Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima – Venerdì del Signore 06 marzo 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE CANDELABRO EBRAICO

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate padre nostro

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

 

Pace e Bene, Fratelli e Sorelle Carissimi! Troppo spesso riteniamo i nostri problemi al di sopra d’ogni cosa, trascurando le Sensibilità e i Ruoli che il Signore Assegna al Cuore d’ogni singola Creatura. Eppure, ciò che deriva dal contemporaneo modo di Vivere altro non è che la sommatoria delle nostre azioni, poste in essere nel pur parziale egoismo che, da sempre, avvolge l’Animo umano; la prepotenza, poi, Figlia anch’essa dei 7 vizi capitali, fa il resto del danno! Ed è anche ciò che ingenera maggiore frustrazione, come a significar quanto assai sciaguratamente conti l’attimo rispetto all’Eternità. E questo Battersi il petto e Amare a modo proprio mal si concilia col Dettato del Figlio dell’Uomo, Che Ben Ha Definito i Concetti Riguardanti il nostro Prossimo, e le Opere da Svolgersi quaggiù! Non servirà fuggire ancora dalla Realtà, quindi, benché sia ormai delineata per alcuni la Via da Seguire unicamente in Braccio al Padre nostro Onnipotente, Che Ogni Cosa Vede e Conosce. Mai si dovrà trascurare l’Illuminante Passo del Vangelo di Tommaso, Che Così Recitava: “Dio E’ Dentro di te e Tutto Intorno a te, non in tempi fatti di legno e di pietra!”. “Spacca un pezzo di Legno e Io ci Sarò, solleva una Pietra e Mi troverai”.  Buon Primo Venerdì del Mese a Tutti.

 

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate popolo di Dio

 

 

 

 

Tutti i Popoli Glorifichino il Signore

(dalla Liturgia delle Ore)

 

 

 

 

 

“Sia Noto a voi Che Questa Salvezza di Dio Viene Ora Rivolta ai pagani (At 28,28)”. Dio Abbia Pietà di noi e ci Benedica, su di noi Faccia Splendere il Suo Volto, perché Si Conosca sulla Terra la Tua Via, fra tutte le genti la Tua Salvezza. Ti Lodino i Popoli Tutti, Ti Lodino i Popoli Tutti. Esultino le genti e si Rallegrino, perché Giudichi i Popoli con Giustizia, Governi le Nazioni sulla Terra. Ti Lodino i Popoli, Dio, Ti Lodino i Popoli Tutti. La Terra Ha Dato il Suo Frutto. Ci Benedica Dio, il nostro Dio, ci Benedica Dio e Lo Temano Tutti i Confini delle Terra. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli…, Amen! Fa’ Risplendere su di noi il Tuo Volto e Donaci la Tua Benedizione.

(Antifona Che Si Ripete prima e dopo il Salmo)

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate angioletti che pregano

 

 

 

 

 

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a San’Antonio. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate gesù bambino

 

 

 

Preghiera a Gesù Bambino

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

 

 

 

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.

Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia.

Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.

Mi Pento Sinceramente dei peccati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.

Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi.

Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà.

Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.

O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi con i Santi Angeli.

Così Sia.

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate di Sant'Antonio da Padova

 

 

 

Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

Terzo Giorno

 

 

 

 

O Pietoso Santo, Sempre Pronto a Soccorrere i Tuoi Devoti, Soccorri anche l’Anima mia nelle attuali Necessità.

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate ostensorio

 

 

 

 

 

1° Venerdì del Mese

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

“O Tu, Signore, Amico degli uomini, Tu Che Vedi nei Cuori e Conosci i Pensieri Segreti, Strappa il Velo di menzogna da cui sono Coperto, Consuma con il Fuoco della Tua Verità il peccato che mi Attanaglia”. Poiché Conosco la Tua Legge, Tu L’Hai Incisa nel mio Cuore e io ho Chiuso gli occhi e mi sono Accecato sulle Tue Vie, ho Preteso la Giustizia Quando Tu Parlavi di Misericordia e ho Invocato senza Diritto la Tua Misericordia, per Sottrarmi alla Tua Giustizia. La Confessione della mia colpa Spalanchi le Porte alla Tua Luce. Amen.

Dal Libro del Profeta Ezechiele (Ez 18,21-28)

Così Dice il Signore Dio: «Se il malvagio si Allontana da tutti i peccati Che ha Commesso e Osserva Tutte le Mie Leggi e Agisce con Giustizia e Rettitudine, egli Vivrà, non morirà. Nessuna delle colpe Commesse Sarà più Ricordata, ma Vivrà per la Giustizia Che ha Praticato. Forse Che Io Ho Piacere della morte del malvagio – Oracolo del Signore – o non piuttosto Che Desista dalla sua Condotta e Viva? Ma se il Giusto si Allontana dalla Giustizia e Commette il male, Imitando tutte le Azioni Abominevoli Che l’empio Commette, Potrà egli Vivere? Tutte le Opere Giuste da lui Fatte Saranno Dimenticate; a Causa della Prevaricazione in Cui E’ Caduto e del peccato Che ha Commesso, egli morirà.   Voi dite: “Non E’ Retto il Modo di Agire del Signore”. Ascolta dunque, Casa d’Israele: Non E’ Retta la Mia Condotta o piuttosto non E’ Retta la vostra? Se il Giusto si Allontana dalla Giustizia e Commette il male e a Causa di Questo muore, egli muore appunto per il male Che ha Commesso. E se il malvagio si Converte dalla sua malvagità Che ha Commesso e Compie Ciò Che E’ Retto e Giusto, egli Fa Vivere se stesso. Ha Riflettuto, si è Allontanato da tutte le Colpe Commesse: egli Certo Vivrà e non morirà».  Parola di Dio.

Dal Salmo 129

Dal Profondo a Te Grido, o Signore; Signore, Ascolta la mia voce. Siano i Tuoi Orecchi Attenti  alla Voce della mia Supplica. Se Consideri le Colpe, Signore,  Signore, chi Ti può Resistere?  Ma con Te E’ il Perdono:  così Avremo il Tuo Timore.  Io Spero, Signore.  Spera l’Anima mia,  Attendo la Sua Parola. L’Anima mia E’ Rivolta al Signore più Che le Sentinelle all’Aurora. Più Che le Sentinelle all’Aurora,  Israele Attenda il Signore,  perché con il Signore E’ la Misericordia  e Grande E’ con Lui la Redenzione.  Egli Redimerà Israele  da tutte le sue Colpe.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5,20-26)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: “Io vi Dico: se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non Entrerete nel Regno dei Cieli. Avete inteso Che Fu Detto agli Antichi: Non ucciderai; chi avrà ucciso Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio. Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio. Chi poi dice al Fratello: “stupido”, Dovrà Essere Sottoposto al Sinedrio; e chi gli dice: “Pazzo”, Sarà Destinato al Fuoco della Geènna. Se dunque tu presenti la tua Offerta all’Altare e Lì ti ricordi che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, lascia lì il tuo Dono Davanti all’Altare, va’ prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi torna a Offrire il tuo Dono. Mettiti presto d’accordo con il tuo avversario mentre sei in cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in Prigione. In Verità Io ti Dico: non uscirai di Là finché non avrai pagato Fino all’Ultimo Spicciolo!”. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Mi credevo, Signore, Come il Giusto Abele, Che Ti Presentò una Piacevole Offerta, e mi avvicinavo a Te attendendo il Tuo Favore. Come PotresTi Tu Gradire la mia Preghiera, se in Essa non Arde l’Amore per il Prossimo e Quello per i miei avversari? Come Caino, ero diventato assassino della mia Coscienza e non vedevo più che il Sacrificio Che Tu Gradisci E’ Quello di un Cuore spezzato Che non si rassegna ad accettare le separazioni, i dissensi e i risentimenti tra Fratelli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA