Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima – Venerdì del Signore 03 aprile 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

God Bless You Jesus GIF - GodBlessYou Jesus JesusChrist - Discover ...

 

 

 

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

 

     BALLADS, BLUES, & BIG BANDS - Page 43 | SingSnap Karaoke

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Celebrazione per la visita di Giovanni Paolo II in Sinagoga

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Accompagnati dal Santo Vangelo di Questo Primo Venerdì del Mese e dal Messaggio d’Amore di Gesù, dobbiamo ulteriormente constatare che non può esservi purtroppo Pace nel mondo, poiché ogni umano Sentimento è intriso d’arroganza, giacché l’uomo ha perduto il Senso delle Verità, anche Quelle più elementari. La Parola del Signore – Pane Salvifico per le nostre Anime, Viene invece Violata ad ogni passo, la mancanza d’Amore Vero dilaga in tutte le Creature, sempre più preda della confusione.  Il male e il suo principale attore hanno mietuto le loro ormai numerose Vittime, che mai potranno immaginare Quel Che poi le Attenderà Oltre la Vita di quaggiù! Infatti, non è questo il campo del dolore … ma l’Altro, dal Quale mai si potrà fuggire.  Rifletti, o Popolo della Terra, finché sei ancora in Tempo: il suolo s’è aperto sotto i piedi, il Cielo E’ là per Precipitare, e tu – uomo, ancora non Comprendi Cos’E’ Che Sta per Accadere.

 

 

 

 

 

36, Christian Video Background, Video Loop, Easy Worship GIF | Gfycat

 

 

Messaggio d’Amore di Gesù

(a Padre Melvin Doucette – 07 marzo 2010, Canada)

 

 

Io vi Invito ad Entrare nel Regno”.

 

 

 

 

Cari Amici, chi è il più grande ?

1 In quel momento i Discepoli Si Avvicinarono a Gesù Dicendo: “Chi dunque è il più grande nel Regno dei Cieli?”. 2 Allora Gesù Chiamò a Sé un Bambino, Lo Pose in Mezzo a Loro e Disse: 3 «In Verità vi Dico: se non vi Convertirete e non Diventerete Come i Bambini, non Entrerete nel Regno dei Cieli. 4 Perciò, chiunque Diventerà Piccolo Come Questo Bambino Sarà il Più Grande nel Regno dei Cieli. 5 E chi Accoglie anche uno solo di Questi Bambini in Nome Mio, Accoglie Me. (Matteo 18.1-5). Ecco Come Si E’ Rivolto Gesù, nostro Signore e Salvatore a Giuseppe: «Uno dei motivi per Cui Sono Venuto nel mondo Fu Quello di Inaugurare il Regno dei Cieli. Voi Entrate nel Regno dei Cieli Ricevendo il Sacramento del Battesimo. Per Mezzo del Battesimo vi Sono Tolti tutti i peccati, compreso il peccato originale, e voi Ricevete Dio nel vostro Cuore. Io Vengo ad Abitare nel vostro Cuore Insieme al Padre ed allo Spirito Santo. Voi potete perdere Questa Appartenenza al Regno di Dio commettendo dei peccati mortali, ma se voi ve ne Pentite e Ricevete il Sacramento della Riconciliazione, voi Ne Siete Riammessi.  «In Quanto Membri del Regno, vi Impegna di Credere in Me, vostro Salvatore, e di essere una persona di Preghiera. Un’altra Qualità indispensabile E’ l’Umiltà: Le persone orgogliose saranno le ultime nel Regno, Dato Che le Umili Saranno le Più Grandi.  Siate Umili Come un Bambino, e voi Sarete Benedetti nel Mio Regno. «Il Regno dei Cieli Comincia qui sulla Terra e Completerà la Sua Perfezione nel Cielo. Essendo Membri della Mia Chiesa e Seguendo i Dieci Comandamenti Che vi Ha Dato il nostro Padre Celeste, voi Siete Realmente nel Regno dei Cieli e voi Crescerete Ogni Giorno in Santità. Domandate Ogni Giorno le Grazie Divine di Cui avete Bisogno, perché senza di Esse non potete Riuscire. Io vi Ho Meritato Queste Grazie Attraverso le Mie Sofferenze e la Mia Morte in Croce, allora Io Desidero Che voi Apriate il vostro Cuore per riceverLe Ogni Giorno. Io vi Invito, Fratelli e Sorelle Miei, ad Entrare nel Regno Preparato per voi, e Dimoratevi Ogni Giorno. Io vi Benedico».

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

1° Venerdì del Mese

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Ti Ringrazio, Padre, per Questo Nuovo Giorno. Aiutami a Viverlo in Amicizia con Te e con il Prossimo. Donami la Forza per Affrontare gli impegni che mi aspettano. Aiutami, o Padre, a Condividere la Gioia e a Superare le difficoltà. Amen. 

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 20,10-13)

Io sentivo le insinuazioni di molti: “Terrore all’intorno! Denunciatelo e lo denunceremo”. Tutti i miei amici spiavano la mia Caduta: “Forse si lascerà trarre in inganno, così noi prevarremo su di lui, ci prenderemo la nostra vendetta”.   Ma il Signore E’ al mio Fianco Come un Prode Valoroso, per questo i miei persecutori cadranno e non potranno prevalere; saranno molto confusi perché non riusciranno, la loro vergogna sarà eterna e incancellabile. Signore degli Eserciti, Che Provi il Giusto e Scruti il Cuore e la Mente, possa io Vedere la Tua Vendetta su di essi; poiché a Te ho Affidato la mia causa! Cantate Inni al Signore, Lodate il Signore, perché Ha Liberato la Vita del povero dalle mani dei malfattori. Parola di Dio.

Dal Salmo 17

Ti Amo, Signore, mia Forza, Signore, mia Roccia, mia Fortezza, mio Liberatore. Mio Dio, mia Rupe, in cui mi Rifugio; mio Scudo, mia Potente Salvezza e mio Baluardo.  Invoco il Signore, Degno di Lode, e sarò Salvato dai miei nemici. Mi circondavano flutti di morte, mi travolgevano torrenti infernali; già mi avvolgevano i lacci degli inferi, già mi stringevano agguati mortali. Nell’angoscia Invocai il Signore, nell’angoscia Gridai al mio Dio: dal Suo Tempio Ascoltò la mia voce, a Lui, ai Suoi Orecchi, Giunse il mio grido.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 10,31-42)

In Quel Tempo, i Giudei portarono di nuovo delle pietre per LapidarLo. Gesù Rispose loro: «Vi Ho Fatto Vedere molte Opere Buone da Parte del Padre Mio; per Quale di Esse Mi Volete Lapidare?». Gli risposero i Giudei: «Non Ti lapidiamo per un’Opera Buona, ma per la bestemmia e perché Tu, Che Sei uomo, Ti Fai Dio». Rispose loro Gesù: «Non E’ Forse Scritto nella vostra Legge: Io Ho Detto: voi siete Dei? Ora, se Essa Ha Chiamato Dei Coloro ai Quali Fu Rivolta la Parola di Dio (e la Scrittura non può Essere Annullata), a Colui Che il Padre Ha Consacrato e Mandato nel Mondo, voi dite: Tu bestemmi, perché Ho Detto: Sono Figlio di Dio? Se non Compio le Opere del Padre Mio, non Credetemi; ma se Le Compio, anche se non Volete Credere a Me, Credete almeno alle Opere, perché Sappiate e Conosciate Che il Padre E’ in Me e Io nel Padre». Cercavano allora di PrenderLo di nuovo, ma Egli Sfuggì dalle loro mani. Ritornò quindi al di Là del Giordano, nel Luogo Dove prima Giovanni Battezzava, e Qui Si Fermò. Molti andarono da Lui e dicevano: «Giovanni non ha Fatto nessun Segno, ma Tutto Quello Che Giovanni ha Detto di Costui Era Vero». E in Quel Luogo molti Credettero in Lui. Parola Signore.

Preghiera della Sera

E’ più Facile Questa Sera Riconoscermi peccatore! Ci ho Pensato Tutto il Giorno e mi sono Accorto che ero più vero con me stesso e con gli altri; sono Riuscito ad Entrare in rapporto più vero Stimando gli altri Migliori di me. O Dio, Abbi Pietà di me peccatore! Sii Tu a Rendermi Giusto; Riconosco il Mare Sterminato della mia Nullità, della Dimenticanza di Te, della mia presunzione.  Ma Oggi ho Capito che le mie miserie le Devo Riconoscere Davanti a Te, Che Sei l’Oceano Infinito della Misericordia. Com’E’ Bello Signore Addormentarmi in Pace, Come un Bambino nelle Braccia della Madre, Abbracciato dalla Tua Misericordia. Abbi Sempre Compassione di me. Guardami con i Tuoi Occhi, perché io sono Stanco di Guardarmi con i miei occhi. Amami Sempre, Tu Che mi Hai Fatto Esigenza di Amore senza Fine. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

♥ ♥ ♥ Barritas Para Los Temas ♥ ♥ ♥ - Hadas y Fantasía ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA