Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 12 novembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Pace e Bene. Fratelli e Sorelle Carissimi, al termine della pubblicazione del Siracide, Consistente in totali 51 capitoli, inizieremo a ripercorrere la Vita terrena di Gesù, Sin dalla Sua Nascita, narrando i Passaggi più elementari e materiali della quotidianità, sui Quali ancora alcuno sembra volersi esprimere, benché vi siano – ormai, molte attendibili Testimonianze in Proposito. E Ciò non per far sfoggio della Sapienza, Che Appartiene all’uomo Unicamente per Volontà dell’Onnipotente, ma per far sì che si colgano i Veri ed Importanti Aspetti Comportamentali della Vita, Che il Cristo – Prediletta Bontà Infinita, Comprese e Pose in Atto.  D’una cosa avvertiamo – però, l’esigenza: che tutti insieme, nessuno escluso, si partecipi col Cuore a Tali Iniziative, Dettate esclusivamente dall’Amore per Quanto ancora non vediamo e Che tuttavia E’ quaggiù – in Mezzo a noi.  Una Serena Giornata, Glorificando il Santo Nome del Signore.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi

(11 novembre 2009)

 

 

 

 

“Figli Miei, Sono a voi perché vi Incamminiate sempre più Verso la Libertà, Liberando il vostro Cuore dai peccati commessi per il passato. Un Cuore Libero E’ Segno di Grazia e di Fiducia nella Presenza di Dio nella propria Vita. Camminando sempre con il Signore vi sentirete al Sicuro e non avrete più paura di nulla. Vivete Ogni vostro Giorno Come se Fosse l’ultimo, Così Come vi Ha Detto Mio figlio Gesù, affinché possiate essere Sereni anche di fronte a situazioni che non vi aspettavate. Non vi ponete più domande, perché non potreste comprendere mai  il Senso Pieno degli Avvenimenti, in quanto molte Cose Che Accadono Sono al di sopra della vostra Capacità Reale di Conoscenza. Se vi Fidate di Dio e vi Abbandonate a Lui, Accetterete Tutto con Umiltà, facendo la Sua Santa Volontà. Questo Sarà un Passo Avanti Verso una Crescita Spirituale, Che vi Porterà sempre più Vicini alla Santità. Vi Amo Figli Miei e vi Benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Siracide

Raccolta di Sentenze – Capitolo 32

 

 

 

I banchetti

[1]Ti hanno fatto capotavola? Non esaltarti; comportati con gli altri come uno di Loro. Pensa a Loro e poi mettiti a tavola;

[2]quando avrai assolto il tuo compito, accomodati per ricrearti con Loro e ricevere la corona per la tua Cortesia.

[3]Parla, o anziano, ciò ti s’addice, ma con discrezione e non disturbare la musica.

[4]Quando ascolti non effonderti in chiacchiere, non fare fuori luogo il sapiente.

[5]Sigillo di rubino in un anello d’oro è un concerto musicale in un banchetto.

[6]Sigillo di smeraldo in una guarnizione d’oro è la melodia dei canti unita alla Dolcezza del vino.

[7]Parla, giovinetto, se è necessario, ma appena un paio di volte, se interrogato.

[8]Compendia il tuo discorso, molte cose in poche parole; comportati come uno che sa ma che tace.

[9]Fra i grandi non crederti loro uguale, se un altro parla, non ciarlare troppo.

[10]Prima del Tuono Viene la Folgore, la Grazia Precede l’uomo modesto.

[11]All’ora stabilita alzati e non restare per ultimo, corri a casa e non indugiare.

[12]Là divertiti e fa’ quello che desideri, ma non peccare con un discorso arrogante.

[13]Per tutto Ciò Benedici Chi ti Ha Creato, Chi ti Colma dei Suoi Benefici.

 

Il Timore di Dio

[14]Chi Teme il Signore accetterà la Correzione, coloro che Lo Ricercano Troveranno il Suo Favore.

[15]Chi Indaga la Legge Ne sarà Appagato, ma l’ipocrita vi troverà motivo di scandalo.

[16]Quanti Temono il Signore Troveranno la Giustizia, le loro Virtù Brilleranno Come Luci.

[17]Un uomo peccatore schiva il rimprovero, trova scuse secondo i suoi capricci.

[18]Un uomo Assennato non trascura l’Avvertimento, quello empio e superbo non prova alcun Timore.

[19]Non far nulla senza Riflessione, alla fine dell’azione non te ne pentirai.

[20]Non camminare in una via piena d’ostacoli, per non inciampare contro i sassi.

[21]Non fidarti di una via senza inciampi,

[22]e guardati anche dai tuoi Figli.

[23]In ogni azione abbi Fiducia in te stesso, poiché anche Questo E’ Osservare i Comandamenti.

[24]Chi Crede alla Legge E’ Attento ai Comandamenti, chi Confida nel Signore non resterà deluso.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre, Tu Ci Chiami a Rinnovarci nella Presenza di Tuo Figlio. Il Suo Cuore Propizio ci Attragga, la Sua Conoscenza ci Illumini e la Sua Forza ci Protegga, Ora e Sempre. Amen.

Dal Libro della Sapienza (Sap 2, 23-3,9)

Dio Ha Creato l’uomo per l’incorruttibilità, lo Ha Fatto Immagine della Propria Natura. Ma per l’invidia del diavolo la morte è entrata nel Mondo e ne fanno esperienza coloro che le appartengono. Le Anime dei Giusti, invece, sono nelle Mani di Dio, nessun tormento li toccherà. Agli occhi degli stolti parve che morissero, la loro fine fu ritenuta una sciagura, la loro partenza da noi una rovina, ma essi sono nella Pace. Anche se agli occhi degli uomini subiscono castighi, la loro Speranza Resta Piena d’Immortalità. In cambio di una breve pena riceveranno Grandi Benefici, perché Dio li Ha Provati e li Ha Trovati Degni di Sé; li Ha Saggiati Come Oro nel Crogiuolo e li Ha Graditi Come l’Offerta di un Olocausto. Nel Giorno del loro Giudizio Risplenderanno, Come Scintille nella Stoppia correranno qua e là. Governeranno le Nazioni, avranno potere sui popoli e il Signore Regnerà per Sempre su di loro.  Coloro che Confidano in Lui Comprenderanno la Verità, i Fedeli nell’Amore Rimarranno Presso di Lui, perché Grazia e Misericordia sono per i Suoi Eletti.  Parola di Dio.

Salmo 33

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode. Io Mi Glorio nel Signore: i poveri Ascoltino e si Rallegrino. Gli Occhi del Signore sui Giusti, i Suoi Orecchi al loro Grido di Aiuto. Il Volto del Signore contro i malfattori, per eliminarne dalla Terra il ricordo. Gridano e il Signore li Ascolta, li Libera da tutte le loro angosce. Il Signore E’ Vicino a chi ha il Cuore Spezzato, Egli Salva gli Spiriti Affranti.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo  Luca (Lc 17, 7-10)

In Quel Tempo, Gesù Disse: «Chi di voi, se ha un servo ad Arare o a Pascolare il Gregge, gli dirà, quando rientra dal Campo: “Vieni subito e mettiti a Tavola”? Non gli dirà piuttosto: “Prepara da mangiare, strìngiti le vesti ai fianchi e Sérvimi, finché Avrò Mangiato e Bevuto, e dopo mangerai e berrai tu”? Avrà forse Gratitudine verso quel servo, perché ha Eseguito gli Ordini Ricevuti? Così anche voi, quando avrete fatto Tutto Quello che vi E’ Stato Ordinato, dite: “Siamo Servi Inutili. Abbiamo fatto Quanto Dovevamo Fare”».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, le Tue Parole e il Tuo Esempio Cambiano il Cuore. Accogli, alla Fine di Questo Giorno, il mio Cuore e la mia Mente increduli e testardi di fronte alle difficoltà della Vita. Accogli il Desiderio non realizzato di SeguirTi. Il Padre non Lascia Soli, Tu non mi hai Lasciato Solo. Illumina con la Tua Presenza le tenebre della Fede!  Cambia il mio Cuore di pietra in Cuore di Carne, Capace di Amare Come Hai Fatto Tu. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)