Il Santo Vangelo del Giorno del Signore Sabato 18 aprile 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

God Bless You Jesus GIF - GodBlessYou Jesus JesusChrist - Discover ...

 

 

 

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

 

     BALLADS, BLUES, & BIG BANDS - Page 43 | SingSnap Karaoke

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

LaVoce | Settimanale di informazione regionale | Page 30

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Pace e Bene.  Non lasciamoci ingannare da chi vuole Gesù inchiodato sempre e solo sulla Croce, pur Venerata e Santa, poiché il Signore E’ molto Più di Quanto Scritto! Egli E’ Amore Puro e Vivo, e Come Tale dobbiam guardarLo per Aver Salva la Vita. Infatti e nel FarSi Uomo, Dio Padre Indicò la Via a noi quaggiù, onde Recuperarci dalle fauci dell’angelo ribelle, il nemico della razza umana e capo di alcuni, che comunque e come loro rimarrà solo. Come molti avvertono, il Tempo dei Tempi E’ in Corso, Così Come Giunto E’ il Momento di Pregar Davvero, perché a noi stessi non possiam bastare, né badare, con Tutto Quanto qui Accadrà. Uniamoci Fraternamente al Figlio dell’Uomo, Rendiamo Onore ai Suoi Richiami e chiediamoGli Umilmente di Aiutarci a non affondar ulteriormente l’Anima nostra, che nulla Ha Potuto contro il fuorviato Libero Arbitrio. Non dimentichiamo la Passione del Cristo, Epoca Indicativamente vergognosa per gli uomini di allora, i cui seguaci ancor ricevono i cattivi frutti di tale nefasta azione contro il Cielo. I Fratelli maggiori hanno oggi preso Coscienza di Quanto Citato nei Vangeli, benché le cose non siano andate proprio come a noi narrato dalla storia che – tuttavia e ad Opera di alcuni, verrà riscritta! Infatti, l’Onnipotente Ebbe a Far Conoscere Che “il Suo Giusto Sarebbe Vissuto Mediante la Fede”. Inginocchiati Accanto a Maria Maddalena, lasciata Là da tutti Sola – alle intemperie, Vegliamo e Benediciamo insieme il Divino Rappresentante della Santissima Trinità, Che Farà di noi tutti uomini Degni della Misericordia Celeste.

 

 

 

 

Hearts - Jitter.Bug.Girl, decoration , animation , heart , deco ...

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora – Regina della Pace

(n. 3229a Pedro Regis – Rio de Janeiro, 20 Ottobre 2009)

 

 

 

Ɲαgιѕα Ƒυяυкαωα | •Anime Love• Amino

 

 

 

“Cari Figli, non abbiate paura. Mettete la vostra Fiducia nel Signore e Vivete in Vista Solamente del Paradiso, per il Quale voi Siete Stati Creati. Non abbandonate la Via Che Gesù vi Ha Indicato. L’Umanità affonda nell’abisso dell’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Io Sono vostra Madre e Vengo dal Cielo per Aiutarvi. Aprite i vostri occhi all’Amore di Dio e voi Crescerete nella Fede. Dio Ha Fretta e voi non potete rimanere con le braccia conserte. Non vi distogliete dalla Preghiera. Se voi rimarrete Fedeli, non vi accadrà alcun male. L’Umanità si avvicina ad una grande sofferenza. [Ma] voi sapete, voi che Mi ascoltate, Che vi Sarà Accordata una Grazia di Protezione Durante i Tempi della Grande Tribolazione. Chi ascolta i Miei appelli e Prega il Rosario, non soffrirà. Andate Avanti senza timore.  La vostra Vittoria E’ nel Signore. Coraggio. Tale E’ il Messaggio Che vi Trasmetto nel Nome della Trinità. Io vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in Pace. Amen!“.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiere del Mattino

Signore, Tu ci Rendi Giusti per Mezzo della Fede e ogni volta Che mi Rivolgo a Te nell’Intercessione, mi ricordo Che Tu Hai Detto che la Preghiera del Giusto Aveva una Grande Efficacia. Io non posso avvalermi delle mie azioni, e neppure della mia Fedeltà per Reclamare da Te qualcosa, ma Invoco la Tua Giustizia, Invoco Te Che Vivi in me e Mi Trasformi a poco a poco in una Nuova Creatura. Tu, dall’Interno, Fai Rialzare ciò che è caduto e Raddrizzi ciò che è storto. È così che io posso Comprendere: “Il Giusto Vivrà per Mezzo della Fede”. Amen. 

Dagli Atti degli Apostoli (At 4,13-21)

In Quei Giorni, i capi, gli anziani e gli scribi, vedendo la Franchezza di Pietro e di Giovanni e Rendendosi Conto Che Erano Persone Semplici e senza istruzione, rimanevano stupiti e li riconoscevano Come Quelli Che Erano Stati con Gesù.  Vedendo poi in piedi, vicino a loro, l’uomo Che Era Stato Guarito, non Sapevano Che Cosa Replicare. Li fecero uscire dal Sinedrio e si misero a consultarsi fra loro dicendo: «Che Cosa Dobbiamo Fare a questi uomini? Un Segno Evidente E’ Avvenuto per Opera loro; Esso E’ Diventato Talmente Noto a tutti gli abitanti di Gerusalemme che non possiamo negarlo. Ma perché non si divulghi maggiormente tra il Popolo, proibiamo Loro con minacce di parlare ancora ad alcuno in Quel Nome». Li richiamarono e ordinarono Loro di non Parlare in alcun modo né di Insegnare nel Nome di Gesù.  Ma Pietro e Giovanni Replicarono: «Se Sia Giusto Dinanzi a Dio Obbedire a voi invece Che a Dio, giudicatelo voi. Noi non Possiamo Tacere Quello Che Abbiamo Visto e Ascoltato». Quelli allora, dopo averli ulteriormente minacciati, non trovando in che modo poterLi punire, Li lasciarono andare a causa del Popolo, perché tutti Glorificavano Dio per l’Accaduto. Parola di Dio.

Dal Salmo 117

Rendete Grazie al Signore perché E’ Buono, perché il Suo Amore E’ per Sempre. Mia Forza e Mio Canto E’ il Signore, Egli E’ Stato la Mia Salvezza. Grida di Giubilo e di Vittoria nelle Tende dei Giusti: la Destra del Signore Ha Fatto Prodezze.  La Destra del Signore Si E’ Innalzata, la Destra del Signore Ha Fatto Prodezze. Non morirò, ma Resterò in Vita e Annuncerò le Opere del Signore. Il Signore Mi Ha Castigato Duramente, ma non Mi Ha Consegnato alla morte. ApriteMi le Porte della Giustizia: Vi Entrerò per Ringraziare il Signore.  È Questa la Porta del Signore: per Essa Entrano i Giusti.  Ti Rendo Grazie, perché Mi Hai Risposto, perché Sei Stato la Mia Salvezza. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 16,9-15)

Risorto al Mattino, il primo Giorno dopo il Sabato, Gesù Apparve prima a Maria di Màgdala, dalla Quale Aveva Scacciato sette demòni.   Questa Andò ad Annunciarlo a quanti Erano Stati con Lui ed erano in lutto e in pianto.  Ma essi, Udito Che Era Vivo e Che Era Stato Visto da lei, non Credettero. Dopo Questo, Apparve Sotto altro Aspetto a due di loro, mentre erano in Cammino verso la Campagna. Anch’essi Ritornarono ad Annunciarlo agli altri; ma non Credettero neppure a loro. Alla fine Apparve anche agli Undici, mentre erano a Tavola, e Li Rimproverò per la loro Incredulità e Durezza di Cuore, perché non Avevano Creduto a quelli Che Lo Avevano Visto Risorto. E Disse loro: «Andate in tutto il Mondo e Proclamate il Vangelo a ogni Creatura».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

RendiTi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte. RendiTi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA