Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 18 maggio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!     

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, se solo comprendessimo quant’è piccolo l’uomo – con le sovrastrutture che lo accompagnano nella grande discesa per la perdizione, scaraventeremmo lontano da noi tutti i vizi conosciuti, a cominciare dall’orgoglio! Proprio così, l’orgoglio, la più subdola manifestazione del maligno nelle Creature di Dio, che ritengono normale esser puntigliosi e precisi, giustificando il tutto con una altrettanto sciocca dignità. Spogliamoci di tali ridicole posizioni e laviamo i piedi al Prossimo nostro, a dimostrazione della consapevolezza che nulla siamo, se non in Forza della Fede Che Muove il mondo, a prescindere da quanto stoltamente riteniamo. Gridiamo al Signore – quindi, la nostra Volontà di ServirLo Incondizionatamente, Spalancando le nostra braccia al sol pensiero d’un Suo Amorevole Passaggio innanzi ai nostri occhi, senza porci dietro speciali e terrene onnipotenze, che non poco danno recano nei nostri Cuori. In questa Giornata Particolare per il mondo, Preghiamo in ginocchio – dunque, con Umiltà Vera, Lodando Gesù Cristo, Unica Fonte di Vita Eterna! Un Sincero Abbraccio.

 

 

 

 

Viţa-de-vie şi vinul în creştinism | Doza de bine

 

 

 

 

Messaggi di Gesù e Maria

(a Jennifer)

 

 

 

 

Messaggio di Gesù del 12 agosto 2007 ore 18:25: “Figli Miei, la Mia Pace Sia con voi .Invocate lo Spirito Santo ogni volta che vi riunite.  Figli Miei, ognuno di voi è un Vaso di Misericordia, in Conseguenza del Fatto Che la Mia Missione su questa Terra Fu di Predicare la Buona Novella, di Camminare lungo la strada Verso il Calvario e di Essere Crocifisso, per Donare al mondo la Mia Misericordia. Ciascuno di voi deve sempre Spargere Misericordia, di Cui ognuno è pieno, per percorrere lungo Questa Vita, la Strada Che Porta alla Vita Eterna. Ogni Respiro, ogni Parola, ogni Pensiero, Sono Mezzi con Cui voi Siete Attirati Verso Me o lontano da Me. Si Tratta della Storia della Salvezza. Tenete Conto del Messaggio del Vangelo di oggi (12 agosto 2007 ndr), poiché Questi Tempi, Che Sono Stati Mitigati fino ad ora, Sono arrivati alla fine e i Miei Angeli Sono in Posizione e la Spada di San Michele E’ Sfoderata per la Grande Battaglia Che E’ Iniziata. Disponete Lampade ai vostri piedi poiché i Giorni di Oscurità sono all’Orizzonte. Parlate dello Scapolare marrone a chi vi circonda, dite loro Che E’ Molto Importante Tener Conto di Questi Tempi e di tutto  Ciò Che Desidero da voi. Ora andate Avanti nella Preghiera e Meditate sulla Mia Passione. Rivolgetevi a Mia Madre in Questo Momento,  poiché rivolgendovi a Lei Troverete Suo Figlio, perché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia e la Mia Giustizia Prevarranno”.

Messaggio di Gesù del 18 agosto 2007 ore 21:38:  “Figlia Mia, tieni sempre accanto il tuo diario, poiché le Mie Parole Sono di Grande Importanza. Figlia Mia, Prega per la Russia e la Cina, Prega perché nei loro progetti ve ne è uno che porterà grande devastazione intorno al mondo. Tu devi anche usare più Tempo per Pregare, perché Io Possa Attirarti nella Luce del Mio Amore. Rivolgiti al Cielo perché ti Assista, non agli uomini, che cercano in cambio ricompense per loro, mentre Io Gesù Desidero il Vostro Amore e Cerco la vostra Anima. Tanti non si preoccupano della loro Anima, … se solo sapessero Quanto Esse Sono Preziose comprenderebbero che non vi è altro mezzo per Entrare nella Vita Eterna. Non è il colore dei vostri capelli, la forma del corpo, il numero di amici che avete, ma lo Stato della vostra Anima Che Conta. Figlia Mia, Prega la Coroncina della Santissima Misericordia. Prega perché ancora troppe Anime non Sono Pronte per IncontrarMi. Città intere Saranno Spazzate Via, alcune Verranno Ridotte in polvere, allora  gli uomini cercheranno di trovarne la Ragione, ma Questa Sarà Fatta Conoscere nel Momento in cui Io Rischiarerò di Luce Tutta la Terra, Salva la Luce con Cui Vengo Io, e allora la Mia Misericordia Arriverà ovunque, poiché in un batter d`occhio l’Umanità vedrà la sua Anima Come La vedo Io.  Figlia Mia, Questo Momento non E’ tanto Lontano, poiché E’ Tempo di Castigo, ormai Iniziato: troppi vogliono essere autosufficienti, e farsi i Comandamenti secondo il loro criterio. Tanti cercano di mostrare falsa l’Esistenza del loro Creatore, ma nel Mio Silenzio le Anime del Mio Popolo Saranno Trafitte, come Longino ha trafitto il vostro Salvatore, poiché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia Deborderà Come Lava dall’Alto di una Montagna. Va’ ora Avanti Figlia Mia, e sii in Pace, poiché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia e la Mia Giustizia Prevarranno”.

Messaggio della Benedetta Madre, 23 settembre 2007 h. 18:15: “Mia Cara Figlia, oggi Io Vengo a te con il Mio Amore Immacolato per Chiedere di passare ogni Giorno un’ora in Preghiera Silenziosa. Tieni Conto delle Parole di Mio Figlio ed esamina la tua Coscienza ogni Giorno. Unisciti alla Sofferenza di Mio Figlio Gesù, poiché sarete presto in piena guerra. Questo mondo sarà in guerra e il vostro paese soffrirà immensamente. Il Mio Manto E’ Intorno a ciascuno di voi, poiché Io Sarò con voi per Guidarvi tutti Verso il Cielo, perché Io Sono la vostra Madre Celeste. Ora va’ avanti, nella Pace di Mio Figlio Gesù”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Vieni, Spirito Santo, Difensore di coloro Che Appartengono a Cristo, Loro Testimone nei nostri Cuori, Riempi la nostra Vita con la Sua Presenza, affinché, quando la nostra Fede si sentirà minacciata, il dubbio invaderà il nostro Spirito, o la diserzione s’insinuerà come una tentazione, possiamo Partecipare alla Vittoria di Colui Che ci Ha Detto: “Abbiate Fiducia; Io Ho Vinto il Mondo”. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 16,11-15)

Salpati da Tròade, facemmo vela direttamente verso Samotràcia e, il Giorno dopo, verso Neàpoli e di qui a Filippi, Colonia romana e Città del primo distretto della Macedònia. Restammo in questa Città alcuni Giorni. Il Sabato uscimmo fuori della Porta lungo il Fiume, Dove ritenevamo Che si Facesse la Preghiera e, dopo aver preso posto, rivolgevamo la Parola alle donne là riunite. Ad Ascoltare c’era anche una donna di nome Lidia, commerciante di porpora, della città di Tiàtira, una Credente in Dio, e il Signore le Aprì il Cuore per Aderire alle Parole di Paolo.   Dopo essere stata Battezzata insieme alla sua famiglia, ci invitò dicendo: «Se mi avete Giudicata Fedele al Signore, Venite e Rimanete nella mia Casa».  E ci Costrinse ad Accettare. Parola di Dio.

Dal Salmo 149

Cantate al Signore un Canto Nuovo; la Sua Lode nell’Assemblea dei Fedeli. Gioisca Israele nel Suo Creatore, Esultino nel loro Re i figli di Sion. Lodino il Suo Nome con Danze, con Tamburelli e Cetre Gli Cantino Inni. Il Signore Ama il Suo Popolo, Incorona i poveri di Vittoria. Esultino i Fedeli nella Gloria, Facciano Festa sui loro giacigli. Le Lodi di Dio sulla loro bocca. Questo E’ un Onore per tutti i Suoi Fedeli.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15,26-16,4a)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Quando Verrà il Paràclito, Che Io Vi Manderò dal Padre, lo Spirito della Verità Che Procede dal Padre, Egli Darà Testimonianza di Me; e anche voi date Testimonianza, perché siete con Me Fin dal Principio. Vi Ho Detto Queste Cose perché non abbiate a scandalizzarvi. Vi scacceranno dalle Sinagoghe; anzi, Viene l’Ora in cui chiunque vi ucciderà Crederà di Rendere Culto a Dio. E Faranno Ciò, perché non hanno Conosciuto né il Padre né Me. Ma Vi Ho Detto Queste Cose affinché, quando Verrà la loro Ora, ve ne Ricordiate, perché Io Ve L’Ho Detto».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Spirito Santo, Che Ci Hai Reso Testimoni di Cristo, Confermaci nella Fede, perché possiamo RenderGli Testimonianza tra i nostri Fratelli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN