Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 21 novembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, quando Il Signore Si Trovò in Croce – in mezzo ai due Ladroni Crocifissi Come Lui, secondo Voi a chi Perdonò? A quello che stava alla Sua destra o a quello che stava alla Sua sinistra? Perché, se l’uno seppe PregarLo alla buona, nel lamento d’indignazione dell’altro, Gesù Ravvisò la sua Implorazione Verso il Figlio dell’Uomo, poiché non Lo  rinnegò. Così, nella Sincerità della loro Scelta, il Padre Celeste Accolse  i due Insieme, al Solo Grido di Uno dei Due: Salvaci! E il Cristo Rispose: “Io Vado al Padre  e Vengo a voi”. La Principale Condizione di Salvezza – quindi, Dipende  dalla Sola Richiesta, purché Parta dal Cuore. In Quel Momento – Ritrovata la Fede, E’ Bastato Un solo Grido per i Due “Salvaci”, perché Dio Ascoltasse Congiuntamente gli Appelli, Concedendo l’Eterno Premio. Questa, infatti, l’Esortazione a non tentennare troppo dal Chiedere il Giusto Aiuto, senza lasciarci distrarre eccessivamente dagli eventi, giacché E’ la Costante Attenzione ai Valori – Quelli Veri, Che Porrà le Creature al Riparo dagli attacchi invisibili del maligno, là sempre pronto a cogliere le pur minime occasioni. Oggi, col Santo Vangelo del Giorno – Dedicato alla Guarigione dei Fanciulli della Terra, Festeggiamo la Presentazione della Beata Vergine Maria, Cui Tanto dolore abbiamo purtroppo procurato. Sia Lodato il Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Inno all’Immacolata Concezione della Fonte Acqua Donzella in Velletri (Rm)

 

 

“Preghiera di Aiuto alla Beata Vergine Maria”

 

 

 

 

Madre Santissima, Vergine Immacolata in Questa Valle, Tu – Tesoriera di Tutte le Grazie, Porgi la Tua Benigna Mano ad asciugare le Lacrime dei Tuoi figli, Guarisci i Cuori più duri e Donaci Conversioni Pure nell’Anima. Fa’ Che il nostro peggiore nemico divenga nostro alleato, Così Che la Tua Suprema Grazia ci Unisca in Fratellanza. O Immacolata Concezione, Discesa dal Cielo e Venuta in questa Città per Portare Speranza e Rafforzare la Fede nei nostri Cuori. Madre nostra, Tu Che Chiedi Sempre di Pregare a noi Tuoi Figli e noi Umili peccatori rispondiamo con l’Eco del Rosario – Che Sale Verso il Tuo Trono, Dove gli Angeli e i Santi Ti Coronano, Regina del Cielo e della Terra. Volgi il Tuo Materno Sguardo ai Fanciulli della Terra e ai Loro Genitori, ad ogni Ammalato nel Corpo e nello Spirito, a noi e al mondo intero, e Porta Sollievo ai nostri Cari Che – in questo momento, non sono qui presenti, affinché possano sentirTi Vicina e capire la Grandezza del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Concedi, o Signore, a ciascuno di noi di Potere Sperimentare durante Questa Giornata la Nuova Nascita che abbiamo Ricevuto in Dono il Giorno del Battesimo. Amen.

Dal Libro del Profeta Zaccaria (Zc 2,14-17)

Rallégrati, Esulta, Figlia di Sion, perché, ecco, Io Vengo ad Abitare in mezzo a te. Oracolo del Signore.  Nazioni numerose Aderiranno in Quel Giorno al Signore e Diverranno Suo Popolo, ed Egli Dimorerà in mezzo a te e tu Saprai Che il Signore degli Eserciti mi ha Inviato a te. Il Signore Si Terrà Giuda Come Eredità nella Terra Santa ed Eleggerà di nuovo Gerusalemme. Taccia ogni mortale Davanti al Signore, poiché Egli Si E’ Destato dalla Sua Santa Dimora. Parola di Dio.

Dal Salmo: 1Sam

Il Mio Cuore Esulta nel Signore, la Mia Forza S’Innalza Grazie al Mio Dio. Si Apre la Mia Bocca contro i Miei nemici, perché Io Gioisco per la Tua Salvezza. L’Arco dei forti s’è spezzato, ma i deboli si sono Rivestiti di Vigore. I sazi si sono venduti per un Pane, hanno Smesso di Farlo gli affamati. La sterile ha Partorito sette volte e la ricca di figli è sfiorita. Il Signore Fa morire e Fa Vivere, Scendere agli inferi e Risalire. Il Signore Rende povero e Arricchisce, Abbassa ed Esalta. Solleva dalla polvere il debole, dall’immondizia Rialza il povero, per farli Sedere con i nobili e Assegnare loro un Trono di Gloria.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 12,46-50)

In Quel Tempo, mentre Gesù Parlava ancora alla folla, Ecco, Sua Madre e i Suoi Fratelli Stavano fuori e Cercavano di parlarGli. Qualcuno Gli disse: «Ecco, Tua Madre e i Tuoi Fratelli Stanno fuori e Cercano di parlarTi». Ed Egli, Rispondendo a chi Gli parlava, Disse: «Chi E’ Mia Madre e Chi Sono i Miei Fratelli?». Poi, Tendendo la Mano Verso i Suoi Discepoli, Disse: «Ecco Mia Madre e i Miei Fratelli! Perché Chiunque Fa la Volontà del Padre Mio Che E’ nei Cieli, Egli E’ per Me Fratello, Sorella e Madre». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Ti Rendiamo Grazie, o Signore, perché Attraverso il Dono della Figliolanza Tu Poni accanto a noi il Sostegno e la Compagnia di tanti Fratelli nell’Unica Fede. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)