Il Santo Vangelo del Giorno Domenica (Ascensione) del Signore 24 maggio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!   

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi non è un buon Giorno, e anche se non sembra è in atto una guerra ben più grave e silenziosa di quelle conosciute: la Battaglia tra il Bene e il male.  Il Figlio dell’Uomo Mandò a Dire Che Avrebbe Stravolto le certezze umane, persino sotto il profilo metereologico, onde Dimostrare agli uomini buoni e attenti Ch’E’ Giunto il Tempo Annunciato dai Profeti.  Egli Si Riappropria del mondo, rimasto a lungo nelle mani del Suo nemico e degli accoliti.  E non temano alcunché i Figli Fedeli al Giusto Re, perché la Moneta Che Riceveranno non Sarà Quella terrena, ma la Libbra d’Amor Oro Zecchino Che Risuona ai quattro angoli dell’Universo, sino a Giungere alla Corte dell’Eterno Padre Nostro, Che Sempre Regna.  Beati Coloro – quindi, Che col Puro Cuor potranno pronunciare: “O Gesù, Tu Che Da Sempre Vivi non Ti Scordar di me!”. Buona e Santa Domenica di Ascensione a tutti.

 

 

 

 

 

▷ Giorno dell'Ascensione: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100 ...

 

 

 

 

Messaggio del Signore

(a Gocce di Luce – Mistica seguita da don Armando Loffredi)

 

 

 

 

(28 aprile 2018): “… Figli Miei a Me Fedeli, che Siete Rimasti Attaccati alla Mia Vigna, nonostante le intemperie, il Sole cocente, le potature, il morso degli insetti, Iddio – di voi nel Suo Regno e della Sua Vigna Purificata Ne Farà una Pigiatura Dolcissima, per Farne un Vino Santo, del Quale Abbeverarsi Egli Stesso, sicché Sarete Un’Unica Cosa, Un’Unica Persona: Dio per Sempre con voi! Ti Benedico”.

 

 

 

the sea soul.. - L'anima del mare.. quel mare di emozioni dentro ...

 

 

 

Riflessione

(vissuta il 19 settembre 2009)

 

 

 

 

Francesco Forgione – già Padre Pio, fortemente spaventato Attendeva Lo visitassero i medici militari per l’avvio alla leva. Umanamente deriso e solo, precipitato nella confusione più totale, Chiamò Accanto a Sé un Piccolo Fratello che, posto alla Sua destra, Gli strinse la mano a mo’ di Spiritual Sostegno; talmente grande fu il coinvolgimento da provare insieme non consuete Sensazioni, ad oggi Vive e Forti in certi Cuori. La Mamma Celeste – Maria, Intervenne in Aiuto al Fraticello, Facendo Sì Che Tornasse al Convento, a Continuar Felice e a Lungo l’Opera Sua. Il Tempo non appartiene all’uomo, E’ del Signore, e quanto sconosciuto pur Vero E’! Non v’è Creatura avulsa dal Bisogno di Conforto, poiché l’Animo è debole, la Notte buia e profonda.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Ascensione del Signore

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Fa’ Che Sia Sempre attento a non allontanarmi dal Tuo Cammino.   Fa’ Che dia Sempre ascolto ai Consigli, agli Aiuti, alle Correzioni e ai Rimproveri di coloro che vogliono il mio Bene; Fa’ Che non mi faccia ingannare da coloro che mi adulano, anche se non lo fanno con cattive intenzioni.   Dammi il Coraggio di fornire a chi mi circonda i Criteri da Seguire, per Fare la Volontà di Dio. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 1,1-11)

Nel Primo Racconto, o Teòfilo, ho Trattato di Tutto Quello Che Gesù Fece e Insegnò dagli Inizi fino al Giorno in Cui Fu Assunto in Cielo, dopo Aver Dato Disposizioni agli Apostoli Che Si Era Scelti per Mezzo dello Spirito Santo.  Egli Si Mostrò a Essi Vivo, dopo la Sua Passione, con Molte Prove, durante quaranta Giorni, Apparendo Loro e Parlando delle Cose Riguardanti il Regno di Dio. Mentre Si Trovava a Tavola con Essi, Ordinò Loro di non Allontanarsi da Gerusalemme, ma di Attendere l’Adempimento della Promessa del Padre, «Quella – Disse – Che voi Avete Udito da Me: Giovanni Battezzò con Acqua, voi invece, tra non molti Giorni, Sarete Battezzati in Spirito Santo». Quelli dunque Che Erano con Lui Gli Domandavano: «Signore, E’ Questo il Tempo nel Quale Ricostituirai il Regno per Israele?». Ma Egli Rispose: «Non spetta a voi Conoscere Tempi o Momenti Che il Padre Ha Riservato al Suo Potere, ma Riceverete la Forza dallo Spirito Santo Che Scenderà su di voi, e di Me sarete Testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samarìa e fino ai Confini della Terra».  Detto Questo, mentre Lo Guardavano, Fu Elevato in Alto e una Nube Lo Sottrasse ai Loro occhi.  Essi Stavano Fissando il Cielo mentre Egli Se Ne Andava, Quand’Ecco due Uomini in Bianche Vesti Si Presentarono a Loro e Dissero: «Uomini di Galilea, perché state a Guardare il Cielo? Questo Gesù, Che di Mezzo a voi E’ Stato Assunto in Cielo, Verrà allo Stesso Modo in Cui l’avete Visto Andare in Cielo». Parola di Dio.

Dal Salmo 46

Popoli tutti, Battete le mani! Acclamate Dio con Grida di Gioia, perché terribile E’ il Signore, l’Altissimo, Grande Re su Tutta la Terra.  Ascende Dio tra le Acclamazioni, il Signore al Suono di Tromba. Cantate Inni a Dio, Cantate Inni, Cantate Inni al nostro Re, Cantate Inni.  Perché Dio E’ Re di Tutta la Terra, Cantate Inni con Arte. Dio Regna sulle Genti, Dio Siede sul Suo Trono Santo. 

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 1,17-23)

 Fratelli, il Dio del Signore nostro Gesù Cristo, il Padre della Gloria, vi Dia uno Spirito di Sapienza e di Rivelazione per una Profonda Conoscenza di Lui; Illumini gli occhi del vostro Cuore per farvi Comprendere a quale Speranza vi Ha Chiamati, quale Tesoro di Gloria Racchiude la Sua Eredità fra i Santi e qual E’ la Straordinaria Grandezza della Sua Potenza verso di noi, che Crediamo, secondo l’Efficacia della Sua Forza e del Suo Vigore. Egli Ma Manifestò in Cristo, quando Lo Risuscitò dai morti e Lo Fece Sedere alla Sua Destra nei Cieli, al di Sopra di ogni Principato e Potenza, al di Sopra di ogni Forza e Dominazione e di ogni Nome Che Viene Nominato non solo nel Tempo Presente ma anche in Quello Futuro.   Tutto infatti Egli Ha Messo Sotto i Suoi Piedi e Lo Ha Dato alla Chiesa Come Capo su Tutte le Cose: Essa E’ il Corpo di Lui, la Pienezza di Colui Che E’ il Perfetto Compimento di Tutte le Cose. Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 28,16-20)

In Quel Tempo, gli undici Discepoli andarono in Galilea, sul Monte Che Gesù Aveva loro Indicato. Quando Lo Videro, Si Prostrarono. Essi però dubitarono. Gesù Si Avvicinò e Disse loro: «A Me E’ Stato Dato Ogni Potere in Cielo e sulla Terra. Andate dunque e fate Discepoli tutti i Popoli, Battezzandoli nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Insegnando loro a Osservare Tutto Ciò Che vi Ho Comandato. Ed ecco, Io Sono con voi Tutti i Giorni, Fino alla Fine del Mondo». Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Signore, voglio RingraziarTi ancora una volta, per la Chiarezza della Verità e delle Norme d’Azione da Te Trasmesse alla Tua Chiesa. Fa’ Che io sia Sempre pronto ad Accogliere – senza esitazioni, l’Insegnamento della Chiesa, ad accettare e a trasmettere – con Umile Devozione, le Direttive ricevute per Quanto Riguarda la Fede, la Morale e Ciò Che E’ Essenziale per la Nuova Cristianizzazione del mondo d’oggi. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN