Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 30 ottobre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Popolo di Dio, Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Dio E’ Una Realtà Seria, Ben Oltre Quanto sino ad oggi Spiegato.  La Terra Respira l’Aria Concessa dalla Sua Onnipotenza, le Stelle Si Mostrano poiché Là Le Ha Disegnate; alcunché Si Muove senza il Suo Consenso, benché si ritenga spesso il contrario.   Non v’è nulla che non parli di Lui… e delle Sue Opere Meravigliose! Non sciupiamo i Tempi Migliori, quindi, ma stringiamoci attorno al Dettato Divino, Che Vuole Tutti i Suoi Figli Coesi al Miracolo Vivente Ch’E’ Cristo.  E non Tarderà il Perdono, e con Questo l’Amore tra le genti, perché il Figlio dell’Uomo Si Manifesterà a coloro che L’avranno Atteso coi Cuori Ricolmi d’Umile ma Fervida Speranza.  Un Sincero Abbraccio a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio d’Amore

(21 novembre 2006 – A.D. 2013)

 

 

 

 

Vidi nel Cielo Come una Fiammata, e dall’Alto quasi Implorò una Voce: “Sono il tuo Dio, ascolta la Chiamata, o Figlio che combatti la Mia Pace”.   Vi Chiamo, Figli, e voi non rispondete alla Mia Voce Che E’ del Padre vostro, E’ un Vero Grido, ma voi non ascoltate, Pregate, Figli, con il “Padre Nostro”.  E’ Ora Che il Signore voi cerchiate, il Tempo Stringe, Inesorabilmente, vi Ho tanto Amato, anche voi Amate, dateMi Mente e Cuor, Completamente.  Un Mondo Nuovo Sta Nascendo, Figlio, Colmo di Fiori Degni di una Serra, un Mondo Bello e Puro Come Giglio, E’ l’Era, Figlio, Che Rinnova la Terra.  “Et Ego Dico vobis: Petite, et Dabitur vobis; quærite, et Invenietis; pulsate, et Aperietur vobis”.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Risultato per immagine della Festa in Paradiso

 

 

 

Festa permanente del Padre Onnipotente, del  Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Cura della Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Dio, Padre Onnipotente, Tu non Vuoi Che l’uomo Stia Lontano da Te, isolato dagli altri e estraneo persino a se stesso.  Il Tuo Amore Cerca la sua Compagnia.  Ti Rendiamo Grazie per l’Amore Che Hai per noi e Che Manifesti in Tuo Figlio Gesù Cristo. Fa’ Che non dimentichiamo la Gravità della Tua Parola con il Pretesto del Tuo Amore. Non Permettere Che di Te ci fabbrichiamo un’Immagine a noi conveniente, per PoterLa Presentare agli altri uomini facilmente e con successo. Gli accadimenti di ogni Giorno La Spazzerebbero via facilmente, Come il Vento, e ci ritroveremmo di nuovo nella nostra solitudine. Rendici Pronti a Metterci in Cammino Seguendo Quanto ci Ordina la Parola del Figlio Tuo, facci infine Rinunciare a volerne dare un’interpretazione interessata volta a censurare quanto di Essa non ci piace troppo. Perché soltanto Lui E’ il Testimone Veritiero, il “Figlio Unigenito, Che E’ nel Seno del Padre”. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 8,26-30)

Fratelli, lo Spirito Viene in Aiuto alla nostra debolezza; non sappiamo infatti Come Pregare in Modo Conveniente, ma lo Spirito Stesso Intercede con Gemiti Inesprimibili; e Colui Che Scruta i Cuori Sa Che Cosa Desidera lo Spirito, perché Egli Intercede per i Santi Secondo i Disegni di Dio.  Del resto, noi sappiamo Che Tutto Concorre al Bene, per quelli che Amano Dio, per coloro che Sono Stati Chiamati Secondo il Suo Disegno. Poiché quelli Che Egli da Sempre Ha Conosciuto, li Ha anche Predestinati a Essere Conformi all’Immagine del Figlio Suo, perché Egli Sia il Primogenito tra molti Fratelli; quelli poi Che Ha Predestinato, li Ha anche Chiamati; quelli Che Ha Chiamato, li Ha anche Giustificati; quelli Che Ha Giustificato, li Ha anche Glorificati. Parola di Dio.

Dal Salmo 12

Guarda, Rispondimi, Signore, Mio Dio, Conserva la Luce ai Miei Occhi, perché non Mi Sorprenda il Sonno della morte, perché il Mio nemico non dica: «L’Ho Vinto!» e non esultino i Miei avversari se Io Vacillo. Ma Io nella Tua Fedeltà Ho Confidato; Esulterà il Mio Cuore nella Tua Salvezza, Canterò al Signore, Che Mi Ha Beneficato.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 13,22-30)

In Quel Tempo, Gesù Passava per Città e Villaggi, Insegnando, mentre Era in Cammino verso Gerusalemme. Un tale Gli chiese: «Signore, sono pochi quelli che si Salvano?». Rispose: «Sforzatevi di Entrare per la Porta Stretta, perché molti, vi Dico, cercheranno di entrarVi, ma non ci riusciranno. Quando il Padrone di Casa Si Alzerà e Chiuderà la Porta, rimasti fuori, comincerete a bussare alla Porta, dicendo: Signore, Aprici. Ma Egli vi Risponderà: Non vi Conosco, non So di dove siete. Allora comincerete a dire: Abbiamo mangiato e bevuto in Tua Presenza e Tu Hai Insegnato nelle nostre piazze. Ma Egli Dichiarerà: Vi Dico Che non So di dove siete. Allontanatevi da Me voi tutti operatori d’iniquità! Là ci sarà pianto e stridore di denti quando vedrete Abramo, Isacco e Giacobbe e Tutti i Profeti nel Regno di Dio e voi cacciati fuori. Verranno da Oriente e da Occidente, da Settentrione e da Mezzogiorno e Siederanno a Mensa nel Regno di Dio. Ed ecco, Ci Sono Alcuni tra gli Ultimi Che Saranno Primi e Alcuni tra i Primi Che Saranno Ultimi». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Penetro nel Tuo Silenzio. Concedimi di Guardare Attraverso la Fede il Giorno che è trascorso. Fa’ Che Comprenda Quanto Volevi Dirmi negli incontri, negli avvenimenti e in tutto ciò che ho visto intorno a me. Fa’ Che Segua le Tue Orme e Che le mie azioni Contino qualcosa sulla Bilancia della Vita. Accetta i limiti della mia Buona Volontà, affinché le mie azioni Assumano qualche Valore ai Tuoi Occhi e mi Preservino dall’essere giudicato troppo superficiale. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)