Il Santo Vangelo del Giorno del Signore lunedì 09 settembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

All’Opera della Santissima Trinità, Cui dobbiamo l’Intera nostra Vita! Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

                                                                         Immagine incorporata

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Pace e Bene a Voi che leggete Queste Pagine di Vita Vera, giacché il Figlio dell’Uomo – dal Notiziario Evangelico, non Manda a Dire Cose inutili, ma Perle di Amore e di Salvezza per l’Umanità Che – Umilmente, Vorrà leggere, ascoltare e Piangere! Oggi, non serviranno molte frasi, giacché il Santo Vangelo del Giorno E’ Colmo di Tesori per i Cuori, Preziosità Che Rendono Giustizia alle Anime in Trepida Attesa.   Cosa aggiungere, poi, al Messaggio di Gesù Cristo, Foriero d’Ogni Grazia, Tanto da Commuovere chiunque. E’ Questo il Tempo di Grazia, Fratelli e Sorelle Carissimi, perché il mondo si avvia al Vero Cambiamento, Che Vedrà i Figli della Divina Luce Risplendere della Sapienza del Creato. Buona Giornata – quindi, a coloro che sapranno Piangere di Gioia, poiché il Signore E’ già tra noi, qui, per Riporre il Treno della Vita sul Binario Che Porta i Figli Su – in Cielo, ai Piedi del Magnifico Trono di Dio Padre Onnipotente.   Buona Giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(28 gennaio 2011, ore 00:15)

 

 

Prepararsi all’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza

 

 

 

 

“Questa Notte, Mia Amatissima Figlia, ti Sono State Date le Grazie per Diventare più Forte e proseguire con Quest’Opera Consacrata. Attraverso la Devozione dei Miei Amati e Cari seguaci, che hanno Pregato Intensamente per te, tu, Figlia Mia, andrai avanti rapidamente per completare il Libro della Verità. Indipendentemente da quanto tu sia disattenta, trovi però difficile rifiutare il tuo Dovere Verso di Me. Questo Mi Fa Piacere, ma non Abbiamo molto Tempo.   Al mondo, Figlia Mia, E’ Stato Dato Questo Dono Straordinario – il Libro della Verità – per Mostrare ai Miei Figli Ciò Che Ora devono fare, al Fine di Prepararsi all’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, Che Viene Dato all’Umanità per Aiutarla a Prepararsi adeguatamente alla Mia Seconda Venuta.    A coloro che non Credono in Me, Dev’Essere ancora Data la Possibilità di leggere la Verità. Nel Momento in Cui Questo Evento Accadrà, dopo che Questi Messaggi Saranno Stati Dati al mondo, la gente capirà l’autenticità delle Mie Parole Trasmesse attraverso di te, Figlia Mia, per Salvare l’Umanità.

L’Evento Mistico Che Sarà Vissuto da tutte le persone sopra i sette Anni

Non sentirti ferita quando le persone respingeranno Questi Messaggi, Figlia Mia. Sii solamente Grata Che Venga Dato loro Questo Dono. Capiranno la Verità di Questa Profezia, dopo che Questo Evento Mistico – Che Sarà Vissuto da tutti i Miei Figli al di sopra dei sette Anni – Avrà Avuto luogo in ogni parte del mondo. Coloro che Vivranno dopo Questo Avvenimento, saranno più cauti Riguardo al Contenuto di Questo Libro Sacro. Essi troveranno difficile ignorarLo, anche se la loro Fede è debole. Coloro che non vogliono conoscere la Verità, avranno ancora Bisogno Che gli Venga rammentato il Contenuto di Quest’Opera.   Non arrenderti mai, Figlia Mia, quando si tratta di Salvare le Anime. Tutti i Miei Preziosi Figli Sono Nati a Motivo dell’Amore del Mio Eterno Padre. Se hanno smarrito la loro Via non importa. Dio, il Mio Eterno Padre Ama ancora ciascuno dei Suoi Figli.   La Fede, Figlia Mia, può Essere Ravvivata Mediante la Fede di altri Che Sono Benedetti dallo Spirito Santo. I Miei Figli Scelti, Inviati per Diffondere in Questo Momento la Mia Parola al mondo, hanno la capacità di portare Lacrime di Gioia a Quelle Povere Anime Che Urlano in Cerca di un Senso, nelle Loro Vite vuote e confuse.

Guardate tutti Attraverso i Miei Occhi

Guardate sempre i vostri Amici, la Famiglia, i vicini e i colleghi di lavoro attraverso i Miei Occhi. Cercate sempre il Lato Buono. Mostrategli Amore e sentiranno la Mia Presenza. Essi saranno attratti da voi e non riconosceranno per Quale Motivo.   ImitateMi, Attraverso il Mio Esempio, e Mi Aiuterete a Convertire i Miei Figli smarriti. Pregando Intensamente per loro, potrete attirarli più Vicino a Me. Attraverso il Sacrificio e l’Accettazione della Sofferenza, in Unione con Me, potete Salvare delle Anime. Questo include le Anime Che ancora Devono Lasciare Questa Terra, Così Come Quelle Che Attendono il Giudizio nel Purgatorio.    Lasciate Che Io vi Rammenti, infine, Che Avete due Scelte: O Credete in Me aprendo le vostre Menti alla Verità Contenuta nel Vangelo – se avete perso completamente la Fede, allora leggete anche solo una Parte dei Miei Insegnamenti e poi chiedeteMi di Mostrarvi la Verità nei vostri Cuori ed allora saprete Quale Via vi Condurrà da Me, in Cielo – oppure, potete tenere i vostri occhi chiusi e rifiutare di ascoltare. Allora solo la Preghiera dei Credenti potrà Aiutarvi. La Preghiera dei Miei Seguaci insieme alla Recitazione della Mia Coroncina alla Divina Misericordia, Dono Fatto a Suor Faustina nel XXº secolo, può Salvare le vostre Anime al Momento della vostra morte.

Pregate la Divina Misericordia

Adesso Pregate, Pregate, Pregate la Mia Divina Misericordia per le vostre Stesse Anime e per Quelle dei non Credenti. I gruppi di Preghiera Aiuteranno a Diffondere la Verità ed Infonderanno la Fede in coloro che hanno perso ogni Senso di chi essi siano e da Dove Vengano. Saranno determinanti per Propagare la Diffusione della Luce Evangelica, Che Sarà immediatamente Avvertita in tutte le parti del mondo, mentre Si Avvicina il Tempo in Cui le Profezie, in Merito alla Mia Seconda Venuta sulla Terra, Cominciano ad Essere Rivelate, in quanto Si Stanno Realizzando prima di una Serie di Eventi Planetari.   Siate Preparati, Figli, in ogni Momento. Mantenetevi in Stato di Grazia e tenete i vostri Cuori Aperti ai Miei Insegnamenti d’Amore e Pace sulla Terra. Se tutti i Miei Figli avessero seguito i Miei Insegnamenti, allora non ci sarebbero state guerre, avidità, odio o povertà nel mondo. Avete bisogno di sedervi con calma, ognuno di voi, solo per una mezz’ora al Giorno.   Rileggete i Salmi, le Parabole e chiedetevi: “Questa Lezione può Applicarsi alla mia Vita, nel mondo d’Oggi?”. Voi sapete Che la Risposta E’, ovviamente, Sì. Pregate per Chiedere la Forza di mutare i vostri atteggiamenti e le vostre opinioni sulla Vita dopo la morte. Ricordate Questa Importante Lezione: la Terra E’ semplicemente un Breve Passaggio nel Tempo. La Sola Vera Felicità e Vita Eterna E’ Quella con Me in Cielo, il Paradiso, il Regno del Padre Mio.   Il vostro Amorevole Salvatore, Gesù Cristo”.

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

 

Preghiera della Mattino

Signore, Medito sulle Tue Parole nel Silenzio di una Trasparente Mattina estiva e il mio Cuore E’ Pieno di Stupore. Tutte le Cose Furono Create dal Verbo Eterno, Espressione della Tua Saggezza e della Tua Potenza. Per Mezzo del Verbo Che Si E’ Fatto Carne, l’Umanità caduta venne Riscattata e Fu Rinnovata. Mentre ormai l’oscurità si allontana, Fammi Restare nella Luce del Tuo Verbo, Che Risplende nella Creazione Tutta. Immergimi in Questa Luce, affinché la Bellezza del Volto del Tuo Figlio Prediletto Mi Investa, facendomi Rinascere nella Sua Immagine Sempre più Luminosa. Amen. 

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Colossesi (Col 1,24-2,3)

Fratelli, sono lieto nelle Sofferenze che sopporto per voi e do Compimento a Ciò Che, dei Patimenti di Cristo, Manca nella mia carne, a Favore del Suo Corpo Che E’ La Chiesa. Di Essa sono diventato Ministro, Secondo la Missione Affidatami da Dio verso di voi di Portare a Compimento la Parola di Dio, il Mistero Nascosto da Secoli e da Generazioni, ma ora Manifestato ai Suoi Santi. A loro Dio Volle Far Conoscere la Gloriosa Ricchezza di Questo Mistero in mezzo alle genti: Cristo in voi, Speranza della Gloria. È Lui infatti Che noi Annunciamo, A ogni uomo e Istruendo ciascuno con Ogni Sapienza, per Rendere ogni uomo Perfetto in Cristo. Per Questo mi affatico e lotto, con la Forza Che Viene da Lui e Che Agisce in me con Potenza.   Voglio infatti che sappiate quale dura Lotta devo sostenere per voi, per quelli di Laodicèa e per tutti quelli che non mi hanno mai visto di persona, perché i loro Cuori vengano Consolati. E così, intimamente uniti nell’Amore, essi siano Arricchiti di una Piena Intelligenza per Conoscere il Mistero di Dio, Che E’ Cristo: in Lui Sono Nascosti tutti i Tesori della Sapienza e della Conoscenza. Parola di Dio.

Dal Salmo 61

Solo in Dio Riposa l’Anima Mia: da Lui la Mia Speranza. Lui Solo E’ Mia Roccia e Mia Salvezza, Mia Difesa: non Potrò Vacillare. Confida in Lui, o Popolo, in ogni Tempo; Davanti a Lui Aprite il vostro Cuore: nostro Rifugio E’ Dio.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Le Mie Pecore Ascoltano la Mia Voce, Dice il Signore, e Io Le Conosco ed Esse Mi Seguono.   Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6,6-11)

Un Sabato Gesù Entrò nella Sinagoga e Si Mise a Insegnare. C’era là un uomo che aveva la mano destra paralizzata. Gli scribi e i farisei Lo Osservavano per Vedere se lo Guariva in Giorno di Sabato, per trovare di che accusarlo. Ma Gesù Conosceva i loro pensieri e Disse all’uomo che aveva la mano paralizzata: «Àlzati e mettiti qui in mezzo!». Si alzò e si mise in mezzo. Poi Gesù Disse loro: «Domando a voi: in Giorno di Sabato, è lecito Fare del Bene o fare del male, Salvare una Vita o sopprimerla?». E Guardandoli tutti intorno, Disse all’uomo: «Tendi la tua mano!». Egli lo fece e la sua mano fu Guarita. Ma essi, fuori di sé dalla collera, si misero a discutere tra loro su quello che avrebbero potuto fare a Gesù.   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Divino Spirito Santo, ci Parli nel Silenzio della Notte, Quando il nostro Cuore E’ Calmo e in Pace. Noi Ti Preghiamo, Concedici Questa Purezza Interiore Che ci Permetterà di Sentire la Tua Voce e di Essere Toccati dalla Tua Grazia. Come delle Fiaccole Che Restano Accese nella Notte, Fino a Che Giunga l’Alba, Fa Che le nostre Vite Risplendano Come Testimoni Viventi della Tua Verità, mentre Aspettiamo nella Fede la Venuta della Tua Gloria. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)