Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 19 febbraio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Risultato immagini per gif animate Gesù Benedicente

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE STELLA DAVIDE

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, leggiamo nel Santo Vangelo del Giorno Che – proprio Come dovremmo Far coi nostri Figli, il Giusto Insegnò ai Discepoli Quanto Riferire alle genti della Terra, affinché Recuperassero ai propri errori, evitandone di nuovi. Così però non Fu, e Questo lo portiamo sulle nostre spalle curve, non più Forti Come un Tempo! Ma mai è troppo tardi per Guardare al Volto del Signore, Sempre Pronto a Farsi Spazio nei tormentati Cuori degli umani. E poiché il Maestro E’ Uno, e Uno Solo, non servono gli interpreti o i ministri in pompa magna, giacché il Padre Conosce Quanto Abbisogna alle Sue pur tiepide Creature. Orsù, dunque, non indugiamo oltre e rimbocchiamoci le maniche, perché già nel mondo v’è fermento, quasi a confermar Ch’E’ Giunto ormai il Tempo Preannunciato da Profeti e Messaggeri! Lo attendono i Cristiani, con gli Arabi e gli Ebrei, in Festa Accomunati e col naso Verso il Cielo, Ove Brilla Assai una Stella, Lassù Fissa ad Indicar la Via Agognata. Alcun buio offuscherà la Luce Bella, Che Rischiara la Venuta ancora in Terra dell’Agnello Redentore. Rendiamo insieme Omaggio alle Anime dei Defunti Dimenticate in Purgatorio, affinché non Abbia a Mancar Loro la Splendida Misericordia di Cristo! Buona Giornata a Tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE VERGINE MARIA

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora

(n.3.321 a Pedro Regis – 18 maggio 2010 – Brasile)

 

 

 

“Cari Figli, state attenti. Piegate in Preghiera le vostre ginocchia per non essere ingannati. Il demonio desidera seminare confusione nella Chiesa e nella vostra nazione, e continuerà a seminare discordia tra voi Figli di Dio ingannando con scandali, falsi segnali, e false apparizioni. Sarà grande il numero dei miei poveri Figli che cadranno vittime delle trappole del demonio. Convertitevi e Vivete il Vangelo del Mio Gesù. Rimanete con la Chiesa. Cercate la vostra Conversione Attraverso la Vera Dottrina della Chiesa. Questo E’ Tempo di grandi confusioni Spirituali, non allontanatevi dalla Verità. Sono Vostra Madre e Vengo dal Cielo per Annunciarvi la Verità. Soltanto la Verità del Mio Gesù vi Santificherà e vi Darà la Forza per Mantenervi Saldi nella Fede. Il demonio continuerà a tendere false insidie nel vostro Brasile, con false Stimmate e Lacrimazioni di immagini. Io Sono vostra Madre Addolorata e Soffro per Causa di quelli che si consegneranno al demonio e causeranno confusione tra i Miei poveri Figli. Dio Chiederà Ragione a quelli che inganneranno e contribuiranno all’allontanamento dei Miei poveri Figli dal Cammino della Verità. Pregate. Pregate. Pregate. In Questo Momento Farò Scendere dal Cielo su di voi una Straordinaria Pioggia di Grazie. Avanti. Questo E’ il Messaggio Che vi Trasmetto in Nome della Santissima Trinità. Vi Ringrazio per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Vi Benedico in Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in Pace”.

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultato immagini per gif animate del Popolo di Dio

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Padrone della Messe, Sposo delle Nozze, Tu Inebri i Tuoi Invitati perché i Tuoi Moti d’Amore Sono Migliori del Vino. Noi ci Inginocchiamo di Fronte alla Tua Maestà. Primogenito di Tutte le Creature, Primizia dei Risorti dai Morti, Tua E’ la Priorità in Ogni Cosa. Vero Uomo e Amico degli uomini, Amante della loro Anima e Vero Dio Tornato nella Gloria del Padre, noi ci Avviciniamo a Te con la Familiarità Amorosa degli Amici dello Sposo il cui solo Timore E’ Quello di Essere Separati da Lui. Amen.

Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo (Gc 1,19-27)

Lo sapete, Fratelli miei carissimi: ognuno sia Pronto ad Ascoltare, Lento a parlare e Lento all’ira. Infatti l’ira dell’uomo non compie ciò che è Giusto Davanti a Dio. Perciò Liberatevi da ogni impurità e da ogni eccesso di malizia, Accogliete con Docilità la Parola Che E’ Stata Piantata in voi e può portarvi alla Salvezza.  Siate di quelli che mettono in pratica la Parola, e non ascoltatori soltanto, illudendo voi stessi; perché, se uno ascolta la Parola e non la mette in pratica, costui somiglia a un uomo che guarda il proprio volto allo specchio: appena si è guardato, se ne va, e subito dimentica come era. Chi invece fissa lo sguardo sulla Legge Perfetta, la Legge della Libertà, e le resta Fedele, non come un ascoltatore smemorato ma come uno che La Mette in Pratica, questi troverà la sua Felicità nel PraticarLa.  Se qualcuno ritiene di essere Religioso, ma non frena la lingua e inganna così il suo Cuore, la sua Religione è vana. Religione Pura e senza macchia Davanti a Dio Padre E’ Questa: visitare gli orfani e le vedove nelle sofferenze e non lasciarsi contaminare da questo mondo. Parola di Dio.

Dal Salmo 14

Colui Che Cammina senza colpa, Pratica la Giustizia e Dice la Verità Che ha nel Cuore, non sparge calunnie con la sua lingua. Non fa danno al suo Prossimo e non lancia insulti al suo vicino. Ai suoi occhi è spregevole il malvagio, ma Onora chi Teme il Signore. Non presta il suo denaro a usura e non accetta doni contro l’innocente. Colui Che Agisce in Questo Modo Resterà Saldo per Sempre.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 8,22-26)

In Quel Tempo, Gesù e i Suoi Discepoli Giunsero a Betsàida, e Gli condussero un cieco, Pregandolo di toccarlo.  Allora Prese il cieco per mano, lo condusse fuori dal Villaggio e, dopo avergli messo della Saliva sugli occhi, gli Impose le Mani e gli chiese: «Vedi qualcosa?». Quello, alzando gli occhi, diceva: «Vedo la gente, perché vedo come degli Alberi che camminano».  Allora gli Impose di nuovo le Mani sugli occhi ed egli ci vide chiaramente, fu Guarito e da lontano vedeva distintamente ogni cosa. E lo rimandò a casa sua dicendo: «Non entrare nemmeno nel Villaggio». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Che Cosa Posso Dire della Giornata Che Sta Finendo? Assomiglia a migliaia di Giornate passate, tutte con questo scarto tra i miei progetti e la loro realizzazione. Ho voglia di Giustificarmi ai Tuoi Occhi, di DarTi delle Spiegazioni, proprio Come faccio Davanti a persone Che Contano. Vorrei Restare a Testa Alta di Fronte a Te e devo dirmi, con Forza, ogni Giorno, che questo sentirmi accusato è senza senso, perché Tu non mi Accusi, per mia fortuna! Insegnami a Stare al Tuo Fianco, perché non mi senta più di Fronte a Te come un accusato di Fronte al Giudice. Anche a me Tu Dici: “Non sei il Mio Servo, ma il Mio Amico”. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA