Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima – mercoledì del Signore 11 marzo 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE CANDELABRO EBRAICO

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultato immagini per gif animate padre nostro

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, la non conoscenza delle cose porta l’uomo a disinteressarsene ulteriormente, ancorché distratto dalle apparenti normalità della Vita. Non pochi sono i Sacerdoti che deridono persino i loro Confratelli Esorcisti, sempre più Nascostamente Impegnati nella Lotta contro il demonio, presente in tutti i mali del mondo! Infatti, la grande strategia di satana è quella di lasciar credere di non esistere, cosa in cui si cade appieno, da sempre e tutti i Giorni. Il Cristo – però, non Scese inutilmente sulla Terra, benché di Ciò e ormai ogni cosa si palesi. Ma non limitiamoci al solo legger gli Scritti, dedicando più tempo ad Ascoltare il Cuore! Non sempre si può parlare di un buon Giorno, non fosse altro per rammentarci di Pregare. Pace e Bene, in Questa Giornata del Signore.

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate gesù

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo
(a Padre Melvin – Canada, 19 maggio 2009)

“Ascoltate la Profezia Autentica”

 

 

 

Gesù Ha Detto: “Lo Spirito Santo Accorda Numerosi Doni ai Miei Discepoli, per Venire Loro in Aiuto.  Un Dono Che Egli Accorda Spesso E’ Quello delle lingue, Che Tende a Fortificare i Credenti, ad avvicinarli a Me e ad ispirare loro una più Profonda Fiducia nel loro Salvatore. Vi Sono anche Altri Doni, Come Quello della Profezia. Esso E’ ancora più Grande di Quello delle lingue. Il Dono della Profezia Edifica la Mia Chiesa e Chiama tutti a mantenersi nel Sentiero Diritto. Mediante la Profezia, lo Spirito Santo Chiama i Miei Discepoli, che devono restare Presso di Me e Credere in Ciò Che Io Ho Insegnato loro. La Profezia vi Parla degli Avvenimenti a venire, e come Prepararvi ad Essi. Se siete andati fuori strada, o avete aderito a false dottrine, Essa vi Inviterà a Credere alla Verità. Se ad esempio, qualcuno vi ha detto che non vi è niente di male ad abortire, lo Spirito Santo vi Parlerà Attraverso un Profeta, al Fine di Correggere questo pensiero erroneo.. Una Profezia E’ Vera se non E’ contraria alle Scritture Sacre, né all’Insegnamento della Chiesa. Tutto ciò che invece Li contraddice è falso, e deve essere rifiutato. Ogni Profezia Che Annuncia il Momento (Esatto) del Mio Ritorno sulla Terra E’ falsa, poiché contraria a Ciò Che Ho Detto Io Stesso nella Bibbia. Tenete conto della Profezia Autentica: Essa vi Fortificherà, vi Darà Coraggio e Conforto”.

 

 

Risultato immagini per GIF SEPARATORI RELIGIOSI

 

 

 

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio da Padova. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

Risultato immagini per gif animate gesù bambino

 

 

Preghiera a Gesù Bambino
(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

 

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.
Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia.
Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.
Mi Pento Sinceramente dei pec­cati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.
Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.
O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di Adorar­Ti con i Santi Angeli.
Così Sia.

 

 

Risultati immagini per immagini di sant'antonio di padova

 

 

Tredicina a Sant’Antonio da Padova
(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

Ottavo Giorno

 

 

 

O Compassionevole Sant’Antonio, Che Durante la Vita Hai Liberato tanti Condannati, Ottienimi la Grazia di Essere Sciolto dai legami del peccato, per non Essere Riprovato da Dio nell’Eternità.
Gloria al Padre…
Prega per noi, Sant’Antonio di Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.
Preghiamo
Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

Risultato immagini per gif animate ostensorio

 

 

 

Preghiera del Mattino
Signore, Tu Mi Mandi Oggi per Fare il Bene e Difendere coloro che in un modo o nell’altro sono stati lesi. Insegnami ad Oppormi ad Ogni Giudizio di cui Sarò Testimone, sia che abbia come vittime singoli individui oppure gruppi o nazioni. Aiutami ad Essere Solidale con tutti gli uomini, poveri e feriti, e a Fare del Bene a Tutti. Amen.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 18,18-20)
Ora essi dissero: “Venite e tramiamo insidie contro Geremia, perché la Legge non verrà meno ai Sacerdoti, né il Consiglio ai Saggi, né l’Oracolo ai Profeti. Venite, colpiamoLo per la Sua Lingua e non badiamo a tutte le Sue Parole”. Prestami Ascolto, Signore, e Odi la voce dei miei avversari. Si rende forse male per Bene? Poiché essi hanno scavato una fossa alla mia Vita. Ricordati quando mi presentavo a Te, per parlare in loro favore, per stornare da loro la Tua Ira. Parola di Dio.

Dal Salmo 30
“Scioglimi dal laccio che Mi hanno teso, perché Sei Tu la Mia Difesa. Mi Affido alle Tue Mani; Tu Mi Riscatti, Signore, Dio Fedele. Se Odo la calunnia di molti, il terrore Mi circonda; quando insieme contro di Me congiurano, tramano di toglierMi la Vita. Ma Io Confido in Te, Signore; Dico: “Tu Sei il Mio Dio, nelle Tue Mani Sono i Miei Giorni”. LiberaMi dalla mano dei Miei nemici, dalla stretta dei Miei persecutori”.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 20,17-28)
In Quel Tempo, mentre Saliva a Gerusalemme, Gesù Prese in disparte i Dodici e lungo la via Disse Loro: «Ecco, Noi Stiamo Salendo a Gerusalemme e il Figlio dell’Uomo Sarà Consegnato ai sommi sacerdoti e agli scribi, che Lo condanneranno a morte e Lo consegneranno ai pagani perché Sia Schernito e Flagellato e Crocifisso; ma il Terzo Giorno Risusciterà». Allora Gli Si Avvicinò la Madre dei Figli di Zebedèo con i Suoi Figli, e Si Prostrò per chiederGli qualcosa. Egli Le Disse: «Che Cosa vuoi?». Gli rispose: «Dì Che questi miei Figli Siedano uno alla Tua Destra e uno alla Tua Sinistra nel Tuo Regno». Rispose Gesù: «Voi non sapete Quello Che chiedete. Potete bere il Calice Che Io Sto per Bere?». Gli dicono: «Lo possiamo». Ed Egli Soggiunse: «Il Mio Calice Lo berrete; però non Sta a Me Concedere Che vi Sediate alla Mia Destra o alla Mia Sinistra, ma E’ per Coloro per i Quali E’ Stato Preparato dal Padre Mio». Gli altri dieci, udito Questo, Si Sdegnarono con i due Fratelli; ma Gesù, ChiamatiLi a Sé, Disse: «I capi delle nazioni, voi lo sapete, dominano su di esse e i grandi esercitano su di esse il potere. Non così dovrà essere tra voi; ma colui che vorrà diventare grande tra voi, si farà vostro Servo, e colui che vorrà essere il primo tra voi, si farà vostro Schiavo; appunto Some il Figlio dell’Uomo, Che non E’ Venuto per Essere Servito, ma per Servire e Dare la Sua Vita in Riscatto per molti». Parola del Signore.

Preghiera della Sera
Signore Gesù, Tu Sei Venuto sulla Terra per Essere la mia Libertà e la mia Santità; Liberami da tutti i miei peccati e da tutto ciò che mi trattiene dall’AmarTi con tutto il mio Cuore. Svuotami di ogni desiderio contrario alla Tua Volontà e Colmami, invece, del Tuo Spirito Santo, affinché, Fatto a Tua Immagine e Somiglianza, Contempli il Tuo Volto nel Regno dei Cieli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA