Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 16 febbraio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Risultato immagini per gif animate Gesù Benedicente

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultato immagini per GIF DIVISORI gESU'

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

………tu dici che vedrai un Giorno Dio e la Sua Luce? Stolto, non Lo vedrai mai, se non Lo vedi già ora, giacché Annullarsi Completamente in Dio Equivale ad allontanare ogni male da noi, dai nostri Cari e dalle cose che ci circondano, fugando – così, i malevoli piani dei falsi beniamini in Terra, che a tutto mirano fuorché alla Pace e al Benessere dei Fratelli.  Il Signore non Parla il politichese, non inganna, non sfrutta e non persegue fini diversi dall’Amore del Creato, Che quaggiù sembriamo aver però dimenticato! Ma giunta E’ l’Ora del Cambiamento, Che ormai tutti avvertono da ogni Fonte Naturale, di Luce Intensa Ispirata. Ed è pur certo che il Tempo non ci appartiene, come pure le previsioni, ma se il Buon Giorno si vede dal Mattino potremmo Osservarne delle Belle …. e tra non molto! Le Profezie ed i Messaggi Parlan Chiaro, benché si tenda a banalizzarne i contenuti da più parti, persino dai “prudenti e blasonati paramenti”, cioè coloro che sul Crocifisso han fondato l’effimera fortuna in oro e argento, abbandonando il Prossimo e la Carità, Salienti Motivi – Quelli, per Cui nacquero. Grazie al Risveglio Che il Padre Oggi Concede, molti uomini han raggiunto un Buon Traguardo, e proprio da loro ripartiran le Cose,  a Dimostrar Che da Lassù Decidono Tutto, anche la Vita dei deliranti e terreni onnipotenti, la cui Carne – tuttavia, marcir dovrà! Buona e Santa Domenica a Tutti. Sia Lodato Gesù Cristo!

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Estratti dai Messaggi dell’Opera Scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli Ultimi Tempi

(Messaggi di Gesù per mezzo di una persona Carismatica, una madre di Famiglia)

Ecco Come Nostro Signore Annuncia l’Avvertimento

 

 

 

Messaggio di Gesù del 01 marzo 1999:

“Darò un Segno Speciale della Mia Presenza: non Voglio la rovina del peccatore, Voglio Che si Salvi, Voglio Che possa raggiungere il Luogo della Grande Felicità, Che Io Ho Preparato per coloro che ne sono Degni. Darò un Segno Chiarissimo; dopo di Questo non ci Sarà più altra Possibilità; Questa Sarà l’Ultima per Scegliere”.

Messaggio di Gesù del 04 ottobre 1998:

“Darò un Segno, un Segno Grandioso, Personale prima, Collettivo dopo: tutti Ne coglieranno il Significato, Sposa Cara, Sarà Evidente e Chiarissimo….  L’Umanità intera vedrà una Grande Luce Interiore, una Luce Grande e Sfolgorante: Sarà un Bagliore percepito Chiaramente dalle Coscienze. Durante Questo Momento Ogni Anima Dovrà in un istante Fare la Sua Scelta; Amata Sposa, Ho Dato tanto Spazio di Tempo; per Certe Anime le Opportunità Sono State Continue e Numerosissime; ebbene, anche per Queste la Clessidra del Tempo Ha ormai Fatto Cadere l’Ultimo Suo Granello di Sabbia”.

Messaggio di Gesù del 21 gennaio 1998:

“L’Ammonimento Sarà assai Significativo, ma molti non Lo capiranno…”. 

Messaggio di Gesù del 17 novembre 1998:

“Ti Ho Parlato di Ammonizioni prima del Grande Castigo: Esse Saranno molto Evidenti, ma chi non è pronto col Cuore a CoglierLe non Le Coglierà: anche per Esse avrà spiegazioni razionali ed ingannevoli…”.

Messaggio di Gesù del 29 marzo 1999:

“In Quel Momento Unico e Grandioso ognuno  capirà  Che Sono Dio, Dio Fatto Uomo Sacrificato sulla Croce per ogni uomo, per la sua Salvezza”.

Messaggio di Gesù del 14 novembre 1998 – (Divina Sapienza):

“Sto per Dare una Grande Luce Speciale al mondo, Sarà Come un’Ammonizione: Essa Rischiarerà molte menti, che comprenderanno la gravita dell’errore nel quale sono cadute! Gli uomini aprano bene gli occhi del Cuore e della Mente Davanti ai Grandi Fatti Che Stanno per Accadere, nessuno resti cieco e sordo. Desidero Dare una Scossa al mondo”.

Messaggio di Gesù del 28 giugno 1999 – (Divina Sapienza):

“Ecco, gli uomini Vivono come se nulla fosse, Vivono come se nulla dovesse accadere ma Tutto, Tutto, Veramente Tutto Sta per Accadere. I Miei Messaggi d’Amore Attraversano la Terra ed Annunciano all’uomo una Nuova Era Felice; la Via E’ Indicata, la Forza per percorrerLa E’ Concessa: cosa Devo Fare di più di Quanto già non Faccia? Può continuare a dormire colui che sente il rumore del Tuono Rombante, del Lampo Sfolgorante vede continuamente la Luce? Colui che non si cura di tutto Questo Che Accade è uno stolto ed un insipiente: forse che i Lampi Che Solcano il Cielo Sono senza Significato? Forse Che i Tuoni Che Assordano non Dicano niente? Guardate, uomini, guardate in Alto e riflettete, guardate e Svegliatevi perché Quando Accade Questo non E’ più Tempo di dormire, non E’ Tempo di sonnecchiare ma Alzarsi e Prepararsi, Affrettarsi, Affrettarsi, Provvedere a se stessi ed a coloro che sono vicini nella stessa situazione. (Si allude alla fretta di Confessare i propri peccati ed Accogliere Gesù nella Comunione Eucaristica). Sposa Cara, Farò Volare il Mio Messaggio Attraverso l’etere: tutti Lo udranno; tutti devono essere in grado di conoscerLo, sentirLo più volte perché il Tempo E’ Vicino ormai, il Tempo E’ Giunto; non un Lampo Apparirà nel Cielo, non Solo un Lampo: Esso Sarà Attraversato da una Luce Grande e Sconosciuta, non un Tuono Rimbomberà ma Vi Sarà Tutto un Grande Sussulto; Felice l’uomo che Provvidente e Saggio Si E’ Scelto il Rifugio Sicuro ed ha Provveduto in Tempo; la Bufera Sarà Disastrosa per coloro che non si sono mai accorti di nulla, per coloro che non hanno mai provveduto a nulla, per gli stolti che hanno sempre detto: “Bene, bene, tutto va bene, tutto continuerà ad andare sempre meglio”, mentre si è lasciato prendere dal torpore, quale fine farà costui, quale sbocco avrà la sua Vita? Capiranno tutti Quello Che Sta accadendo; Offro al mondo ancora, in Modo Palese, la Mia Misericordia, Voglio Abbracciare ogni uomo con il Mio Infinito Amore ma se ancora c’è superbia e ribellione, se perdura il gravissimo peccato e si continua a fare azioni abominevoli, Ritirerò la Mia Misericordia e Lascerò Solo la Mia Giustizia Perfetta. Porta, Sposa Fedele, Questo Mio Messaggio al mondo, Io Stesso Procurerò di DiffonderLo; non alzino le spalle gli uomini dicendo: “Sono Parole, sono solo Parole, nulla accadrà, nulla seguirà!” Non dicano così gli uomini, perché ogni Cosa E’ ormai Pronta, Tutto Avverrà Secondo il Mio grande Progetto d’Amore, di Misericordia Infinita, ma anche di Giustizia Perfetta”.

Messaggio di Gesù del 20 luglio 1999 – (Divina Sapienza):

“II mondo deve comprendere, quindi Occorre Che Sia Ammonito; i Miei Figli sono divenuti grandi ribelli, non Mi Obbediscono, non Vogliono seguire le Mie Leggi, non Vogliono Accogliere la Mia Misericordia, il Grande Giorno di Fuoco E’ Vicino; gli uomini ribelli aspettano la Giustizia visto che hanno rifiutato la Misericordia. Prima di Piombare sul mondo Come Giustizia Perfetta ed Inesorabile, Voglio Concedere a ciascuno Nuove Possibilità di Salvezza. Quello Che il mondo non ha capito nella Gioia Lo capirà nel dolore. Nella Gioia esso Mi ha respinto, i Miei Doni non Sono Stati Apprezzati, ma Sciupati ed Usati Contro di Me. Nel dolore molti capiranno, rifletteranno e la mente tornerà in sé. Sposa Cara, Vedo la grande tristezza sul tuo volto: sai che l’Ammonimento Sarà Dolore, sai Che Sarà Grande Dolore ma, Piccola Mia, ti Dico Che Tornerà Salutare per il mondo intero: Vi Sarà chi si Ravvederà, ognuno, sviato, avrà la Possibilità di Cambiare…. Quello Che Avverrà E’ Necessario Che Avvenga. Sposa Amata, chi accetterà la Mia Misericordia e si farà Fasciare da Essa non Subirà il Rigore della Giustizia Perfetta. Metto ciascuno nella Condizione di Usare Bene i Doni Che Concedo, Ecco, Darò Luce ai Ciechi e Senno ai dissennati, Sarà Come un Raggio di Potenza Intensissima Che, per un attimo Colpirà ogni uomo per Indurlo a Comprendere. Chi Comprenderà e L’Accoglierà, ti Dico, Sposa Amata, Potrà Accedere alla Salvezza ma chi, pur Colpito, pur Illuminato, ancora Mi rifiuterà, ebbene, per lui, ci sarà solo rovina e disperazione. Capisca Bene il mondo Quello Che Dico: la Luce ci Sarà per tutti, ogni uomo Sarà Attraversato dal Mio Raggio Potente per un Attimo; Chiederò una Risposta, una Immediata Risposta; Sposa Cara, non Ammetterò Indugio, a nessuno Sarà Concesso d’Indugiare, neppure per un Attimo soltanto: la Mente illuminata Dovrà Reagire Subito ed AccoglierMi o respingerMi per Sempre. Sposa Cara, Questo Sarà l’Ultimo Atto della Mia Infinita Misericordia, dopo ci Sarà Solo Giustizia, Perfetta Giustizia. Colga in Tempo il mondo il Mio Messaggio ed Attenda il Raggio Potente, prepari Immediata la Risposta perché, Questa Volta, non Attendo. Verrò Come un Lampo, un Lampo a Ciel Sereno, Toccherò Profondamente ogni Creatura umana sulla Terra, Le Chiederò Risposta e poi Passerò via Fulmineamente. Quella Risposta Data Sarà la Definitiva, la Considererò una Scelta Decisiva. Ecco, Sarà Come un Rapidissimo Esame, ognuno Lo Subirà, il Credente ed il non Credente, il Mio Discepolo, l’Amico, il nemico; ognuno Dovrà Rispondere a Me, Quella Risposta Segnerà la sua Sorte Finale. Parla al mondo di Me: nessuno Viva come se niente Stesse Accadendo ma capisca che ormai Tutto E’ Giunto a Maturazione”. 

Messaggio di Maria Santissima del 20 luglio 1999:

“Figli Cari, vi Ripeto Che l’uomo, nel Grande Esame Che già Si Appressa, Sarà Giudicato sull’Amore, sull’Amore che ha Saputo Dare a Dio e al Fratello: vi Chiedo di Ascoltare Bene le Mie Parole e trasformarLe in Vita Vissuta: Amatevi fra voi, Figli Cari, Amatevi ed Aiutatevi, Date con Generosità al Fratello Che Chiede, non accampate scuse per ritirarvi dal Donare; Donate: vi Sarà Donato; Offrite Generosamente: vi Sarà Offerto in Misura ancor Maggiore”.

Messaggio di Gesù del 21 ottobre 1999 – (Divina Sapienza):

“Amata Sposa, tu parlerai ma pochi ti ascolteranno, molti sono i Cuori superbi e deviati, pieni di se stessi e gonfi di orgoglio al punto di credere di bastare a se stessi e poter fare a meno di Me Dio; per ognuno ci sarà ora un grande Ammonimento; ogni Anima in pericolo Sarà Aiutata a capire; Agirò in modo diverso su ciascuna secondo le sue speciali Caratteristiche. Le Anime in grave pericolo, Quelle che corrono verso la rovina totale non sono poche, ma in gran numero; Vedo che le Mie Immense Grazie cadono nel vuoto e non vengono colte perché si sta compiendo il mistero dell’iniquità proprio in questi tempi, del quale Io, Io Gesù Avevo Parlato attraverso la Bocca dei Profeti. Tutto Avviene Secondo Ciò Che E’ Stato Preannunciato; si deve Compiere ogni Cosa e poi, quando Tutto Sarà Compiuto, Verrò nella Gloria a Raccogliere gli Eletti da ogni parte della Terra per Dare a ciascuno il Premio di Fedeltà Preparato; allora, allora, Sposa diletta, Sarà la Fine e Consegnerò il mondo al Padre per la Giustizia”.

Messaggio di Gesù del 26 ottobre 1999 – (Divina Sapienza):

“Amata Sposa, sappi che le Cose da sistemare sono tante ma Io, Io Gesù Sono Dio oltre che Uomo, in un attimo Farò Tutto, vedrai che rapidità Userò in questo scorcio di secolo. Ti Ho Detto che prima che finisca il secolo avverranno fatti assai significativi mai accaduti nel passato? Ebbene, essi in un baleno si compiranno per la grande Gioia dei vostri Cuori ardenti e per ammonimento di Quelli che Vivono nel torpore e nella tiepidezza. Amata, vedi quanti sono gli inetti ed i dormienti, vedi come è grande il loro numero? Ebbene, ti Dico che in un attimo, in un solo istante li Risveglierò tutti. Come avviene in una caserma allorché i soldati devono essere riuniti per eseguire gli Ordini del Comandante, Suona il Raduno e tutti in poco tempo devono essere al loro posto e nessuno più può sonnecchiare, Così Avverrà, Sposa Amata, al Mio Segnale; Sarà tanto forte Che supererà tutti gli altri Suoni, tanto potente da scuotere le montagne, tanto acuto da entrare nel profondo del petto! Ecco, Sposa, Sta per Accadere Quello Che Ho Detto e a Cui pochi hanno fatto caso”.

Messaggio di Gesù del 27 ottobre 1999 – (Divina Sapienza):

“Amata Sposa, gli uomini di questo tempo sono perseveranti nel male, i Segni Che Offro non Sono colti, questa generazione è ormai sorda e cieca, sorda per le Mie Parole, cieca per i Miei Segni; Vincerò la sordità dei sordi con un Segno Dirompente; Vincerò la cecità dei ciechi con una Luce Sfolgorante; dopo di Questo ci sarà la Separazione, Quella Definitiva, tra chi Mi appartiene e chi Mi ha rifiutato; Io, Io Gesù Verrò a Prendere i Miei per la Grande Festa di Nozze con le Anime, Spose Mie Fedeli: Le Chiamerò ad Una ad Una per Nome proprio, come fa lo Sposo quando Prende per mano l’Amata Sposa e Pronuncia con Gioia ed Emozione il Suo Dolce Nome”.

Messaggio di Gesù del 22 novembre 1999 – (Divina Sapienza):

“II peccato, Mia Diletta, si vince con la Volontà, con la Volontà unita al Mio Aiuto. Ecco, l’uomo può se vuole, può molto se è deciso a Rialzarsi. Voglio Salvare ogni uomo che lo Desideri, la Terra verrà Illuminata dalla più grande Luce Che Renderà palesi tutte le cose nascoste, Questo Avverrà assai presto, Questo Avverrà assai prima di quanto gli uomini pensino”.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Santissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultato immagini per gif animate del Popolo di Dio

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, fin dalla mia Infanzia So Che Tu Sei la Via, la Verità, la Vita.  Questa Affermazione Vale per tutti gli uomini.  Questa Mattina, penso Che Tu Sia la mia Via, la mia Verità e la mia Vita.  Tu non Lo Dici a tutti, E’ a me Che Parli.  Questo mi getta nello Stupore e nella Gratitudine.  La Via Ha un Obiettivo, la Verità un Contenuto, la Vita un’Origine.  Sebbene io Sappia Che Tu Sei Nel Padre e Che il Padre E’ in Te, chiedo: Mostrami il Padre. Fa’ Che io Lo Incontri IncontrandoTi Oggi.  Amen.

Dal Libro del Siràcide (Sir 15,16-21)

Se vuoi Osservare i Suoi Comandamenti, essi ti Custodiranno; se hai Fiducia in Lui, anche tu Vivrai. Egli ti Ha Posto Davanti Fuoco e Acqua: Là Dove vuoi Tendi la tua mano. Davanti agli uomini Stanno la Vita e la morte, il Bene e il male: a ognuno Sarà Dato Ciò Che a Lui Piacerà. Grande infatti E’ la Sapienza del Signore; Forte e Potente, Egli Vede Ogni Cosa. I Suoi Occhi Sono su coloro che Lo Temono, Egli Conosce ogni Opera degli uomini. A nessuno Ha Comandato di essere empio e a nessuno Ha Dato il Permesso di peccare. Parola di Dio.

Dal Salmo 118

Beato chi è Integro nella sua Via e Cammina nella Legge del Signore. Beato chi Custodisce i Suoi Insegnamenti e Lo Cerca con tutto il Cuore. Tu Hai Promulgato i Tuoi Precetti perché Siano Osservati Interamente. Siano Stabili le mie Vie nel Custodire i Tuoi Decreti. Sii Benevolo con il Tuo servo e avrò Vita, Osserverò la Tua Parola. Aprimi gli occhi perché io Consideri le Meraviglie della Tua Legge. Insegnami, Signore, la Via dei Tuoi Decreti e La Custodirò sino alla Fine. Dammi Intelligenza, perché io Custodisca la Tua Legge e La Osservi con tutto il Cuore.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (1Cor 2,6-10)

Fratelli, tra coloro che sono Perfetti parliamo, sì, di Sapienza, ma di una Sapienza Che non E’ di questo Mondo, né dei dominatori di questo Mondo, che vengono ridotti al nulla. Parliamo invece della Sapienza di Dio, Che E’ nel Mistero, Che E’ Rimasta Nascosta e Che Dio Ha Stabilito prima dei Secoli per la nostra Gloria. Nessuno dei dominatori di questo Mondo l’Ha Conosciuta; se l’avessero Conosciuta, non avrebbero Crocifisso il Signore della Gloria. Ma, come Sta Scritto: «Quelle Cose che occhio non Vide, né orecchio Udì,né mai Entrarono in Cuore di uomo, Dio Le Ha Preparate per coloro che Lo Amano». Ma a noi Dio Le Ha Rivelate per Mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti Conosce Bene Ogni Cosa, anche le Profondità di Dio.   Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo  Matteo (Mt 5,17-37)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Non Crediate Che Io Sia Venuto ad Abolire la Legge o i Profeti; non Sono Venuto ad Abolire, ma a Dare Pieno Compimento.   In Verità Io Vi Dico: finché non Siano Passati il Cielo e la Terra, non Passerà un solo iota o un solo trattino della Legge, senza Che Tutto Sia Avvenuto.   Chi dunque Trasgredirà Uno Solo di Questi Minimi Precetti e Insegnerà agli altri a fare altrettanto, Sarà Considerato Minimo nel Regno dei Cieli. Chi invece Li Osserverà e Li Insegnerà, Sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli».   Avete Inteso Che Fu Detto agli antichi: “Non ucciderai; chi avrà ucciso dovrà essere sottoposto al Giudizio”. Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello dovrà essere Sottoposto al Giudizio. Chi poi dice al Fratello: “Stupido”, dovrà essere Sottoposto al Sinedrio; e chi gli dice: “Pazzo”, sarà Destinato al Fuoco della Geènna. Se dunque tu Presenti la tua Offerta all’Altare e lì ti ricordi che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, lascia lì il tuo Dono Davanti all’Altare, va’ prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi torna a Offrire il tuo Dono. Mettiti presto d’Accordo con il tuo avversario mentre sei in Cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in prigione. In Verità Io ti Dico: non uscirai di là finché non avrai pagato fino all’ultimo spicciolo! “Avete inteso Che Fu Detto: Non commetterai adulterio.   Ma Io vi Dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel proprio Cuore. Se il tuo occhio destro ti è motivo di scandalo, cavalo e gettalo via da te: ti Conviene infatti perdere una delle tue Membra, piuttosto che tutto il tuo Corpo Venga Gettato nella Geènna.  E se la tua Mano destra ti è motivo di scandalo, tagliala e gettala via da te: ti Conviene infatti perdere una delle tue Membra, piuttosto che tutto il tuo Corpo vada a finire nella Geènna. Fu Pure Detto: “Chi ripudia la propria moglie, le dia l’atto del ripudio”.   Ma Io vi Dico: chiunque ripudia la propria moglie, eccetto il caso di unione illegittima, la espone all’adulterio, e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio”. Avete anche Inteso Che Fu Detto agli antichi: “Non Giurerai il falso, ma Adempirai Verso il Signore i tuoi Giuramenti”. Ma Io vi Dico: non Giurate affatto, né per il Cielo, perché E’ il Trono di Dio, né per la Terra, perché E’ lo Sgabello dei Suoi Piedi, né per Gerusalemme, perché E’ la Città del Grande Re. Non giurare neppure per la tua Testa, perché non hai il potere di rendere bianco o nero un solo Capello. Sia invece il vostro parlare: “sì, sì”, “no, no”; il di più viene dal maligno». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Vi Benedico e Ringrazio Tutti, Angeli di Dio Padre. Grazie per l’Amore, la Protezione, la Vicinanza  e i Doni Che mi Avete Portato nel Corso di Questa Giornata.  Il mio Ringraziamento e la mia Gratitudine Siano Come Fiori Bianchi Che Depongo ai Vostri Piedi e Che Voi Porterete Innanzi al Trono di Dio.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA