Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 01 gennaio 2020 (2027) A.D. –  Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

  Visualizza immagine di origineChristus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

                                                                                                           Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, in Questa Giornata, Accompagnati dal Santo Vangelo del Giorno e dal Messaggio dell’Agnello, convinciamoci che le storture del mondo sono una diabolica invenzione nelle mani di pochi miseri manovratori, e Che Solo Dio Si Curerà Davvero delle nostre sorti, giacché l’Eterno ci Vuol Davvero Bene. Non v’è spiegazione più esaustiva di Questa in tutto il Pianeta Terra, e sotto gli occhi abbiam Costantemente Prova di Ciò: i poteri e la scienza di quaggiù, nonostante i loro accorati e scontati appelli, non riescono ad esser credibili e a migliorar davvero le cose, mentre le genti continuano a morire – anche di fame! Vi sarà un perché a tutto quanto di così triste accade? Certo è il fatto che non possiamo bastare a noi stessi, e che la Via della Salvezza E’ Riposta Unicamente nelle Autorità del Cielo…..e in nessun altro contemporaneo pseudo salvatore, men che meno in coloro che Predicano la Solidarietà ma poi – dentro, sono pieni di oscuri interessi personali e di ossa di morto. Non indugiamo ulteriormente – dunque, Acceleriamo le Opere di Carità e d’Amore per il Prossimo nostro, Riunendoci in Assoluta e Profonda Preghiera, poiché Giunto E’ ormai il Tempo della Tanto Ambita Rivelazione, con l’Altrettanto Attesa Fine di tutti i nostri Patimenti. Nel sederci a tavola, Ringraziamo il Signore per Quanto anche Oggi Egli ci Dona, Orientando il nostro Pensiero alla Festeggiata Maria Santissima – Madre di Dio, affinché ci Aiuti a non abbondar troppo nei luculliani Cibi, magari immaginando coloro che nulla hanno di che nutrirsi. Non è molto edificante tale riflessione, che dovrebbe arrivare a togliere finanche la voglia di consumare l’immeritato pasto, ma tant’è la distrazione che ormai ci avvolge al punto da renderci meschini ed insensibili alle ingiustizie, ovunque sparse. Per Quanto Sia Possibile – quindi, Buon Anno a Tutti, in Pace ed Umiltà. Sia Lodato Gesù Cristo!

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Prendete ora la Decisione d’Amare

 

 

 

Per la Sua Divina Potenza, il Signore ci Ha Donato Tutto Ciò Che ci Necessita per Vivere nell’Adesione a Dio; Egli ci Ha Fatto Conoscere Colui Che ci Ha Chiamati  a Partecipare alla Sua Propria Gloria e alla Sua Opera Meravigliosa. E’ Così Che Egli ci Ha Accordato i Beni Tanto Preziosi e Tanto Importanti Che Aveva Promesso, affinché Ricevendoli voi possiate sfuggire ai desideri di distruzione che regnano nel  mondo e Partecipare alla  Natura Divina. Per Questa Stessa Ragione, Sforzatevi tutti di Aiutare la vostra Fede con la Buona Condotta, e con Essa la Vera Conoscenza di Dio; alla Conoscenza aggiungete il Controllo di sé, al Controllo di sé la Perseveranza e alla Perseveranza l’Attaccamento a Dio; infine, all’Attaccamento a Dio, aggiungete l’Affezione Fraterna e all’Affezione Fraterna l’Amore. Se voi avete Queste Qualità e se voi Le fate Crescere, Esse vi Renderanno Attivi e vi faranno Progredire nella  Conoscenza di nostro Signore Gesù Cristo. Ma colui che non Le ha, ha la vista così corta come fosse cieco; egli dimentica di Essere Stato Purificato dai peccati del passato. E perciò, Fratelli, sforzatevi ancora di più di prendere Seriamente l’Appello Che Dio vi Ha Indirizzato e la Scelta Che Egli Ha Fatto di voi, poiché Facendo Ciò voi non cadrete mai nel male. E’ Così Che vi Sarà Largamente Accordato il Privilegio di Entrare nel Regno Eterno del Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. (2,Pietro 1.3-11)

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Messaggio di Gesù – il Cristo di Dio

(a Padre Melvin – Canada, 30 dicembre 2009)

 

 

 

Gesù Ha Detto: “Mentre  vi Preparate, Fratelli e Sorelle Miei, a Cominciare un Anno Nuovo, Necessita Che vi Ricordiate Chi Siete e a Cosa Siete Stati Chiamati. Come Cristiani, voi Siete Stati Trasformati per la Potenza dello Spirito Santo a Divenire i Prediletti del Padre Mio, e, Veramente, i Miei Fratelli e le Mie Sorelle. Voi Siete Coloro Che Ereditano le Grandi Promesse, in Modo Che Partecipiate alla Mia Natura Divina. Io Voglio Che voi Cresciate Tutti in Santità – di Giorno in Giorno. Possiate voi far Crescere la vostra Fede e Osservare ogni Giorno i Comandamenti di Dio. Date Prova di Controllo di Sé nel bere e nel mangiare, evitate il disordine e le calunnie. Sorvegliate la vostra lingua e reprimete la vostra collera. Il Comandamento Che Io vi DonoE’è di Amarvi gli uni gli altri Come Io vi Amo. Prendete Ora la Decisione d’Amare i vostri Fratelli e le vostre Sorelle, e anche coloro che non vi Amano. Perdonate loro ogni offesa che potrebbero avervi fatto. Vivete il Nuovo Anno con il Cuore Pieno d’Amore Verso di Me, vostro Redentore, e verso tutti coloro che incontrate. Io Voglio che Cresciate in Santità Ogni Giorno della vostra Vita. Ricordatevi Che la Preghiera E’ Indispensabile a chiunque voglia Essere Mio amico. Così voi Sarete con Me nel Mio Regno Durante Tutto l’Anno Che Viene. Io vi Benedico tutti.”

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Visualizza immagine di originePreghiera per la Benedizione del CiboVisualizza immagine di origine
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

Immagine incorporata

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

O Spirito Santo, Anima della mia Anima, io ti Adoro, Illuminami, Guidami, Fortificami, Consolami, Dimmi Quello Che Devo Fare, Dammi i Tuoi Ordini: ti Prometto di Sottomettermi a Tutto Quello Che Desideri da me e di Accettare Quello Che Permetterai che mi succeda. Fammi soltanto Conoscere la Tua Volontà! Amen.

Dal Libro dei Numeri (Nm 6,22-27)Visualizza immagine di origine

Il Signore Si Rivolse a Mosè Dicendo: “Parla ad Aronne e ai suoi Figli e Riferisci loro: Voi Benedirete Così gli Israeliti; direte Loro: Ti Benedica il Signore e ti Protegga. Il Signore Faccia Brillare il Suo Volto su di te e ti Sia Propizio. Il Signore Rivolga Su di te il Suo Volto e ti Conceda Pace. Così porranno il Mio Nome sugli Israeliti e Io li Benedirò“. Parola di Dio.

Salmi 67(66),2-3.5.6.8.Visualizza immagine di origine

Dio Abbia Pietà di noi e ci Benedica, su di noi Faccia Splendere il Suo Santo Volto; perché Si Conosca sulla Terra la Tua Via, fra tutte le genti la Tua Salvezza. Gioiscano le Nazioni e Si Rallegrino, perché Tu Giudichi i Popoli con Rettitudine, Governi le Nazioni sulla Terra. Ti Lodino i Popoli, Dio, Ti Lodino i Popoli Tutti. ci Benedica Dio e Lo temano Tutti i Confini della Terra.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati (Gal 4,4-7)Visualizza immagine di origine

Fratelli, Quando Venne la Pienezza del Tempo, Dio Mandò il Suo Figlio, Nato da Donna, Nato Sotto la Legge, per Riscattare coloro che erano sotto la Legge, perché Ricevessimo l’Adozione a Figli. E Che voi Siete Figli Ne E’ Prova il Fatto Che Dio Ha Mandato nei nostri Cuori lo Spirito del Suo Figlio Che Grida: Abbà, Padre! Quindi non Sei più schiavo, ma Figlio; e se Figlio, Sei anche Erede per Volontà di Dio. Parola di Dio. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 2,16-21)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, i Pastori Andarono senz’indugio e Trovarono Maria e Giuseppe e il Bambino, Che Giaceva nella Mangiatoia. E dopo AverLo Visto, Riferirono Ciò Che del Bambino Era Stato Detto Loro. Tutti quelli che udirono, si stupirono delle Cose Che i Pastori Dicevano. Maria, da Parte Sua, Serbava Tutte Queste Cose Meditandole nel Suo Cuore. I Pastori poi se ne Tornarono, Glorificando e Lodando Dio per Tutto Quello Che Avevano Udito e Visto, Com’Era Stato Detto Loro. Quando Furon passati gli otto Giorni Prescritti per la Circoncisione, Gli Fu Messo Nome Gesù, Come Era Stato Chiamato dall’Angelo Prima di Essere Concepito nel Grembo della Madre. Parola del Signore.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Angelo Santo di Dio, Che Vegli sulla mia Anima e sul mio Corpo, Perdonami Tutto Quello che ha potuto OffenderTi nel Corso della mia Vita. Proteggimi nella Notte Che si Avvicina e Guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché non Offenda Dio nel peccato. Intercedi per me Presso il Signore, Insieme alla Vergine Maria, a San Giuseppe e a Tutti i Santi, affinché mi Fortifichi Sempre nel Tuo Santo Timore e Faccia di me un Servo Degno della sua Santità. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Visualizza immagine di origine