Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 20 settembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato alle Tenere Suorine Carmelitane del Divin Cuore di Gesù, in Rocca di Papa (RM), Che Tanto Puro Amore han Serenamente Dispensato negli Anni ai Fanciulli, nonostante le invidiose diffamazioni dell’ormai contorto mondo.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

Pace e Bene! Fratelli e Sorelle, abbiamo purtroppo notato un certo disinteresse alla lettura del Santo Vangelo, quasi a dimostrare che di Tali Questioni potremmo fare anche a meno. Eppure, ma lo Diceva già Gesù, molti dicono “Dio mio, Dio mio”, per poi cadere preda delle distrazioni e delle superficialità al punto da trascurare – invece, le Salvifiche Azioni, Che Renderebbero – da subito, la Vita meno gravosa. Certo è che non possiamo (e non vogliamo) forzar nessuno, pur sentendoci in dovere di richiamare l’Attenzione sulla Delicatissima vicenda, magari ad evitar che un giorno il Signore Possa Rimproverarci di non aver Sollecitato il Prossimo nostro! Con la Preghiera di San Francesco e la Benedizione di Santa Chiara, facciamo Sincera Penitenza e Abbandoniamo i Cuori all’Umiltà, mai dimenticando che: “…… a buon intenditor poche parole!”. In Cristo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Benedizione di Santa Chiara

 (in Ginocchio)

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.   Il Signore vi Benedica, vi Custodisca, Mostri a voi la Sua Faccia, vi Usi Misericordia, Rivolga a voi il Suo Volto e vi Dia la Sua Pace.   Io Chiara, Serva di Cristo, Pianticella del Santo Padre nostro Francesco, Prego il Signore nostro Gesù Cristo per la Sua Misericordia, per l’Intercessione della Sua Santissima Madre Maria, del Beato Arcangelo Michele, di Tutti i Santi e le Sante di Dio, perché Lo Stesso Padre Celeste vi Doni, vi Confermi Questa Santissima Benedizione in Cielo e in Terra.   Voi siate Sempre Amanti di Dio e delle vostre Anime, siate Sempre Solleciti di Osservare Quanto avete Promesso al Signore.   Il Signore Sia Sempre con voi ed Egli Faccia Che voi Siate Sempre con Lui! Amen.

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Preghiera di San Francesco

(Ai Piedi del Crocifisso)

 

 

 

 

«O Alto e Glorioso Dio, Illumina le tenebre del Cuore mio.   Dammi una Fede Retta, Speranza Certa, Carità Perfetta e Umiltà Profonda.  Dammi, Signore, Senno e Discernimento, per Compiere la Tua Vera e Santa Volontà.   Amen!».

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Risultato immagine per immagini della Festa in Paradiso

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre Che Sei nei Cieli, Voglio Cominciare Questo Nuovo Giorno Invocando il Tuo Nome.  Dammi Oggi gli Stessi Sentimenti di Tuo Figlio e l’Energia del Tuo Santo Spirito.  Donami la Grazia della Compassione per tutti coloro Che non Ti Conoscono e hanno Bisogno della Tua Guida.  Mandami Come Operaio nella Tua Messe e Dammi il Coraggio di Lavorare senza pigrizia e senza lamento. Amen.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo a Timoteo (1Tm 6,2-12)

Figlio mio, questo devi Insegnare e Raccomandare. Se qualcuno insegna diversamente e non segue le Sane Parole del Signore nostro Gesù Cristo e la Dottrina Conforme alla Vera Religiosità, è accecato dall’orgoglio, non comprende nulla ed è un maniaco di questioni oziose e discussioni inutili. Da ciò nascono le invidie, i litigi, le maldicenze, i sospetti cattivi, i conflitti di uomini corrotti nella mente e Privi della Verità, che considerano la Religione come fonte di guadagno.   Certo, la Religione E’ un Grande Guadagno, purché sappiamo Accontentarci! Infatti non abbiamo portato nulla nel Mondo e Nulla Possiamo Portare Via. Quando dunque abbiamo di che mangiare e di che coprirci, accontentiamoci. Quelli invece che vogliono arricchirsi, cadono nella tentazione, nell’inganno di molti desideri insensati e dannosi, che fanno affogare gli uomini nella rovina e nella perdizione. L’avidità del denaro infatti è la radice di tutti i mali; presi da questo desiderio, alcuni hanno deviato dalla Fede e si sono procurati molti tormenti.   Ma tu, uomo di Dio, evita queste cose; Tendi invece alla Giustizia, alla Pietà, alla Fede, alla Carità, alla Pazienza, alla Mitezza. Combatti la Buona Battaglia della Fede, cerca di Raggiungere la Vita Eterna alla Quale sei Stato Chiamato e per la Quale hai Fatto la tua Bella Professione di Fede davanti a molti testimoni. Parola di Dio.

Dal Salmo 48

Perché Dovrò Temere nei Giorni del male, quando Mi Circonda la malizia di quelli che Mi Fanno Inciampare? Essi confidano nella loro forza, si vantano della loro grande ricchezza. Certo, l’uomo non può Riscattare se stesso né Pagare a Dio il proprio prezzo. Troppo Caro sarebbe il Riscatto di una Vita: non sarà mai sufficiente per Vivere senza fine e non vedere la fossa. Non temere se un uomo arricchisce, se aumenta la Gloria della sua casa. Quando muore, infatti, con sé non Porta Nulla né scende con lui la sua Gloria. Anche se da vivo Benediceva se stesso: «Si Congratuleranno, perché ti è andata bene», andrà con la Generazione dei suoi padri, che non vedranno mai più la luce.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Ti Rendo Lode, Padre, Signore del Cielo e della Terra, perché ai piccoli Hai Rivelato i Misteri del Regno. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 8,1-3)

In Quel Tempo, Gesù Se Ne Andava per Città e Villaggi, Predicando e Annunciando la Buona Notizia del Regno di Dio. C’erano con Lui i Dodici e alcune donne che erano State Guarite da spiriti cattivi e da infermità: Maria, chiamata Maddalena, dalla quale erano usciti sette demòni; Giovanna, moglie di Cuza, amministratore di Erode; Susanna e molte altre, che li Servivano con i loro beni. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù, al Termine di Questo Giorno Ti Offro Umilmente Quel Lavoro Che per Tua Grazia ho Potuto Compiere.  La Messe E’ ancora Molta e il Tuo Gregge non E’ ancora Interamente Radunato. Dammi una Fede Certa della Tua Vittoria, la Speranza del Compimento, una Carità Che non Si stanchi mai di Lavorare per Testimoniare Che il Tuo Stesso Amore E’ all’Opera nel Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)