Il Santo Vangelo del Giorno Sabato della Quaresima del Signore 29 febbraio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE CANDELABRO EBRAICO

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultato immagini per gif animate anima Dio

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE DIVISORI RELIGIOSI

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Dio ci Ha Mostrato un Signore Seduto in Modo Solenne nella Pace e nel Riposo; con Dolcezza Ha Mandato il Suo Servo a Compiere la Sua Volontà. Il Servo Si E’ Affrettato a Correre per Amore; ma , ecco che E’ Caduto in un dirupo e si E’ Ferito gravemente. Nel Servo di Dio mi Ha Mostrato il male e la cecità provocati dalla caduta di Adamo; e nello stesso Servo la Sapienza e la Bontà del Figlio di Dio. Nel Signore, Dio ci Ha Mostrato la Sua Compassione e la Sua Pietà per la sventura di Adamo, e nello Stesso Signore l’Altissima Nobiltà e Gloria Infinita alla Quale l’Umanità è Elevata dalla Passione e morte del Figlio di Dio. Ecco perché nostro Signore E’ molto Contento della Sua Stessa Caduta – e in questo Mondo nella Sua Passione – a causa dell’Esaltazione e della Pienezza di Felicità a cui Giunge il Genere Umano, Che supera certamente quello che avremmo avuto se Adamo non fosse caduto. Perciò, non abbiamo nessuna ragione di affliggerci, poiché il nostro peccato ha causato le Sofferenze di Cristo, né alcuna ragione di rallegrarci, poiché E’ il Suo Amore Infinito Che l’Ha Fatto Soffrire. Se succede che per cecità o per debolezza cadiamo, rialziamoci subito, al Dolce Tocco della Grazia. Correggiamoci con tutta la nostra Buona Volontà seguendo l’Insegnamento della Santa Chiesa, seconda la gravità del peccato. Andiamo a Dio nell’Amore; non lasciamoci mai prendere dalla disperazione, ma non siamo neppure  troppo temerari, come se cadere non avesse importanza. Riconosciamoci Francamente la nostra debolezza, sapendo che non riusciremmo a reggere neppure un attimo se non avessimo la Grazia di Dio. E’ Giusto Che nostro Signore Desideri che ci accusiamo e riconosciamo Lealmente e in Verità la nostra caduta e tutto il male che ne consegue, Coscienti che non potremmo mai Ripararlo. Vuole allo stesso tempo che Riconosciamo Lealmente e in Verità l’Eterno Amore Che Ha per noi e l’Abbondanza della Sua Misericordia. Vedere e Riconoscere l’uno e l’altro insieme con la Sua Grazia È Questa l’Unica Confessione Che nostro  Signore Attende da noi e Che È la Sua Opera nelle nostri Anime.  Sia Lodato Gesù Cristo!

 

 

 

 

Risultato immagini per gif animate anima Dio

 

 

 

Dal Cielo alla Terra

 

 

 

Sono ancora Io Figlioletti Miei! VI Prego! VI Prego! Aggrappatevi a Me! Toccate la Mia  Veste per  avere la certezza  di Essere  gli Eletti dell’Altissimo ed Eredi del Suo Regno in Terra (Matteo 9, 20-22).   Figlioletti Miei, Vi Prego! InvitateMi Sempre alle vostre Comunioni. InvitateMi Sempre nei Luoghi Dove Si Svolge la vostra Vita Quotidiana ed Io Vi Dispenserò dai veleni continui che il maligno  rigurgita  nei vostri  Spiriti, tentando di allontanarvi dalla Luce di Cristo, Figlio di Dio.   Figlioletti  Miei, vi Prego! FateMi Partecipe delle vostre intimità, Gioie, dolori, Sorrisi e Lacrime ed Io Vi Inonderò di Saggezza, Sapienza e Perle di Conoscenza. Figlioletti Miei Vi Prego! Amatevi, Come Io vi Ho Amato e vi Amerò Sempre, nei Secoli dei Secoli.   Ecco, Io Sono in Mezzo a voi! Gioite e Rallegratevi! Sono Ritornato, non vi Ho Lasciati orfani.   Ecco Io Sono! Vi Amo e Vi Benedico!

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

Risultato immagini per gif animate ostensorio

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Ti Ringrazio per Questo Nuovo Giorno Che Ricevo dalle Tue Mani. Ancora Oggi sarò sottoposto alle più diverse impressioni: Prendimi per mano. Numerosi Compiti mi attendono, Agisci per mezzo della mia mano. Ogni sorta di pericoli mi minaccia: per Proteggermi, Prendimi nelle Tue Mani. Amen. 

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 58,9b-14)

Così Dice il Signore: «Se toglierai di mezzo a te l’oppressione, il puntare il dito e il parlare empio, se Aprirai il tuo Cuore all’Affamato, se Sazierai l’Afflitto di Cuore, allora Brillerà fra le tenebre la tua Luce, la tua tenebra sarà Come il Meriggio.  Ti Guiderà Sempre il Signore, ti Sazierà in terreni aridi, Rinvigorirà le tue ossa; sarai Come un Giardino Irrigato e Come una Sorgente le Cui Acque non inaridiscono.  La tua gente riedificherà le rovine antiche, ricostruirai le Fondamenta di Trascorse Generazioni. Ti chiameranno Riparatore di Brecce e Restauratore di Strade, perché Siano popolate. Se tratterrai il piede dal violare il Sabato, dallo sbrigare affari nel Giorno a Me Sacro, se Chiamerai il Sabato Delizia e Venerabile il Giorno Sacro al Signore, se Lo Onorerai evitando di metterti in cammino, di sbrigare affari e di contrattare, allora Troverai la Delizia nel Signore. Io ti Farò Montare sulle Alture della Terra, ti Farò Gustare l’Eredità di Giacobbe, tuo padre, perché la Bocca del Signore Ha Parlato».   Parola di Dio.

Salmo 85

Mostrami, Signore, la Tua Via. Signore, Tendi l’Orecchio, Rispondimi, perché Io Sono Povero e Misero. CustodisciMi, perché Sono Fedele; Tu, Dio Mio, Salva il Tuo Servo, Che in Te Confida.  Pietà di Me, Signore, a Te Grido Tutto il Giorno. Rallegra la Vita del Tuo Servo, perché a Te, Signore, Rivolgo l’Anima Mia.  Tu Sei Buono, Signore, e Perdoni, Sei Pieno di Misericordia con chi T’Invoca.  Porgi l’Orecchio, Signore, alla Mia Preghiera e Sii Attento alla Voce delle Mie Suppliche.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 5,27-32)

In Quel Tempo, Gesù Vide un Pubblicano di nome Levi, Seduto al banco delle imposte, e Gli Disse: «SeguiMi!».  Ed Egli, Lasciando tutto, Si Alzò e Lo Seguì.  Poi Levi Gli Preparò un grande Banchetto nella Sua casa.  C’era una folla numerosa di pubblicani e d’altra gente, che erano con Loro a tavola.  I farisei e i loro scribi mormoravano e dicevano ai Suoi Discepoli: «Come mai mangiate e bevete insieme ai pubblicani e ai peccatori?».  Gesù Rispose loro: «Non sono i Sani Che hanno Bisogno del Medico, ma i Malati; Io non Sono Venuto a Chiamare i Giusti, ma i peccatori, perché si Convertano».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“Santa Maria, Madre di Dio, noi Ti Salutiamo; Nuova Eva, Porta del Cielo, Tu Che ci Apri il Paradiso Chiuso, Partoriscici nella Pace alla Luce del Regno. E Tu, Santa Maria Maddalena, Intercedi per noi.  Il Tuo Salvatore mi Conceda la Grazia di Fuggire le tenebre del peccato e di Cantare le Meraviglie Che Dio Ha Compiuto in Te”.  Pregate per noi il Dio Santissimo, Lento all’Ira e Pieno d’Amore, perché ci Siano Concesse le Lacrime del Pentimento e le Lacrime dell’Amore, e il nostro Dolore per avere offeso un Tale Dio ci Purifichi. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: 

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA