Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima – martedì del Signore 10 marzo 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE CANDELABRO EBRAICO

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate padre nostro

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, agli Occhi del Signore non Contano le impalcature di quaggiù, per cui tanto si beano gli ipocriti e i distratti. Il mondo è ormai allo sbando più totale, con tutto quel che accade, e noi ancor ridiamo! Da tempo, Giunto E’ il Momento della Profonda Riflessione, e nei  Cuori Sensibili già S’Avverte Che nulla è come prima. E non si Creda Sia Questo un gioco, magari in forza di quanto Crediamo aver raggiunto, poiché niente ci appartiene, ed ogni cosa lasceremo a marcire in Terra. Avrà pur forse annoiato il ridondante ritornello, ma Là Sta il guaio, la nostra stolta gogna! I più Attenti Stiano Allerta, non tralascino d’affidar il Tutto Esclusivamente al Giusto Re, Che Saprà Donare il Premio della Vita Eterna a color che avran Creduto, senza ori e senza inganni, ma Soltanto per Amore, Quello Vero, Ch’E’ la Chiave della Pace Che il Maestro ci Darà. Leggiamo – con le pur brutte altre notizie, quanto citato proprio da Papa Francesco – Venuto a Rimetter la Chiesa sui “Binari Giusti” per riconsegnarLa – ormai a Breve Termine, nelle Sapienti Mani di Cristo, e chiediamoci se non abbiamo davvero esagerato, senza neanche comprendere in quale baratro stiamo andando a collocarci. Buona giornata a tutti.

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE GESù CRISTO

 

Città del Vaticano, 09 marzo 2014

(LaPresse)

 

 

 

 

 

“Dobbiamo disfarci degli idoli, delle cose vane, e costruire la nostra Vita sull’Essenziale”.

Lo Ha Detto Papa Francesco Prima della Preghiera dell’Angelus in piazza San Pietro. Il Santo Padre Ha Ricordato l’episodio delle tentazioni di satana a Gesù. “Il tentatore – Ha Detto Francesco – cerca di distogliere Gesù dal Progetto del Padre, ossia dalla Via del Sacrificio, dell’Amore Che Offre Se Stesso in Espiazione, per farGli Prendere una strada facile, di successo e potenza”.

Il diavolo, Ricorda il Papa, presenta a Gesù “false speranze messianiche”, dal benessere economico alla “scorciatoia del potere e del dominio”, in cambio di “un atto di adorazione a Satana”.

Gesù, però, “non Dialoga con il diavolo come aveva fatto Eva”, perché Sa che con satana “non si può dialogare”. Così, Sceglie di Rispondere “con la Forza della Parola di Dio”.

“Il Tempo della Quaresima – E’ l’Invito di Francesco ai Fedeli – E’ l’Occasione Propizia per tutti noi per Compiere un Cammino di Conversione, confrontandoci Sinceramente con Questa Pagina del Vangelo. Rinnoviamo le Promesse del nostro Battesimo: “Rinunciamo a satana e a tutte le sue opere e seduzioni, per Camminare sui Sentieri di Dio”.

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF SEPARATORI RELIGIOSI

 

 

 

 

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio da Padova. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate gesù bambino

 

 

 

Preghiera a Gesù Bambino

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

 

 

 

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.

Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia.

Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.

Mi Pento Sinceramente dei pec­cati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.

Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.

O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di Adorar­Ti con i Santi Angeli.

Così Sia.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini di sant'antonio di padova

 

 

 

Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

Settimo Giorno

 

 

 

 

O Sant’Antonio, Che Ti Sei Prodigato per Salvare i Fratelli, Guidami nel Mare della Vita e Dammi il Tuo Aiuto, perché possa Giungere al Porto della Salvezza Eterna

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultato immagini per gif animate ostensorio

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Cuore di Gesù Tu Sai, Cuore di Gesù Tu Puoi, Cuore di Gesù Tu Vedi, Cuore di Gesù Provvedi, Cuore di Gesù Concedi, Cuore di Gesù noi Crediamo al Tuo Amore per noi, Cuore di Gesù Pensa a Tutti e a Tutto Tu. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 1,10.16-20)

Ascoltate la Parola del Signore, capi di Sòdoma; Prestate orecchio all’Insegnamento del nostro Dio, Popolo di Gomorra!«   Lavatevi, Purificatevi, Allontanate dai Miei Occhi il male delle vostre Azioni. Cessate di Fare il male, Imparate a Fare il Bene, Cercate la Giustizia, Soccorrete l’oppresso, Rendete Giustizia all’orfano, Difendete la Causa della vedova». «Su, venite e Discutiamo– Dice il Signore. Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno Bianchi come Neve. Se fossero Rossi come Porpora, diventeranno come Lana. Se sarete Docili e ascolterete, mangerete i Frutti della Terra. Ma se vi ostinate e vi ribellate, sarete divorati dalla Spada, perché la Bocca del Signore Ha Parlato». Parola di Dio.

Dal Salmo 49

Non ti Rimprovero per i tuoi Sacrifici, i tuoi Olocàusti Mi Stanno Sempre Davanti. Non Prenderò Vitelli dalla tua Casa né Capri dai tuoi Ovili. Perché vai Ripetendo i Miei Decreti e hai Sempre in bocca la Mia Alleanza, tu Che hai in odio la Disciplina e le Mie Parole ti Getti alle Spalle? Hai Fatto Questo e Io Dovrei Tacere? Forse Credevi Che Io Fossi Come te! Ti Rimprovero: Pongo Davanti a te la Mia Accusa. Chi Offre la Lode in Sacrificio, Questi Mi Onora; a chi Cammina per la Retta Via Mostrerò la Salvezza di Dio. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 23,1-12)

In Quel Tempo Gesù Si Rivolse alla folla e ai Suoi Discepoli Dicendo: «Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno.  Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito.  Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filattèri e allungano le frange; amano posti d’onore nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe e i saluti nelle piazze, come anche sentirsi chiamare “rabbì” dalla gente.  Ma voi non fatevi chiamare “rabbì”, perché Uno Solo E’ il vostro Maestro e voi siete tutti Fratelli.  E non chiamate nessuno “padre” sulla Terra, perché Uno Solo E’ il Padre vostro, Quello del Cielo.  E non fatevi chiamare “maestri”, perché Uno Solo E’ il vostro Maestro, il Cristo.  Il più grande tra voi sia vostro servo; chi invece si innalzerà Sarà Abbassato e chi si abbasserà Sarà Innalzato. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Come una Buona Madre, Chiudimi Dolcemente alle cose di quaggiù. L’Anima mia E’ Stanca di affanni e tristezze, la fatica che mi attende è qui a me vicina.   Metti la Tua mano sulla mia fronte, Arresta il mio pensiero. Dolce Sarà il mio Riposo, se Benedetto da Te, perché Domani il Tuo Povero Figlio si desti più Forte. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA