Il Santo Vangelo del Giorno del Signore Venerdì 24 aprile 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

God Bless You Jesus GIF - GodBlessYou Jesus JesusChrist - Discover ...

 

 

 

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

 

 

342 fantastiche immagini su Barre e separatori nel 2020 | Barre ...

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, miriamo fissi il Cielo, Che Costantemente ci Parla di quanto ovunque incombe. Solo pochi han detto della Vera Vicinanza del Figlio dell’Uomo, quasi a farLo Apparire Inarrivabile, Estraneo al contesto umano. Eppure Lui E’ qui, con Tutti Loro, Proprio a Vigilar sull’Operato del Popolo inviato sulla Terra, ad Osservar ogni Attimo della nostra Esistenza. Lo Si cerchi dunque in fretta, giacché Egli Sconvolge le certezze dei potenti, Ristora i ventri degli affamati, Fascia i Cuori degli affranti! E Tutto Questo già E’ Iniziato, e Durerà Sino al Termine della Misericordia del Signore. Teniamo bene a mente le riportate Parole apocrife (cioè scritte prima) di Gesù Cristo il Vivente, poiché chi Le comprenderà non conoscerà la morte: “Dio E’ Dentro di te, e Tutto Intorno a te, non in templi fatti di legno e pietra; spacca un pezzo di Legno e ci Sarò, solleva una Pietra e Mi troverai“. Con l’augurio di volerci davvero Bene, buona giornata a tutti, nella Grazia di Colui ch’E’ l’Unico da Emulare, il nostro Divin Maestro Gesù, Che ci Insegnò a Pregare Così: Padre Nostro, Che Sei ovunque Onnipotente, Glorificato Sia il Tuo Santo Nome, Venga a noi il Tuo Regno, Sia Fatta Sempre la Tua Volontà, Dacci oggi il nostro Pane e Rimetti tutti i nostri debiti Così Come li Rimettiamo ai nostri debitori, Preservaci da ogni tentazione e Liberaci dal male. Amen!

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Pacem in Terris

(agli uomini di Buona Volontà)

 

 

 

 

“Se comprendessimo quanto Diversa dalla nostra Sia la Giustizia Divina, molte cose non sarebbero più tali, poiché la Verità non è parola dell’uomo, ma dell’Agnello di Dio!”.

La Pietra Scartata dai costruttori E’ Diventata Testata d’Angolo!

Il 1° aprile 1998, il futuro Vescovo ordinato da Dio è stato ingiustamente sospeso a divinis dall’autorità ecclesiastica, solo per aver ubbidito all’Ordine di Dio di Celebrare la Santa Messa l’8 marzo 1998, giorno del trentacinquesimo anniversario della sua Ordinazione Sacerdotale, nel luogo taumaturgico di via delle Benedettine. A distanza di dieci anni, questa illegittima ed invalida decisione e le successive, altrettanto ingiuste, si sono ritorte contro i nemici di Dio: Gesù Eucaristia e la Madre dell’Eucaristia Hanno Trionfato in tutto il mondo. La Pietra scartata dai costruttori E’ Diventata Testata d’Angolo. Il 1° aprile 2008, esattamente dieci anni dopo l’ingiusta condanna, S.E. Mons. Claudio Gatti, ci ha svelato dei Particolari importantissimi che si aggiungono al racconto già conosciuto di quegli Avvenimenti, Che Fanno parte della nostra storia, Che un domani Diventerà, come Ha Detto Gesù, anche Storia della Chiesa.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Santifica, o Dio, le mie Azioni con la Tua Grazia e sostieniLe con il Tuo Aiuto. Ognuno dei miei Atti Abbia Inizio con Te e così Si Compia in Te. O Dio, Fa’ che l’Inizio e la Fine di Questo Giorno Siano nelle Tue Mani. Amen. 

Dagli Atti degli Apostoli (At5,34-42)

In Quei Giorni, si alzò nel Sinedrio un fariseo, di nome Gamalièle, dottore della Legge, Stimato da tutto il Popolo. Diede ordine di far uscire [gli Apostoli] per un momento e disse: «Uomini di Israele, Badate Bene a Ciò che state per fare a Questi Uomini. Tempo fa sorse Tèuda, infatti, che pretendeva di essere qualcuno, e a lui si aggregarono circa quattrocento uomini. Ma fu ucciso, e quelli che si erano lasciati persuadére da lui furono dissolti e finirono nel nulla. Dopo di lui sorse Giuda il Galileo, al tempo del censimento, e indusse gente a seguirlo, ma anche lui finì male, e quelli che si erano lasciati persuadére da lui si dispersero. Ora perciò io vi dico: non occupatevi di Questi Uomini e Lasciateli Andare. Se infatti Questo Piano o Quest’Opera fosse di origine umana, verrebbe distrutta; ma, se Viene da Dio, non riuscirete a distruggerli. Non vi accada di trovarvi addirittura a Combattere contro Dio!».  Seguirono il suo parere e, Richiamati gli Apostoli, li fecero flagellare e ordinarono loro di non Parlare nel Nome di Gesù. Quindi li rimisero in Libertà. Essi allora se ne andarono via dal Sinedrio, Lieti di Essere Stati Giudicati Degni di Subire Oltraggi per il Nome di Gesù.  E ogni Giorno, nel Tempio e nelle case, non Cessavano di Insegnare e di Annunciare Che Gesù E’ il Cristo.  Parola di Dio.

Dal Salmo 26

Il Signore E’ Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò timore? Il Signore E’ Difesa della Mia Vita: di chi Avrò paura? Una Cosa Ho Chiesto al Signore, Questa Sola Io Cerco: Abitare nella Casa del Signore Tutti i Giorni della Mia Vita, per Contemplare la Bellezza del Signore e Ammirare il Suo Santuario. Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei viventi. Spera nel Signore, Sii Forte, Si Rinsaldi il tuo Cuore e Spera nel Signore. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni(Gv 6,1-15)

In Quel Tempo, Gesù Passò all’altra Riva del Mare di Galilea, cioè di Tiberìade, e Lo Seguiva una grande folla, perché vedeva i Segni Che Compiva sugli infermi. Gesù Salì sul Monte e là Si Pose a Sedere con i Suoi Discepoli. Era vicina la Pasqua, la Festa dei Giudei.  Allora Gesù, Alzàti gli Occhi, Vide che una grande folla Veniva da Lui e Disse a Filippo: «Dove Potremo Comprare il Pane perché costoro abbiano da mangiare?». Diceva Così per metterlo alla prova; Egli infatti Sapeva Quello Che Stava per Compiere. Gli rispose Filippo: «Duecento denari di Pane non sono sufficienti neppure perché ognuno possa riceverne un pezzo».  Gli disse allora uno dei Suoi Discepoli, Andrea, fratello di Simon Pietro: «C’è qui un ragazzo che ha cinque Pani d’Orzo e due Pesci; ma che cos’è questo per tanta gente?». Rispose Gesù: «Fateli sedere». C’era molta Erba in Quel Luogo. Si misero dunque a sedere ed erano circa cinquemila uomini.  Allora Gesù Prese i Pani e, dopo Aver Geso grazie, li Diede a quelli che erano seduti, e lo stesso Fece dei Pesci, quanto ne volevano. E quando Furono Saziati, Disse ai Suoi Discepoli: «Raccogliete i pezzi avanzati, perché Nulla Vada Perduto». Li raccolsero e riempirono dodici Canestri con i pezzi dei cinque Pani d’Orzo, avanzati a coloro che avevano mangiato.  Allora la gente, visto il Segno Che Egli Aveva Compiuto, diceva: «Questi E’ Davvero il Profeta, Colui Che Viene nel Mondo!». Ma Gesù, Sapendo Che Venivano a PrenderLo per Farlo Re, Si Ritirò di nuovo sul Monte, Lui da Solo. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Non so, o Signore, se Oggi ho Fatto Risuonare in me la Tua Parola e se ho Orientato ad Essa la mia Giornata, con la Docilità e la Coerenza Che Ti Attendevi dal mio Amore per Te. Ti Attendevi il centuplo o il sessanta o almeno il trenta. Purtroppo non E’ Stato Così. Ho incontrato molti sassi e non li ho saputi evitare. Mi sono avventurato tra le spine e non me ne sono pienamente liberato. Ma ho Desiderato la Tua Parola. E so Che Essa E’ Soprattutto Misericordia e Perdono. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Bonjour et bon vendredi à toute et tous !!!! - bridinette

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN