Preghiera al Figlio Prediletto del Magnifico Creatore.

 

 

– O Gesù, Che SovvenisTi alle Vittime e ai Martiri di Tutti i Tempi, Lenendo le Loro Atroci Paure terrene, Abbi Pietà di me e del mondo intero! Padre nostro……, Amen.

– O Agnello dell’Onnipotente Padre, Che Mai CessasTi di Elargir Misericordia ai Cuori in Ascolto, Dispensando Grazie e Doni a Piene Mani, Abbi Pietà di me e del mondo intero! Padre nostro……, Amen.

– O Cristo di Dio, Delegato Signore ai Bisogni della Terra, Tu Che RestituisTi la sottratta Verità alle genti del Designato Popolo, Abbi Pietà di me e del mondo intero! Padre nostro……, Amen.

– O Figlio dell’Uomo, Che mai NegasTi Aiuto a coloro che a Te Intesero Ricorrere per Guadagnar la Vita Eterna, Abbi Pietà di me e del mondo intero! Padre nostro……, Amen.

– O Salvatore delle Anime della Luce, Che a Te da Tempo Immemore Guardano dal Luogo Deputato alla Purificazione, giacché Rese Edotte dal Divin Fuoco dello Spirito Santo Consolatore, Abbi Pietà di me e del mondo intero! Padre nostro……, Amen.

– O Signore, poiché la Pur Concessa mia Vita T’È Interamente Dedicata Sin dal Concepimento nel Grembo di colei Che ScegliesTi quale genitrice terrena, non Abbandonare i Tuoi Fedeli nel triste momento della umana tentazione, Sostenendo anzi i nostri Cuori pel Grande Sforzo Esistenziale, Abbi Pietà di me e del mondo intero! Padre nostro……, Amen.