Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 26 ottobre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, se comprendessimo Che Iddio Tutto Può – e Che Fummo Posti al Governo del Creato, molte cose non sarebbero più tali.  Infatti, Disponendo con Fede d’Animo e nel Nome di Gesù Cristo ogni cosa tornerebbe al suo Posto, Così Come Assegnato dal Padre! Ma E’ pur Vero, però, che esiste nel mondo una corrente antiCristica, che tende a delegittimare Quanto Ordinato agli uomini dal Vero Grande ed Unico Maestro, il Salvatore di Nazareth, l’Agnello di Dio, Colui Che Toglie i peccati del mondo.   Armiamoci di Coraggio e Imploriamo con il Cuore il Signore, affinché ci Aiuti a Sostenere il mondo, poiché il Tempo E’ Giunto a noi, mentre ora spetta ai Figli del Popolo di Dio dar fiato alle “Trombe”, Annunciando il Tanto Atteso Ritorno.   Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini di Buona Volontà.  Amen.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio del Signore Gesù Cristo

(a Catalina Rivas – 22 settembre 1996)

 

 

 

 

“Quando le Grazie che desiderate ottenere Sono Spirituali e possono contribuire al Bene delle vostre Anime, state sicuri che Io vi Sentirò, sempre Che Mi Supplichiate con Costanza e non perdiate la Fiducia. Sono Pronto ad Aiutarvi e a Consolarvi, anche se molte volte non per la strada che voi desiderate”.

 

 

 

 

 

 

 

Siracide

Capitolo 15 – Raccolta di Sentenze

 

 

 

 

[1]Così agirà chi Teme il Signore; chi è Fedele alla Legge Otterrà anche la Sapienza. [2]Essa gli Andrà Incontro Come una Madre, l’Accoglierà Come una Vergine Sposa; [3]lo Nutrirà con il Pane dell’Intelligenza, e l’Acqua della Sapienza gli Darà da Bere. [4]Egli si appoggerà su di Lei e non vacillerà, si Affiderà a Lei e non resterà confuso. [5]Essa l’Innalzerà sopra i suoi compagni e gli Farà aprir bocca in mezzo all’Assemblea; [6]egli troverà Contentezza e una Corona di Gioia e Otterrà Fama perenne. [7]Gli insensati non conseguiranno mai la Sapienza, i peccatori non La contempleranno mai. [8]Essa Sta lontana dalla superbia, i bugiardi non pensano ad Essa. [9]La Sua Lode non S’Addice alla bocca del peccatore, perché non gli E’ Stata Concessa dal Signore. [10]La Lode infatti Va Celebrata con Sapienza; E’ il Signore Che La Dirigerà.

La Libertà umana

[11]Non dire: «Mi son ribellato per colpa del Signore», perché Ciò Che Egli Detesta, non devi farlo. [12]Non dire: «Egli mi Ha Sviato», perché Egli non Ha Bisogno di un peccatore. [13]Il Signore odia ogni abominio, esso non è voluto da chi Teme Dio. [14]Egli da Principio Creò l’Uomo e lo Lasciò in balìa del suo proprio Volere. [15]Se vuoi, Osserverai i Comandamenti; l’Essere Fedele dipenderà dal tuo Buonvolere. [16]Egli ti Ha Posto Davanti il Fuoco e l’Acqua; là dove vuoi stenderai la tua mano. [17]Davanti agli uomini Stanno la Vita e la morte; a ognuno Sarà Dato Ciò che a Lui Piacerà. [18]Grande infatti E’ la Sapienza del Signore, Egli E’ Onnipotente e Vede Tutto. [19]I Suoi Occhi su coloro che Lo Temono, Egli Conosce ogni azione degli uomini. [20]Egli non Ha Comandato a nessuno di essere empio e non Ha Dato a nessuno il Permesso di peccare.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti ei sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Risultato per immagine della Festa in Paradiso

 

 

 

 

Festa permanente del Padre Onnipotente, del  Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Cura della Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

“O Tu, Signore, Amico degli uomini, Tu Che Vedi nei Cuori e Conosci i Pensieri Segreti, Strappa il Velo di menzogna da cui sono Coperto, Consuma con il Fuoco della Tua Verità il peccato che mi Attanaglia”. Poiché Conosco la Tua Legge, Tu L’Hai Incisa nel mio Cuore e io ho Chiuso gli occhi e mi sono Accecato sulle Tue Vie, ho Preteso la Giustizia Quando Tu Parlavi di Misericordia e ho Invocato senza Diritto la Tua Misericordia, per Sottrarmi alla Tua Giustizia. La Confessione della mia colpa Spalanchi le Porte alla Tua Luce. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 8,1-11)

Fratelli, ora non c’è nessuna condanna per quelli Che Sono in Cristo Gesù. Perché la Legge dello Spirito, Che Dà Vita in Cristo Gesù, ti ha Liberato dalla legge del peccato e della morte.  Infatti ciò che era impossibile alla Legge, resa impotente a causa della carne, Dio Lo Ha Reso Possibile: Mandando il Proprio Figlio in una Carne simile a quella del peccato e a motivo del peccato, Egli Ha Condannato il peccato nella carne, perché la Giustizia della Legge Fosse Compiuta in noi, che camminiamo non secondo la carne ma Secondo lo Spirito.  Quelli infatti che vivono secondo la carne, tendono verso ciò che è carnale; quelli invece che Vivono Secondo lo Spirito, Tendono Verso Ciò Che E’ Spirituale. Ora, la carne tende alla morte, mentre lo Spirito Tende alla Vita e alla Pace. Ciò a cui tende la carne è contrario a Dio, perché non si Sottomette alla Legge di Dio, e neanche lo potrebbe. Quelli che si lasciano dominare dalla carne non possono Piacere a Dio.  Voi però non siete sotto il dominio della carne, ma dello Spirito, dal momento che lo Spirito di Dio Abita in voi. Se qualcuno non ha lo Spirito di Cristo, non Gli Appartiene. Ora, se Cristo E’ in voi, il vostro corpo è morto per il peccato, ma lo Spirito E’ Vita per la Giustizia.  E se lo Spirito di Dio, Che Ha Risuscitato Gesù dai morti, Abita in voi, Colui Che Ha Risuscitato Cristo dai morti Darà la Vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del Suo Spirito Che Abita in voi. Parola di Dio.

Dal Salmo 23

Del Signore E’ la Terra e Quanto Contiene,  il Mondo con i Suoi Abitanti.  È Lui Che l’Ha Fondato sui Mari,  e sui Fiumi l’Ha Stabilito.   Chi potrà Salire il Monte del Signore?  Chi potrà Stare nel Suo Luogo Santo?  Chi ha mani Innocenti e Cuore Puro,  chi non si rivolge agli idoli.  Egli Otterrà Benedizione dal Signore, Giustizia da Dio Sua Salvezza.  Ecco la Generazione Che Lo Cerca,  Che Cerca il Tuo Volto, Dio di Giacobbe. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 13,1-9)

In Quel Tempo, si presentarono alcuni a riferire a Gesù il fatto di quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva fatto scorrere insieme a quello dei loro Sacrifici. Prendendo la Parola, Gesù Disse loro: «Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subìto tale sorte? No, Io vi Dico, ma se non vi Convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quelle diciotto persone, sulle quali crollò la Torre di Sìloe e le uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, Io vi Dico, ma se non vi Convertite, perirete tutti allo stesso modo».  Diceva anche Questa Parabola: «Un tale aveva piantato un Albero di Fichi nella sua Vigna e venne a cercarvi Frutti, ma non ne trovò. Allora disse al Vignaiolo: “Ecco, sono tre Anni che vengo a cercare Frutti su quest’Albero, ma non ne trovo. Tàglialo dunque! Perché deve sfruttare il Terreno?”. Ma quello gli rispose: “Padrone, lascialo ancora quest’Anno, finché gli avrò Zappato attorno e avrò messo il Concime. Vedremo se porterà Frutti per l’Avvenire; se no, Lo Taglierai”». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore dei Lavoratori della Tua Vigna, del Mattino e della Sera. Ricompensali per tutti i loro Sforzi con Tuoi Favori. Aiutali a Lavorare nel Tuo Campo con un Amore Instancabile. Fa’ Che, alla Fine del Pomeriggio, si Riposino in Te e Recuperino le Forze per Riprendere il loro Lavoro di Evangelizzatori in tutti i Luoghi della Terra. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)