Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 04 gennaio 2020 (2027) A.D. –  Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

  Visualizza immagine di origineChristus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

                                                                                                           Visualizza immagine di origine

 

 

 

L’Amore per Gesù? E’ Come sentirsi Presi da un Incantevole e Misterioso Fuoco, Che Incendia la Mente e il Corpo, lo Spirito e la materia, mentre Egli Irrompe Dolcemente nel Cuore, Donando Sensazioni di Tenerezza mai provate; “Cose dell’Altro Mondo!”.  Non è però difficile rendersi conto della Straordinarietà dell’Intervento, giacché ogni Emozione Assume la Giusta Importanza – comunque Contenuta a misura d’uomo! Ed è Là Che Si Palesa il Miracolo, poiché il Cristo Conosce la circoscritta capacità di tolleranza d’ogni singolo Cuore umano, Sorretto per la Circostanza. Riflettiamo – rileggendola e compenetrandoci in Essa, la Frase Riportata da Bruno Cornacchiola e Citata dalla Vergine nel 1947: “Sono CoLei Che Sono, nella Trinità Divina. Sono la Vergine della Rivelazione!”. Non servono ulteriori note, per comprendere il Complesso ma Semplice Amore del Cielo, il Mistero del Perché “la Vita sulle Terre!”. Gesù, presentatoci solamente in via Solenne, Ha Detto ogni Cosa, Parlando a tutti di Quanto E’ sotto gli occhi, Rivelando il Mistero della Fede. Ad alcuni, Ha anche Concesso di Vedere Come Sarà il Mondo Nuovo, delle migliaia di Bambini Che Lo Ripopoleranno; non avranno la classica e conosciuta Famiglia, a Suo Tempo Voluta per Identificare Quella Sacra del Figlio dell’Uomo, ma Vivranno nell’Armonica Vibrazione del Creatore, Padre, Figlio e Spirito Santo. Come intuibile per noi miseri ma grandi, poveri ma ricchi, non mancherà nulla ad alcuno, ed il lupo Vivrà accanto all’Agnello: questo è il parafrasante motivo dell’Apparizione dei Santi nel mondo, affinché all’Esempio Seguisse l’Emulazione. I Vegliardi Attendono il Via, onde Assistere – in Ossequioso Silenzio, all’Apertura di Quanto Si Dovrà Schiudere. Chi sarà ormai Sentimentalmente Rapito in Cielo, da ogni Verde ed Umile Prato Osserverà Quanto Dato Mirare, fermamente cosciente della Infinita Misericordia del Giusto Re, Che Ha Veramente vinto il male! Non serve torturare inutilmente l’ancestrale emotività, poiché E’ già Tutto Scritto, a prescindere dai singoli episodi del passato e dalle umane sofferenze del momento! Chi è Buono nel Cuore tra non molto s’incontrerà nella “Città dei Martiri Redivivi“, poiché “Tutto E’ Compiuto” per i Fratelli in Cristo, nostro Amico, nostro Padre e nostro Salvatore. Buon Primo Sabato del Mese.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Visualizza immagine di origineDivina Misericordia, Abbi Pietà di noi e del mondo intero!Visualizza immagine di origine

(da David Wilkerson – 08 marzo 2009)

 

 

 

Sta per Abbattersi una Calamità Distruttiva sulla Terra. Sarà talmente spaventosa da far tremare persino il più Santo tra noi. Per dieci anni ho avvertito di migliaia di incendi che sarebbero avvenuti a New York. Questo inghiottirà l’intero megaplex, incluse le aree del New Jersey e del Connecticut. Le maggiori città in tutta l’America Vivranno tumulti ed incendi divampanti, come quelli che vedemmo a Watts, Los Angeles, anni fa. Ci saranno tumulti ed incendi in varie città del mondo. Ci saranno saccheggi – anche a Times Square, New York. Ciò che stiamo Vivendo non è recessione, e nemmeno depressione. Siamo Sotto l’Ira Divina. Nel Salmo 11 E’ Scritto “Quando le fondamenta sono distrutte, che può fare il Giusto?”. Dio Sta Giudicando i tremendi peccati dell’America e delle nazioni. Sta Distruggendo le Fondamenta Secolari. Il Profeta Geremia Supplicava la malvagia Israele, Così Dice l’Eterno: “Ecco, Io Concepisco contro di voi del male e Formo contro di voi un Disegno. Si Converta ora ciascun di voi dalla sua via malvagia, ed Emendate le vostre Vie e le vostre Azioni!”. Ma essi dicono: “E’ inutile; noi vogliamo camminare seguendo i nostri propri pensieri e vogliamo agire ciascuno secondo la caparbietà del proprio Cuore malvagio” (Geremia 18:11-12). Nel Salmo 11:6, Davide Avverte, “Egli Farà Piovere sugli empi Lacci, Fuoco, Zolfo e Vento Infuocato; Questa Sarà la Porzione del loro Calice”. “Perché?” Davide Rispose, “Perché l’Eterno E’ Giusto” (v. 7). Siamo Davanti ad un Giusto Giudizio – Proprio Come il Giudizio di Sodoma e della Generazione ai Tempi di Noè. Che Farà il Giusto? Cosa ne sarà del Popolo di Dio? Innanzitutto, vi do una Parola d’Aiuto Pratico Che ho Ricevuto per me stesso. Ponete nel ripostiglio una scorta di Cibo Che basti per almeno una trentina di Giorni ed altre cose essenziali. Nelle città principali, i supermercati verranno svuotati in meno di un’ora al presagio di un disastro imminente. Io dirò all’Anima mia: Non c’è bisogno di correre…non c’è bisogno di nascondersi. Questa E’ l’Opera Giusta di Dio. Io Contemplerò il nostro Signore sul Suo Trono, col Suo Occhio di Tenera e Amorevole Dolcezza Che Veglia su ogni mio passo – Confidando che Egli Libererà il Suo popolo anche nelle Alluvioni, negli Incendi, nelle calamità e nelle Prove di ogni sorta.

Nota: Non so Quando Accadranno Tutte Queste Cose, ma so che non E’ un Tempo lontano. Ho aperto a voi la mia Anima. Fate di questo Messaggio ciò che volete. Dio vi Benedica e vi Protegga, in Cristo, David Wilkerson.   Per quanto riguarda la nostra Reazione Spirituale, abbiamo solo due scelte, e Ciò viene spiegato nel Salmo 11. “Possiamo fuggire al Tuo Monte, Come un Uccelletto”. Oppure, Come Dice Davide, “l’Eterno E’ nel Suo Tempio Santo; l’Eterno Ha il Suo Trono nei Cieli; i Suoi Occhi Vedono, le Sue Palpebre Scrutano i Figli degli uomini” (v. 4).  “Io mi Rifugio nell’Eterno” (v.1).

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Visualizza immagine di originePreghiera per la Benedizione del CiboVisualizza immagine di origine
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

Immagine incorporata

 

 

 

Visualizza immagine di originePrimo Sabato del MeseVisualizza immagine di origine

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Ti Ho Trovato in Tanti Posti, Signore. Ho Sentito il Battito del Tuo Cuore  nella Quiete Perfetta dei Campi, nel Tabernacolo oscuro di una Cattedrale vuota, nell’Unità di Cuore e di mente di un’Assemblea di persone Che Ti Amano. Ti Ho Trovato nella Gioia, Dove Ti Cerco e spesso Ti Trovo. Ma sempre Ti Trovo nella Sofferenza. La Sofferenza E’ Come il Rintocco della Campana Che Chiama la Sposa di Dio alla Preghiera. Signore, Ti Ho Trovato nella terribile grandezza della Sofferenza degli altri. Ti Ho Visto nella Sublime Accettazione e nell’Inspiegabile Gioia di coloro la cui Vita è tormentata dal dolore. Ma non sono Riuscito a TrovarTi nei miei piccoli mali e nei miei banali dispiaceri. Nella mia fatica ho lasciato passare inutilmente il Dramma della Tua Passione Redentrice, e la Vitalità Gioiosa della Tua Pasqua E’ soffocata dal grigiore della mia autocommiserazione. Signore io Credo. Ma Tu Aiuta la mia Fede. Amen.

Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo (1 Gv 3,7-10)Visualizza immagine di origine

Figlioli, nessuno V’inganni. Chi Pratica la Giustizia E’ Giusto Com’Egli E’ Giusto. Chi commette il peccato viene dal diavolo, perché il diavolo è peccatore fin dal Principio. Ora il Figlio di Dio E’ Apparso per Distruggere le opere del diavolo. Chiunque E’ Nato Da Dio non commette peccato, perché un Germe Divino Dimora in Lui, e non può peccare perché E’ Nato Da Dio. Da Questo Si Distinguono i Figli di Dio dai figli del diavolo: chi non pratica la Giustizia non è Da Dio, né lo è chi non Ama il suo Fratello.   Parola di Dio.

Dal Salmo  97Visualizza immagine di origine

Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Prodigi. Gli Ha Dato Vittoria la Sua Destra e il Suo Braccio Santo. Frema il Mare e Quanto Racchiude, il Mondo e i suoi abitanti. I Fiumi Battano le Mani, Esultino Insieme le Montagne. Esultino Davanti al Signore Che Viene, Che Viene a Giudicare la Terra. Giudicherà il Mondo con Giustizia e i Popoli con Rettitudine.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 1,35-42)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, Giovanni Stava ancora là con Due dei Suoi Discepoli e, Fissando lo Sguardo Su Gesù Che Passava, Disse: «Ecco l’Agnello di Dio!». E i Due Discepoli, sentendoLo Parlare Così, Seguirono Gesù. Gesù allora Si Voltò e, Vedendo Che Lo seguivano, Disse: «Che cercate?». Gli Risposero: «Rabbì (Che Significa Maestro), Dove Abiti?». Disse Loro: «Venite e vedrete». Andarono dunque e Videro Dove Abitava e Quel Giorno Si Fermarono Presso di Lui; erano circa le quattro del pomeriggio. Uno dei Due Che Avevano Udito le Parole di Giovanni e Lo Avevano Seguito, Era Andrea, Fratello di Simon Pietro. Egli Incontrò per primo Suo Fratello Simone, e Gli Disse: «Abbiamo Trovato il Messia (Che Significa il Cristo)» e Lo Condusse da Gesù. Gesù, Fissando lo Sguardo Su di Lui, Disse: «Tu Sei Simone, il Figlio di Giovanni; Ti Chiamerai Cefa (Che Vuol Dire Pietro)».   Parola di Dio.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Grazie Signore, di Essere con noi, Grazie di Essere Buono con noi, Grazie di Tutto il Tuo Amore. Il mio Spirito Esulta in Te, la Gioia Ricolma il mio Cuore. Dio Santo Benedetto, Amore Eterno, Che, Tutto Ricopri e Proteggi!

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Visualizza immagine di origine