Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 25 maggio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!   

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Come può progredire l’uomo quando, indocilmente, continua imperterrito a giudicare e a vituperare il Prossimo suo? Molti parlano e scrivono del Cielo e non sanno quel che fanno, adornano le pareti con le Immagini dei Santi ma annegano il loro Cuore nella malvagità, agiscono in un modo, ma fanno del vizio una virtù, temono la giustizia terrena – cercando strategie all’eventuale pena, ma non badano al Giudizio Certo del Signore! Che modo di Vivere è mai questo? I nostri Fratelli e le  Sorelle sanno Quello Che ci Aspetta per Davvero? Probabilmente non pensiamo ad altro che a noi stessi, peraltro stoltamente, trascurando le conseguenze del male che – via via, andiamo generando e disseminando attorno a tale inconsulto agire. Dopo aver attentamente disaminata la Meditazione del Giorno – qui riportata col Santo Vangelo, chiediamo Umilmente Perdono al Padre Onnipotente e al Figliolo Suo Prediletto, Pregando Realmente e tutti insieme per le sorti di questo povero mondo – ormai tristemente preda della confusione, colmo d’illusioni e falsi idoli, di contraddizioni e di infruttifere menzogne.

 

 

 

 

 

Immaginette Mariane: NOSTRA SIGNORA DEL MONTE CARMELO

 

 

 

 

Messaggio della Beata Vergine Maria

(a Valeria Copponi – 08 aprile 2020)

 

 

 

 

“Sono Venuta per Confortarvi. Figlioli Miei Tanto Amati, mai come ora siete tutti nello sconforto più grande. Siate Sereni, poiché chi è vicino a noi è Preservato da ogni calamità. Io vi Amo e pur anche nel Dolore Voglio Calmare i vostri Animi. Io e Gesù vi Siamo Più Vicini di Sempre e Vogliamo Che Seguiate Noi e la Parola del Padre, Che Guarisce Ogni Ferita.  Satana è alle sue ultime battute e vi tormenta come può. Vi Ripeto: Seguite e Rispettate le Leggi di Dio, se vorrete Vivere nella Pace del Cuore. Figli Miei, la vostra Terra è invasa da spiriti maligni; se non Pregate e vi Affidate Totalmente a Noi, non Riuscirete ad Uscire da Questa terribile Prova…   Offrite le vostre Sofferenze per i vostri Fratelli Che non Credono e proprio per questo moriranno di paura e di crepacuore. La Pasqua Si Avvicina e vi Insegna Che Gesù Ha Vinto la morte. Sarete Vincitori se vi Affiderete a Lui Totalmente. Coraggio, Figli Miei”.

 

 

 

 

 

Portale di Mariologia

 

 

 

 

Messaggio della Beata Vergine Maria

(a Pedro Regis – 02 maggio 2010)

 

 

 

 

“Cari Figli, Vengo dal Cielo per Benedirvi e Condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate Docili, non temete, mantenetevi fermi nella Fede. Qualunque cosa accada non permettete che Si spenga in voi la Fiamma della Fede. Vi Chiedo di restare Fedeli a Mio figlio Gesù. Non lasciatevi contaminare dalle cose del mondo, perché siete di Dio, e Solo Lui dovete Servire. L’Umanità è diventata Spiritualmente povera, perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Soffro per Quello Che vi aspetta. Piegate le ginocchia in Preghiera. Non ci sarà sconfitta per gli Eletti di Dio. Ancora proverete grandi Sofferenze, ma Confidate in Gesù. In Lui E’ la vostra Vittoria. Un Fenomeno sorprendente Si Verificherà nel Mare di Galilea, e gli uomini non avranno spiegazione. Sono vostra Madre e Sono Instancabile. Siate Miti e Umili di Cuore. Sono Venuta dal Cielo per Fare di voi uomini e donne di Fede. Avanti senza paura. Intercederò Presso il Mio Gesù per voi. Questo E’ il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in Pace“.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Mio Amato e Buon Gesù, eccomi Prostrato alla Tua Santissima Presenza; Ti Prego, Accendi il mio Cuore di Sentimenti di Fede, di Speranza, di Carità, di Dolore dei miei peccati, e di Proponimento di non OffenderTi.  Con tutto l’Amore e tutta la Compassione Considero le Tue Cinque Piaghe Cominciando, o Gesù mio, da Ciò Che Disse di Te il Santo Profeta Davide: “Hanno Trapassato le Mie Mani e i Miei Piedi, hanno Contato Tutte le Mie Ossa”. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 19,1-8)

Mentre Apollo era a Corìnto, Paolo, attraversate le regioni dell’altopiano, scese a Èfeso. Qui trovò alcuni Discepoli e disse loro: «Avete Ricevuto lo Spirito Santo quando siete Venuti alla Fede?». Gli risposero: «Non abbiamo nemmeno sentito dire Che Esista uno Spirito Santo». Ed egli disse: «Quale Battesimo avete Ricevuto?». «Il Battesimo di Giovanni», risposero. Disse allora Paolo: «Giovanni Battezzò con un Battesimo di Conversione, dicendo al Popolo di Credere in Colui Che Sarebbe Venuto dopo di lui, cioè in Gesù». Udito Questo, si Fecero Battezzare nel Nome del Signore Gesù e, non appena Paolo ebbe Imposto loro le mani, Discese su di loro lo Spirito Santo e si misero a Parlare in Lingue e a Profetare.   Erano in tutto circa dodici uomini. Entrato poi nella Sinagoga, vi poté Parlare Liberamente per tre mesi, Discutendo e cercando di Persuadere gli ascoltatori di Ciò Che Riguarda il Regno di Dio. Parola di Dio.

Dal Salmo 67

Sorga Dio e siano dispersi i Suoi nemici e Fuggano Davanti a Lui quelli Che Lo odiano.  Come si Dissolve il Fumo, Tu Li Dissolvi; Come si Scioglie la Cera di Fronte al Fuoco, Periscono i malvagi Davanti a Dio. I Giusti invece si Rallegrano, Esultano Davanti a Dio e Cantano di Gioia. Cantate a Dio, Inneggiate al Suo Nome: Signore E’ il Suo Nome. Padre degli orfani e Difensore delle vedove E’ Dio nella Sua Santa Dimora. A chi è solo, Dio Fa Abitare una Casa, Fa Uscire con Gioia i prigionieri.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 16,29-33)

In Quel Tempo, dissero i Discepoli a Gesù: «Ecco, Ora Parli Apertamente e non più in Modo Velato. Ora Sappiamo Che Tu Sai Tutto e non Hai Bisogno che alcuno T’Interroghi. Per Questo Crediamo Che Sei Uscito da Dio».  Rispose loro Gesù: «Adesso Credete? Ecco, Viene l’Ora, anzi E’ Già Venuta, in Cui vi Disperderete ciascuno per conto suo e mi Lascerete Solo; ma Io non Sono Solo, perché il Padre E’ con Me. Vi Ho Detto Questo perché Abbiate Pace in Me. Nel Mondo avete Tribolazioni, ma Abbiate Coraggio: Io Ho Vinto il Mondo!».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Nella Notte del Mondo, Signore, Tu Sei la nostra Pace. Noi non avevamo Saputo Restare con Te nell’Eden e Tu Eri Rimasto Solo con il Padre. Ora, Tu Hai Sconfitto il male ma noi siamo ancora deboli e impauriti di fronte alla durezza del mondo. Vegliamo allora con Maria e Aspettiamo Pregando il Padre dei poveri, lo Spirito Santo. Riempirà le nostre Lampade di Coraggio perché Possiamo Passare, con Te e Come Te, Attraverso le Sofferenze del nostro Tempo. Volgendo il nostro Sguardo al Cielo, Ti Vedremo Venire nella Gloria sulle Nubi. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN