Il Santo Vangelo del Giorno Lunedì del Signore 06 aprile 2020 (2027) A.D. – “Settimana Santa” – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

God Bless You Jesus GIF - GodBlessYou Jesus JesusChrist - Discover ...

 

 

 

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

 

     BALLADS, BLUES, & BIG BANDS - Page 43 | SingSnap Karaoke

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Papa Francesco alla sinagoga di Roma"Mai dimenticare l'Olocausto ...

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, entrando negli ospedali si ha la chiara prova di quanto la Fede sia assurdamente tiepida, poiché dedichiamo più tempo ai mali del Corpo che alla Salute dell’Anima nostra. Posto che lo Spirito Sovrasta la materia e che la paura è cosa assai umana, è definibile intelligente tutto ciò? Molti non saprebbero rispondere, altri non vorrebbero affatto, giacché – Grazie a Dio non per tutti, più conveniente è il non pensare.  Siamo divenuti uno strano popolo, pieno di dubbi ed incertezze, però sempre disponibile alla inutile critica, comunque atavicamente ingrato nei Confronti del Creatore.  Eppure Lui, con Tutti Loro – i nostri Veri Paladini, Son là Che Attendono una Sincera e Profonda richiesta d’Aiuto, Pronti a Dare Dimostrazione dell’Amore Divino, affinché le genti pieghino le ginocchia e Preghino Che Finalmente S’apra la Porta Santa.   Non indugiamo oltre, non tiriamo la cosiddetta corda, ormai messa a dura prova, e rimbocchiamoci le maniche: i Messaggi dal Cielo non Giungono a caso, dal momento che il Giusto Re ci Vuol Davvero Salvare, Portandoci al Padre. Buona Giornata a Tutti, Iniziando la Settimana Santa, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

 

Mother of God | Jesus and mary pictures, Vintage holy cards ...

 

 

 

lilla's Gifs & Dividers: Divisori/Dividers

 

 

 

Messaggio dalla Vergine Maria

(Medjugorie, 25 marzo 2010)

 

 

 

 

“Cari Figli, anche Oggi Desidero Invitarvi Tutti ad essere Forti nella Preghiera e nei momenti in cui le Prove vi assalgono. Vivete nella Gioia e nell’Umiltà la vostra Vocazione Cristiana e Testimoniate a Tutti. Io Sono con voi e vi Porto Tutti Davanti al Mio Figlio Gesù e Lui Sarà per voi Forza e Sostegno. Grazie per aver risposto alla Mia Chiamata”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Settimana Santa

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu Sei Diventato Uomo Tra gli uomini. Tu Hai Amato e Reclamato l’Amore nel Nome di Dio, nostro Padre. Tu Ti Sei Preso Cura di coloro Che Soffrono, non Ti Sei Sottratto a coloro Che Sono Abbattuti, Sei Diventato l’Amico dei Poveri. Ti Sei Caricato del fardello del rifiuto, del tradimento, della sofferenza e della morte. Tu Vai fino in Fondo al Cammino, affinché noi non Perdiamo Coraggio. Voglio SeguirTi, Giorno dopo Giorno. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 42,1-7)

«Ecco il Mio Servo Che Io Sostengo, il Mio Eletto di Cui Mi Compiaccio. Ho Posto il Mio Spirito su di Lui; Egli Porterà il Diritto alle Nazioni. Non Griderà né Alzerà il Tono, non Farà Udire in Piazza la Sua Voce, non Spezzerà una canna incrinata, non Spegnerà uno stoppino dalla Fiamma smorta; Proclamerà il Diritto con Verità. Non Verrà Meno e non Si Abbatterà, finché non Avrà Stabilito il Diritto sulla Terra, e le Isole Attendono il Suo Insegnamento». Così Dice il Signore Dio, Che Crea i Cieli e Li Dispiega, Distende la Terra con Ciò Che vi Nasce, Dà il Respiro alla gente Che La Abita e l’Alito a quanti Camminano Su di Essa: «Io, il Signore, Ti Ho Chiamato per la Giustizia e Ti Ho Preso per Mano; Ti Ho Formato e Ti Ho Stabilito Come Alleanza del Popolo e Luce delle Nazioni, perché Tu Apra gli Occhi ai Ciechi e Faccia Uscire dal Carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre». Parola di Dio.

Dal Salmo 26

“Il Signore E’ Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò timore? Il Signore E’ Difesa della Mia Vita: di chi Avrò paura? Quando Mi assalgono i malvagi per divorarMi la carne, sono essi, avversari e nemici, a inciampare e cadere. Se Contro di Me si accampa un esercito, il Mio Cuore non Teme; se Contro di Me si scatena una guerra, anche allora Ho Fiducia. Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi. Spera nel Signore, sii Forte, si Rinsaldi il tuo Cuore e Spera nel Signore”. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 12,1-11)

Sei Giorni Prima della Pasqua, Gesù Andò a Betània, dove si trovava Làzzaro, Che Egli Aveva Risuscitato dai morti. E qui fecero per Lui una Cena: Marta Serviva e Làzzaro era uno dei commensali. Maria allora prese trecento grammi di profumo di puro nardo, assai prezioso, ne cosparse i Piedi di Gesù, poi Li Asciugò con i suoi Capelli, e tutta la Casa Si Riempì dell’Aroma di quel profumo. Allora Giuda Iscariòta, uno dei Suoi Discepoli, che stava per tradirLo, disse: «Perché non si è venduto questo Profumo per trecento denari e non si sono dati ai Poveri?». Disse questo non perché gli importasse dei Poveri, ma perché era un ladro e, siccome teneva la cassa, prendeva quello che vi mettevano dentro. Gesù allora Disse: «Lasciala Fare, perché ella Lo conservi per il Giorno della Mia Sepoltura. I Poveri infatti li avete sempre con voi, ma non sempre Avete Me». Intanto una grande folla di Giudei venne a sapere Che Egli Si Trovava Là e accorse, non solo per Gesù, ma anche per vedere Làzzaro Che Egli Aveva Risuscitato dai morti. I capi dei sacerdoti allora decisero di uccidere anche Làzzaro, perché molti Giudei se ne andavano a Causa di lui e Credevano in Gesù. Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Signore, Vorrei Fare Parte di coloro Che Ami: dei Generosi Che Danno senza contare, dei Poveri che Accettano i Doni, Ringraziando con Tutto il loro Cuore, di coloro che sono capaci di Sopportare l’incertezza, Avendo Fiducia Che Tu Colmerai le loro mani vuote. Aiutami nella mia Debolezza.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA