Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 13 novembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, apprendiamo dei Richiami del Signore, notando che Quel Che poi Avverrà altro non Sarà che il Normale Susseguirsi della Vita, coi Suoi Cambiamenti e Assetti.   Dobbiamo convincerci sempre più che a noi spetta – però, di pensare alla Purezza dello Spirito, affinché Gesù Cristo Possa Trovarci Pronti a sedere alla Magnifica Tavola Reale, Imbandita a Festa per il Grande Giorno! Amen.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Padre Melvin Doucette – Canada, martedì 10 novembre 2009)

 

“Svegliatevi Subito” – Vigilanza

 

 

 

 

Gesù Ha Detto: “Voi  sapete che Si Avvicina il Tempo in Cui Io Riverrò sulla Terra per Giudicare i Vivi e i Morti. Allora il mondo finirà. Tenetevi pronti per Questo Grande Giorno, perché Allora Tutto Si Farà nella Perfetta Giustizia. Voi dovete Rinnovare la vostra Vita e, con l’Aiuto della Mia Grazia, Desiderare Risolutamente la Santità. Grazie alla Preghiera e all’Amore dei vostri Fratelli e Sorelle, voi Crescete ogni Giorno in Santità. Pentitevi sempre di tutti i vostri peccati e combattete tutte le tentazioni, appoggiandovi sulla Mia Forza, chiedeteMelo ed Io ve La Darò. Ed ora Svegliatevi Subito, Fratelli Miei e Sorelle Mie, affinché il Grande Giorno non vi Prenda di Sorpresa Come un ladro. Ogni Giorno voi dovete essere pronti ad incontrarMi, con il Cuore Raggiante di Luce. Io Sono Presente nel vostro Cuore, allora voi non avete nulla da temere, poiché voi siete già nel Regno di Dio,  Che Io Ho Inaugurato quando Ero sulla Terra. Voi siete entrati nel Regno Mediante il Battesimo e voi Appartenete sempre ad Esso se Mi seguite. Siate Membra Attive della Mia Chiesa e Rispettate i Comandamenti Che il Padre vi Ha Donato.  Io vi Benedico!”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino 

Dio Grande e Misericordioso, Allontana ogni ostacolo nel nostro Cammino Verso di Te, perché, nella Serenità del Corpo e dello Spirito, possiamo Dedicarci Liberamente al Tuo Servizio. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che E’ Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo. Amen.

Dal Libro della Sapienza (Sap 6, 1-12) 

Ascoltate, o re, e cercate di Comprendere; Imparate, o governanti di tutta la Terra. Porgete l’orecchio, voi dominatori di Popoli, che siete orgogliosi di comandare su molte nazioni. Dal Signore vi fu dato il potere e l’Autorità dall’Altissimo; Egli Esaminerà le vostre Opere e Scruterà i vostri propositi: pur essendo Ministri del Suo Regno, non avete Governato Rettamente né avete Osservato la Legge né vi siete comportati Secondo il Volere di Dio. Terribile e Veloce Egli Piomberà su di voi, poiché il Giudizio E’ Severo contro coloro che stanno in alto. Gli ultimi infatti Meritano Misericordia, ma i potenti saranno Vagliati con Rigore. Il Signore dell’Universo non Guarderà in faccia a nessuno, non Avrà Riguardi per la grandezza, perché Egli Ha Creato il piccolo e il grande e a tutti Provvede in Egual Modo.  Ma sui dominatori Incombe un’Indagine Inflessibile. Pertanto a voi, o sovrani, sono Dirette le Mie Parole, perché Impariate la Sapienza e non cadiate in errore. Chi Custodisce Santamente le Cose Sante Sarà Riconosciuto Santo, e quanti le avranno Apprese vi Troveranno una Difesa. Bramate, pertanto, le Mie Parole, DesiderateLe e ne sarete Istruiti. Parola di Dio.

Dal Salmo 81

Difendete il Debole e l’Orfano, al Misero e al Povero Fate Giustizia. Salvate il Debole e l’Indigente, Liberatelo dalla mano degli empi. Io Ho Detto: “Voi Siete Dei, Siete Tutti Figli dell’Altissimo“. Eppure morirete come ogni uomo, cadrete come tutti i potenti.

Dal Vangelo di Gesù Cristo Secondo Luca (Lc 17, 11-19)

Durante il Viaggio Verso Gerusalemme, Gesù Attraversò la Samaria e la Galilea. Entrando in un villaggio, Gli vennero incontro dieci lebbrosi i quali, fermatisi a distanza, alzarono la voce, dicendo: «Gesù Maestro, Abbi Pietà di noi!». Appena li Vide, Gesù Disse: «Andate a presentarvi ai sacerdoti». E mentre essi andavano, Furono Sanati. Uno di loro, vedendosi Guarito, tornò indietro Lodando Dio a Gran Voce; e si gettò ai Piedi di Gesù per RingraziarLo. Era un Samaritano. Ma Gesù Osservò: «Non Sono Stati Guariti Tutti e dieci? E gli altri nove dove sono? Non si è trovato chi tornasse a Render Gloria a Dio, all’infuori di questo straniero?». E gli Disse: «Alzati e va’; la tua Fede ti Ha Salvato!». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Abbi Pietà di noi. Perché siamo Docili allo Spirito che ci Domanda d’essere Come Sale Che Tutto Insaporisce, Come Luce Che Dona Splendore. Signore nostro Dio, la Gioia di cui abbiamo Fame, Dipende da Te e da noi. Il Tuo Apporto non viene mai a mancare, ma il nostro è soggetto a mille incostanze. Rinvigorisci i nostri Propositi e Rendici Degni di Portare il Nome di Cristo Tuo Figlio e nostro Signore. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)