Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 12 ottobre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle in Cristo, anche oggi – col Santo Vangelo del Giorno, abbiamo modo di accorgerci del dolore da noi cagionato al Padre Celeste, Che dai Cieli Guarda Inorridito le stolte gesta dei Figli della Terra, sempre più presi dal vorticoso agire del mondo! Alcuni epuloni, magari schiavi dei 7 vizi capitali e per paura di morire, tentano di mitigare l’Ira Che Incombe su di noi, costruendosi una “comoda Punizione” ad hoc, quasi che il Signore Stesse là – Fermo, a Lasciarsi Prendere in giro dai prosecutori del peccato.  Ora e per suonar l’Intera Canzone, c’è da prendere Coscienza che non basteranno le molte parole – con le Preghiere di rito, per Sedar la Collera Divina, ma serviranno Pentimenti Sinceri ed Esemplari, con Devozione Assoluta al Cielo, abbandonando le ipocrisie, che già tanto male hanno arrecato.  L’odierna Festeggiata e Santa Vergine Maria – Regina della Pace e Ambasciatrice Prediletta di Gesù, Saprà Indirizzare gli Animi Docili alla Luce, per la Salvezza di coloro che Ameranno collocarsi ai Piedi della Pietà del Sacro Trono dell’Altissimo, in Paradiso.

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

Messaggio della Vergine Maria

(per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 06 ottobre 2015)

 

 

 

 

 

Durante la Recita del Santo Rosario, al quinto Mistero doloroso, vidi  Scendere dal Cielo la Regina degli Ultimi Tempi – Che Pregava il Santo Rosario con lo Sguardo Rivolto Verso il Sole. Voltandomi, anche io intravidi al centro del Sole il Volto di un Uomo con Barba e Capelli bianchi. Con un Gesto delle Mani, la Vergine Maria mi Invitò a guardare verso il basso, e vidi uno scenario terrificante: tutto il Pianeta era in guerra; uomini, donne e bambini di ogni razza  morivano a causa della fame e delle epidemie. Vidi inoltre tutta la Terra sconvolta da Terremoti, Maremoti, Eruzioni vulcaniche, e un’infinità di Corpi senza Vita in mezzo a fango e cumuli di macerie. Chiesi alla Mamma Celeste il Significato della Visione ed Ella mi Rispose: “Figlio Mio, Aiutatemi con la Preghiera del Santo Rosario a Supplicare il Padre nostro, perché Possa almeno Alleviare le tante Sofferenze Che Stanno Scendendo sulla Terra”.

Poi mi Fu Rivolta la Parola dal Signore.

Osea 3

1 Il Signore mi Disse ancora: «Va’, Ama una Donna che è Amata da un altro ed è adultera; Come il Signore Ama gli Israeliti ed essi si rivolgono ad altri dèi e Amano le schiacciate d’uva». 2 Io me l’acquistai per quindici pezzi d’argento e una misura e mezza d’orzo 3 e le dissi: «Per lunghi giorni starai calma con me; non ti prostituirai e non sarai di alcun uomo; così anche io mi comporterò con te. 4 Poiché per lunghi giorni staranno gli Israeliti senza re e senza capo, senza Sacrificio e senza Stele, senza efod e senza terafim. 5 Poi torneranno gli Israeliti e cercheranno il Signore loro Dio, e Davide loro Re e trepidi si volgeranno al Signore e ai Suoi Beni, alla Fine dei Giorni».

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Risultato immagine per immagini della Festa in Paradiso

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Cuore Divino di Gesù, io Ti Offro per Mezzo del Cuore Immacolato di Maria, Madre della Chiesa, in Unione al Sacrificio Eucaristico, le Preghiere e le Azioni, le Gioie e le Sofferenze di Questo Giorno, in Riparazione dei peccati, per la Salvezza di tutti gli uomini, nella Grazia dello Spirito Santo, a Gloria di Dio Padre.   Amen.

Dal Libro del Profeta Gioèle (Gl 4, 12-219

Così Dice il Signore: Si Affrettino e Salgano le Nazioni alla Valle di Giòsafat, poiché Lì Siederò per Giudicare tutte le Nazioni dei dintorni. Date mano alla Falce, perché la Messe E’ Matura; Venite, Pigiate, perché il Torchio E’ Pieno e i Tini Traboccano, poiché grande è la loro malvagità! Folle immense nella Valle della Decisione, poiché il Giorno del Signore E’ Vicino nella Valle della Decisione.  Il Sole e la Luna si Oscurano  le Stelle Cessano di Brillare. Il Signore Ruggirà da Sion, e da Gerusalemme Farà Udire la Sua Voce; Tremeranno i Cieli e la Terra.  Ma il Signore E’ un Rifugio per il Suo Popolo, una Fortezza per gli Israeliti. Allora voi Saprete Che Io Sono il Signore, vostro Dio, Che Abito in Sion, Mio Monte Santo, e Luogo Santo Sarà Gerusalemme; per Essa non passeranno più gli stranieri. In Quel Giorno le Montagne Stilleranno Vino Nuovo e Latte Scorrerà per le Colline; in tutti i Ruscelli di Giuda Scorreranno le Acque. Una Fonte Zampillerà dalla Casa del Signore e Irrigherà la Valle di Sittìm. L’Egitto Diventerà una Desolazione ed Edom un Arido Deserto, per la violenza contro i Figli di Giuda, per il Sangue Innocente Sparso nel loro Paese, mentre Giuda sarà sempre Abitata e Gerusalemme di Generazione in Generazione. Non Lascerò Impunito il loro Sangue, e il Signore dimorerà in Sion.  Parola di Dio.

Salmo 96

Il Signore Regna: Esulti la Terra, Gioiscano le Isole Tutte.  Nubi e tenebre Lo Avvolgono, Giustizia e Diritto Sostengono il Suo Trono.  I Monti Fondono Come Cera Davanti al Signore, Davanti al Signore di Tutta la Terra.   Annunciano i Cieli la Sua Giustizia, e Tutti i Popoli Vedono la Sua Gloria.  Odiate il male, voi Che Amate il Signore: Egli Custodisce la Vita dei Suoi Fedeli, li Libererà dalle mani dei malvagi.   Una Luce E’ Spuntata per il Giusto, una Gioia per i Retti di Cuore.   Gioite, Giusti, nel Signore, della Sua Santità Celebrate il Ricordo. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11,27-28)

In Quel Tempo, mentre Gesù Parlava, una donna dalla folla alzò la voce e Gli disse: «Beato il Grembo Che Ti Ha Portato e il Seno Che Ti Ha Allattato!».  Ma Egli Rispose: «Beati piuttosto coloro Che Ascoltano la Parola di Dio e La Osservano!».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Gesù, Verità Eterna e nostra Vita, Come una Mendicante Imploro la Tua Misericordia per i peccatori.  Cuore Dolcissimo del mio Signore, Pieno di Compassione e di Misericordia, io Ti Supplico per essi.  O Cuore, Sorgente di Misericordia, da Cui Scaturiscono sull’Intera Umanità Raggi di Grazie Incomparabili, Chiedo da Te Luce per coloro che sono nel peccato.  Gesù, Ricorda l’Amara Tua Passione e non Permettere Che Vadano Perdute Anime Riscattate a Così Caro Prezzo col Tuo Sangue.  O Gesù, Quando Medito il Grande Valore del Tuo Sangue, io mi Rallegro d’una Simile Grandezza perché, sebbene il peccato sia un abisso d’ingratitudine e di cattiveria, tuttavia il Prezzo Che ne Fu Pagato E’ Infinitamente più Grande del peccato stesso.  Un’Immensa Gioia S’Accende nel mio Cuore, Ammirando Questa Tua Inconcepibile Bontà.  O Gesù mio, Desidero Condurre ai Tuoi Piedi tutti i peccatori, affinché Glorifichino la Tua Misericordia Che E’ Infinita. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)