Il Santo Vangelo del Giorno del Signore giovedì 23 aprile 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

God Bless You Jesus GIF - GodBlessYou Jesus JesusChrist - Discover ...

 

 

 

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate anima Dio

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, leggendo i Passi del Vecchio e Nuovo Testamento si ha la netta Prova Che dal Cielo Tenevano Molteplici Contatti con gli uomini, quasi a Voler Recuperare il precedente Riferimento, Interrottosi per disobbedienza delle Creature. Il Padre Manifesta ancor di Sé Mediante il Figlio, da molti poi e a torto non Ritenuto Tale. Ma in fondo, in Cosa Si Sostanzia il Rapporto con il Creatore? Quando proviamo delle Sensazioni nemmeno ci chiediamo Donde Provengano, come Fosse Tutto normale; tentiamo di compenetrarci in Esse, esaminando le Emozioni Che Ne Derivano. E’ la Sensibilità e la non distrazione che negli uomini fanno la differenza, poiché alcuno potrà dirsi lontano dal Signore, nostra Stessa Fonte di Vita. Dunque, non fasciamoci la testa guardandoci troppo attorno, perché il nostro E’ Dio di Gioia e Semplicità, d’Amore ed Umiltà, di Carità Interiore e Abbandono, peculiarità Che Solo Lui ci Può Donare. A prescindere dalle sorti terrene d’ognuno, riteniamoci quindi già Premiati, poiché Son Questi i Tempi dei Profeti, e Beati saran coloro che Contempleranno Nuovamente il Giusto Re, il Leone della Tribù di Giuda, per l’appunto! Oggi, con Gli Altri, Festeggiamo San Giorgio, Colui Che Combatté il drago: sarà anche per noi una battaglia – quaggiù, Che Vinceremo Solo Grazie all’Aiuto Divino! Un Fraterno Abbraccio.

 

 

                                                        https://gesugiuseppeemaria.weebly.com/uploads/4/9/4/1/49413219/8237773_orig.gif

 

 

 

Messaggio di Gesù e Maria

(a JNSR – Marsiglia 27 novembre 2010)

 

 

 

 

Oh Dio Mio, Cos’E’ Questa Potenza e Questa Grandezza Che Scendono nel mio Cuore? “E’ il Tempo di Maria, la Mia Santissima Madre, E’ il Tempo dello Spirito Che Vive Pienamente in Lei. Tutto Ciò Che Giungerà nel tuo Spirito Sarà la Realizzazione Stessa del “Magnificat”. Mediante Ella, il Signore Farà Meraviglie, Santo E’ il Nome di Dio in Quello di Maria. Voi vedrete allora coloro che Dio Ha Scelti per Costruire con Lui “Questa Nuova Terra con i Suoi Nuovi Cieli”. Gli scelti verranno da ogni parte con del lavoro per tutti.

– Io non Ricostruirò su delle rovine.

– Io Costruirò Questo Nuovo Mondo, Togliendo, anzitutto, ogni traccia del vecchio.

– Ecco Che Arriva l’Opera di Dio, Che Dirigerà gli operai che sono già al Lavoro per Riformare con Dio: “Le Basi Divine Che non Verranno mai annientate”.

La Roccia prenderà il Suo Posto. Da Lui Si Innalzerà Questa Terra Novella alla Cui Edificazione parteciperà ogni uomo Scelto da Dio. Gesù Cristo, Il Vivente. Amen. Questo Vangelo finirà nello stesso tempo che gli Avvenimenti che formano la Marcia di questo Tempo verso la fine, Avvenimenti che cominceranno a sparire per lasciar posto all’Aurora dei Tempi di Grazia Divina. Dio Invia la Sua Santa Madre per AnnunciarLo. Come Ella Lo Fece per AnnunciarMi a quelli che Mi attendevano già, i poveri pastori, coloro che oggi sono ancora i Guardiani del Mio Gregge. Voi tutti che li cercate:

– nella dimenticanza dei nodi del passato.

– nel fango dove sono scivolati.

– nella dimenticanza ove son voluti divenire prigionieri, continuate a cercarli, perché senza di loro Dio non può ManifestarSi.

Egli Ha Promesso a Suo Padre di RiunirGlieli. Io Porrò innanzi ad ognuno di voi le Indicazioni Necessarie, poiché ora voi sapete parlare e comprendere solo a metà il Progetto di Dio, pure in Parabole. Non temere, tu parteciperai alla Mia Opera. Altrimenti, perché l’Avrei Io Scritta in te? Va’, Figlia Mia, ogni giorno Ringrazia Colui Che ti Ha già Fatto a Immagine della Sofferenza del Resuscitato. Tutta Offerta al Suo Purissimo Amore. RingraziaLo per Quello Che Egli Ha Fatto per te. Io Sono la Madre Che ti Benedice”.

Maria, Madre di Dio e Madre degli uomini.   (Gesù Cristo, l’Amatissimo).

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Nella Luce del Sole Che Si Leva, Ti Lodo, o Signore. Perché Tu Sei il Redentore di Tutta la Creazione. Nella Tua Misericordia, Offrici una Giornata Colma della Tua Pace. Perdona i nostri peccati.    Non Lasciare Che la nostra Speranza indietreggi. Non ti sottrarre a noi. È il Tuo Amore Attento Che Ci Conduce; non Abbandonarci. Tu Solo Conosci le nostre debolezze. O Dio, non Lasciarci. Amen. 

Dagli Atti degli Apostoli (At 5,27-33)

In Quei Giorni, Condussero gli Apostoli e li Presentarono nel sinedrio; il sommo sacerdote li Interrogò dicendo: «Non vi avevamo espressamente proibito di Insegnare in Questo Nome? Ed ecco, Avete Riempito Gerusalemme del vostro Insegnamento e Volete Far Ricadere su di noi il Sangue di Quest’Uomo».  Rispose allora Pietro insieme agli Apostoli: «Bisogna Obbedire a Dio invece che agli uomini. Il Dio dei nostri Padri Ha Risuscitato Gesù, Che voi Avete Ucciso Appendendolo a una Croce. Dio Lo Ha Innalzato alla Sua Destra Come Capo e Salvatore, per Dare a Israele Conversione e Perdono dei peccati. E di Questi Fatti Siamo Testimoni noi e lo Spirito Santo, Che Dio Ha Dato a quelli Che Gli Obbediscono».  All’udire Queste Cose essi si infuriarono e volevano metterli a morte.   Parola di Dio.

Dal Salmo 33

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla mia bocca Sempre la Sua Lode.    Gustate e Vedete Com’E’ Buono il Signore; Beato l’uomo Che in Lui Si Rifugia. Il Volto del Signore contro i malfattori, per Eliminarne dalla Terra il ricordo. Gridano i Giusti e il Signore Li Ascolta, Li Libera da tutte le loro angosce. Il Signore E’ Vicino a chi Ha il Cuore Spezzato, Egli Salva gli Spiriti Affranti. Molti sono i mali del Giusto, ma da tutti Lo Libera il Signore.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 3,31-36)

Chi Viene dall’Alto E’ al di Sopra di Tutti; ma chi viene dalla Terra, Appartiene alla Terra e parla secondo la Terra. Chi Viene dal Cielo E’ al di Sopra di Tutti. Egli Attesta Ciò Che Ha Visto e Udito, eppure nessuno Accetta la Sua Testimonianza. Chi ne Accetta la Testimonianza, Conferma Che Dio E’ Veritiero. Colui infatti Che Dio Ha Mandato Dice le Parole di Dio: senza Misura Egli Dà lo Spirito.  Il Padre Ama il Figlio e Gli Ha Dato in Mano Ogni Cosa. Chi Crede nel Figlio Ha la Vita Eterna; chi non Obbedisce al Figlio non Vedrà la Vita, ma l’Ira di Dio Rimane su di lui.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Veglia con coloro Che Vegliano o Piangono in Questa Notte.  Proteggi i malati, Dona il Riposo a coloro Che Sono Stanchi.   Benedici i Moribondi, Consola coloro Che Soffrono.   Abbi Pietà di coloro Che Sono Tristi e Sta’ tra coloro Che Sono Felici. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Bonjour et bon vendredi à toute et tous !!!! - bridinette

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA