la mia Mente? Perdonami, Signore, di non averlo fatto, Accoglimi fra le Tue Braccia e Concedimi la Grazia di non TradirTi più. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN