Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 03 novembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

 

Pace e Bene a tutti.  Con l’approssimarsi della Stagione Invernale, non dimentichiamo i Fratelli Che Soffrono perché non hanno nulla, gli ammalati e i carcerati, poiché ogni piccolo Gesto di Riguardo ai meno fortunati E’ Come una Freccia di Luce Che Raggiunge ed Intenerisce il Cuore Misericordioso del Figlio dell’Uomo, Che a noi Guarda con Paterna Gioia.  Le nostre gesta non sono mai casuali o isolate, e Tutto Quel Che noi facciamo E’ Parte Integrante d’un Grande Mosaico, Che Contribuisce ad Aggiornare il Grande Libro della Vita.  Molti non comprendono cosa sia l’Allenamento alla Preghiera, Cosa Voglia Significare l’Invio di Tal Messaggio; ebbene, nulla di nascosto, oltre al Puro e Diffuso Desiderio di Deliziare il Signor nostro, Che Riconoscerà i Meriti ad ognuno nel Momento del Trapasso! Ed E’ anche Grazie a Ciò che non dovremo temer la morte, specialmente se in Tal Senso Si Sarà Operato.  Giunga lontano, quindi, Questo Invito di Speranza, Fino ad Arrivar finanche in chi non ci vuol Bene, a colui che rischia di precipitare nel burrone: Sarà dunque Là il nostro più Importante Contributo, soprattutto nell’aver scovato il Bisogno d’Intenerire i Cuori, giacché le Parabole del Giusto non Sono mai mancate, Così Come le Pagine d’Amore per le Pecorelle da Salvare.  Anche in Questa Prima Domenica del Mese, Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Il Credo

Professione di Fede

 

 

 

 

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore, Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli: Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato, non Creato, della Stessa Sostanza del Padre; per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si E’ Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si E’ Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto. Il Terzo Giorno E’ Risuscitato, Secondo le Scritture, E’ Salito al Cielo, Siede alla Destra del Padre. E di Nuovo Verrà, nella Gloria, per Giudicare i Vivi e i Morti, e il Suo Regno non Avrà Fine. Credo nello Spirito Santo, Che E’ Signore e Dà la Vita, e Procede dal Padre e dal Figlio. Con il Padre e il Figlio E’ Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.   Credo la Chiesa, Una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati. Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà. Amen!”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre Che Sei nei Cieli, Voglio Cominciare Questo Nuovo Giorno Invocando il Tuo Nome.  Dammi Oggi gli Stessi Sentimenti di Tuo Figlio e l’Energia del Tuo Santo Spirito.  Donami la Grazia della Compassione per tutti coloro Che non Ti Conoscono e hanno Bisogno della Tua Guida.  Mandami Come Operaio nella Tua Vigna  e Dammi il Coraggio di Lavorare senza pigrizia e senza lamento. Amen.

Dal Libro della Sapienza (Sap. 11,22 – 12,2)

Signore, Tutto il Mondo Davanti a Te E’ Come Polvere sulla Bilancia, Come una Stilla di Rugiada Mattutina Caduta sulla Terra. Hai Compassione di tutti, perché Tutto Puoi, Chiudi gli Occhi sui peccati degli uomini, Aspettando il loro Pentimento. Tu infatti Ami Tutte le Cose Che Esistono e non Provi disgusto per nessuna delle Cose Che Hai Creato; se Avessi odiato qualcosa, non l’Avresti neppure Formata. Come potrebbe Sussistere una Cosa, se Tu non l’Avessi Voluta? Potrebbe Conservarsi Ciò Che da Te non fu Chiamato all’Esistenza? Tu Sei Indulgente con Tutte le Cose, perché Sono Tue, Signore, Amante della Vita. Poiché il Tuo Spirito Incorruttibile E’ in Tutte le Cose. Per questo Tu Correggi a poco a poco quelli che sbagliano e li Ammonisci Ricordando loro in che cosa hanno peccato, perché, messa da parte ogni malizia, Credano in Te, Signore. Parola di Dio.

Dal Salmo 144

O Dio, Mio Re, Voglio Esaltarti e Benedire il Tuo Nome in Eterno e per Sempre. Ti Voglio Benedire Ogni Giorno, Lodare il Tuo Nome in Eterno e per Sempre. Misericordioso e Pietoso E’ il Signore, Lento all’Ira e Grande nell’Amore. Buono E’ il Signore Verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande su Tutte le Creature. Ti Lodino, Signore, Tutte le Tue Opere e Ti Benedicano i Tuoi Fedeli. Dicano la Gloria del Tuo Regno e Parlino della Tua Potenza. Fedele E’ il Signore in Tutte le Sue Parole e Buono in Tutte le Sue Opere. l Signore Sostiene quelli che vacillano e Rialza chiunque è caduto.

Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Tessalonicèsi (2 Ts 1,11 – 2,2)

Fratelli, Preghiamo Continuamente per voi, perché il nostro Dio vi Renda Degni della Sua Chiamata e, con la Sua Potenza, Porti a Compimento ogni Proposito di Bene e l’Opera della vostra Fede, perché Sia Glorificato il Nome del Signore nostro Gesù in voi, e voi in Lui, Secondo la Grazia del nostro Dio e del Signore Gesù Cristo.  Riguardo alla Venuta del Signore nostro Gesù Cristo e al nostro Radunarci con Lui, vi Preghiamo, Fratelli, di non lasciarvi troppo presto confondere la mente e allarmare né da ispirazioni né da discorsi, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il Giorno del Signore Sia Già Presente. Parola di Dio. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 19,1-10)

In Quel Tempo, Gesù Entrò nella Città di Gèrico e La Stava Attraversando, quand’ecco un uomo, di nome Zacchèo, capo dei pubblicani e ricco, cercava di Vedere Chi Era Gesù, ma non gli riusciva a causa della folla, perché era piccolo di statura. Allora corse avanti e, per riuscire a VederLo, salì su un Sicomòro, perché Doveva Passare di là.  Quando Giunse sul Luogo, Gesù Alzò lo Sguardo e gli Disse: «Zacchèo, scendi subito, perché Oggi Devo Fermarmi a casa tua». Scese in fretta e Lo Accolse Pieno di Gioia. Vedendo Ciò, tutti mormoravano: «È Entrato in casa di un peccatore!».  Ma Zacchèo, alzatosi, disse al Signore: «Ecco, Signore, io do la Metà di Ciò Che Possiedo ai poveri e, se ho rubato a qualcuno, Restituisco quattro Volte Tanto».  Gesù gli Rispose: «Oggi per questa casa E’ Venuta la Salvezza, perché anch’egli è figlio di Abramo. Il Figlio dell’Uomo infatti E’ Venuto a Cercare e a Salvare Ciò Che Era Perduto». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù, al Termine di Questo Giorno Ti Offro Umilmente Quel Lavoro Che per Tua Grazia ho Potuto Compiere.   Il Tuo Gregge non E’ ancora Interamente Radunato. Dammi una Fede Certa della Tua Vittoria, la Speranza del Compimento, una Carità Che non Si stanchi mai di Lavorare per Testimoniare Che il Tuo Stesso Amore E’ all’Opera nel Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)