Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 06 settembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Alla Parusia, Seconda Manifestazione del Cristo sulla Terra! Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

                                                                         Immagine incorporata

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle, guardando a tutto quel che di strano accade quaggiù, viene spontaneo chiedersi il “perché i nostri Beniamini ci abbiano Lasciati così, senza Mostrarsi più a noi”, quasi ci Avessero Abbandonati alla triste storia del mondo! La Risposta potremmo trovarla nei nostri comportamenti, che sono esattamente quelli che danno luogo allo scoraggiamento degli Animi, alla tristezza nei Cuori, giacché ovunque manca l’Amore per il Creatore e per le Sue Opere. Ora, proprio in considerazione del dilagante sfacelo, non trascurando l’apostasia che – purtroppo, impera anche nelle Chiese, è facile intuire un Ribaltamento delle cose, onde Far Tornare le Creature all’Antico e Divino Regno, Sotto il Diretto Controllo delle Autorità del Cielo! Infatti, Come Profetizzato dalle Sacre Scritture e ovunque, il Signore Gesù E’ Stato Designato dal Padre Onnipotente alla Conduzione della Nuova Era, alla Raccolta del Suo Gregge, ed alcun Figlio si Salverà se al Suo Cospetto non piegherà le ginocchia in Segno di Leale Devozione, prescindendo dalla Religione di appartenenza. Riflettiamo attentamente – quindi, sugli ultimi episodi di emigrazioni di massa, chiedendoci se non siano proprio queste le ultime battute! In Questo 1° Venerdì del Mese – Ricordando la Grande Promessa della Divina Misericordia, Buona e Santa Giornata a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Preghiera

 

 

 

………… e poiché è molto Tempo Che Sei Lontano da noi, Ti chiediamo con dolore – o Signore Misericordioso, di Far Cessare questo stato di cose sulla Terra, di Allontanare i mali dalle Tue Creature e di Donare la Pace ai nostri Cuori, ormai stanchi da cotanto isolamento! Questa è una Volontà precisa, o nostro Gesù, giacché la Vita non ha più senso in questo modo, dal momento che v’è Bisogno estremo di Vivere l’Amore Intenso del Creato, non più come purtroppo ad oggi.   I Miracoli possiamo compierLi a piene mani, ma Tu – o Cristo, Dacci il Sostegno Che Necessita ai noi Figli Fedeli, perché E’ Sì Questo il Momento tanto Atteso – Quello dei Profeti, e Tu – o Salvatore, Mostra d’Amarci per Davvero e senza più Condizioni.   Per la Gloria della Volontà Divina, noi Ti Preghiamo, o Giusto Salvatore.  Amen.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Preghiera alla Vergine Maria Che Scioglie i nodi

 

 

 

Vergine Maria, Madre Che non Hai Abbandonato un Figliolo che grida aiuto, Madre le cui Mani Lavorano senza Sosta per i Tuoi Figli Tanto Amati, Spinte dall’Amore Divino e dall’Infinita Misericordia Che Esce dal Tuo Cuore, Volgi verso di me il Tuo Sguardo Pieno di Compassione, Guarda il Cumulo di nodi che soffocano la mia Vita.   Tu Conosci la mia disperazione e il mio dolore.   Sai Quanto mi paralizzino questi nodi e li Ripongo tutti nelle Tue Mani.  Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal Tuo Aiuto Misericordioso.  Nelle Tue Mani non c’è nodo che non sia Sciolto.   Dolce Vergine Madre, con la Grazia e il Tuo Potere d’Intercessione Presso Tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, Ricevi Oggi questo nodo (nominarlo se possibile).  Per la Gloria di Dio Ti Chiedo di Scioglierlo e di Scioglierlo per Sempre.  Spero in Te.  Sei l’Unica Consolatrice Che il Padre mi Ha Dato, Sei la Fortezza delle mie deboli forze, la Ricchezza delle mie miserie, la Liberazione da tutto ciò che m’impedisce di Essere con Cristo. Accogli la mia Richiesta. Preservami, Guidami, Proteggimi.  Sii mio Rifugio. Dolce Vergine Maria – Che Sciogli i nodi, Prega per me!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

1° Venerdì del Mese

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Non Ti Chiedo potere, o Signore, ma degli occhi Che Vedano le Necessità e le Sofferenze del Prossimo. Non Ti Chiedo Amore per me stesso, ma la Capacità di Lenire il Dolore dei Fratelli più deboli e indifesi. Non Ti Chiedo, o Signore, la Felicità, per il solo Piacere di AverLa, ma per Donarla a chi rifiuta il Mondo.  Ti Chiedo invece , o Signore, la Forza di Vincere il male e di Offrire Coraggio ai disperati. Ti Chiedo Che il Cuore Gioisca, Ogni Volta Che Possa Adoperarsi per chi mi è accanto e mi tende la mano.  Padre Celeste, di tutti gli uomini, Fa Che io sia Degno di portare la Tua Croce, Sempre Forte nel Cuore. Amen. 

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Colossesi  (Col 1,15-20)

Cristo Gesù E’ Immagine del Dio Invisibile, Primogenito di Tutta la Creazione, perché in ui Furono Create Tutte le Cose nei Cieli e sulla Terra, Quelle Visibili e Quelle Invisibili: Troni, Dominazioni, Principati e Potenze. Tutte le Cose Sono State Create per Mezzo di Lui e in Vista di Lui. Egli E’ Prima di Tutte le Cose e Tutte in Lui Sussistono. Egli E’ anche il Capo del Corpo, della Chiesa. Egli E’ Principio, Primogenito di quelli Che Risorgono dai morti, perché Sia Lui ad Avere il Primato su Tutte le cose. È Piaciuto infatti a Dio Che Abiti in Lui Tutta la Pienezza e Che per Mezzo di Lui e in Vista di Lui Siano Riconciliate Tutte le Cose, Avendo Pacificato con il Sangue della Sua Croce sia le Cose Che Stanno sulla Terra, sia Quelle Che Stanno nei Cieli. Parola di Dio. 

Dal Salmo 99

Acclamate il Signore, voi tutti della Terra, Servite il Signore nella Gioia, Presentatevi a Lui con Esultanza Riconoscete Che Solo il Signore E’ Dio: Egli ci Ha Fatti e noi Siamo Suoi, Suo Popolo e Gregge del Suo Pascolo.  Varcate le Sue Porte con Inni di Grazie, i Suoi Atri con Canti di Lode, LodateLo, Benedite il Suo Nome. Buono E’ il Signore, il Suo Amore E’ per Sempre, la Sua Fedeltà di Generazione in Generazione. 

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Io Sono la Luce del Mondo, Dice il Signore; chi Segue Me Avrà la Luce della Vita! Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 5,33-39)

In Quel Tempo, i farisei e i loro scribi dissero a Gesù: “I Discepoli di Giovanni digiunano spesso e fanno Preghiere; così pure i discepoli dei farisei; i Tuoi invece mangiano e bevono! ”. Gesù Rispose loro: “Potete forse far  Digiunare gli Invitati a Nozze Quando lo Sposo E’ con loro? Ma verranno Giorni quando lo Sposo Sarà loro Tolto: allora in quei Giorni Digiuneranno”. Diceva loro anche una Parabola. “Nessuno Strappa un Pezzo da un Vestito Nuovo per metterlo su un Vestito Vecchio; altrimenti il Nuovo Lo strappa e al Vecchio non si adatta il Pezzo Preso dal Nuovo. E nessuno Versa Vino Nuovo in Otri Vecchi, altrimenti il Vino Nuovo Spaccherà gli Otri, si Spanderà e gli Otri. Andranno Perduti. Il Vino Nuovo Bisogna Versarlo in Otri Nuovi. Nessuno poi che Beve il Vino Vecchio Desidera il Nuovo, perché dice “Il Vecchio E’ Gradevole!”.   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Gesù, ci Rallegriamo di Dividere le Delizie del Banchetto e di Festeggiare la Presenza del nostro Dolce Sposo. Gesù, ci Rallegriamo anche di Digiunare nella Speranza della Tua Venuta nella Gloria, di Digiunare Preparandoci al Banchetto Escatologico, di Digiunare perché la Sposa Sia Bella, senza macchie né rughe per quando Tu Apparirai. Come potremmo essere tristi? Tu Hai Piantato l’Albero della Croce e noi con Gioia Attingiamo l’Acqua alla Sorgente della Salvezza. Possa la nostra Gioia Dimorare in tutti, di Fronte al Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)