Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 11 novembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, leggendo il Santo Vangelo del Giorno, Accompagnati dal Messaggio di Gesù e Illuminati dal Siracide, dobbiamo renderci conto che non possiamo governare nulla senza l’Aiuto del Signore, nemmeno la Vita, poiché non ci Appartiene. Infatti, Dice il Cristo, in (Giovanni 15,5): “Io Sono la Vite, voi siete i tralci. Colui che Dimora in Me e nel quale Io Dimoro, porta molto Frutto; perché senza di Me non potete far nulla”.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a John Leary, Rochester U.S.A. –  14 dicembre 2005)

 

 

 

 

“Popolo Mio, Io Ho Avvertito le genti dell’arrivo d’una divisione della Mia Chiesa in una chiesa scismatica e i Miei Fedeli. Ho Detto Che questa chiesa scismatica accetterà i principi del New Age, e sostituirà le Mie statue ed Icone con idoli e dei pagani. Non Crederà più alla peccaminosità dei peccati di ordine sessuale, I Miei Fedeli Diventeranno una Chiesa Clandestina nelle loro case. Intanto, mentre si avvicina la Tribolazione, la chiesa scismatica appoggerà la gente del governo mondiale e l’antiCristo. Nella visione di una chiesa distrutta da un terremoto, vedrete la Mia Ira Che Si Abbatte su tali esseri cattivi, che cercano di corrompere i Miei Eletti. Quando l’antiCristo arriverà al suo massimo potere, Mi vedrete distruggere tutte le chiese scismatiche, e i dirigenti perfidi saranno gettati nell’inferno, così come i malvagi, i demoni e lo stesso antiCristo. Potrete anche vedere i malvagi controllare parti della Mia Chiesa, ma ne risponderanno Innanzi a Me, Quando Verrò a Rinnovare la Terra. Il Mio Fedele Resto non Sarà Distrutto, e le porte degli inferi non prevarranno sulla Chiesa e sui Miei Fedeli. Non seguite gli scismatici, che porteranno tanti alla perdizione. Seguite le Mie Leggi e la Tradizione, anche se doveste essere Perseguitati. Coloro che Mi Amano e Restano Vicini a Me, Sono Quelli Che Arriveranno in Cielo. I tiepidi saranno nell’oscurità, dove sono lamenti e stridore di denti”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, in Questo Giorno di Gioia Celeste, Ti Benediciamo per tutti coloro Che Hai Riscattato per Mezzo del Tuo Sangue, e che Condividono la Tua Gloria nella Visione a Faccia a Faccia, e Ti Conoscono Come Tu li Hai Conosciuti durante il loro Pellegrinaggio sulla Terra. Noi Ti Benediciamo per la Beata Speranza Che E’ in noi di poter Condividere le Sorti di Questa Folla Immensa di Santi, di Spiriti Beati, e di tutti coloro che sono Giunti fino al Trono della Tua Gloria, Che Ti Cantano senza Sosta e Partecipano all’Indicibile Felicità Che E’ in Te, Santa Trinità. Concedici di Vedere i Cieli Aperti Come Hai Promesso, e che la Gloria del Mondo Che Verrà ci aiuti a Sopportare con Gioia tutte le tristezze di questo Mondo, e a Considerare tutte le Cose come Passeggere. Amen.

Dal Libro della Sapienza (Sap 1,1-7)

Amate la Giustizia, voi giudici della Terra, Pensate al Signore con Bontà d’Animo e CercateLo con Cuore Semplice. Egli infatti Si Fa trovare da quelli che non Lo Mettono alla Prova, e Si Manifesta a quelli che non diffidano di Lui. I ragionamenti distorti separano da Dio; ma la Potenza, messa alla prova, spiazza gli stolti.  La Sapienza non entra in un’Anima che compie il male né Abita in un corpo oppresso dal peccato. Il Santo Spirito, Che Ammaestra, Fugge ogni inganno, Si Tiene Lontano dai discorsi insensati e Viene scacciato al sopraggiungere dell’ingiustizia. La Sapienza E’ uno Spirito Che Ama l’uomo, e tuttavia non lascia impunito il bestemmiatore per i suoi discorsi, perché Dio E’ Testimone dei suoi Sentimenti, Conosce Bene i suoi Pensieri e Ascolta Ogni sua Parola. Lo Spirito del Signore Riempie la Terra, Tenendo Insieme Ogni Cosa, Ne Conosce la Voce. Parola di Dio.

Dal Salmo 138

Signore, Tu Mi Scruti e Mi Conosci, Tu Conosci quando Mi Siedo e quando Mi Alzo, Intendi da lontano i Miei Pensieri, Osservi il Mio Cammino e il Mio Riposo, Ti Sono Note Tutte le Mie Vie. La Mia Parola non E’ ancora sulla Lingua ed ecco, Signore, Già La Conosci Tutta. Alle Spalle e di Fronte Mi Circondi e Poni su di Me la Tua Mano. Meravigliosa per Me la Tua Conoscenza, troppo Alta, per Me Inaccessibile. Dove Andare lontano dal Tuo Spirito? Dove Fuggire dalla Tua Presenza? Se Salgo in Cielo, Là Tu Sei; se Scendo negli inferi, Eccoti. Se Prendo le Ali dell’Aurora per Abitare all’Estremità del Mare, anche Là Mi Guida la Tua Mano e Mi Afferra la Tua Destra. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 17,1-6)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «È inevitabile che vengano scandali, ma guai a colui a causa del quale vengono. È meglio per lui che gli venga messa al collo una Macina da Mulino e sia gettato nel Mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli. State attenti a voi stessi! Se il tuo Fratello commetterà una colpa, rimproveralo; ma se si pentirà, Perdonagli. E se commetterà una colpa sette volte al Giorno contro di te e sette volte ritornerà a te dicendo: “Sono Pentito”, tu gli Perdonerai». Gli Apostoli dissero al Signore: «Accresci in noi la Fede!». Il Signore Rispose: «Se aveste Fede quanto un Granello di Senape, potreste dire a questo Gelso: “Sràdicati e vai a Piantarti nel Mare”, ed esso vi Obbedirebbe». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O Redentore dell’uomo e Suo Giudice, Rinuncia al Castigo Che Pesa sull’Umanità.  Guarda i Tuoi Figli Che, al Richiamo della Madre dei Viventi, si Vestono di Sacco e di Cenere.  Ricordati della Promessa di non Distruggere più.  Non Guardare la violenza Che Regna, né l’odio fratricida, non Giudicare le nostre colpe innominabili, non Guardare i nostri peccati ma la Fede della Tua Chiesa in Preghiera, Che Fa Penitenza e Ritorna Verso di Te, da parte di tutti gli uomini.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)