Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 30 maggio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!   

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

Una donna ha saputo e deriso, non intuendo a quali sciagure terrene sarebbe andata poi incontro. Dobbiamo Pregare per tutti coloro che giudicano, poiché Severa E’ Stata – e Sarà, l’Inflitta Pena. Il demonio è subdolo e bugiardo, e tedia moltissima gente, ma non conosce Tutti i Piani Che il Padre Onnipotente Ha in Serbo per noi, Figli Suoi. E’ la Fede in Umiltà Che Fa la Differenza e Riempie i Cuori di Speranza e Carità, non l’effimero potere dell’uomo, sempre più spaventato da quanto non controlla. Fratelli, mentre ogni cosa muta in fretta, prendiamoci Sanamente Cura del Prossimo nostro, dei più deboli e degli abbandonati, riponendo le nostre Sorti nelle Sapienti Mani del Figlio dell’Uomo, Che non Tarderà a Ripagarci d’ogni Sofferenza, Fasciando le Ferite inferteci nel Tempo. Prendiamo l’Impegno a Benedire tutto quanto ci circonda, casa, Affetti e Cibo, Pregando ogni Giorno la Vergine Maria, affinché Voglia Presentare le Schiere di Anime Devote al Salvatore. Un pensiero sempre vada a Quei Sacerdoti già Santi e perseguitati in Terra, poiché E’ anche Grazie a Loro Che potrem vedere da Vicino il Paradiso. Buona Sabato a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

 

GLI ANGELI DEL SIGNORE

 

 

 

 

 

Messaggio dagli Angeli del Cielo

(a Giovanni, giovedì 28 maggio 2020 A.D.).

 

 

 

 

“……. Pregate per le Anime di coloro che non Credettero, ma non Piangete per la Sorte altrui, poiché ognuno scelse il proprio Percorso: allontanatevi dalle Acque!”.

 

 

 

 

 

Il Santo di oggi 12 Aprile 2019 Vergine della Rivelazione (Madonna ...

 

 

 

 

 

Messaggio di Maria Madre Nostra

(a Louise Tomkiel, 03 febbraio 2010)

 

 

 

 

“Se voi respingete Dio fuori della vostra Vita, Egli Ritirerà da voi la Sua Divina Misericordia. La Sua Misericordia Rifulge Sempre su coloro che Lo Amano e – Giorno dopo Giorno, cercano di fare la Sua Volontà. Così il Suo Amore E’ Eterno per coloro che Lo Amano. Ritornate a Mio Figlio Gesù, Rivenite al Padre Nostro, LodateLo, RingraziateLo. Date Loro tutto il vostro Amore – il vostro Fiat! Dio Ha ancora Dato all’Umanità un Prolungamento Supplementare per Pentirsi e Tornare a Lui. Per ora, l’Umanità cerca ancora piaceri momentanei e pecca coi piaceri della carne, ricchezza, prestigio… molto poche sono le persone Umili. I Segni della Fine dei Tempi Sono Tutti Intorno a voi. Aprite i vostri occhi, Figli. Cambiate le vostre Vite, i vostri Desideri, i vostri Pensieri.  Pentitevi! Il Tempo E’ assai Breve prima Che Dio Ponga Fine al Suo Tempo di Misericordia. Ascoltate il Suo Richiamo D’Amore. Non siate di quelli “restati fuori dall’Appello nome per nome finale!” Chiamate Me, Che Sono vostra Madre, ed Io vi Aiuterò Guidandovi lungo il Cammino, la Via Diritta della Santità. Io vi Amo, Figli Miei, e non Voglio che nessuno di voi vada perduto. La Madre Vostra, Madre di Dio, Maria”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, la Tua Chiesa E’ Simile Questa Mattina a Gerusalemme, Preparata Come una Sposa per la Venuta dello Spirito. Venite, Corriamo, il Re ci Fa Entrare nella Sua Dimora per Farci Dono del Suo Amore. Signore, Fa’ Che, in Questa Pentecoste, Allarghi il mio Cuore. Possa il mio Cuore Assumere le Dimensioni della Terra Intera, perché il Tuo Spirito Si Diffonda in Ogni Essere. Lo Spirito E’ il Dito di Dio Che Scolpisce nei nostri Cuori la Tua Legge d’Amore, affinché non siamo lettere morte e Diventiamo Audaci Testimoni del Tuo Regno Che Si Avvicina. Amen. 

Dagli Atti degli Apostoli (At 28,16-20.30-31)

Arrivati a Roma, fu concesso a Paolo di abitare per conto suo con un soldato di guardia. Dopo tre Giorni, egli fece chiamare i notabili dei Giudei e, quando giunsero, disse loro: «Fratelli, senza aver fatto nulla contro il mio popolo o contro le usanze dei padri, sono stato arrestato a Gerusalemme e consegnato nelle mani dei Romani. Questi, dopo avermi interrogato, volevano rimettermi in Libertà, non avendo trovato in me alcuna colpa degna di morte. Ma poiché i Giudei si opponevano, sono stato costretto ad appellarmi a Cesare, senza intendere, con questo, muovere accuse contro la mia gente. Ecco perché vi ho chiamati: per vedervi e parlarvi, poiché E’ a Causa della Speranza d’Israele che io sono legato da questa catena».    Paolo trascorse due anni interi nella casa che aveva preso in affitto e accoglieva tutti quelli che venivano da lui, Annunciando il Regno di Dio e Insegnando le Cose Riguardanti il Signore Gesù Cristo, con tutta Franchezza e senza impedimento.   Parola di Dio.

Dal Salmo 10

Gli uomini Retti, Signore, Contempleranno il Tuo Volto.  Il Signore Sta nel Suo Tempio Santo, il Signore Ha il Trono nei Cieli. I Suoi Occhi Osservano Attenti, le Sue Pupille Scrutano l’uomo.  Il Signore Scruta Giusti e malvagi, Egli odia chi ama la violenza. Giusto E’ il Signore, Ama le Cose Giuste; gli uomini Retti Contempleranno il Suo Volto.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 21,20-25)

In Quel Tempo, Pietro si voltò e vide che li seguiva quel Discepolo Che Gesù Amava, colui che nella Cena si era Chinato sul Suo Petto e Gli aveva domandato: «Signore, chi è che Ti tradisce?».  Pietro dunque, come Lo vide, Disse a Gesù: «Signore, che cosa sarà di lui?». Gesù gli Rispose: «Se Voglio che egli Rimanga finché Io Venga, a te che importa?  Tu Seguimi». Si diffuse perciò tra i Fratelli la voce che quel Discepolo non sarebbe morto. Gesù però non gli Aveva Detto che non sarebbe morto, ma: «Se Voglio che egli Rimanga finché Io Venga, a te che importa?». Questi è il Discepolo Che Testimonia Queste Cose e le Ha Scritte, e noi Sappiamo che la sua Testimonianza E’ Vera. Vi sono ancora molte altre Cose Compiute da Gesù che, se Fossero Scritte una per una, penso che il Mondo stesso non Basterebbe a Contenere i Libri Che si Dovrebbero Scrivere.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

RallegraTi, Sposa dello Spirito, poiché Domani non Sarai più Sola ad Accogliere lo Spirito nella Pienezza. Esulta di Allegria, Figlia di Gerusalemme, nostra Sorella, poiché Domani Capiremo i Misteri dell’Amore di Dio Che Ti Sono Stati Rivelati il Giorno dell’Annunciazione. Rallegrati, Maria, Madre nostra, poiché lo Spirito Preparerà a Tuo Figlio Gesù una Chiesa Immacolata per il Grande Giorno delle Nozze. Veglia con noi Questa Sera, Vergine Maria, nell’Attesa del Soffio Divino. Possa Esso Trovare, per la Tua Intercessione, dei Cuori Puri e Fecondi Come il Tuo.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN