Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima – Sabato del Signore 28 marzo 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE GESU'

 

 

 

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate apocalisse

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

L'immagine può contenere: una o più persone, occhiali_da_sole e occhiali

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, con il Santo Vangelo del Sabato, Dedicato alla Madonna dell’Arco, leggiamo i Messaggi Inviati da Gesù per i Figli Devoti, Che a Lui Guardano con Infinito Amore! Infatti, chi vedrà il Regno dell’Agnello Insediarsi sulla Terra avrà anche modo di comprendere l’inutilità delle umane cose per cui ha lottato nella Vita, disperdendo così le Energie Che il Signore già Concesse ma ad altro Fine. I potenti, i dotti e molti altri scenderanno dall’effimero cavallo dell’orgoglio, come ebbero a Testimoniare molti figli poi Convertiti, lasciando spazio a color che avran trepidamente atteso l’Insediamento della Eterna Triade d’Amore, Pronta a Definir la Divina Opera Sua. Visto il precipitar dei Tempi, coi Cuori sgombri dai brutti Sentimenti, si radunino le genti di Buona Volontà ai piedi d’ogni posta Croce Santa, Che là Riparerà il danno generato dalle Menti ormai contorte! E non badiamo troppo al mondo, colmo d’immondizie e falsità, giacché tutto quanto noi generiamo poi pattume diverrà. Un Fraterno Abbraccio, in  Cristo.

 

 

 

 

 

Gesù GIF Giphy - GesuTiAma.it

 

 

 

 

Divisori fiori

 

 

 

Messaggi del Signore

(a Margherita di Gesù – 25 luglio 2010, ore 02.25 – Domenica)

 

 

 

Voi che non volete arrendervi alla Realtà Futura, Sarete Privati del Banchetto Che per tutti È Stato Preparato”.

 

 

 

 

Gesù: “Vieni, Figlia, scrivi la Mia Volontà. Nel Cielo Sono Tutti Pronti a Farvi Festa, il Banchetto È Giunto alla Preparazione Finale (Mt 22, 4): ora Basta Che i Commensali Siano Radunati per Far Festa Attorno allo Sposo. Solo chi avrà l’Abito Pulito, Lindo dal peccato (Mt 22,11-12), Sarà Degno di Potervi Far Parte (Mt 22,13). Anime Care, Quale Sarà il vostro Posto, Lo dovrete, in un certo Qual Modo, decidere Voi. Sapete le Condizioni e Ne conoscete le Regole: Basta Obbedire! Anima Che Scruti l’Orizzonte per Vedere se il Tuo Sposo Arriva: sì, Lo vedrai Arrivare! Tu Attendi Impaziente, ma Intimamente a Lui Unita. Scoprirai la Bellezza Che Dio Ha Creato; la Scelta Che Tu Hai Fatto Sia la Cosa più Giusta Che Merita il Premio. Amen. L’Anima Assetata, dall’Amore del Suo Signore Verrà Saziata, e dalla Sorgente Inesauribile Potrà Essere Dissetata (Gv 19, 34; Ap 7, 17). Ascolta il Cuore, Brama l’Amore e la Pace, Vivrai Felice tra le Mie Braccia. Il Mio Amore Effonde in Tanti Cuori il Suo Calore, e Spezza ogni catena di Legame con il male, ma poi chi ritorna ai propri passi rimarrà a Terra, Fuori dal Mio Scudo d’Amore. Anima Che Gemi Ora nel dolore, non Temere, Che Presto il Tuo Signore Guarirà ogni piaga per chi a Lui Anela e Trepidante Attende. Le Sentinelle (Ez 3,16-17) Attendono l’Aurora (Lc 12, 38), e Poste Sono ad Ogni Angolo della Terra: la Loro Voglia È di Essere con il Signore nella Scelta dei Commensali ( Mt 22, 10; Lc 12, 42- 43). Al Mio Via Siate Pronte, o Sentinelle del Mio Cuore! Guadagnatevi il Paradiso con la Salvezza delle Anime Che Vi Sono Affidate (Sir43,10): Voi Avete Contribuito a Far Sì Che i Cuori Si Aprissero alla Realtà Divina, e Costoro, Figlioli Cari, Sono Entrati, Si Sono Abbeverati e Hanno Cambiato Vita! Ecco Che allora, Tutti Voi Che Avete Promosso Ciò, Sarete Ricompensati, ed Equamente Avrete da Ritirare il Compenso Stabilito Tanto Tempo fa. Voi che Vivete invece immersi ancora nelle tenebre, proprio non volete arrendervi alla Realtà Futura: così Sarete Privati del Banchetto Che per tutti È Stato Preparato (Lc 14, 24), ma che molti rimarranno senza Posto, perché in pochi hanno risposto alla Chiamata (Mt 22,8). Amen. Ti Benedice Gesù Figlio di Dio, Redentore dell’Universo, Portatore della Resurrezione in molti Cuori. Amen. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

Grazie Signore Gesù, Ti aspettiamo con Tremore e con Tanto Desiderio di AbbracciarTi. Amen.

 

 

La Stessa Notte del 25 luglio 2010, mi sveglio ancora alle ore 03.15 ‘ripetendomi’ continuamente Questa Frase:

 

Nel vostro Cuore sapete, e potrete Fare Così la vostra Scelta!

 

 

 

Divisori fiori

 

 

 

Messaggi del Signore

(a Margherita di Gesù – 31 luglio 2010, ore 19.20 – Sabato)

 

 

 

Guai a coloro che vanno contro i Miei Profeti Veri! Chi offende la Voce del Profeta offende Chi la Parola Ha Dettato”.

 

 

 

Gesù:Vieni, Figlia, scrivi ora la Mia Volontà”.

Eccomi sono Pronta all’ascolto.

Sono il tuo Gesù, Anima Cara. Non ti devi rattristare quando già sai che colpa non hai: hai forse dimenticato Che ti Dissi Che Io ti Difenderò a Spada Tratta? Guai a coloro che vanno contro i Miei Profeti Veri, Coloro Che Trasportano la Parola Che Viene da Dio, da Gesù, da Maria e dallo Spirito Santo Che Soffia su di voi, perché l’Intesa Sia Perfetta! Anima Mia, Rischiara la tua mente con Positività, con Semplici Parole d’Amore, con la Tua Capacità di Perdonare: chi offende la Voce del Profeta, offende Chi la Parola Ha Dettato.  Lascia a Dio la Giusta Sentenza e prosegui Serena. Amen. Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Prosegui con il Libro 2007 e portaLo a termine, poi man mano ti Darò Ordini su Come Proseguire.  Ti Difenderò, stai tranquilla. Amen”.

Grazie, mio Gesù, Ti Amo e Confido in Te.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu Mi Mandi Oggi per Fare il Bene e Difendere coloro che in un modo o nell’altro sono stati lesi. Insegnami ad Oppormi ad Ogni Giudizio di cui Sarò Testimone, sia che abbia come vittime singoli individui oppure gruppi o nazioni. Aiutami ad Essere Solidale con tutti gli uomini, poveri e feriti, e a Fare del Bene a Tutti. Amen.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 11,18-20)

Il Signore Me Lo Ha Manifestato e io l’ho Saputo; Mi Ha Fatto Vedere i loro intrighi. E Io, Come un Agnello Mansueto Che Viene Portato al Macello, non Sapevo Che Tramavano Contro di Me, e dicevano: «Abbattiamo l’Albero nel Suo Pieno Vigore, StrappiamoLo dalla Terra dei Viventi; nessuno Ricordi più il Suo Nome». Signore degli Eserciti, Giusto Giudice, Che Provi il Cuore e la Mente, Possa io Vedere la Tua Vendetta su di loro, poiché a Te ho Affidato la mia Causa.  Parola di Dio.

Dal Salmo 7

Signore, mio Dio, in Te ho Trovato Rifugio: Salvami da chi mi Perseguita e Liberami, perché non mi Sbrani Come un Leone, Dilaniandomi senza Che alcuno mi Liberi. Giudicami, Signore, Secondo la mia Giustizia, Secondo l’Innocenza Che È in me. Cessi la cattiveria dei malvagi. Rendi Saldo il Giusto, Tu Che Scruti Mente e Cuore, o Dio Giusto. Il mio Scudo È in Dio: Egli Salva i Retti di Cuore. Dio È Giudice Giusto, Dio Si Sdegna Ogni Giorno.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 7,40-53)

In Quel Tempo, all’Udire le Parole di Gesù, alcuni fra la gente dicevano: «Costui È Davvero il Profeta!». Altri dicevano: «Costui È il Cristo!». Altri invece dicevano: «Il Cristo Viene forse dalla Galilea? Non Dice la Scrittura: “Dalla Stirpe di Davide e da Betlemme, il Villaggio di Davide, Verrà il Cristo”?». E tra la gente Nacque un Dissenso Riguardo a Lui.  Alcuni di loro volevano ArrestarLo, ma nessuno Mise le mani su di Lui. Le guardie tornarono quindi dai capi dei sacerdoti e dai farisei e questi dissero loro: «Perché non Lo avete Condotto qui?». Risposero le guardie: «Mai un Uomo Ha Parlato Così!».  Ma i farisei replicarono loro: «Vi siete Lasciati Ingannare anche voi? Ha forse Creduto in Lui qualcuno dei capi o dei farisei? Ma questa gente, Che non Conosce la Legge, è maledetta!». Allora Nicodèmo, Che era Andato precedentemente da Gesù, ed era uno di loro, disse: «La nostra Legge Giudica forse un Uomo prima di AverLo Ascoltato e di Sapere Ciò Che Fa?».  Gli risposero: «Sei forse anche tu della Galilea? Studia, e Vedrai Che dalla Galilea non Sorge Profeta!». E ciascuno tornò a casa sua. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Perdonaci di Essere Stati Discepoli così cattivi e di Aver Difeso così Debolmente le persone Ingiustamente Arrestate, Perseguitate, Oppresse, Private dei loro Diritti, Lese Materialmente.  Resta con Tutti loro, con quelli a cui noi Portiamo un Aiuto così Umile.  Resta con le Nazioni Che Lottano per la loro Libertà e con quelle che non Riescono a Uscire dal Disastro Economico.  Resta anche con noi, e Convertici a Te e al nostro Prossimo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA