Il Santo Vangelo del Giorno del Signore martedì 28 aprile 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

God Bless You Jesus GIF - GodBlessYou Jesus JesusChrist - Discover ...

 

 

 

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

                      Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, proprio Come Accadde all’Agnello di Dio, oggi siam tutti portatori d’una Croce, ad Indicare Che le Storie Si Ripetono, pur se in modi e Tempi diversi! La differenza sta nel fatto Che Egli – Rinunciando al Proprio e pur Concesso Libero Arbitrio, Venne Confermato nella Sua Cristicità nel Momento in Cui Accettò di Offrirsi per l’Altrui Causa, mentre noi tradiamo costantemente ogni Valore, calpestando qualsivoglia Puro Ideale. E non serve aver commesso alcunché di gravemente tragico per entrare nei meccanismi contorti del mondo, poiché son sempre stati i 7 vizi capitali a muover l’uomo, con le sue miserrime strategie. Il Messaggio qui riportato Avverte noi uomini e specialmente quelli statunitensi, dai più ritenuti portatori di tutti i mali contemporanei, con gli inglesi! Non a caso quei territori sono tormentati, e verranno ancor di più Flagellati dagli Elementi della Natura sino a scomparire dalla faccia della Terra conosciuta, con l’immane e triste perdita di molte Anime. Parimenti, non dobbiamo dimenticare che – per mancanza di Amore, la Storia insegna i percorsi della sofferenza inflitta con la forza e con l’abuso alle Creature, come bene capiremmo se solo riuscissimo a ricordare la riduzione in schiavitù dei Fratelli di colore e lo sterminio degli Indiani d’America, Tanto Vicini e Cari al Signore del Cielo. La Passione del Cristo, da poco Celebrata, Stia pure a Simboleggiare Che Tutto Può Cambiare in Bene, facendo sì che venga però meno e improvvisamente ogni nostra stolta certezza. Prescindendo dal potere che crediamo aver conquistato, teniamo a Mente – quindi, che nulla siamo, e che a Sorella Morte verranno restituite le nostre povere spoglie, che alcuno finanche ricorderà. Una Preghiera dal Cuore: non sottovalutiamo le quotidiane Esortazioni trascritte, poiché “Farina non del nostro umano sacco”. Buona Giornata a tutti, in attesa Che lo Spirito Santo Cali su di noi.

 

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

Messaggio del Signore

(a Louise Tomkiel – 26 maggio 2009 U.S.A.)

 

 

 

 

Sentendo giungere un Messaggio dal Cielo, Louise ha Pregato Così: “Signore Gesù, Ricoprimi del Tuo Preziosissimo Sangue”.  Dio Padre, Creatore di Tutte le Cose, Ha Detto: “I paesi i cui governatori permettono progetti di legge che autorizzano il Matrimonio omosessuale, sentiranno presto la Mia Collera! Io Ho Voluto Che il Matrimonio Fosse Esclusivamente tra un uomo e una donna; in Tal Modo E’ Possibile la Propagazione della Razza Umana. Permetterò allora Che Giungano su di voi orribili disastri, la guerra nucleare, l’uso di armi batteriche, su voi e su tutta l’Umanità. su tutte le Creature. Voi persistete nell’ignorare la Mia Volontà e fate tutto il possibile per avviarvi verso l’Inferno. Convertitevi, cercate il Perdono, emanate leggi che dimostrino la vostra appartenenza a Me. Voi e i vostri leaders appartenete ad una generazione malvagia. Non Incollerite oltre il vostro Dio! Il vostro Tempo E’ agli sgoccioli! Pregate, abitanti degli Stati Uniti, Pregate!“.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, tra qualche minuto, lascerò questa casa dove Tu Hai Trascorso la Notte con me. Sento già l’ironia di coloro che, tra i miei colleghi, Ti prendono in giro. Niente E’ Sacro per loro: né il Tuo Nome, né la Tua Chiesa, né i Tuoi Servitori. Si ride delle persone Che Fanno il Segno della Croce prima di Mangiare; ma ci piace che ci servano. Cosa Fare di Più per Essere Accettati? Tuttavia, io Penso alle Tue Parole: “Il Discepolo non è di più del Suo Padrone”. Signore, non Lasciare Che Oggi io mi indurisca. Amen. 

Dagli Atti degli Apostoli (At 7,51-60.8,1a)

In quei Giorni, Stefano Diceva al popolo, agli anziani e agli scribi: “O gente testarda e pagana nel Cuore e nelle orecchie, voi sempre opponete resistenza allo Spirito Santo; come i vostri padri, così anche voi. Quale dei Profeti i vostri padri non hanno perseguitato? Essi uccisero Quelli Che Preannunciavano la Venuta del Giusto, del Quale voi ora siete divenuti traditori e uccisori; voi che Avete Ricevuto la Legge per Mano degli Angeli e non L’avete Osservata“. All’udire Queste Cose, fremevano in Cuor loro e digrignavano i denti contro di Lui. Ma Stefano, Pieno di Spirito Santo, Fissando gli Occhi al Cielo, Vide la Gloria di Dio e Gesù Che Stava alla Sua Destra e Disse: “Ecco, io Contemplo i Cieli Aperti e il Figlio dell’Uomo Che Sta alla Destra di Dio“. Proruppero allora in grida altissime turandosi gli orecchi; poi si scagliarono tutti insieme contro di Lui, Lo trascinarono fuori della città e si misero a lapidarLo. E i Testimoni deposero il loro mantello ai piedi di un Giovane, chiamato Saulo. E così lapidavano Stefano mentre Pregava e Diceva: “Signore Gesù, Accogli il mio Spirito“. Poi Piegò le ginocchia e Gridò Forte: “Signore, non Imputar loro questo peccato”. Detto Questo, Morì. Saulo era fra coloro che approvarono la Sua uccisione. Parola di Dio.

Dal Salmo 30

Sii per Me la Rupe Che Mi Accoglie, la Cinta di Riparo Che Mi Salva. Tu Sei la Mia Roccia e il Mio Baluardo, per il Tuo Nome Dirigi i Miei Passi. Mi Affido alle Tue Mani; Tu Mi Riscatti, Signore, Dio Fedele. Ma Io Ho Fede nel Signore. Esulterò di Gioia per la Tua Grazia. Fa’ Splendere il Tuo Volto sul Tuo Servo, SalvaMi per la Tua Misericordia. Tu Mi Nascondi al Riparo del Tuo Volto, Lontano dagli intrighi degli uomini.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 6,30-35)

In Quel Tempo, la folla disse a Gesù: «Quale Segno dunque Tu Fai perché vediamo e possiamo CrederTi? Quale Opera Compi? I nostri padri hanno mangiato la Manna nel Deserto, Come Sta Scritto: Diede loro da Mangiare un Pane dal Cielo». Rispose loro Gesù: «In Verità, in Verità vi Dico: non Mosè vi ha dato il Pane dal Cielo, ma il Padre Mio vi Dà il Pane dal Cielo, Quello Vero; il Pane di Dio E’ Colui Che Discende dal Cielo e Dà la Vita al mondo». Allora Gli dissero: «Signore, Dacci Sempre Questo Pane». Gesù Rispose: «Io Sono il Pane della Vita; chi viene a Me non avrà più fame e chi Crede in Me non avrà più sete». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, quasi tutto si è svolto come avevo previsto questa Mattina. Tu non Hai un Compito Semplice verso gli uomini: nemmeno Verso la Tua Chiesa e i Tuoi Fedeli. E tuttavia io mi sono Reso Conto di una cosa: tutte le parole di provocazione veemente non significano tuttavia un rifiuto. Ho Sentito le Invocazioni di Aiuto di coloro che tuttavia rifiutano il Tuo Aiuto. Chi può Fare qualcosa per loro? Ti Prego per loro e anche per me: Resta Vicino a noi, perché Si Sta Facendo Sera. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Bonjour et bon vendredi à toute et tous !!!! - bridinette

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN