Il Santo Vangelo del Giorno d’Avvento Venerdì del Signore 13 dicembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

  Visualizza immagine di origine Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat! Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 


           Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

                                                                                                           Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi 13 dicembre, Venerdì d’Avvento Dedicato alla Protettrice degli occhi, Santa Lucia, abbiamo modo di visionare alcuni Esempi di Vita, Che possono indicare la Vera Natura dell’uomo, e Che Portano ad Individuare – e ad Utilizzare, la Parola “Cristica” in modo del tutto Naturale, senza le stolte impalcature che abbiamo creato nei Secoli.  Le cose, in Verità, sono  molto più semplici di quanto dato a noi comprendere! Infatti, analizzando la Relazione Biblica di Adamo ed Eva, si ha modo di interpretare la causa del peccato originale non nella debolezza o nella voluttuosità di Eva – come normalmente ritenuto, ma nell’eccessiva Passione di Adamo per la Donna Che Dio Gli Aveva Dato.  Questo, per capire Che lo Spirito Santo E’ la Garanzia Che l’Esistenza Umana “Può e Deve Trasformarsi in Modo Cristico”, senza l’esaltazione dei vizi, che come tali vengon Sanzionati dal Creatore.  Riflettiamo attentamente su tutto quanto sta accadendo, chiedendoci se non sia proprio Questo il Tempo tanto Atteso. Pace e Bene a tutti.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Preghiera a Santa Lucia

         (Composta da Papa Pio X)

 

 

 

 

O Santa, Che dalla Luce Hai Nome, a Te Piena di Fiducia Ricorriamo, affinché ne Impetri una Luce Sacra, Che ci Renda Santi, per non camminare nelle vie del peccato e per non rimanere avvolti nelle tenebre dell’errore.  Imploriamo altresì, per Tua Intercessione, il Mantenimento della Luce negli Occhi con una Grazia Abbondante, per usarLi Sempre Secondo il Divino Beneplacito, senza alcun detrimento dell’Anima.  Fa’, o Santa Lucia, Che dopo averTi Venerata e Ringraziata, per il Tuo Efficace Patrocinio, su Questa Terra, Arriviamo Finalmente a Godere con Te in Paradiso della Luce Eterna del Divino Agnello, il Tuo Dolce Sposo Gesù! Amen.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Visualizza immagine di originePreghiera per la Benedizione del CiboVisualizza immagine di origine
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Non appena mi levo dopo il sonno, subito, in primo luogo, la mia bocca Rende Gloria a Dio e Intona Cantici e Salmi, poiché è la prima preoccupazione, alla quale lo Spirito Si Apprende fin dall’Aurora, Esso continua a macinarla, come una mola, per tutto il Giorno, sia Grano sia zizzania. Perciò spero di esser sempre il primo a Gettar Grano, prima che il nemico getti la zizzania. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 48,17-19)

Così Dice il Signore Tuo Redentore, il Santo di Israele: “Io Sono il Signore Tuo Dio Che ti Insegno per il tuo Bene, Che ti Guido per la Strada Su Cui devi Andare. Se avessi prestato Attenzione ai Miei Comandi, il tuo Benessere Sarebbe Come un Fiume, la tua Giustizia Come le Onde del Mare. La tua Discendenza Sarebbe Come la Sabbia e i nati dalle tue viscere Come i Granelli d’Arena; non sarebbe mai radiato né cancellato il tuo nome Davanti a Me”.  Parola di Dio.

Salmo 1

Beato l’uomo che non entra nel consiglio dei malvagi, non resta nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli arroganti, ma nella Legge del Signore Trova la sua Gioia, la Sua Legge Medita Giorno e Notte. E’ come Albero Piantato lungo Corsi d’Acqua, Che Dà Frutto a Suo Tempo: le Sue Foglie non Appassiscono e Tutto Quello Che Fa, Riesce Bene. Non così, non così i malvagi, ma come pula che il vento disperde; poiché il Signore veglia sul Cammino dei Giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 11,16-19)

In Quel tempo il Signore Disse alle folle: ” A chi Posso paragonare questa generazione? E’ simile a bambini che, seduti in Piazza e rivolti ai compagni gridano: “Vi abbiamo Suonato il Flauto e non avete Ballato, abbiamo Cantato un Lamento e non vi siete Battuti il petto!”. E’ venuto Giovanni, che non Mangia e non Beve, e dicono:” E’ indemoniato”. E’ Venuto il Figlio dell’Uomo, Che Mangia e Beve, e voi dite “Ecco è un mangione e un beone, un amico di pubblicani e di peccatori!”. Ma la Sapienza E’ Stata Riconosciuta Giusta per le Opere Che Essa Compie”. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O Dio, nella Quiete della Sera, ripensiamo al Tuo Amore. Nella Pace del Tuo Tempio, ripensiamo al Tuo Amore. Come Potremo  Rendere Grazie a Te, Signore, per Tutto Quello Che Oggi Ci Hai Dato? Ti Diciamo, o Signore: Tu Sei il nostro Dio, non abbiamo altro Bene fuori di Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Visualizza immagine di origine