Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 26 novembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

stelle (11)Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!stelle (11)

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Accompagnati dalle Dolci e Celesti Melodie del Messaggio della Beata Vergine Maria, nonché dagli Angeli e dai Santi del Paradiso, leggiamo la Bella Testimonianza di un Fratello che – Come Stefano, ospite in una prigione, Esalta il Ruolo del Figlio dell’Uomo, dando Prova di Grande Conversione e Fede, Che non troviamo purtroppo ovunque.  Infatti, tra molte, Una Cosa non dobbiamo assolutamente trascurare, ovvero che se non saremo Pronti a Dar la Vita per un Amico, a poco serviranno i titoli e le glorie di quaggiù, poiché tutto è ormai menzogna, in questo mondo che sta precipitando nel baratro dell’inferno! Persino quanto abbiam Creduto fosse normalmente Giusto è stato edificato sulla friabile sabbia, che non sosterrà alcunché. Al Cristo – quindi, non Serviranno Parole, ma Opere di Vero Amore, tenuto altresì conto del Popolo ingrato che oggi siamo. Oltre a Ringraziare il Salvatore, per Tutto Quanto Fa per noi ogni Giorno, Esortiamo a Pregare per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, giacché Molte di Queste Amabili Sorelle – Colà Giacenti, Originano da Vite un Tempo lussuose e sfrenate sulla Terra, da quella cosiddetta società benestante e lontana dalla Consapevolezza della Potenza di Dio. Grazie per Quanto Vorrete e Pace e Bene a Tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

 

 

 

 

Messaggio dalla Vergine degli Ultimi Tempi

(25 novembre 2009)

 

 

 

 

“Figli Miei, Sono a voi per Chiedervi ancora una Volta di Incamminarvi Verso la Salvezza, Seguendo la Via Tracciata da Gesù. Vi Prego di Considerare Sempre l’Amore Che Dio Ha per ognuno di voi e la Sua Infinita Misericordia, Capace di Perdonare anche il più grande fra i peccatori. Non abbiate paura, Accostatevi con Fiducia al Cuore Divino di Gesù, perché Attraverso il Suo Preziosissimo Sangue voi tutti Sarete Salvati. Spetta a voi fare il Primo Passo, non dimenticate Che Gesù vi Aspetta in Tutti i Tabernacoli del mondo e Che Sarà con voi Fino alla Fine dei Tempi. Lasciate tutto ciò che non vi appartiene, diventate Leggeri, mettete le Ali della Fede e Innalzatevi Verso Dio, perché Troverete Principalmente la Pace Interiore di Cui avete tutti Grande Necessità, per Sentirvi al Sicuro. Io vi Prego perché Conosco Questo Tempo Difficile in Cui è facile confondersi, ma vi Sto Prendendo per Mano Come Bambini Piccoli, perché non diciate più di no. Accostatevi al Sacerdote, diteGli le vostre Pene e Accusate ogni vostro peccato, E’ Tempo Che vi Liberiate Definitivamente dal male. Coraggio, Io Sono con voi e non vi Abbandono, perché vi Amo Figli Miei. Vi Benedico nel Nome della Santissima Trinità”.

Atti 16, 25-26

Verso mezzanotte Paolo e Sila, in Preghiera, Cantavano Inni a Dio, mentre i carcerati stavano ad ascoltarli. D’improvviso, venne un Terremoto così Forte che furono scosse le fondamenta della prigione; subito tutte le Porte Si Aprirono e Si Sciolsero le Catene di Tutti.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

La Parola di Dio Trasforma in Santi e in Cristiani i più cattivi e i criminali

 

 

 

Sono Costanzo Secondino, nato il 07/12/1982, ospite presso il carcere circondariale di S.M.C.V. (CE) dal 19 marzo 2008, ubicato al reparto Tamigi, stanza 19.

Sono all’incirca due anni che pratico le Sacre Scritture della “Bibbia” e Grazie a Dio mi Dà da Conoscere la Dottrina della Trinità, Che E’ Chiaramente Implicita nella Formula Battesimale: “Andate dunque e fate Miei Discepoli Tutti i Popoli, Battezzandoli nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo” (Matteo 28:19), Rendendo Uguale Onore al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Il prologo del Vangelo di Giovanni E’ Uno dei Numerosi Passi Che Conferiscono a Gesù Cristo la Sua Caratteristica Divina: la Parola Che E’ Stata Fatta Carne E’ Dio (Giovanni 1:1-14). Grazie Sia Resa a nostro Signore Che mi Ha Avvicinato a Suo Figlio Unigenito Cristo Gesù, Che Opera Giorno per Giorno Attraverso lo Spirito Santo. La Bibbia, in Maniera Esplicita, Insegna Che non C’E’ Salvezza al di Fuori di Cristo Gesù. Gesù Stesso Ha Detto: “Io Sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno Viene al Padre se non per Mezzo di Me” (Giovanni 14:6).

Qui, in questo luogo, in cui mi trovo ospite, ho trovato un Puritano, il Pastore Cesare Turco, Che il lunedì di ogni Settimana mi Dona una Pace, Gioia e Amore, ed E’ Grazie a Dio Che Mette nel Suo Cuore un Messaggio Nuovo per me e i Fratelli, Dove il Culto ci Fa Riunire Tutti in Uno, Stringendoci nell’Amore di Cristo Gesù, Che E’ il Cibo Quotidiano per noi. “Fino ad ora non avete chiesto nulla nel Nome di Gesù: Chiedete e Ricevete, affinché la vostra Gioia Sia Completa” (Giovanni 16:24). L’Influenza della Bibbia Prova Ugualmente Che E’ la Parola di Dio. Essa Trasforma in Santi e in Cristiani i più cattivi e i criminali. “E ora vi Dico, tenetevi lontano da loro e ritiratevi da questi uomini perché se questo Disegno o quest’Opera è dagli uomini Sarà Distrutta, ma Se E’ Da Dio voi non potrete distruggerli se non volete trovarvi a combattere anche Contro Dio” (Atti 5:38-39). Dio dunque, Passando Sopra i Tempi dell’ignoranza, Ora Comanda agli uomini che tutti, in ogni luogo, si Ravvedano. Gloria a Te, Signore.

Carcere di S.M.C.V. – Reparto Tamigi

Tratto da: Messaggeri della Parola.wordpress.com/ – Notiziario Evangelico – 25 novembre 2015  (Testimonianze)

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Maria, Madre di Gesù e Madre mia, in questo Giorno io, Piccolo Figlio Tuo, mi Consacro Totalmente a Te, per Vivere una Vita Santa, per essere Tuo Piccolo Servo, perché Tu, Dolce Madre, Possa Contare sempre su di me, e possa AiutarTi a Portare a Compimento in me il Disegno d’Amore Che il Padre Ha su ognuno di noi. Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la Grazia di essere sempre Fedele alla Chiesa e al Santo Padre, e, Unito a Te, Amare e Adorare il Signore Gesù. Amen.

Dal Libro del Profeta Daniele (Dn 2,31-45)

In Quei Giorni, Daniele disse a Nabucodònosor: Tu Stavi Osservando, o Re, ed ecco una statua, una statua enorme, di straordinario splendore, si ergeva davanti a Te con terribile aspetto. Aveva la testa d’oro puro, il petto e le braccia d’argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta. Mentre Stavi Guardando, una Pietra si Staccò dal Monte, ma non per mano di uomo, e Andò a Battere contro i piedi della statua, che erano di ferro e di argilla, e li Frantumò. Allora si frantumarono anche il ferro, l’argilla, il bronzo, l’argento e l’oro e divennero come la pula sulle aie d’Estate; il Vento li portò via senza lasciar traccia, mentre la Pietra, che aveva colpito la statua, divenne una Grande Montagna Che Riempì tutta quella regione. Questo E’ il Sogno: ora ne daremo la spiegazione al Re. Tu o Re, Sei il Re dei re; a Te il Dio del Cielo Ha Concesso il Regno, la Potenza, la Forza e la Gloria. A Te Ha Concesso il Dominio sui Figli dell’Uomo, sugli Animali selvatici, sugli Uccelli del Cielo; Tu li Domini tutti: Tu Sei la Testa d’Oro. Dopo di Te Sorgerà un Altro Regno, Inferiore al Tuo; poi un Terzo Regno, Quello di Bronzo, Che Dominerà su Tutta la Terra. Vi Sarà poi un Quarto Regno, Duro come il ferro. Come il ferro spezza e frantuma tutto, Così Quel Regno Spezzerà e Frantumerà tutto. Come Hai Visto, i piedi e le dita erano in parte di argilla da vasaio e in parte di ferro: ciò Significa Che il Regno Sarà Diviso, ma Avrà la Durezza del ferro unito all’argilla. Se le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte di argilla, ciò Significa Che una Parte del Regno Sarà Forte e l’Altra Fragile. Il Fatto d’aver visto il ferro mescolato all’argilla Significa Che le Due Parti Si Uniranno per Via di Matrimoni, ma non Potranno Diventare una Cosa Sola, come il ferro non si amalgama con l’argilla. Al Tempo di Questi Re, il Dio del Cielo Farà Sorgere un Regno Che non Sarà mai distrutto e non Sarà Trasmesso ad Altro Popolo: Stritolerà e Annienterà tutti gli altri regni, mentre Esso Durerà per Sempre. Questo Significa Quella Pietra Che Tu Hai Visto Staccarsi dal Monte, non per mano di uomo, e Che Ha Stritolato il ferro, il bronzo, l’argilla, l’argento e l’oro. Il Dio Grande Ha Rivelato al Re Quello Che Avverrà da Questo Tempo in poi. Il Sogno E’ Vero e Degna di Fede Ne E’ la Spiegazione.  Parola del Signore.

Dal Salmo 3

Benedite, Opere tutte del Signore, il Signore. Benedite, Angeli del Signore, il Signore. Benedite, Cieli, il Signore. Benedite, Acque tutte, Che Siete Sopra i Cieli, il Signore. Benedite, Potenze tutte del Signore, il Signore, LodateLo ed EsaltateLo nei Secoli.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 21,5-11)

In Quel Tempo, mentre alcuni parlavano del Tempio, Che Era Ornato di Belle Pietre e di Doni Votivi, Gesù Disse: «Verranno Giorni nei Quali, di Quello che vedete, non sarà lasciata Pietra su Pietra che non sarà distrutta». Gli domandarono: «Maestro, Quando dunque Accadranno Queste Cose e Quale Sarà il Segno, Quando Esse Staranno per Accadere?». Rispose: «Badate di non lasciarvi ingannare. Molti infatti verranno nel Mio Nome dicendo: “Sono io”, e: “Il Tempo E’ Vicino”. Non andate dietro a loro! Quando sentirete di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate, perché prima Devono Avvenire Queste Cose, ma non è subito la fine». Poi Diceva loro: «Si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno, e vi saranno in diversi luoghi terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e Segni Grandiosi dal Cielo.   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Vergine Santa e Madre mia, io mi Dono Interamente a Te e in Segno della mia Devozione Ti Consacro Stasera i miei occhi, il mio udito, la mia bocca, il mio Cuore e Tutto il mio Essere. Ed essendo, così, Tutto Tuo, Madre Incomparabile, Custodiscimi e Difendimi Come Tua Proprietà.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

stelle (11)Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!stelle (11)

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)