Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 13 maggio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!     

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Poiché oggi Ricorre l’Apparizione della Beata Vergine Maria a Fatima, Ove Invitò i tre Pastorelli a Comunicare al mondo Alcuni Fondamentali Passaggi della Esistenza Umana, a chi tornerebbe scomodo rivelare i Reali Risvolti degli Eventi della storia, del Ritorno del Signore sulla Terra? Il mondo conosciuto ha timore delle Verità, perché verrebbero meno i concetti che conferiscono autorità alle strutture costituitesi negli anni per mantenere gli assurdi – nonché inutili, equilibri.  Non abbiano timore coloro che la Parola ascoltano, poiché Dio E’ là, E’ qua, E’ ovunque, e Legge i Cuori, senza la necessità di ormai fallite istituzioni mediatrici che – nei secoli, tanta ipocrisia han legittimato! Terminata è “la giostra del potere” – col “carnevale”, dunque, giacché Sorge tra noi la Fede nello Spirito Divino, Che Perdono e Carità Recherà al Popolo in Trepidante Attesa. Guardiamo al Cielo e ai Segni dei Tempi Che – proprio in Questi Giorni, poco spazio lasciano alla mediocre immaginazione! Infatti, potremmo veder ruzzolare nel dirupo le strutture consolidate – con coloro che al Giusto non han per comodo Creduto, affamando i popoli e uccidendone anche gli Animi, per sporchi e deviati giochi d’interesse. “Tutto si paga – nel Bene e nel male”, Era Solito Ripetere il Fraticello di Pietrelcina, a noi Tanto Caro! La Preghiera Che Sgorgherà dai Cuori Porrà al Riparo dalla Catastrofe Annunciata il Gregge di Gesù Cristo, mentre ci stiamo avviciniamo velocemente alla perdita totale delle certezze. Buona Riflessione a tutti.

 

 

 

 

 

Preghiera alla Beata Vergine Maria di Lourdes ⋆ Cattolici Online

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Padre Melvin Doucette – 02 febbraio 2010 – Canada)

 

 

 

 

“Quando Pregate, non siate come gli ipocriti: essi Amano  Pregare dinanzi alle sinagoghe e agli angoli delle strade perché tutti li vedano. Io ve Lo Dico, E’ la Verità: essi hanno già ricevuta la loro ricompensa […] Ecco Come dovete Pregare: «Padre Nostro, Che Sei nei Cieli, che ognuno riconosca che Tu Sei il Dio Santo, che il Tuo Regno Venga; che ciascuno, sulla Terra, faccia la Tua Volontà come Ella E’ Fatta in Cielo. Dacci oggi il Pane necessario. Perdona i nostri torti, come noi Perdoniamo a nostra volta a chi ci ha fatto torto. E non Esporci alla tentazione, ma Liberaci dal Maligno”. In effetti, se voi Perdonate agli altri il male che vi hanno fatto, anche il vostro Padre Che E’ in Cielo vi Perdonerà. Ma se voi non Perdonate agli altri, vostro Padre non vi Perdonerà il male che voi avete fatto”. (Matteo 6.2 e 6.9-15)

 

 

 

                                         Sant' Anna e San Gioacchino

 

 

 

Ecco il Messaggio di Gesù:

 

 

 

“Miei Cari Amici, quando voi Pregate, Innalzate il vostro Spirito e il vostro Cuore a Dio. Certo, E’ Necessaria le Fede per Fare Questo. Il Padre Ascolta Ogni Richiesta, e ve l’Accorderà Volentieri se Essa E’ Conforme alla Sua Volontà. Io vi Ho Insegnato il “Padre Nostro”, e Desidero Che Lo Preghiate Ogni Giorno con Tutto il vostro Cuore. Con Questa Preghiera voi Onorate il Padre, voi vi Augurate Che il Suo Regno Sia Presso Tutte le genti della Terra, e Che Tutti gli Esseri Umani Compiano la Sua Volontà. Nella Seconda Parte della Preghiera, voi Domandate al Padre di Rispondere ai vostri Bisogni nella  Vita e di Perdonarvi gli errori fatti, aggiungendo che voi Perdonerete a coloro che vi hanno offeso in qualche modo. Voi volete Che Egli vi Aiuti a non cedere alle tentazioni e Che vi Liberi da satana. Con  Questa Preghiera, voi Riceverete le Grazie Necessarie per Restare Fedeli al Padre e per Essere Miei Amici. Non si E’ Veri Cristiani se non si Prega Regolarmente. Quando Ero sulla Terra, Io Passavo del Tempo Ogni Giorno con Mio Padre. Io vi Amo!”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre Celeste, Tu Che Innalzi gli umili e Abbassi i potenti dal loro trono, Innalzaci con Cristo, Tuo Figlio, perché il Suo Spirito Vivifichi i nostri Spiriti vacillanti. Concedici la Forza di Sopportare le difficoltà della giornata e di ricavarne Frutti in abbondanza, Uniti a Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 15,1-6)

In Quei Giorni, alcuni, venuti [ad Antiòchia] dalla Giudea, Insegnavano ai Fratelli: «Se non vi fate Circoncidere Secondo l’Usanza di Mosè, non Potete Essere Salvati». Poiché Paolo e Bàrnaba dissentivano e discutevano animatamente contro costoro, Fu Stabilito Che Paolo e Bàrnaba e alcuni Altri di Loro Salissero a Gerusalemme dagli Apostoli e dagli Anziani per Tale Questione. Essi dunque, Provveduti del Necessario dalla Chiesa, Attraversarono la Fenìcia e la Samarìa, Raccontando la Conversione dei pagani e Suscitando Grande Gioia in Tutti i Fratelli. Giunti poi a Gerusalemme, Furono Ricevuti dalla Chiesa, dagli Apostoli e dagli Anziani, e Riferirono Quali Grandi Cose Dio Aveva Compiuto per Mezzo Loro. Ma si alzarono alcuni della setta dei farisei, che erano diventati Credenti, affermando: «È necessario Circonciderli e ordinare Loro di Osservare la Legge di Mosè». Allora si riunirono gli Apostoli e gli Anziani per Esaminare questo problema.  Parola di Dio.

Dal Salmo 121

Andremo con Gioia alla Casa del Signore. Quale Gioia, quando mi dissero: «Andremo alla Casa del Signore!». Già sono fermi i nostri piedi alle Tue Porte, Gerusalemme! Gerusalemme E’ Costruita Come Città unita e compatta.  È Là che salgono le Tribù, le Tribù del Signore. Là Sono Posti i Troni del Giudizio, i Troni della Casa di Davide.  Chiedete Pace per Gerusalemme: Vivano Sicuri quelli che Ti Amano.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15,1-8)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Io Sono la Vite Vera e il Padre Mio E’ l’Agricoltore. Ogni Tralcio Che in Me non Porta Frutto, lo Taglia, e Ogni Tralcio Che Porta Frutto, lo Pota perché Porti più Frutto. Voi siete già Puri, a Causa della Parola Che vi Ho Annunciato.   Rimanete in Me e Io in voi. Come il Tralcio non può Portare Frutto da se stesso se non Rimane nella Vite, così neanche voi se non Rimanete in Me. Io Sono la Vite, voi i Tralci. Chi Rimane in Me, e Io in Lui, Porta molto Frutto, perché Senza di Me non Potete Far Nulla. Chi non Rimane in Me Viene Gettato Via Come il Tralcio e Secca; poi lo Raccolgono, lo Gettano nel Fuoco e lo Bruciano.   Se Rimanete in Me e le Mie Parole Rimangono in voi, Chiedete Quello Che Volete e vi Sarà Fatto. In Questo E’ Glorificato il Padre Mio: Che Portiate molto Frutto e Diventiate Miei Discepoli». Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Signore Gesù Cristo, Tu Sei la Vite e noi i tralci. Senza di Te non possiamo fare nulla, Uniti a Te possiamo dare molti Frutti. Concedici la Grazia, per Intercessione di Maria, Tua Madre e nostra, di Restare Sempre con Te, Meditando le Tue Parole nel nostro Cuore.  Te Lo chiediamo, Sicuri Che ci Ascolterai Ora e per Sempre. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN