Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima – giovedì del Signore 05 marzo 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE CANDELABRO EBRAICO

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate padre nostro

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, in Ossequio alla Divina Misericordia, accompagnati dal Santo Vangelo del Giorno e dalle Preghiere per Liberare il mondo dal peccato della pedofilia, Rendiamo Grazie al Cielo e riflettiamo sul fatto che le genti lasciavano traccia del loro percorso in Terra, poiché sapevano che il Ricordo e le Esortazioni le avrebbero Favorite – nel Momento della Dipartita, agli Occhi di Gesù.  A distanza di molti anni, anche per Ciò, ancora Invochiamo i Santi Che, magari ed in Cielo, Han Ricevuto Privilegi Diversi da Quelli di quaggiù! Tentiamo di non esser da meno e Amiamoci gli uni gli altri, Così Come ci Comandò il Cristo.  La nostra Ricompensa Sarà certamente più Ampia, se avremo Insegnato ad Osservar il Sano Timor di Dio, attenendoci il più possibile alla Sua Parola.  Evitiamo i sentieri della stolta e delirante onnipotenza, i viali del pettegolezzo, della menzogna e delle falsità, che tanto male recano e procureranno al nostro stesso futuro, mai dimenticando che la Vita – Quella Vera, E’ Tutt’Altra Cosa – rispetto a quanto abbiam quaggiù in mente.  Varrà per sempre, quindi, il lasciar detto a chi resta: “non sfarzi né strazi, ma Opere di Bene!”. Buona giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate angioletti che pregano

 

 

 

 

Premessa

 

 

 

 

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a San’Antonio. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate gesù bambino

 

 

 

Preghiera a Gesù Bambino

 

 

 

 

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.

Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia.

Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.

Mi Pento Sinceramente dei peccati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.

Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi.

Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà.

Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.

O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eter­namente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi coi Santi Angeli.

Così Sia.

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate di Sant'Antonio da Padova

 

 

 

Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

(Secondo Giorno)

 

 

 

 

 

O Sapiente Sant’Antonio, Che con la Tua Dottrina Sei Stato Luce per la Santa Chiesa e per il Mondo, Illumina la mia Intelligenza Aprendola alla Divina Verità.

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate ostensorio

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Eccomi, Signore, Solo Come Ester Quando Venne il Tempo di Intercedere per la Salvezza del Suo Popolo; Eccomi Solo Come Maria nei Giorni Terribili della Passione e della Sua Passione per la Redenzione del Mondo; Eccomi Solo nel Getsemani della mia Anima, poiché di Questo Giardino dell’Eden, nel Quale Tu Venivi a Conversare con me, ho Fatto un Luogo di Solitudine e di Angoscia. Liberaci, Signore, dalla Solitudine mortale dell’Essere Che non si sa Amato e Che, nel Rimpicciolirsi del suo Cuore, Rifiuta di Dare Amore.   Restituisci alla mia Anima la Sua Antica Bellezza affinché Commuova, Come Ester, il Cuore del Re. Amen.

Dal Libro di Ester (Est 4,17n.p-r.aa-bb.gg-hh)

In Quei Giorni, la regina Ester Cercò Rifugio Presso il Signore, Presa da un’Angoscia mortale.  Si Prostrò a Terra con le sue ancelle da Mattina a Sera e disse: «Tu Sei Benedetto, Dio di Abramo, Dio di Isacco, Dio di Giacobbe.  Vieni in Aiuto a me Che Sono Sola e non ho Altro Soccorso all’Infuori di Te, o Signore, perché un Grande Pericolo mi Sovrasta.  Io ho Sentito dai Libri dei miei antenati, Signore, Che Tu Liberi Fino all’Ultimo tutti coloro Che Compiono la Tua Volontà.  Ora, Signore, mio Dio, Aiuta me Che Sono Sola e non ho Nessuno all’Infuori di Te.  Vieni in Soccorso a me, Che Sono Orfana, e Poni sulle mie labbra una Parola Opportuna Davanti al leone, e Rendimi Gradita a lui.   Volgi il suo Cuore all’odio Contro chi ci Combatte, a Rovina sua e di quanti Sono d’Accordo con lui.   Quanto a noi, Liberaci dalla mano dei nostri nemici, Volgi il nostro Lutto in Gioia e le nostre Sofferenze in Salvezza».   Parola di Dio.

Dal Salmo 137

Ti Rendo Grazie, Signore, con Tutto il Cuore: Hai Ascoltato le Parole della mia bocca.    Non agli dèi, ma a Te Voglio Cantare, mi Prostro Verso il Tuo Tempio Santo.     Rendo Grazie al Tuo Nome per il Tuo Amore e la Tua Fedeltà: Hai Reso la Tua Promessa più Grande del Tuo Nome.     Nel Giorno in cui Ti Ho Invocato, Mi Hai Risposto, Hai Accresciuto in me la Forza.   La Tua Destra mi Salva.    Il Signore Farà Tutto per me.    Signore, il Tuo Amore E’ per Sempre: non Abbandonare l’Opera delle Tue Mani.

Dal Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 7,7-12)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Chiedete e vi Sarà Dato; Cercate e Troverete, Bussate e vi Sarà Aperto.    Perché Chiunque Chiede Riceve, e chi Cerca Trova, e a chi Bussa Sarà Aperto.  Chi di voi, al Figlio Che gli Chiede un Pane, Darà una Pietra? E se gli Chiede un Pesce, gli Darà una serpe? Se voi, dunque, che siete cattivi, Sapete Dare Cose Buone ai vostri figli, Quanto più il Padre vostro Che E’ nei Cieli Darà Cose Buone a quelli Che Gliele Chiedono! Tutto Quanto Volete Che gli uomini Facciano a voi, Anche voi Fatelo a loro: Questa infatti E’ la Legge e i Profeti». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“Ascolta, o mia Anima, la Voce del Signore Che Ti Chiama, Egli E’ il Dio Che Cerca coloro Che Si Rivolgono a Lui: ”Zaccheo, Scendi Subito, perché Oggi Devo Fermarmi a Casa tua”.  Mio Dio, Tu Hai più Sete della mia Anima di Quanto non ne abbia io delle Tue Soste, così io Credo con Tutta la mia Fede di Essere Esaudito da Te Quando mi Rivolgo a Te Gridando.  Tu Conosci Tutto Ciò Che Manca alla mia Vita e, Come un Padre Amoroso, Appaghi il Figlio ribelle Che E’ in me.   Colmami del Tuo Spirito Che Conduce al Pentimento, e Riconciliami con la Vita. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA